• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 51
  1. #31
    Partecipante Esperto L'avatar di F.Alice84
    Data registrazione
    26-08-2008
    Messaggi
    305

    Riferimento: Master psicologia solastica

    Citazione Originalmente inviato da niccolina Visualizza messaggio
    ciao!io farò il master d psico scolastica del carlo amore(ora ist d psico scolastica di firera e liuzzo group) a bologna...sn di pistoia (toscana)...c'è qualc che fà qst master e abita dalle mie parti? io prenderò il treno da prato...sarebbe bello trov qualc cn cui fare il viaggio insieme in treno
    Ciao...io inizierò questo master a bologna il 30 ottobre, però sono della provincia di Mantova...ci vedremo là...

  2. #32
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    30-09-2010
    Messaggi
    215

    Riferimento: Master psicologia solastica

    Salve sono ancora io!all'università di Bari è stato attivato il master in psicologia scolastica che partirà a novembre,il costo è 4000 (troppo per me!),mentre sempre a novembre partirà quello dell'Istituto Galton,per la prima volta nella sede di Bari,dal costo di 3000 euro..ora il dubbio su quale sia migliore ovviamente è tornato,qualcuno di voi conosce questo istituto?è meglio rispetto ad un master universitario o è il contrario?sono molto confusa...grazie!

  3. #33
    Matricola L'avatar di red_rosexxx86
    Data registrazione
    16-10-2006
    Residenza
    provincia di milano
    Messaggi
    29

    Riferimento: Master psicologia solastica

    ciao!
    Io mi sono iscritta a quello dell'istituto galton...mi sembra molto completo e fatto bene oltre al fatto che costa un bel po' di meno!!!! in realtà non avendo ancora iniziato a frequentare non posso darti la mia esperienza diretta, ma solo l'impressione sulla quale ho deciso l'istituto...

  4. #34
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    30-09-2010
    Messaggi
    215

    Riferimento: Master psicologia solastica

    Ok,io sapevo che il Galtono è abbastanza valido come centro,quello che mi blocca nel fare il master universitario è a parte il costo,anche il timore che sia incentrato molto più sulla teoria che sulla pratica,mi è stato detto che in genere quelli universitari sono così,mentre i privati sono migliori da quel punto di vista...

  5. #35
    Partecipante Affezionato L'avatar di frafanta
    Data registrazione
    23-12-2006
    Messaggi
    98

    Riferimento: Master psicologia solastica

    Citazione Originalmente inviato da red_rosexxx86 Visualizza messaggio
    ciao!
    Io mi sono iscritta a quello dell'istituto galton...mi sembra molto completo e fatto bene oltre al fatto che costa un bel po' di meno!!!! in realtà non avendo ancora iniziato a frequentare non posso darti la mia esperienza diretta, ma solo l'impressione sulla quale ho deciso l'istituto...
    Ciao anch'io sto valutando seriamente l'iscrizione per questo master a Milano, tu sai se hanno raggiunto il numero minimo di iscritti?pare ci fossero dei problemi...inoltre tu sai la sede in cui si svolgeranno le lezioni?

  6. #36
    Matricola L'avatar di red_rosexxx86
    Data registrazione
    16-10-2006
    Residenza
    provincia di milano
    Messaggi
    29

    Riferimento: Master psicologia solastica

    Citazione Originalmente inviato da frafanta Visualizza messaggio
    Ciao anch'io sto valutando seriamente l'iscrizione per questo master a Milano, tu sai se hanno raggiunto il numero minimo di iscritti?pare ci fossero dei problemi...inoltre tu sai la sede in cui si svolgeranno le lezioni?
    perchè dici che c'erano difficoltà per raggiungere il numero minimi iscritti? io ho mandato una mail venerdi per sapere la data d'inizio e mi hanno risposto con TUTTE le date da qui ad un anno . se scrivi una mail ti rispondono in giornata e puoi chiedere sia le date, sia la sede (è in zona Centrale)

  7. #37
    Partecipante Affezionato L'avatar di pesciolina84
    Data registrazione
    15-03-2007
    Residenza
    Roma, ma sono SARDA!!!
    Messaggi
    75

    Riferimento: Master psicologia solastica

    Ciao a tutti!!! Volevo sapere da chi ha frequentato il master di Fiera&Liuzzi com'è organizzato il master, ovvero se si punta più su aspetti pratici o teorici e in cosa consistono le 18 lezioni online che sono previste! Vorrei frequentarlo nella sede di Roma e sono indecisa se ne valga la pena oppure no......Grazieeeeee!!!

