• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 51
  1. #16
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    03-10-2008
    Messaggi
    74

    Riferimento: Master psicologia solastica

    io ho partecipato al convegno sulla psicologia scolastica organizzato dal firera & liuzzo group e in effetti hanno detto che le nuove edizioni del loro master avranno una diversa formula rispetto alle edizioni precedenti e che comprenderanno anche il corso gratuito sulla psicologia clinica dell'età evolutiva; hanno detto che a luglio sul loro sito sarà pubblicata la nuova brochure del master in psicologia scolastica che inizia a ottobre
    Ultima modifica di michela68 : 20-06-2010 alle ore 20.44.55

  2. #17
    Partecipante Figo L'avatar di klaudia82
    Data registrazione
    20-09-2007
    Residenza
    in un meraviglioso paesino del nord
    Messaggi
    862

    Riferimento: Master psicologia solastica

    grazi emille!

  3. #18
    Partecipante Figo L'avatar di klaudia82
    Data registrazione
    20-09-2007
    Residenza
    in un meraviglioso paesino del nord
    Messaggi
    862

    Riferimento: Master psicologia solastica

    teniamoci aggiornati! ma secondo voi, un master è spendibile sul mercato o è solo cultura su cultura? io lo farei per poi mettermi come libero profess. e propormi nelle scuole con buoni progetti e nel privato per sostenere i ragazzi o per organizzare corsi per genitori relativi alle tematiche infantili e adolescienziali...insomma reputo il master come un aiouto pratico per poter districarmi in tali attività...

  4. #19
    Partecipante Esperto L'avatar di F.Alice84
    Data registrazione
    26-08-2008
    Messaggi
    305

    Riferimento: Master psicologia solastica

    Sono indecisa se scegliere il master di Carlo Amore oppure quello dell'Ist. Galton...cosa mi consigliate? Inoltre vorrei sapere quando durano, quando iniziano ed entro quando bisogna iscriversi...grazie...

  5. #20
    Partecipante
    Data registrazione
    23-06-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    57

    Riferimento: Master psicologia solastica

    Ciao a tutti, sono una neo laureata.....vorrei in attesa di fare l'esame di stato ed iscrivermi ad una scuola di psicoterapia, fare un master ed ho pensato alla psicologia scolastica, in particolare al master del gruppo firera & liuzzo.
    Non ho preso molte info considerato che ha inizio (a Roma) ad Ottobre, conto di farlo a breve.
    In realtà ho pensato alla psicologia scolastica perchè credo possa essere maggiormente spendibile, voi cosa ne pensate????

  6. #21
    Partecipante Esperto L'avatar di F.Alice84
    Data registrazione
    26-08-2008
    Messaggi
    305

    Riferimento: Master psicologia solastica

    Io farò quello di firera e Liuzzo a Bologna, inizia a fine ottobre...speriamo bene...

  7. #22
    Matricola L'avatar di red_rosexxx86
    Data registrazione
    16-10-2006
    Residenza
    provincia di milano
    Messaggi
    29

    Riferimento: Master psicologia solastica

    ciao!
    io ho scoperto poche ore fa che mi hanno presa per il master psicologia scolastica all'istituto galton (sede di milano)..qualcuno di voi partecipa? ma si può che da nessuna parte trovo l'indirizzo della sede milanese...

  8. #23
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di lovingpsico
    Data registrazione
    16-12-2005
    Residenza
    lombardia
    Messaggi
    1,094

    Riferimento: Master psicologia solastica

    Ciao red, credo di partecipare io al master psico scolastica di Milano!
    Non ho ancora deciso, mi hanno preso, ma dato che sto facendo l'eds, volevo capire le date delle prime lezioni, perchè i sabati per me fino a dicembre sono stra-importanti per lo studio!

