• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 10 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 147
  1. #61
    freecloud10
    Ospite non registrato

    Riferimento: Modelli teorici di clinica e di psicoterapia psicodinamica prof. Sambin

    ma se si legge la sua pagina sembra che gli esami nn saranno prima di marzo per quest'anno accademico...mah

  2. #62
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    03-12-2007
    Messaggi
    100

    Riferimento: Modelli teorici di clinica e di psicoterapia psicodinamica prof. Sambin

    no, gli appelli straordinari non saranno prima di marzo (ovvero quegli appelli che lui fa una volta al mese). ma gli esami ci saranno comunque nella sessione ufficiale (gennaio).

  3. #63
    freecloud10
    Ospite non registrato

    Riferimento: Modelli teorici di clinica e di psicoterapia psicodinamica prof. Sambin

    ah ok allora......settimana prossima allora si prendono i libri ;-)

  4. #64
    Partecipante Affezionato L'avatar di valecarroz
    Data registrazione
    27-09-2005
    Residenza
    Cernusco sul Naviglio (MI)
    Messaggi
    108

    Riferimento: Modelli teorici di clinica e di psicoterapia psicodinamica prof. Sambin

    Vorrei togliermi un dubbio...sul mio manifesto degli studi c'è scritto come secondo esame partendo dall'altro "Modelli teorici di clinica"... è l'abbreviazione di questo esame di Sambin "Modelli teorici di clinica e di psicoterapia psicodinamica", vero?!
    Ho notato per diversi esami diciture differenti fra manifesto agli studi e titolo del programma d'esame presente sul sito. Sono sviste? Sono effettivamente corsi diversi?
    Grazie mille

  5. #65
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    03-12-2007
    Messaggi
    100

    Riferimento: Modelli teorici di clinica e di psicoterapia psicodinamica prof. Sambin

    in questo caso particolare, credo semplicemente che il nome sul piano di studi sia solo diverso da quello che poi hanno dato in realtà al corso... per altri casi non saprei, ancora non ho notato tutti gli errori che hanno fatto!

  6. #66
    claccli84
    Ospite non registrato

    Riferimento: Modelli teorici di clinica e di psicoterapia psicodinamica prof. Sambin

    Per chi ha frequentato il corso di Sambin quest'anno: per caso a lezione ha detto che a partire da Marzo ripristinerà gli appelli straordinari? Vi prego dovrei laurearmi :°

  7. #67
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    03-12-2007
    Messaggi
    100

    Riferimento: Modelli teorici di clinica e di psicoterapia psicodinamica prof. Sambin

    stando a quello che ho capito io: sì, da marzo vengono ripristinate le sessioni ogni mese...

  8. #68
    Partecipante Affezionato L'avatar di valecarroz
    Data registrazione
    27-09-2005
    Residenza
    Cernusco sul Naviglio (MI)
    Messaggi
    108

    Riferimento: Modelli teorici di clinica e di psicoterapia psicodinamica prof. Sambin

    Ciao ragazzi,
    qualcuno saprebbe darmi indicativamente un'idea delle domande che fa Sambin all'esame???
    Devo darlo e non so che pesci pigliare...

    "L'amore è dare all'Altro ciò che non si ha"

  9. #69
    claccli84
    Ospite non registrato

    Riferimento: Modelli teorici di clinica e di psicoterapia psicodinamica prof. Sambin

    Ciao, allora io l'ho sostenuto a settembre con il programma 2006-07, ma non credo cambi molto se non per il fatto che il suo libro era obbligatorio insieme alle dispense. Comunque le domande sono: oggetto,soggetto,esperienza,realismo ingenuo, catena unidirezionale,strumenti concettuali, stati dell'io, analisi funzionale, analisi strutturale, contaminazione, contratto, transazioni, giochi, copione, messaggi di copione, riconoscimenti. Se vuoi ho dei riassunti su tutto il programma fatti da me, non li ho ancora postati su ops perchè non ho avuto modo di rivederli e correggerli. Spero di esserti stata utile.

  10. #70
    Partecipante
    Data registrazione
    06-02-2008
    Messaggi
    31

    Sambin? il nuovo libro?

    Ciao ragazzi c'è qualcuno di voi che sa quando sarà stampato il nuovo libro di sambin "Fenomenologia e Clinica Psicodinamica" per l'esame di "Modelli teorici di clinica e di psicoterapia psicodinamica "?
    io vorrei fare l'esame il 16 feb, ma torno a padova solo questo week end.
    Grazie anticipatamente.

  11. #71
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    19-05-2007
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    115

    Riferimento: Modelli teorici di clinica e di psicoterapia psicodinamica prof. Sambin

    Qualcuno sa se è finalmente disponibile il libro di Sambin della Cleup "Fenomenologia e clinica psicodinamica"??
    Baci

    Art

  12. #72
    Partecipante
    Data registrazione
    19-09-2008
    Residenza
    Catania
    Messaggi
    12

    Riferimento: Modelli teorici di clinica e di psicoterapia psicodinamica prof. Sambin

    Oggi in libreria hanno detto che dovrebbero avercelo a febbraio..ma nn si sa quando...

  13. #73
    Partecipante
    Data registrazione
    19-09-2008
    Residenza
    Catania
    Messaggi
    12

    Esame Modelli teorici di clinica psicodinamica Sambin

    Ciao ragazzi,chi è riuscito ad avere il libro nuovo?Devo fare l'esame il 16 e non so proprio come fare. Grazie mille....

  14. #74
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    06-08-2005
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    236

    Riferimento: Esame Modelli teorici di clinica psicodinamica Sambin

    Non serve perchè potresti procurarti una dispensa dell'anno scorso o di due anni fa e portarla all'esame,gli assistenti ti interrogano solo su quella..
    "Il vostro amore per la vita sia amore per la vostra speranza più alta:e la vostra più alta speranza sia il più alto pensiero della vita!"
    Nietzche

  15. #75
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    06-08-2005
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    236

    Riferimento: Sambin? il nuovo libro?

    ti conviene chiedere a enrico.benelli@unipd.it
    che è l'assistente
    "Il vostro amore per la vita sia amore per la vostra speranza più alta:e la vostra più alta speranza sia il più alto pensiero della vita!"
    Nietzche

Pagina 5 di 10 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo

Privacy Policy