• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 9 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 122

Discussione: Esame biologia 29/01

  1. #31
    Partecipante
    Data registrazione
    08-10-2008
    Messaggi
    49

    Riferimento: Esame biologia 29/01

    oddio meglio che sto calma...Quindi domani dite che dobbiamo andare su lo stesso anche se nn si sa chi l'ha passato o meno??A questo punto speriamo che cambino il giorno della verbalizzazione...Speriamo ragazzi

  2. #32
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx
    Data registrazione
    23-04-2008
    Residenza
    Cremona...e anche a Parma!
    Messaggi
    1,357

    Riferimento: Esame biologia 29/01

    Citazione Originalmente inviato da sgentile Visualizza messaggio
    A messo che sia stata promossa, cosa alquanto improbabile dato il piccolo numero di errori che si potevano fare, potrei fare la verbalizzazione anche piu tardi rispetto all uscita dei risultati? anche perche' sono giu e saliro' a fine mese...grazie
    ciao...guarda io l'esame l'ho fatto al primo appello...poi il giorno prestabilito per la verbalizzazione nn potevo andare a Parma e sono andata al 2 appello...
    quindi penso che tu possa andare il giorno del 3 appello...nn credo che ci siano problemi..nn aspettare oltre però, perchè ricordo che a noi aveva detto che dopo il voto "scadeva" e bisognava ridare l'esame...

  3. #33
    Partecipante
    Data registrazione
    17-06-2008
    Messaggi
    54

    Riferimento: Esame biologia 29/01

    ciao a tutti!!
    allora,vediamo se ho capito bene:
    domani escono i risultati del secondo appello,
    e domani bisognerebbe verbalizzare il voto.
    ora,ho un paio di domande:bisogna andarci cmq a parma?e se si,a ke ora?
    nel caso qualcuno non possa xkè abita fuori parma,può andare a verbalizzarlo il giorno del terzo appello??
    e qualcuno sa dirmi quand'è sto terzo appello??


    grazie a tutti
    e incrociamo le dita x i risultati!

  4. #34
    Partecipante
    Data registrazione
    08-10-2008
    Messaggi
    49

    Riferimento: Esame biologia 29/01

    Ciao io potrei andare anche domani, ma prima vorrei sapere se sono passata oppure no!Comunque il giorno del terzo appello è il 20 Febbraio insieme a quello di Psicologia Generale!!!!Comunque grazie mille
    Un saluto alla mia fedele compagna di università Claudia!!!!

  5. #35
    Partecipante Affezionato L'avatar di sgentile
    Data registrazione
    15-01-2009
    Messaggi
    60

    Riferimento: Esame biologia 29/01

    Grazie saretta per l'informazione... ma tu per giorno del terzo appello intendi proprio il giorno dell'esame oppure il giorno per la verbalizzazione del terzo appello? ti ringrazio ancora...

  6. #36
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx
    Data registrazione
    23-04-2008
    Residenza
    Cremona...e anche a Parma!
    Messaggi
    1,357

    Riferimento: Esame biologia 29/01

    Citazione Originalmente inviato da sgentile Visualizza messaggio
    Grazie saretta per l'informazione... ma tu per giorno del terzo appello intendi proprio il giorno dell'esame oppure il giorno per la verbalizzazione del terzo appello? ti ringrazio ancora...
    no no...intendo il giorno del 3° scritto...ti sconsiglio di andare il giorno della verbalizzazione del 3° appello perchè regnerà il caos...(visto che già dovranno verbalizzare quelli che hanno fatto lo scritto al 3° appello)
    Ah...cmq se decidi di verbalizzare il giorno del 3° scritto...mettiti il cuore in pace...prima fanno fare l'esame...poi le verbalizzazioni...Io giovedì scorso sono venuta alle 9, sperando di sbrigarmela in massimo mezz'ora e invece mi sono liberata alle 11.30...1 mattina buttata via per una firma sul libretto praticamente...cmq...ora nn ci penso più!

  7. #37
    Partecipante Affezionato L'avatar di sgentile
    Data registrazione
    15-01-2009
    Messaggi
    60

    Riferimento: Esame biologia 29/01

    Citazione Originalmente inviato da sarettasx Visualizza messaggio
    no no...intendo il giorno del 3° scritto...ti sconsiglio di andare il giorno della verbalizzazione del 3° appello perchè regnerà il caos...(visto che già dovranno verbalizzare quelli che hanno fatto lo scritto al 3° appello)
    Ah...cmq se decidi di verbalizzare il giorno del 3° scritto...mettiti il cuore in pace...prima fanno fare l'esame...poi le verbalizzazioni...Io giovedì scorso sono venuta alle 9, sperando di sbrigarmela in massimo mezz'ora e invece mi sono liberata alle 11.30...1 mattina buttata via per una firma sul libretto praticamente...cmq...ora nn ci penso più!
    Scusa se ti assillo, ma tu dici che se vado alla verbalizzazione del terzo appello (sempre se mi hanno promossa :/) il mio voto potrebbe scadere?...il mio problema è che abito in basilicata pensa tu, sono ben 12 ore di viaggio quindi vorrei salire il più tardi possibile...ti ringrazio ancora per la disponibilità...