    Tu hai già provveduto all'iscrizione?
    Inevitabilmente, tutti i grandi uomini conservano qualcosa di infantile. S.Freud

  9. #24
    Matricola L'avatar di red_rosexxx86
    Data registrazione
    16-10-2006
    Residenza
    provincia di milano
    Messaggi
    29

    Riferimento: Master psicologia solastica

    Citazione Originalmente inviato da lovingpsico Visualizza messaggio
    Ciao red, credo di partecipare io al master psico scolastica di Milano!
    Non ho ancora deciso, mi hanno preso, ma dato che sto facendo l'eds, volevo capire le date delle prime lezioni, perchè i sabati per me fino a dicembre sono stra-importanti per lo studio!

    Tu hai già provveduto all'iscrizione?

    Ciao!
    procedo stamattina con il pagamento del bonifico e poi mando tutto via fax...io devo iniziare a ottobre il tirocinio di 6 mesi dp la laurea e quindi almeno per diversi mesi niente esame di stato... hai provato a mandare una mail (o telefonare) per sapere qnd sono le prime date? alla fine sarebbero 2 sabati che ti salterebbero...

  10. #25
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di lovingpsico
    Data registrazione
    16-12-2005
    Residenza
    lombardia
    Messaggi
    1,094

    Riferimento: Master psicologia solastica

    Si si continuo a chiamare ma non sanno darmi le date ancora!
    poi ho anche il dubbio del tirocinio, di come farlo visto che fin oa giugno lavoro a tempo pieno, si potrà fare più in là, no?
    Inevitabilmente, tutti i grandi uomini conservano qualcosa di infantile. S.Freud

  11. #26
    Matricola L'avatar di red_rosexxx86
    Data registrazione
    16-10-2006
    Residenza
    provincia di milano
    Messaggi
    29

    Riferimento: Master psicologia solastica

    Citazione Originalmente inviato da lovingpsico Visualizza messaggio
    Si si continuo a chiamare ma non sanno darmi le date ancora!
    poi ho anche il dubbio del tirocinio, di come farlo visto che fin oa giugno lavoro a tempo pieno, si potrà fare più in là, no?
    sulla parte pratica non sono molto informata dato ke chiederò l'esonero perchè faccio il tirocinio post lauream proprio in ambito scolastico... sec me sono tutte domande e quesiti che è bene risolvere prima di iscriverti, dato che alla fine il master costa...
    comunque se ti può essere d'aiuto mi hanno risposto già oggi che la sede a Milano è vicino alla stazione Sondrio o Centrale della metro...

  12. #27
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di lovingpsico
    Data registrazione
    16-12-2005
    Residenza
    lombardia
    Messaggi
    1,094

    Riferimento: Master psicologia solastica

    Ok, grazie red!
    Inevitabilmente, tutti i grandi uomini conservano qualcosa di infantile. S.Freud

  13. #28
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    27-06-2006
    Residenza
    pistoia
    Messaggi
    94

    Riferimento: Master psicologia solastica

    ciao!io farò il master d psico scolastica del carlo amore(ora ist d psico scolastica di firera e liuzzo group) a bologna...sn di pistoia (toscana)...c'è qualc che fà qst master e abita dalle mie parti? io prenderò il treno da prato...sarebbe bello trov qualc cn cui fare il viaggio insieme in treno

  14. #29
    Matricola L'avatar di red_rosexxx86
    Data registrazione
    16-10-2006
    Residenza
    provincia di milano
    Messaggi
    29

    Riferimento: Master psicologia solastica

    ciao niccolina! Io come scritto sopra farò il master proposto dalla galton a milano...però condivido il desiderio d'iniziare a conoscere coloro con cui- con e quali si farà il master insieme....tu hai già fatto l'esame di stato?

  15. #30
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    27-06-2006
    Residenza
    pistoia
    Messaggi
    94

    Riferimento: Master psicologia solastica

    no, non ancora...mi sn laureata A luglio e da sett ho iniziato il primo semestre d tirocinio...essendo laureata in clinica ero indecisa se iniz una scuola d psicoterapia o fare un master, alla fine ho optato per la seconda, riservandomi di fare una scuola d specializzazione dopo l'esame d stato...

Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy