• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 17 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 242

Discussione: Eds pavia giugno 2009

  1. #16

    Riferimento: Eds pavia giugno 2009

    Grazie mille per la preziosissima informazione!!!
    Mi sapresti dire anche dove l'hai trovata?io ho guardato il sito unipv alla voce esami di stato psicologia ma mi riporta solo le vechie sessioni....
    Grazie!

  2. #17
    Partecipante
    Data registrazione
    14-06-2006
    Messaggi
    35

    Riferimento: Eds pavia giugno 2009

    devi andare sul sito miur

  3. #18

    Riferimento: Eds pavia giugno 2009

    Ciao a Tutt* compagn* di sventura....
    Ho bisogno di una info importantissima... sapete dove posso trovare le vecchie prove di Pavia?? Perchè sul sito dell'uni non c'è assolutamente nulla, mentre per le altre università si...
    Vorrei farmi un'idea di come studiare e vedere le vecchie prove potrebbe esserci utilissimo..
    Grazie a chi risponderà :-)

  4. #19
    Partecipante Assiduo L'avatar di popeye29
    Data registrazione
    22-08-2007
    Residenza
    Monza
    Messaggi
    133

    Riferimento: Eds pavia giugno 2009

    Citazione Originalmente inviato da saphire1 Visualizza messaggio
    devi andare sul sito miur
    perdona l'ignoranza ma cos'è il sito miur?

    per caso qualcuno di voi ha idea di quale sia il termine ultimo per le iscrizioni?

    grassie!
    ...piacere a tanta gente è una gabbia seducente.... (Litifiba - "Lo Spettacolo")

  5. #20
    Partecipante Assiduo L'avatar di popeye29
    Data registrazione
    22-08-2007
    Residenza
    Monza
    Messaggi
    133

    Riferimento: Eds pavia giugno 2009

    ragazzi... siete svenuti???
    ...piacere a tanta gente è una gabbia seducente.... (Litifiba - "Lo Spettacolo")

  6. #21

    Riferimento: Eds pavia giugno 2009

    ciao il termine ultimo per l'iscrizione è il 28 maggio.
    Qualcuno sa dirmi di che orientamento è la facoltà? io vengo dalla bicocca e per me Pavia è un mondo sconosciuto!
    Vorrei evitare di ammazzarmi a studiare come intende il sig. Freud le emozioni o la comunicazione per poi scoprire che alla commissione viene l'orticaria solo a santir parlare di psicanalisi!!

  7. #22
    Partecipante
    Data registrazione
    20-11-2008
    Messaggi
    34

    Riferimento: Eds pavia giugno 2009

    ma è gia uscita la commissione???

  8. #23
    Neofita L'avatar di Silvia82x
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    vigevano
    Messaggi
    13

    Riferimento: Eds pavia giugno 2009

    buongiorno a tutti! a giungo darò per la seconda volta l'eds..uff!
    ho tel all'ufficio esami di stato..la commissione dovrebbe uscire 10 giorni prima dell'esame..e le date delle altre prove verrano quindi decise dalla commisiione in seguito..
    come sta andando la vostra preparazione??
    io ho iniziato il ripasso della prima prova..con un occhio alla psicopatologia per la terza..visto che il progetto non mi preoccupa molto..
    buono studio a tutti!

  9. #24
    Partecipante Assiduo L'avatar di popeye29
    Data registrazione
    22-08-2007
    Residenza
    Monza
    Messaggi
    133

    Riferimento: Eds pavia giugno 2009

    Citazione Originalmente inviato da cascinaverde Visualizza messaggio
    ciao il termine ultimo per l'iscrizione è il 28 maggio.
    Qualcuno sa dirmi di che orientamento è la facoltà? io vengo dalla bicocca e per me Pavia è un mondo sconosciuto!
    Vorrei evitare di ammazzarmi a studiare come intende il sig. Freud le emozioni o la comunicazione per poi scoprire che alla commissione viene l'orticaria solo a santir parlare di psicanalisi!!
    purtroppo anch'io lo darò per la seconda volta e, per esperienza diretta, vi consiglio di andarvi a spulciare il thread relativo alla scorsa sessione.
    ci sono moltissime notizie importanti scritte da persone preparate
    ...piacere a tanta gente è una gabbia seducente.... (Litifiba - "Lo Spettacolo")

  10. #25

    Riferimento: Eds pavia giugno 2009

    ciao popeye ho letto lo scorso thread e avevo notato la tua presenza. credo tu sia quindi la più informata. prima d tutto volevo chiederti perchè secondo te non ti hanno passato io ero perfettamente in linea con il tuo modo di concepire lo studio (non troppi approfondimenti e 2 teorie per argomento) ma temo dovrò ricredermi.. tu che dici?
    Inoltre ripeto la mia domanda tu hai capito che orientamento ha la facoltà?

  11. #26
    Partecipante Assiduo L'avatar di popeye29
    Data registrazione
    22-08-2007
    Residenza
    Monza
    Messaggi
    133

    Riferimento: Eds pavia giugno 2009

    Citazione Originalmente inviato da cascinaverde Visualizza messaggio
    ciao popeye ho letto lo scorso thread e avevo notato la tua presenza. credo tu sia quindi la più informata. prima d tutto volevo chiederti perchè secondo te non ti hanno passato io ero perfettamente in linea con il tuo modo di concepire lo studio (non troppi approfondimenti e 2 teorie per argomento) ma temo dovrò ricredermi.. tu che dici?
    Inoltre ripeto la mia domanda tu hai capito che orientamento ha la facoltà?
    prima cosa... sono un maschietto

    definita la mia identità sessuale torniamo all'eds

    io purtroppo non ho passato l'esame per motivi totalmente personali, indipendenti dal metodo di studio per a preparazione che confermo appieno.

    piuttosto qualcuno di viu hai il riassunto dell'ABC di Falabella?

    grassie!
    ...piacere a tanta gente è una gabbia seducente.... (Litifiba - "Lo Spettacolo")

  12. #27

    Riferimento: Eds pavia giugno 2009

    Ops!! Perdono Popeye!!
    qualcuno mi saprebbe dire la lista completa dei documenti da portar all'ufficio iscizione comprese cifre dei due bollettini e intestazione da fare su bollettini.
    non sono di Pavia e con il lavoro vorrei evitare di dover prender venti permessi per far avanti indietro perchè manca un documento!!!
    grazie grazie

  13. #28

    Riferimento: Eds pavia giugno 2009


  14. #29

    Riferimento: Eds pavia giugno 2009

    domanda burocratica! qualcuno della Bicocca sa dove devo andar a chiedere il certificato di laurea?in quale dei tremila uffici?

  15. #30
    Partecipante Assiduo L'avatar di popeye29
    Data registrazione
    22-08-2007
    Residenza
    Monza
    Messaggi
    133

    Riferimento: Eds pavia giugno 2009

    Citazione Originalmente inviato da cascinaverde Visualizza messaggio
    domanda burocratica! qualcuno della Bicocca sa dove devo andar a chiedere il certificato di laurea?in quale dei tremila uffici?
    se non ricordo male puoi stamparlo dal SIFA...
    ...piacere a tanta gente è una gabbia seducente.... (Litifiba - "Lo Spettacolo")

Pagina 2 di 17 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo

Privacy Policy