• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 34

Discussione: Info Esis

  1. #1
    Partecipante Esperto L'avatar di Tinkerbell90
    Data registrazione
    25-09-2008
    Messaggi
    397

    Info Esis

    Ragazzi avrei bisogno di un'info!! quanto tempo dopo aver sostenuto l'esame viene caricato il voto su esis????... grazie!!!

  2. #2
    Partecipante Esperto L'avatar di Floorfilla
    Data registrazione
    16-01-2008
    Messaggi
    321

    Riferimento: Info Esis

    dipende dalla segreteria ma se non sbaglio devono passare almeno 15 giorni

  3. #3
    Partecipante Esperto L'avatar di Tinkerbell90
    Data registrazione
    25-09-2008
    Messaggi
    397

    Riferimento: Info Esis

    Oddio così tanto!!!
    Grazie 1000 Floorfilla.

  4. #4
    Partecipante Affezionato L'avatar di nella sweety
    Data registrazione
    13-11-2007
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    72

    Riferimento: Info Esis

    si,infatti...io ho fatto generale il 19 gennaio e ancora non mi è stato caricato...
    "chi scorge una differenza tra spirito e corpo non possiede nè l'uno nè l'altro." o.wilde..

  5. #5
    Partecipante Esperto L'avatar di Tinkerbell90
    Data registrazione
    25-09-2008
    Messaggi
    397

    Riferimento: Info Esis

    Io ho fatto generale ieri e, dato che non ho il libretto, per far trascrivere il voto quando ce l'avrò mi è stato detto di stampare lo storico e portarlo in orario di ricevimento... purtroppo sullo storico non risulta ancora che io abbia sostenuto quell'esame, quindi credo che dovrò aspettare che carichino il voto per farmelo trascrivere, giusto?

  6. #6
    Partecipante Assiduo L'avatar di mariateresa89
    Data registrazione
    05-09-2008
    Messaggi
    211

    Riferimento: Info Esis

    Citazione Originalmente inviato da Tinkerbell90 Visualizza messaggio
    Io ho fatto generale ieri e, dato che non ho il libretto, per far trascrivere il voto quando ce l'avrò mi è stato detto di stampare lo storico e portarlo in orario di ricevimento... purtroppo sullo storico non risulta ancora che io abbia sostenuto quell'esame, quindi credo che dovrò aspettare che carichino il voto per farmelo trascrivere, giusto?
    Si ma oltretutto penso che per quando arrivi il libretto saranno passati i 15 giorni e cmq lo avranno caricato...
    *** MeRy ***

  7. #7
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    01-10-2008
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    109

    Riferimento: Info Esis

    Ma io sono l'unica stupida alla quale il servizio esis non funziona per niente? Mi dà errore oppure mi dice che non ci sono appelli. Ogni volta mi reco in dipartimento a prenotare... qualcuno di buona volontà mi potrebbe spiegare come funziona questo sito (come se avessi 5 anni)? Thanks
    Chiara

  8. #8
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    01-10-2008
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    109

    Riferimento: Info Esis

    Scusate, ho un'altra domanda da farvi.
    Sono riuscita a risolvere il problema e ad accedere al servizio esis, ma vorrei un'altra informazione: nel "menu", chiamiamolo così, dove c'è scritto "autocertificazione", c'è una tabella con le varie chiamate e vicino ad ognuna esce 0, tranne per la chiamata dove c'è scritto "fascia". Come si fa per aggiornare i dati di quella tabella? Cioè per inserire il reddito, il nucleo familiare etc? Bisogna consegnare qualche documento in segreteria e te lo aggiornano loro, oppure possiamo compilarlo noi?
    Perdonatemi, ma sono totalmente negata per queste cose e si vede anche. E' per sapere se c'è qualche aggevolazione per il pagamento delle tasse universitarie, in base al reddito, ecco...
    Chiara

  9. #9
    Partecipante Esperto L'avatar di Tinkerbell90
    Data registrazione
    25-09-2008
    Messaggi
    397

    Riferimento: Info Esis

    Per il libretto mi hanno detto a fine marzo!!
    Sono passati 15 giorni ma il voto non mi è stato ancora caricato... per caso sapete dove posso chiedere qualche informazione???

  10. #10
    Eros&Psike88
    Ospite non registrato

    Riferimento: Info Esis

    è assolutamente normale U_U esis funziona malissimo... devi aspettare almeno un mese

  11. #11
    Partecipante Esperto L'avatar di Tinkerbell90
    Data registrazione
    25-09-2008
    Messaggi
    397

    Riferimento: Info Esis

    Citazione Originalmente inviato da Eros&Psike88 Visualizza messaggio
    è assolutamente normale U_U esis funziona malissimo... devi aspettare almeno un mese
    Oddio!! Per caso qualcuno conosce qualche numero di telefono a cui potrei chiedere qualche informazione al riguardo??
    Grazie 1000

  12. #12
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    01-10-2008
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    109

    Riferimento: Info Esis

    Salve, vorrei sapere alcune cose...
    1)Alla voce "autocertificazione" del menu di esis bisogna "compilare" la griglia (cioè nucleo familiare, reddito lordo ecc) oppure no?
    2)Per pagare la seconda rata di iscrizione come bisogna fare? Dove si prende il modulo o il bollettino da stampare? Mi sono un pò persa...
    3)Dopo quanto tempo gli esami superati risultano su esis? A me è passato più di un mese ma risulta ancora che non ho fatto nessun esame...
    Chiara

  13. #13
    Partecipante Assiduo L'avatar di sbesbypiccolina
    Data registrazione
    26-01-2008
    Residenza
    casalnuovo di napoli
    Messaggi
    204

    Riferimento: Info Esis

    raga qualcuno ha controllato se gli è stato caricato l'esame di biologia(sostenuto il 20)??

  14. #14
    Partecipante Esperto L'avatar di Tinkerbell90
    Data registrazione
    25-09-2008
    Messaggi
    397

    Riferimento: Info Esis

    Citazione Originalmente inviato da sbesbypiccolina Visualizza messaggio
    raga qualcuno ha controllato se gli è stato caricato l'esame di biologia(sostenuto il 20)??
    A me non è stato caricato nemmeno l'esame di Generale che ho sostenuto il 3!!

  15. #15
    Partecipante Assiduo L'avatar di sbesbypiccolina
    Data registrazione
    26-01-2008
    Residenza
    casalnuovo di napoli
    Messaggi
    204

    Riferimento: Info Esis

    Citazione Originalmente inviato da Tinkerbell90 Visualizza messaggio
    A me non è stato caricato nemmeno l'esame di Generale che ho sostenuto il 3!!
    a me hanno caricato quello del 2 diritto di famiglia...

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy