• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 10 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 147
  1. #46
    Partecipante Affezionato L'avatar di valejk84
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    58

    Riferimento: Modelli Teorici Sambin

    la parte del seminario si deve fare x forza?? io nn l'ho seguito! Please rispondeteeeeeeee

  2. #47
    Partecipante Affezionato L'avatar di liloestich
    Data registrazione
    01-02-2008
    Residenza
    padova
    Messaggi
    91

    Riferimento: Modelli Teorici Sambin

    non ho informazioni precise, so solo che se non leggi anche il libro ma solo la dispensa del corso, non si capisce nulla...almeno, così è per me. Ho rinunciato a leggere, quando ho visto interruzioni, parti in cui è scritto non si capisce, e non è ripreso il discorso.........

  3. #48
    Partecipante Esperto L'avatar di mallituccia
    Data registrazione
    29-03-2005
    Residenza
    un pò qui, un pò là
    Messaggi
    244

    Riferimento: Modelli Teorici Sambin

    Citazione Originalmente inviato da liloestich Visualizza messaggio
    non ho informazioni precise, so solo che se non leggi anche il libro ma solo la dispensa del corso, non si capisce nulla...almeno, così è per me. Ho rinunciato a leggere, quando ho visto interruzioni, parti in cui è scritto non si capisce, e non è ripreso il discorso.........
    anch'io sto cercando di studiare quest'esame..ma ci sto capendo davvero poco.. che consiglio mi potete dare?
    HELP VI PREGO!!!
    mallituccia

  4. #49
    Partecipante Esperto L'avatar di mallituccia
    Data registrazione
    29-03-2005
    Residenza
    un pò qui, un pò là
    Messaggi
    244

    Riferimento: Modelli Teorici Sambin

    Aiutatemi Raga'.... Vi Prego!!!
    mallituccia

  5. #50
    claccli84
    Ospite non registrato

    Riferimento: Modelli Teorici Sambin

    Ciao, lunedì facio questo esame. Di che tipo di info hai bisogno?

  6. #51
    freecloud10
    Ospite non registrato

    Modelli teorici di clinica e di psicoterapia psicodinamica prof. Sambin

    ciao a tutti...................qualcuno ha forse capito con più chiarezza quali siano i libri di testo del corso? la modalità dell'esame? e se esiste una differenza tra frequentanti e non? e se quindi il prof prende le firme?
    grazie.
    ciao ciao

  7. #52
    Partecipante Assiduo L'avatar di kernberg85
    Data registrazione
    14-06-2008
    Residenza
    Neverland
    Messaggi
    161

    Riferimento: Modelli teorici di clinica e di psicoterapia psicodinamica prof. Sambin

    Citazione Originalmente inviato da freecloud10 Visualizza messaggio
    ciao a tutti...................qualcuno ha forse capito con più chiarezza quali siano i libri di testo del corso? la modalità dell'esame? e se esiste una differenza tra frequentanti e non? e se quindi il prof prende le firme?
    grazie.
    ciao ciao
    ciao!io seguii la prima lezione..il prof disse che non prende le firme e che l'esame sarà orale e con la stessa modalità sia per frequentanti che per non frequentanti..per quanto riguarda i testi sono scritti nel programma che trovi sul sito dell'università..vai su offerta formativa 2008-09 clicchi su magistrali nuovo d.m clinico-dinamica e poi sul nome dell'esame di sambin e ti esce il programma con relativi testi da studiare.

  8. #53
    freecloud10
    Ospite non registrato

    Riferimento: Modelli teorici di clinica e di psicoterapia psicodinamica prof. Sambin

    praticamente nn ci stanno sconti di programmi............? perchè con la lis è capitato che chi frequenta ha delle agevolazioni........
    ma oltre ai libri ci sono pure le sbobbinature del registratore che tiene al collo ad ogni lezione?

  9. #54
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    03-12-2007
    Messaggi
    100

    Riferimento: Modelli teorici di clinica e di psicoterapia psicodinamica prof. Sambin

    allora, non prende le firme quindi immagino che l'esame frequentanti/non sia esattamente identico. è orale e tenuto dai suoi assistenti.
    il secondo testo indicato nella bibliografia in internet (nella pagina del corso) dovrebbe essere proprio la sbobinatura delle lezioni...
    per il resto, lui non ha detto niente sui testi, ha solo ribadito di guardare in internet!

  10. #55
    freecloud10
    Ospite non registrato

    Riferimento: Modelli teorici di clinica e di psicoterapia psicodinamica prof. Sambin

    ma il secondo testo ne prevede due
    2) SAMBIN M. (in corso di stampa). "Fenomenologia e Clinica Psicodinamica". Cleup, Padova. (pag. 400). In alternativa: SAMBIN M. (2008). "Il fenomeno, l'oggetto, il soggetto" Cleup, Padova.(fino a pag. 450).
    quale dei due dovrebbe essere la sbobbinatura delle lezioni?
    quello in corso di stampa di 400 pagine o quello del 2008 fino a pag 450?

  11. #56
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    03-12-2007
    Messaggi
    100

    Riferimento: Modelli teorici di clinica e di psicoterapia psicodinamica prof. Sambin

    credo quello in corso di stampa, ma l'altro cmq dovrebbe essere esattamente la sbobinatura delle lezioni dell'anno scorso. almeno così mi han detto...

  12. #57
    freecloud10
    Ospite non registrato

    Riferimento: Modelli teorici di clinica e di psicoterapia psicodinamica prof. Sambin

    ma a sto punto conviene farsi quello in corso di stampa ed il person gabbard da 230 pagina........tanto orale per orale uno si accorcia il programma.......e risparmia pure soldi.....;-)

  13. #58
    Partecipante Affezionato L'avatar di valecarroz
    Data registrazione
    27-09-2005
    Residenza
    Cernusco sul Naviglio (MI)
    Messaggi
    108

    Riferimento: Modelli teorici di clinica e di psicoterapia psicodinamica prof. Sambin

    Credo che il Gabbard non sia di così facile lettura...ecco perché sono solo 250 pagine...

    "L'amore è dare all'Altro ciò che non si ha"

  14. #59
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    19-05-2007
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    115

    Riferimento: Modelli teorici di clinica e di psicoterapia psicodinamica prof. Sambin

    Ma in attesa che stampino le "sbobinature" di quest'anno.. secondo voi esistono dispense o altri modi per averle??
    Anche perchè non si sa bene quando saranno disponibili, da quanto ho capito!

  15. #60
    Partecipante Affezionato L'avatar di valecarroz
    Data registrazione
    27-09-2005
    Residenza
    Cernusco sul Naviglio (MI)
    Messaggi
    108

    Riferimento: Modelli teorici di clinica e di psicoterapia psicodinamica prof. Sambin

    Citazione Originalmente inviato da PsicoArt Visualizza messaggio
    Ma in attesa che stampino le "sbobinature" di quest'anno.. secondo voi esistono dispense o altri modi per averle??
    Anche perchè non si sa bene quando saranno disponibili, da quanto ho capito!
    Ho chiamato ieri la Cluep...dicono che entro pochi giorni, massimo una settimana dovrebbero avere il testo disponibile.

Pagina 4 di 10 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo

Privacy Policy