• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 10 PrimoPrimo ... 678910 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 147
  1. #106
    Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    Data registrazione
    06-03-2006
    Residenza
    Sardegna
    Messaggi
    3,994

    Riferimento: Modelli teorici di clinica psicodinamica (Sambin)

    Oh meno male, mi sento più tranquilla!!!!
    Grazie davvero per queste preziose informazioni!!!!

    Sono molto...spaesata!
    Se non puoi essere un pino sul monte, sii una saggina nella valle, ma sii la migliore piccola saggina sulla sponda del ruscello. Se non puoi essere un albero, sii un cespuglio. Se non puoi essere una via maestra sii un sentiero. Se non puoi essere il sole sii la stella. Sii sempre il meglio di ciò che sei.

    ...e adesso che sei dovunque sei, chissà se ti arriva il mio pensiero...





  2. #107
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    22-07-2009
    Messaggi
    143

    Riferimento: Modelli teorici di clinica psicodinamica (Sambin)

    ma qual è il testo a cui vi riferite(quello delle sbobinature delle lezioni)?sono da studiare bene tutti e tre o si può tralasciare qualcosa?ci sono dispense da fare?

  3. #108
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    05-05-2009
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    160

    Riferimento: Modelli teorici di clinica psicodinamica (Sambin)

    in quanto ad essere spaesati sei in buona compagnia!!
    la sbobinatura è il fenomeno, l'oggetto ed il soggetti, cioè il libro + grosso dei due testi base...poi vabè il terzo è a scelta...
    qualcuno ha per caso scelto la ricerca in psicoterapia di dazzi?? ma secondo voi sono da sapere tutte le minime ricerche??

  4. #109
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    22-07-2009
    Messaggi
    143

    Riferimento: Modelli teorici di clinica psicodinamica (Sambin)

    ciao c'è qualcuno che ha fatto l'esame giorno 25 e potrebbe dirmi com'è andata?io farò l'esame a febbraio...sapete a marzo se ci sarà un appello?

  5. #110
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    22-07-2009
    Messaggi
    143

    Riferimento: Modelli teorici di clinica e di psicoterapia psicodinamica prof. Sambin

    ciao ho letto che hai dato l'esame di sambin,sto studiando il gabbard e la dispensa(che ancora non ho, sai dove posso trovarla?), che domande fanno di solito?è vero che chiedevo del gabbard soprattutto i disturbi in generale?qualsiasi info su qst esame mi aiuterebbe...ho l'esame giorno 22, tu in quanto l'hai preparata? grazie mille

  6. #111
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    28-05-2006
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    574

    dubbio esame maggio sambin

    ma come mai c'è scritto sull'avviso che il voto sarà registrato la sessione successiva?? ma se l'esame è orale! non è che si inventano di farlo scritto? nessuno sa niente? no perchè io volevo subito farlo il 3 maggio, poi però ho cambiato idea visto che sono gli ultimi esami e a giugno ne ho uno tosto e impegnativo..così pensavo di contare sugli apelli di sambin che fa cmq ogni mese, tipo ad ottobre o novembre. sperando ci sia ancora!! ma se lo fa scritto questo però mi fa un po' gola. anche se non ho gran timore degli orali..voi che dite?ne sapete nulla? qualcuno si è iscritto al 3 maggio?

  7. #112
    Partecipante L'avatar di Sunnina86
    Data registrazione
    16-01-2009
    Messaggi
    58

    Riferimento: dubbio esame maggio sambin

    Io penso proprio di fare l'esame il 3.. credo che se l'esame fosse scritto l'avrebbe specificato nell'avviso, dato che di solito fa sempre orali..

  8. #113
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    28-05-2006
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    574

    Riferimento: dubbio esame maggio sambin

    si è che mi ha insospettita il fatto che fosse specificato che la registrazione verrà effettuata nell'appello successivo...quando gli esami sono orali vengono registrati al momento. lo scorso appello ho accompagnato una mia amica a fare lo stesso esame e l'ha registrato subito. per questo mi era venuto il dubbio, però mi sembra strano che lo faccia scritto

  9. #114
    Partecipante L'avatar di Sunnina86
    Data registrazione
    16-01-2009
    Messaggi
    58

    Riferimento: dubbio esame maggio sambin

    Avevo fatto caso anche io al fatto che avesse specificato che la registrazione sarebbe stata a giugno.. non so proprio il motivo.. però credo proprio che se fosse un esame scritto l'avrebbe detto.

  10. #115
    Postatore Epico L'avatar di Romy
    Data registrazione
    30-01-2005
    Residenza
    Padova e Sardegna
    Messaggi
    5,869

    Riferimento: dubbio esame maggio sambin

    Seconfo me hanno scritto così magari perchè il 3 maggio non si può registrare il voto perchè forse sambin non c'è, e gli assistenti non possono firmare per lui.
    Anche io dovrei dare modelli, speriamo bene.

  11. #116
    Partecipante L'avatar di Eutherpe
    Data registrazione
    21-09-2005
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    47

    Riferimento: Modelli teorici di clinica psicodinamica (Sambin)

    Aiuto ragazzi, nessuno di voi deve dare l'esame il 21?
    So che di solito si svolge in via Belzoni, ma il sistema dice via Venezia e oltre a questo non trovo da nessuna parte la suddivisione con gli orari a cui si viene interrogati. Forse cambia tutto se l'esame si sostiene nelle sessioni ordinarie?
    Se qualcuno può aiutarmi a capirci qualcosa, mi farebbe proprio un favore

  12. #117
    Partecipante Affezionato L'avatar di bellaluna
    Data registrazione
    24-02-2005
    Residenza
    ora a Padova x studiare
    Messaggi
    100

    Riferimento: Modelli teorici di clinica psicodinamica (Sambin)

    se non mi sbaglio, col nuovo sistema gli esami si svolgono in facoltà, come indicato sul sito e se non ci sono liste devi presentarti a quell'ora e aspettare il tuo turno...

  13. #118
    Partecipante
    Data registrazione
    06-12-2008
    Messaggi
    31

    Riferimento: Modelli teorici di clinica psicodinamica (Sambin)

    ciao a tutti.
    volevo sapere un'informazione su questo esame
    il libro delle sbobinature delle sue lezioni è uguale alle dispense o trattano cose diverse?
    cioè se io ho già comprato il libro devo anche andare a prendere le dispense oppure no?
    grazie mille a chi mi risponderà
    vorrei dare l'esame il 5 e mi è venuto questo dubbio paradossale.

  14. #119
    Partecipante Affezionato L'avatar di bellaluna
    Data registrazione
    24-02-2005
    Residenza
    ora a Padova x studiare
    Messaggi
    100

    Riferimento: Modelli teorici di clinica psicodinamica (Sambin)

    non so se ho capito bene la tua domanda, cmq la dispensa corrisponde alle sbobinature... come si chiama il libro che hai comprato e su cui hai il dubbio?

  15. #120
    Partecipante
    Data registrazione
    06-12-2008
    Messaggi
    31

    Riferimento: Modelli teorici di clinica psicodinamica (Sambin)

    Fenomenologia e clinica psicodinamica

Pagina 8 di 10 PrimoPrimo ... 678910 UltimoUltimo

Privacy Policy