• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
  1. #1
    Partecipante Affezionato L'avatar di luciluci
    Data registrazione
    10-11-2007
    Messaggi
    115

    Scadenza convenzione tirocinio! Help

    Ragazzi sapete darmi una mano! sto per richiedere il tirocinio lunedi devo andare ad un coloquio ma ho notato che la convenzione dell università con l ente in cui andro scade a luglio....si può rinnovare!?????? Eventualmente come faccio????????? aiutatemi....

  2. #2

    Riferimento: Scadenza convenzione tirocinio! Help

    anche io ho lo stesso problema ! a che ente ti sei rivolta ? magari è lo stesso ! cmq sai per caso se dovessi iniziare il tiricinio a metà marzo se devo consegnare la domanda n segreteria a febbraio o va bne anche a marzo ?
    help .. ho mandato email in segreteria ma nn mi hanno risposto ... toccherebbe andare a chiedere ma pensa la fila ...
    ciaoo

  3. #3
    Partecipante Esperto L'avatar di xcabalax
    Data registrazione
    05-04-2007
    Residenza
    senigallia,roma,italia,mondo!
    Messaggi
    285

    Riferimento: Scadenza convenzione tirocinio! Help

    Citazione Originalmente inviato da m4y4-987 Visualizza messaggio
    anche io ho lo stesso problema ! a che ente ti sei rivolta ? magari è lo stesso ! cmq sai per caso se dovessi iniziare il tiricinio a metà marzo se devo consegnare la domanda n segreteria a febbraio o va bne anche a marzo ?
    help .. ho mandato email in segreteria ma nn mi hanno risposto ... toccherebbe andare a chiedere ma pensa la fila ...
    ciaoo
    per rinnovare la convenzione basta che l'ente richieda un modulo da firmare ,che manda l'ufficio tirocini tramite fax,lo firmi e lo rispedisca all'ufficio tirocini, è molto semplice e veloce e poi se vuoi informazioni in più contatta l'ufficio tirocini chiedendo della signora caso!è veramente gentile e disponibile!

  4. #4
    Partecipante Assiduo L'avatar di minnypuglia
    Data registrazione
    19-12-2007
    Messaggi
    197

    Riferimento: Scadenza convenzione tirocinio! Help

    Citazione Originalmente inviato da m4y4-987 Visualizza messaggio
    anche io ho lo stesso problema ! a che ente ti sei rivolta ? magari è lo stesso ! cmq sai per caso se dovessi iniziare il tiricinio a metà marzo se devo consegnare la domanda n segreteria a febbraio o va bne anche a marzo ?
    help .. ho mandato email in segreteria ma nn mi hanno risposto ... toccherebbe andare a chiedere ma pensa la fila ...
    ciaoo
    anche a marzo...nn bisogna più aspetttare 20 gg..ho chiesto io..

  5. #5
    Partecipante Affezionato L'avatar di luciluci
    Data registrazione
    10-11-2007
    Messaggi
    115

    Riferimento: Scadenza convenzione tirocinio! Help

    Ragazzi mi sono informata, per la ri-convenzione non ci sono problemi, se ne preoccupa l' università, in quanto la scadenza viene rinnovata automaticamente!

  6. #6

    Riferimento: Scadenza convenzione tirocinio! Help

    grazie minnypuglia .. grazie a tutti per le informazioni ! ciaoo in bocca al lupo !

Privacy Policy