• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15
  1. #1

    Psicologa cerca collaborazioni a Verona

    Salve a tutti,
    sono una psicologa e cerco colleghi con cui poter collaborare a Verona o provincia.
    Il progetto è quello di aprire uno studio associato con psicologi di diverso orientamento, indirizzato per lo più a problematiche infantili o familiari (sto frequentando la scuola di specializzazione di Terapia Familiare).
    Fatemi sapere!

  2. #2
    Neofita L'avatar di Dickinsle
    Data registrazione
    26-11-2004
    Residenza
    Verona
    Messaggi
    2

    Riferimento: Psicologa cerca collaborazioni a Verona

    Interessante...abbiamo un desiderio in comune. Io mi sto specializzando in psicoterapia breve integrata focale (lavoro per lo più su adulti) integrando più modelli, ho fatto la scuola di mediazione familiare a vr...se sei di verona potremmo parlarne...

  3. #3
    Partecipante Affezionato L'avatar di D.M.F.E.
    Data registrazione
    29-08-2006
    Residenza
    padova
    Messaggi
    71

    Riferimento: Psicologa cerca collaborazioni a Verona

    Ciao! Io sono di Padova. Sono psicologa e iscritta al primo anno della scuola di specializzazione dello sviluppo e adolescenza in ambito giuridico (indirizzo cognitivo comportamentale) ho seguito un master di II livello in psicologia giuridica.
    attualmente sto cercando di capire cosa fare... se volete possiamo sentirci...

  4. #4
    Neofita
    Data registrazione
    20-12-2007
    Residenza
    padova e reggio emilia
    Messaggi
    4

    Riferimento: Psicologa cerca collaborazioni a Verona

    salve ho letto solo ora il tuo annuncio, io sono una psicologa psicoterapeuta (ho finito a novembre) e stavo cercando anch'io colleghi per lavorare insieme e condividere uno studio, e sarei interessata alla zona di verona e provincia.
    aspetto notizie.
    Ciao, Giovanna

  5. #5
    Partecipante L'avatar di marta978
    Data registrazione
    18-01-2005
    Residenza
    vicenza
    Messaggi
    59

    Riferimento: Psicologa cerca collaborazioni a Verona

    ciao a tutte... io sono di Vicenza, ma mi sposto volentieri.
    frequento la scuola di Psicologia Cognitiva Comportamentale di Verona.
    Ho già uno studio a Vicenza ma vorrei far qualcosa in associazione con altre colleghe.
    io mi occupo di dist d'ansia e dell'umore, terapia del dimagrimento.
    marta

  6. #6
    Partecipante
    Data registrazione
    08-05-2008
    Messaggi
    58

    Riferimento: Psicologa cerca collaborazioni a Verona

    Salve a tutte,
    io sono di napoli ma sto a verona da un pò.
    a Dicembre finisco la specializzazione in psicoterapia della Famiglia e la proposta sembra interessante.
    Ho un master Universitario in psicodiagnostica Clinica dell'Individuo e delle Istituzioni e una pubblicazione su Disturbi Alimentari di cui mi sono accupata per molti anni.
    Eventualmente il progetto dovesse andare avanti possiamo sentirci.

    saluti
    Ultima modifica di maco7878 : 10-07-2009 alle ore 08.31.52 Motivo: a proposito eventualmente il mio indirizzo e -mail è il seguente: immacerciello@virgilio.it

  7. #7
    Neofita
    Data registrazione
    28-07-2009
    Residenza
    verona
    Messaggi
    2

    Riferimento: Psicologa cerca collaborazioni a Verona

    Citazione Originalmente inviato da akiram80 Visualizza messaggio
    Salve a tutti,
    sono una psicologa e cerco colleghi con cui poter collaborare a Verona o provincia.
    Il progetto è quello di aprire uno studio associato con psicologi di diverso orientamento, indirizzato per lo più a problematiche infantili o familiari (sto frequentando la scuola di specializzazione di Terapia Familiare).
    Fatemi sapere!
    Ciao, sono una psicologa con laurea breve (personalità e relazioni interpersonali) e ho appena concluso un corso triennale in counseling esistenziale. Mi piacerebbe molto davvero poter collaborare!!! Potrei, (un esempio) data la mia "specializzazione" di consulente esistenziale, fare da filtro iniziale per gli utenti che si presentano...

  8. #8
    Partecipante Esperto L'avatar di annaraika
    Data registrazione
    10-09-2005
    Residenza
    Verona
    Messaggi
    345

    Riferimento: Psicologa cerca collaborazioni a Verona

    Citazione Originalmente inviato da akiram80 Visualizza messaggio
    Salve a tutti,
    sono una psicologa e cerco colleghi con cui poter collaborare a Verona o provincia.
    Il progetto è quello di aprire uno studio associato con psicologi di diverso orientamento, indirizzato per lo più a problematiche infantili o familiari (sto frequentando la scuola di specializzazione di Terapia Familiare).
    Fatemi sapere!

