• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 10 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 147
  1. #16
    ketta_it
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da frafanta Visualizza messaggio
    Davvero non si può rifiutare il voto ???? questa da Sambin non me l'aspettavo.
    X Modelli non so come funzioni, anche perchè conosco solo persone che hanno avuto voti alti. Ma x Gruppi, altro esame di Sambin, si può rifiutare il voto, conosco una ragazza che l'ha fatto.
    In bocca al lupo!

  2. #17
    Partecipante Figo L'avatar di Titty3
    Data registrazione
    03-01-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    907
    Citazione Originalmente inviato da frafanta Visualizza messaggio
    Davvero non si può rifiutare il voto ???? questa da Sambin non me l'aspettavo.
    Si si, si può rifiutare il voto...
    un mio amico l'ha rifiutato anzi, sono stati gli assistenti a consigliarli di ridare l'esame perchè altrimenti gli avrebbero dato 24....
    Non puoi ripresentarti però all'appello sucessivo ma devi fare il "salto dell'appello", come quando ti iscrivi ma non ti presenti.

    Io infatti martedì mi lancio con questa convinzione...intanto provo, poi si vedrà...
    La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley

  3. #18
    Partecipante Affezionato L'avatar di frafanta
    Data registrazione
    23-12-2006
    Messaggi
    98
    Citazione Originalmente inviato da Titty3 Visualizza messaggio
    Si si, si può rifiutare il voto...
    un mio amico l'ha rifiutato anzi, sono stati gli assistenti a consigliarli di ridare l'esame perchè altrimenti gli avrebbero dato 24....
    Non puoi ripresentarti però all'appello sucessivo ma devi fare il "salto dell'appello", come quando ti iscrivi ma non ti presenti.

    Io infatti martedì mi lancio con questa convinzione...intanto provo, poi si vedrà...
    Ah così va già meglio....ma lunedì cioè domani interroga già o farà solo dei turni?

  4. #19
    Partecipante Figo L'avatar di Titty3
    Data registrazione
    03-01-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    907
    Interroga!
    Ha già fatto la suddivisione dei gruppi. Siamo tutti tra lunedì e martedì
    La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley

  5. #20
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    22-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,843
    Blog Entries
    3
    Anche io faccio l'esame martedì,in bocca al lupo a tutti!

    Qualcuno sa chiarirmi il significato del termine TEKNE dello schema della dispensa a pagina 205? spiega ethos e pathos ma quello no!
    GRAZIE!

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  6. #21
    Neofita L'avatar di Valetinass83
    Data registrazione
    03-11-2007
    Residenza
    Lisbona
    Messaggi
    9
    Ma le dispense dove le possiamo trovare???
    E poi per Modelli è scritto o orale?
    Grazie anticipatamente!
    :-P
    Vale

  7. #22
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    22-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,843
    Blog Entries
    3
    Le dispense alla upsel (magari anche usate al libraccio),l'esame è orale,a gruppi di 3 persone,al Liripac nello studio del prof.

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  8. #23
    Partecipante Assiduo L'avatar di laura810
    Data registrazione
    15-01-2007
    Messaggi
    148
    ciao...volevo sapere com'è andato l'appello di novembre....io vorrei fare il prossimo.c'è qualche argomento su cui vale la pena concentrarsi??le domande come sono?

  9. #24
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    22-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,843
    Blog Entries
    3
    diciamo che ti devi concentrare particolarmente sulla dispensa (ma non trascurare il libro,ogni tanto qualche domanda la fanno),le domande sono centrate su soggetto,oggetto,catena s-d,ma anche sull'Analisi Transazionale.Perlomeno,questo è quello che ho visto al mio esame.In bocca al lupo!

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  10. #25
    Partecipante Assiduo L'avatar di laura810
    Data registrazione
    15-01-2007
    Messaggi
    148
    grazie mille intanto...e i voti come sono in media?

  11. #26
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    22-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,843
    Blog Entries
    3
    a quanto ne so parecchio alti!

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  12. #27
    Partecipante Assiduo L'avatar di laura810
    Data registrazione
    15-01-2007
    Messaggi
    148
    si avvicina il giorno dell'esame...c'è per caso qualcuno che l'ha fatto in questi giorni e può darmi qualche consiglio su che cosa ripassare....

  13. #28

    Modelli Teorici Sambin

    Ciao a tutti!qualcuno di voi ha fatto recentemente l'esame di modelli teorici di Sambin?mi preoccupano un pò le domande sul Kandel:va molto nello specifico?
    GRAZIE MILLE!!

  14. #29

    Modelli Teorici Sambin

    Ciao A Tutti!qualcuno Ha Fatto Recentemente L'esame Di Modelli Teorici Di Sambin?mi Preoccupano Un Pò Le Domande Su Kandel:va Molto Nello Specifico?
    Grazie Mille!

  15. #30
    Partecipante Affezionato L'avatar di bellaluna
    Data registrazione
    25-02-2005
    Residenza
    ora a Padova x studiare
    Messaggi
    100
    Ciao ragazzi!
    il prof benelli, ha detto che è possibile scegliere un libro dalla bibliografia da portare al posto di "parole come fatti" di Sambin...
    io ho scelto emozioni distruttive...
    x ki sceglie un altro libro, com'è l'esame? kiede cmq le dispense sulle lezioni? e le domande sul libro scelto sono in forma di dibattito o di interrogazione tradizionale?
    fatemi sapere! pleaseee!!
    grazie!

Pagina 2 di 10 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy