• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
  1. #1
    Matricola
    Data registrazione
    18-02-2008
    Residenza
    Como
    Messaggi
    21

    Laboratorio di informatica del III anno

    Ciao a tutti!
    Qualcuna mi saprebbe spiegare, per cortesia, che cos'è questo Laboratorio di informatica previsto al terzo anno, sotto la voce "Ulteriori conoscenze, abilità informatiche, etc."? E, soprattutto, come si deve fare per sostenerlo visto che non riesco a trovare alcuna informazione utile? Da ultimo: ma posso far valere la patente europea del computer per evitare questa ennesima rottura?
    Grazie in anticipo a colui/colei il/la quale vorrà aiutarmi.


  2. #2

    Riferimento: Laboratorio di informatica del III anno

    Citazione Originalmente inviato da sugarcane117 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!
    Qualcuna mi saprebbe spiegare, per cortesia, che cos'è questo Laboratorio di informatica previsto al terzo anno, sotto la voce "Ulteriori conoscenze, abilità informatiche, etc."? E, soprattutto, come si deve fare per sostenerlo visto che non riesco a trovare alcuna informazione utile? Da ultimo: ma posso far valere la patente europea del computer per evitare questa ennesima rottura?
    Grazie in anticipo a colui/colei il/la quale vorrà aiutarmi.

    ciao,io ho presentato la patente europea in segreteria didattica e me l'hanno riconosciuta,poi ho parlato cn sommantico,ke mi ha detto ke,poikè mi è stata riconosciuta,nn dovrò sostenere l'esame di informatica!

  3. #3
    Matricola
    Data registrazione
    18-02-2008
    Residenza
    Como
    Messaggi
    21

    Riferimento: Laboratorio di informatica del III anno

    Citazione Originalmente inviato da BlackListHunter Visualizza messaggio
    ciao,io ho presentato la patente europea in segreteria didattica e me l'hanno riconosciuta,poi ho parlato cn sommantico,ke mi ha detto ke,poikè mi è stata riconosciuta,nn dovrò sostenere l'esame di informatica!
    Il bello sai qual'è?! Che anch'io avevo presentato la documentazione della patente europea del pc in segreteria didattica e, fino a qualche tempo fà, la cosa mi risultava sul piano di studi. Sennonchè, stamattina sono andato a consultarlo on-line (il piano di studi) per altre ragioni e mi sono accorto che, magicamente, la convalida era sparita... Ma io vorrei sapere chi cavolo gestisce queste informazioni!!! MAH!!!
    Grazie comunque per la risposta!!!

  4. #4
    Partecipante Affezionato L'avatar di KRISTINA82
    Data registrazione
    19-11-2008
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    91

    Riferimento: Laboratorio di informatica del III anno

    Ciao, mi chiedevo...bisogna iscriversi come x tt gli altri laboratori? alla fine bisogna fare un vero e proprio esame oppure ci sarà data una prova diciamo "simbolica"?
    Grazie a chiunque mi risponderà!

  5. #5
    Partecipante L'avatar di Kriteryo
    Data registrazione
    21-09-2006
    Messaggi
    46

    Riferimento: Laboratorio di informatica del III anno

    raga potete spiegarmi come funziona questo laboratorio??? grazie!

Privacy Policy