    Ciao, sono Raika e sarebbe molto stimolante iniziare una collaborazione.
    Abito a Bussolengo ed attualmente ho un progetto con la ulss22.. inizierò la scuola di specializzazione quest'anno con indirizzo neuropsicologia infantile ... Aspetto notizie " buone"... ciao ciao

  9. #9
    Partecipante Affezionato L'avatar di babytuckoo
    Data registrazione
    08-01-2006
    Messaggi
    84

    Riferimento: Psicologa cerca collaborazioni a Verona

    ciao a tutte.. sono anch'io psicologa e frequento una scuola di psicoterapia a monza e inizio fra poco il secondo anno.. sarei interessata a progetti in collaborazione indirizzati a problematiche sull'infanzia e adolescenza..

  10. #10
    Matricola L'avatar di AlbertoD.
    Data registrazione
    25-07-2007
    Residenza
    Verona
    Messaggi
    20

    Riferimento: Psicologa cerca collaborazioni a Verona

    Ciao sono uno psicologo di Verona che lavora già presso altri studi.
    Sarewi interessato alla tua proposta.
    Fammi sapere
    ciao
    Alberto

  11. #11
    Neofita L'avatar di Dickinsle
    Data registrazione
    26-11-2004
    Residenza
    Verona
    Messaggi
    2

    Riferimento: Psicologa cerca collaborazioni a Verona

    Citazione Originalmente inviato da AlbertoD. Visualizza messaggio
    Ciao sono uno psicologo di Verona che lavora già presso altri studi.
    Sarewi interessato alla tua proposta.
    Fammi sapere
    ciao
    Alberto

  12. #12
    Partecipante
    Data registrazione
    08-05-2008
    Messaggi
    58

    Riferimento: Psicologa cerca collaborazioni a Verona

    Citazione Originalmente inviato da AlbertoD. Visualizza messaggio
    Ciao sono uno psicologo di Verona che lavora già presso altri studi.
    Sarewi interessato alla tua proposta.
    Fammi sapere
    ciao
    Alberto
    Ciao a tutti/e mi rivolgo in particolare a te Alberto per una informazione. Volevo chiederti un consiglio: spesso mi è capitato di avere proposte di collaborazione con altri psicologi. Mi sono sempre fermata prchè mi chiedo: "Se professionalmente nessuno mi conosce perchè sono originaria di Napoli chi mai si farà seguire da me?" ecco volevo sapere, visto che tu collabori con ltri professionisti, un tuo parere. a presto

  13. #13
    Matricola L'avatar di AlbertoD.
    Data registrazione
    25-07-2007
    Residenza
    Verona
    Messaggi
    20

    Riferimento: Psicologa cerca collaborazioni a Verona

    Allora,
    prima di tutto devi avere un posto dove ricevere gli eventuali pazienti che ti arrivano.
    Poi devi farti conoscere nella zona in cui operi in un raggio di 20- 30 Km circa. Come?
    Tramite delle conferenze gratuite che puoi tenere la sera nello studio in cui operi oppure se non hai spazio puoi appoggiarti a delle parrocchie o dai negozi che trattino prodotti di erboristeria o altro; spesso ci sono strutture commerciali che, per attirare clientela, progongono dibattiti e conferenze di vario genere (la comunicazione ad esempio va sempre di moda).
    Comunque per chi fosse interessato inzona centrale a Verona c'è la possibilità di avere una stanza in affitto un giorno alla serttimana nelllo studio dove opero anch'io.
    C'è anche la possibilità di fare conferenze sserali in una stanza che tiene 15 - 20 persone.
    ciao

  14. #14
    Partecipante
    Data registrazione
    08-05-2008
    Messaggi
    58

    Riferimento: Psicologa cerca collaborazioni a Verona

    Citazione Originalmente inviato da AlbertoD. Visualizza messaggio
    Allora,
    prima di tutto devi avere un posto dove ricevere gli eventuali pazienti che ti arrivano.
    Poi devi farti conoscere nella zona in cui operi in un raggio di 20- 30 Km circa. Come?
    Tramite delle conferenze gratuite che puoi tenere la sera nello studio in cui operi oppure se non hai spazio puoi appoggiarti a delle parrocchie o dai negozi che trattino prodotti di erboristeria o altro; spesso ci sono strutture commerciali che, per attirare clientela, progongono dibattiti e conferenze di vario genere (la comunicazione ad esempio va sempre di moda).
    Comunque per chi fosse interessato inzona centrale a Verona c'è la possibilità di avere una stanza in affitto un giorno alla serttimana nelllo studio dove opero anch'io.
    C'è anche la possibilità di fare conferenze sserali in una stanza che tiene 15 - 20 persone.
    ciao
    grazie mille, sei stato gentilissimo. Comunque se si dovesse concretizzare una qualche collaborazione anche tra di noi del forum sarebbe interessante.
    nel casa ti lascio il mio indirizzo e -mail immacerciello@virgilio.it
    grazie ancora e per qualsiasi cosa anche se dovessimo avviare una collaborazione fammi sapere. Intanto cerco di seguire i tuoi consigli
    a presto

  15. #15
    Matricola L'avatar di AlbertoD.
    Data registrazione
    25-07-2007
    Residenza
    Verona
    Messaggi
    20

    Riferimento: Psicologa cerca collaborazioni a Verona

    grazie a te,
    fammi sapere come va.
    ciao

Privacy Policy