• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
  1. #1

    Cerco Griglie di correzione MMPI-2

    Cerco i lucidi delle griglie di correzione del MMPI-2.qualcuno mi può aiutare???grazie

  2. #2
    Partecipante Assiduo L'avatar di kalina81
    Data registrazione
    04-04-2006
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    132

    Riferimento: Cerco Griglie di correzione MMPI-2

    ehm...sai bene che, a meno che tu non sia iscritta all'albo (lo sei?) non puoi averle!

  3. #3

    Riferimento: Cerco Griglie di correzione MMPI-2

    Ciao Kalina81, ti confermo che sono una psicologa iscritta all'albo. Purtroppo, per via di una mia distrazione, ho dimenticato da qualche parte la mia cartellina contenente le griglie, dopo di ciò non l'ho più trovata. risultato: perse per sempre!!!nessuno sa nulla e visto nulla!!!se puoi aiutarmi o qualcuno può aiutarmi, fatemelo sapere, vi invierò i miei dati, così potete anche verificare la mia iscrizione all'albo.
    Grazie per chi vuole aiutarmi.

  4. #4
    Partecipante Assiduo L'avatar di kalina81
    Data registrazione
    04-04-2006
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    132

    Riferimento: Cerco Griglie di correzione MMPI-2

    Ciao!!!mi spiace x le griglie che hai perso, perchè so bene quanto valgono!!! Certo, mi farebbe piacere aiutarti, ma come?? Hai qualche idea? Io ho le griglie, ma nn saprei proprio come fartele avere!!

  5. #5

    Riferimento: Cerco Griglie di correzione MMPI-2

    ciao, grazie per avermi risposto , se puoi inviami il tuo indirizzo mail così ti scrivo privatamente...aspetto tue notizie

  6. #6
    Partecipante L'avatar di valentaina
    Data registrazione
    17-10-2004
    Messaggi
    32

    Riferimento: Cerco Griglie di correzione MMPI-2

    Ciao Kalina,
    in caso riesci ad inviare tramite mail le griglie a catamilla...potresti essere così gentile da inviarle anche a me se ti do il mio indirizzo di posta elettronica? (anch'io sono iscritta all'albo) ...Grazie tante!!!

  7. #7
    Matricola
    Data registrazione
    29-11-2008
    Messaggi
    16

    Riferimento: Cerco Griglie di correzione MMPI-2

    Salve, interesserebbe anche a me avere le griglie di valutazione dell' mmpi 2.
    La mia mail è: silvia17re@libero.it. Scusate ma anche io le ho perse e mi dispiacerebbe ricomprarle (dato il costo). Aspetto news, grazie!!!

  8. #8
    Neofita
    Data registrazione
    19-10-2009
    Residenza
    Pescara Teramo Roma
    Messaggi
    1

    Riferimento: Cerco Griglie di correzione MMPI-2

    Con un anno di ritardo, rispetto ai post in materia... ed anch'io ho lo stesso problema...

    Anch'io iscritta ed abilitata, ho perso le mie griglie per l'MMPI-2, che uso davvero raramente.

    Se qualcuno potesse aiutarmi, gliene sarei davvero grata. Inserisco un indirizzo email generico, in cui potete mandarmene copia sogood@email.it.

    grazie

    angela

  9. #9

    Riferimento: Cerco Griglie di correzione MMPI-2

    scusatemi per il ritardo...ma posso aver anche io le griglie di correzione???

    grazie in anticipo!!!!


    APPROPOSITO...L'MMPI RIDOTTO E' QUELLO CHE SI SOMMINISTRA AI MILITARI...DOVREI AVERLO DA QUALCHE PARTE
    A CHI SERVE???

  10. #10

    Riferimento: Cerco Griglie di correzione MMPI-2

    Citazione Originalmente inviato da catamilla Visualizza messaggio
    Cerco i lucidi delle griglie di correzione del MMPI-2.qualcuno mi può aiutare???grazie
    ciao IO HO IL TEST E HO LE GRIGLIE.... ma non saprei come fare la correzione!!! mi sapresti aiutare???

Privacy Policy