  8. #38
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx
    Data registrazione
    23-04-2008
    Residenza
    Cremona...e anche a Parma!
    Messaggi
    1,357

    Riferimento: Esame biologia 29/01

    Citazione Originalmente inviato da sgentile Visualizza messaggio
    Scusa se ti assillo, ma tu dici che se vado alla verbalizzazione del terzo appello (sempre se mi hanno promossa :/) il mio voto potrebbe scadere?...il mio problema è che abito in basilicata pensa tu, sono ben 12 ore di viaggio quindi vorrei salire il più tardi possibile...ti ringrazio ancora per la disponibilità...
    guarda...secondo me nn ti dovrebbe scadere, ma per sicurezza, una volta che sono usciti i risultati, telefona alla Palanza (nn mandarle una mail che tanto nn ti risponde) e spiegale la tua situazione..e vedi lei che ti dice!
    Ma quindi gli altri esami li hai già fatti tutti?

  9. #39
    Partecipante Affezionato L'avatar di sgentile
    Data registrazione
    15-01-2009
    Messaggi
    60

    Riferimento: Esame biologia 29/01

    Citazione Originalmente inviato da sarettasx Visualizza messaggio
    guarda...secondo me nn ti dovrebbe scadere, ma per sicurezza, una volta che sono usciti i risultati, telefona alla Palanza (nn mandarle una mail che tanto nn ti risponde) e spiegale la tua situazione..e vedi lei che ti dice!
    Ma quindi gli altri esami li hai già fatti tutti?
    No, magari, mi manca metodologia, però a causa della mia pigrizia mi piacerebbe salire due giorni prima metodologia... anke perchè poi tornerò a casa a pasqua :/

  10. #40
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx
    Data registrazione
    23-04-2008
    Residenza
    Cremona...e anche a Parma!
    Messaggi
    1,357

    Riferimento: Esame biologia 29/01

    Citazione Originalmente inviato da sgentile Visualizza messaggio
    No, magari, mi manca metodologia, però a causa della mia pigrizia mi piacerebbe salire due giorni prima metodologia... anke perchè poi tornerò a casa a pasqua :/
    allora ci vedremo per meto!!

  11. #41
    Partecipante Affezionato L'avatar di sgentile
    Data registrazione
    15-01-2009
    Messaggi
    60

    Riferimento: Esame biologia 29/01

    Citazione Originalmente inviato da sarettasx Visualizza messaggio
    allora ci vedremo per meto!!
    Perfetto comunque piacere io mi chiamo Eleonora

  12. #42
    Matricola
    Data registrazione
    21-01-2009
    Residenza
    PROVINCIA DI CREMONA
    Messaggi
    15

    Riferimento: Esame biologia 29/01

    comunque.......... sono le 10 del mattino e non è ancora visualizzabile nessun risultato.......

  13. #43
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    11-10-2008
    Residenza
    Parma
    Messaggi
    114
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Esame biologia 29/01

    Ciao a tutti...allora anch'io parecchi giorni fa ho inviato un'e-mail alla Prof.ssa Palanza...ma anzichè rispondermi, ha scritto sull'home page del sito di biologia (che per chi non lo sapesse è Dipartimento di Biologia Evolutiva e Funzionale).
    Bne, detto ciò...aveva aperto un'apposita piccola finestrella ben visibile dove ha impresso "Risultati esami di Biologia per Psicologia" e cliccando sopra alla scritta se ne apriva un'ulteriore con la scritta:

    "I risultati degli esami di Biologia per il Corso di Laurea in Psicologia
    saranno disponibili su questo sito a partire da giovedì 5/2 mattina

    -- Paola Palanza, Stefano Parmigiani"

    Perchè parlo al passato?..Perchè naturalmente ieri non sono usciti:

    "I risultati degli esami di Biologia per il Corso di
    Laurea in Psicologia saranno disponibili su questo
    sito a partire da venerdì 6/2 mattina (posticipato
    a causa dei numerosi impegni didattici dei docenti)

    -- Paola Palanza, Stefano Parmigiani"

    AHHH... Quanta pazienza che ci vuole...e ad ora non sono ancora usciti...io ora mi trovo in facoltà e vi informo che non sono stati nemmeno esposti in bacheca!

    Io sono del II° anno e vi informo a malincuore che l'anno scorso l'esame era molto più fattibile ed erano solo 30 domande...qualcuno lo ha fatto anche di 60, ma sicuramente molto più semplice di questo e cmq credo lo abbia preparato la Palanza, non Parmigiani...

    Scusate se mi sono dilungata...ma volevo informarvi tutti nei minimi dettagli!!!

    Spero di esservi stata d'aiuto...se ho novità..post-o!!!

  14. #44
    Partecipante Affezionato L'avatar di sgentile
    Data registrazione
    15-01-2009
    Messaggi
    60

    Riferimento: Esame biologia 29/01

    A quanto pare il numero di visitatori nel sito aumenta sempre più...ma dei risultati neanche l'ombra...

  15. #45
    Matricola
    Data registrazione
    21-01-2009
    Residenza
    PROVINCIA DI CREMONA
    Messaggi
    15

    Riferimento: Esame biologia 29/01

    La correzione dei compiti di esame è ancora in corso

    Il numero di elaborati da valutare è assai elevato;
    vi preghiamo di attendere ancora qualche ora.

    -- Paola Palanza, Stefano Parmigiani

    FATE PURE CON COMODO!!!
    Ultima modifica di elisa.gaboardi : 06-02-2009 alle ore 11.08.40

Pagina 3 di 9 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy