• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 8 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 109
  1. #61
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    04-07-2009
    Residenza
    Spoleto
    Messaggi
    275

    Riferimento: Psicologia Dinamica 2 - Rossi

    Il Green è proprio difficile. Spero che le domande su questo testo siano generiche del tipo dii quella che hai detto tu, Lindina. Non so se è meglio lo scritto. Magari all'orale qualche suggerimento te lo può dare. Vedremo quanti saremo. Per quanto riguarda il post appello so che la Prof ne ha parlato. Io comunque ho deciso lo do l'8.

  2. #62
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    20-09-2008
    Messaggi
    120

    Riferimento: Psicologia Dinamica 2 - Rossi

    Raga, ma voi il libro a scelta, cioè quello delle letture consigliate lo fate?

  3. #63
    Partecipante Super Esperto L'avatar di lindina3
    Data registrazione
    29-10-2006
    Residenza
    arezzo
    Messaggi
    500

    Riferimento: Psicologia Dinamica 2 - Rossi

    io avevo mandato una mail alla prof dove lei aveva detto che le letture in quanto consigliate non erano obbligatori, quindi non ho fatto i libri consigliati. sergiobi tutto quello che ho detto prendilo con le pinze perchè sono cose che ha detto a lezione ai frequentanti quindi non è detto che con i non frequentanti si comporti allo stesso modo, sul green a lezione si è concentrata sull'io e la sessualità

  4. #64
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    20-09-2008
    Messaggi
    120

    Riferimento: psic dinamica 2-Serena Rossi

    ciao, io so che forse, forse lo fa il 15, x il resto nn so se lo fa con sicurezza,perchè se al secondo appello nn va nessuno allora salta!
    ma in caso x iscriversi come si fa? basta segnarsi con una P? bisognerebbe mandare una mail alla prof........... se sai qualcosa fa sapere...che sono un po' in crisi......

  5. #65
    Matricola
    Data registrazione
    20-03-2008
    Residenza
    pesaro
    Messaggi
    24

    Riferimento: psic dinamica 2-Serena Rossi

    Le ho mandato una mail verso i primi di gennaio e mi ha detto che ci sarà dobbiamo iscriverci al 2 con una p ma nn so dove bisogna metterla forse nelle note?? nn so , a proposito della data mi ha detto di mandarle una mail o chiamare in portineria dopo il 9 febbraio .

  6. #66
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    20-09-2008
    Messaggi
    120

    Riferimento: psic dinamica 2-Serena Rossi

    ok ti ringrazio, io lo sto preparando x l'8 ma nn so se ce la faccio....

  7. #67
    Partecipante Super Esperto L'avatar di lindina3
    Data registrazione
    29-10-2006
    Residenza
    arezzo
    Messaggi
    500

    Riferimento: psic dinamica 2-Serena Rossi

    ho saputo che la prof fa partire da un argomento a piacere e del green ha una ragazza ha chiesto le cose riguardanti il capitolo sulla sessualità io e super Io. all'orale ha circa 7 assistenti....

  8. #68

    Riferimento: Psicologia Dinamica 2 - Rossi

    AIUTO!!!ma come si fa a sostenerlo sto esame!!è davvero impossibile speriamo che lei sia buona e mi regali almeno un 18............

  9. #69

    Riferimento: psic dinamica 2-Serena Rossi

    sai se l'hanno passato tutti quello del 25?

  10. #70
    Partecipante Super Esperto L'avatar di lindina3
    Data registrazione
    29-10-2006
    Residenza
    arezzo
    Messaggi
    500

    Riferimento: Psicologia Dinamica 2 - Rossi

    ho saputo che la prof fa partire da un argomento a piacere e del green ha una ragazza ha chiesto le cose riguardanti il capitolo sulla sessualità io e super Io. all'orale ha circa 7 assistenti....lo sai che non lo so se sono passati tutti il 25...mi ha detto la ragazza che lei è abbastanza tranquilla, già il fatto che fa partire da un argomento a piacere è buono

  11. #71
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    05-08-2009
    Messaggi
    106

    Riferimento: Psicologia Dinamica 2 - Rossi

    ragazze qualcuna sa com'è questo esame? cioè gli argomenti sono tantissimi!!!!! di solito la prof e i suoi assistenti cosa chiedono di più? bocciano molto? qualcuno sa cosa hanno fatto al primo appello?!! aiutooooooo..sono in tilt:-(

  12. #72
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    04-07-2009
    Residenza
    Spoleto
    Messaggi
    275

    Riferimento: Psicologia Dinamica 2 - Rossi

    Ho l'impressione che faremo lo scritto. Mi sembra che siamo tanti. Chissà se è meglio o peggio?

  13. #73
    Partecipante Figo L'avatar di Agnesina
    Data registrazione
    10-03-2007
    Residenza
    FANO(pu)
    Messaggi
    848

    Riferimento: Psicologia Dinamica 2 - Rossi

    ciao..anche io l'8 come voi!
    a parei mio anche se l'orale mi da ansia lo scritto m impaurisce di +,ho paura del goflio bianco....
    io ho letto tutto 1volta,sto cercando d studiare e fissamri i punti,ma mi smebra 1marea d roba..anche nei saggi che sn + semplici..ci sono tanti nomi e chi se li ricorda..il green è lunghissimo.......+ tutit i cocnetti..pensavo fosse + facile. lei è tranquilla dicono,si...ma quello che ha fatto il green è piuttosto pignolo.
    "...Ho sempre cercato fuori di me forza e fiducia, ma esse vengono dall'interno. Sono lì sempre..."[S.Freud]

  14. #74
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    05-08-2009
    Messaggi
    106

    Riferimento: Psicologia Dinamica 2 - Rossi

    lo scritto si fa solo se siamo più di 40 e poi tra l'altro dentro algli iscritti a questo eppello ci sono anche quelli che lo fanno al prolungamento quindi non credo che la prof farà lo scritto...che tra l'altro è peggio!!!!! almeno all'orale qualcosa una magari dice ma allo scritto se non sai le domande non c'è niente da fare:-( cmq la roba da studiare è tantissima e in testa non rimane niente!!!

  15. #75
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    04-07-2009
    Residenza
    Spoleto
    Messaggi
    275

    Riferimento: Psicologia Dinamica 2 - Rossi

    Anche io preferisco l'orale, però siamo gà 45......La materia è complessa, è vero, il Geen in particolare mette dentro di tutto e divaga continuamente e resta difficile sintetizzare le parti salienti.

Pagina 5 di 8 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo

Privacy Policy