  8. #38
    Partecipante Figo L'avatar di klaudia82
    Data registrazione
    20-09-2007
    Residenza
    in un meraviglioso paesino del nord
    Messaggi
    862

    Riferimento: Master psicologia solastica

    come formazione ne val edecisamente la pena. come organizzazione burocratica meglio lasciar perdere.
    comunque, avendo frequentato vari corsi di formazione, questo master lo valuto decisamente al top!nessun altro corso lo ho trovato paragonabile ad esso....

  9. #39
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    19-10-2008
    Messaggi
    457

    Riferimento: Master psicologia solastica

    qlc frequenta il master ps scolastica a padova organizzato dall'ips? il costo è sui 4.ooo euro, vorrei dei pareri in merito, conviene farlo?

  10. #40
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    19-10-2008
    Messaggi
    457

    Riferimento: Master psicologia solastica

    qlc sa la differenza tra il master ps scolastica di Fiera&Liuzzi e quelli organizzati da psicopraxis?

  11. #41
    Partecipante Assiduo L'avatar di sugar1984
    Data registrazione
    17-06-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    242

    Riferimento: Master psicologia solastica

    Io mi sono iscritta al master di Firera&Liuzzi che inizierà a Roma a fine ottobre...c'è qualcun altro di voi? )
    Tutto passa…tranne l’autobus che stiamo aspettando

  12. #42
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    30-09-2010
    Messaggi
    215

    Riferimento: Master psicologia solastica

    a questo punto fatelo universitario ha più garanzie..da noi a Bari parte quest'anno,è il secondo anno che lo attivano

  13. #43
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    05-06-2010
    Messaggi
    68

    Riferimento: Master psicologia solastica

    Ma quali sono le garanzie di un mater universitario? Che se fai un fantomatico concorso ti riconosce lo 0,01 di punteggio? Io se faccio un master non e' per avere una carta straccia in più, ma per avere delle competenze operative maggiori in un campo in cui mi piacerebbe formarmi. Se un master mi sembra valido, lo e' per chi lo ha già frequentato, e' pratico ed e' tenuto da professionisti che lavorano in quel settore di formazione e non unicamente da docenti universitari, credo che abbia delle buone possibilità di darmi concretamente degli strumenti di lavoro!

  14. #44
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    30-09-2010
    Messaggi
    215

    Riferimento: Master psicologia solastica

    sugli strumenti di lavoro e le competenze sono d'accordo anche perchè quello di Firiera e Liuzzi è il migliore tra i privati,solo che i titoli riconosciuti sono sempre quelli universitari e valgono di più dipende dai bandi...

  15. #45
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    01-06-2009
    Messaggi
    68

    Riferimento: Master psicologia solastica

    Ciao a tutti,
    avrei bisogno di un vostro aiuto! Devo scegliere quale master sulla psicologia scolastica frequentare. Mi sembra di capire, dai post precedenti, che quello di Firiera e Liuzzi sia il migliore. Il fatto è che è un pò costoso ed è a Milano, mentre io sono di Torino. Qualcuno conosce quello organizzato dal centro di psicologia Ulisse di Torino? Quest'anno sono alla seconda edizione. E' più economico e molto pratico (per le 100 ore di tirocinio) ma lo svantaggio è che la frequenza è tutti i venerdì mattina e un sabato al mese, invece che essere un sabato al mese, alternativa migliore per poter lavorare..grazie per i vosti consigli

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy