• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 22 di 22
  1. #16
    Partecipante Affezionato L'avatar di isotta85
    Data registrazione
    29-04-2006
    Messaggi
    66

    Riferimento: Magistrale in Psicologia dinamica, clinica e di comunità

    Ciao ragazzi,qualcuno ha notizie dopo il consiglio di facolta'?
    Chiunque sappia se si è discusso degli appelli straordinari per noi della magistrale batta un colpo quanto prima!

  2. #17
    Partecipante Assiduo L'avatar di Femmina nel Profondo
    Data registrazione
    06-01-2007
    Messaggi
    145

    Riferimento: Magistrale in Psicologia dinamica, clinica e di comunità

    Mi accodo ad isotta!!!!!!

  3. #18
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    05-03-2008
    Messaggi
    64

    Riferimento: Magistrale in Psicologia dinamica, clinica e di comunità

    salve,
    sto facendo la domanda per il bando di ammissione alla magistrale; io sono laureata in psicologia dei processi relazionali. Nella domanda di ammissione c'erano due possibili scelte : laurea in scienze e tecniche psicologiche o altro titolo, volevo sapere se la mia laurea fa parte di scienze e tecniche psicologiche. VI ringrazio in anticipo ale

  4. #19
    Partecipante Assiduo L'avatar di Femmina nel Profondo
    Data registrazione
    06-01-2007
    Messaggi
    145

    Riferimento: Magistrale in Psicologia dinamica, clinica e di comunità

    Che io sappia devi indicare la tua laurea nel campo "altro titolo"; ma ti consiglio di domandarlo allo sportellista all'atto della consegna e scriverlo in tempo reale.....abbiamo fatto tutti esperienza dei tortuosi percorsi della burocrazia!non ti capiti che per una st*****ta ti facciano problemi del piffero su una cosa così importante per te!

  5. #20
    Partecipante Assiduo L'avatar di Femmina nel Profondo
    Data registrazione
    06-01-2007
    Messaggi
    145

    Riferimento: Magistrale in Psicologia dinamica, clinica e di comunità

    Cari colleghi, purtroppo non ho buone notizie in merito algi esami di novembre anche per noi della magistrale: ho appena letto la risposta alla mia domanda fatta per email alla Freda.....NO!Non so se si possa fare qualcosa o se quanto meno possiamo pensare di ottenerli per aprile.....chi ha suggerimenti, li dia!

  6. #21

    Riferimento: Magistrale in Psicologia dinamica, clinica e di comunità

    ciao a tutti!!mi sono iscritta da pochissimo al forum, per cui perdonate alcune imbranataggini!volevo sapere se avete qualche informazioni sulle domande più "gettonate" all'esame della Freda di Analisi della domanda (da premettere che sto leggendo il suo testo e mi si stanno arrovellando le cervella!...sarà un problema mio...).Sono davvero preoccupata perchè vado molto molto a rilento...sapreste aiutarmi?
    grazie a tutti in ogni caso!

  7. #22
    Partecipante L'avatar di luciagrande
    Data registrazione
    14-01-2008
    Residenza
    pollena trocchia
    Messaggi
    37

    Riferimento: Magistrale in Psicologia dinamica, clinica e di comunità

    Ragazze/i del secondo anno della magistrale.......per caso qualcuno ha informazioni circa la convalida del laboratorio dell'amodeo che abbiamo ormai terminato a settembre 2009?!!!!....ogni volta ci dicono che dobbiamo fare una relazione e che ci faranno sapere......sono però trascorsi 5 mesi......BOH!!!!
    lucy

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy