• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: II prova EdS

  1. #1

    II prova EdS

    Salve a tutti, chi come me ha superato la prima prova V.O ha qualche notizia circa la second? Se si baserà sul caso o sul Progetto o il caso prevede anche l'elaborazione di un progetto? Se qualcuno è infomato potrebbe farmelo sapere? Grazie ciao

  2. #2
    carmen 80
    Ospite non registrato

    Riferimento: II prova EdS

    Citazione Originalmente inviato da pupettina Visualizza messaggio
    Salve a tutti, chi come me ha superato la prima prova V.O ha qualche notizia circa la second? Se si baserà sul caso o sul Progetto o il caso prevede anche l'elaborazione di un progetto? Se qualcuno è infomato potrebbe farmelo sapere? Grazie ciao

    Per la seconda prova è prevista o l'elaborazione di un progetto o la formulazione di un'ipotesi diagnostica su un caso clinico, sei tu a dover scegliere cosa fare...puoi dunque prepararti per entrambi o meno...buono studio!!

  3. #3

    Riferimento: II prova EdS

    Grazie mille adesso sonoun pò più tranquilla. credo che mi preparerò sul caso e nella speranza di farcela procederò nello studio come ho fatto finora sto ripassando il DSM e sto leggengo un libro che riguarda appunti la trattazione dei casi sia adulti che infantili. In bocca al lupo e speriamo che crepi ancora Ciao

  4. #4
    Cerchiomedicina
    Ospite non registrato

    Riferimento: II prova EdS

    ciao ragazzi
    grazie per queste preziose informazioni sulla secoda prova V.O.
    ma mi chiedo se allora questa prova è uguale per tutti gli indirizzi!!!

    vabbè se sapreste anche dove trovare maggiore materiale per la formulazione di un progetto ve ne sarei molto grato anzi di+.

    grazie ancora

Privacy Policy