• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 28 di 28 PrimoPrimo ... 18262728
Visualizzazione risultati 406 fino 418 di 418
  1. #406
    Partecipante Esperto L'avatar di lauramir
    Data registrazione
    01-10-2004
    Messaggi
    308

    Riferimento: proviamo a pensare a come elaborare le vecchie tracce dell'EDS?

    Citazione Originalmente inviato da balubina Visualizza messaggio
    p.s. non so quanti eravamo però mi pare che l'abbiamo passato quasi tutti...
    Bè in realtà eravamo circa 160 e non l'hanno passato in 50 circa...cioè il 30%. E' alta come percentuale! Io purtroppo sono una di quelli!

  2. #407
    Partecipante Assiduo L'avatar di balubina
    Data registrazione
    17-04-2008
    Residenza
    pordenone
    Messaggi
    164

    Riferimento: proviamo a pensare a come elaborare le vecchie tracce dell'EDS?

    Citazione Originalmente inviato da lauramir Visualizza messaggio
    Bè in realtà eravamo circa 160 e non l'hanno passato in 50 circa...cioè il 30%. E' alta come percentuale! Io purtroppo sono una di quelli!
    mi sembrava fosse più bassa..mi dispiace molto, anche se so che suona come frase di circostanza, credimi che capisco quanto sia spiacevole e speravo che noi del forum lo passassimo tutte
    mi dispiace proprio tanto laura, immagino che qualsiasi mia parola risulterebbe solo fastidiosa quindi non dirò nient'altro che mi dispiace davvero...
    un abbraccio sincero

  3. #408
    Partecipante
    Data registrazione
    01-06-2009
    Messaggi
    58

    Riferimento: proviamo a pensare a come elaborare le vecchie tracce dell'EDS?

    Ciao a tutte anche io sono felicissima perchè sono passata..ma anche molto rammaricata per Laura e Barbara..avrei tanto voluto fosse andato bene per tutti..
    Concordo sull'alto numero di bocciati saranno una cinquantina solo di una commissione..mi sembrano tanti

  4. #409
    Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx
    Data registrazione
    04-08-2003
    Residenza
    Latina-Roma
    Messaggi
    3,140

    Riferimento: proviamo a pensare a come elaborare le vecchie tracce dell'EDS?

    ciao ragazze, anch'io l'ho superato!!! Per ora, mi sento molto sollevata, anche se non è detta l'ultima parola e l'orale non è da sottovalutare! E' stato tutto molto faticoso finora...

    Il mio pensiero va alle ragazze che, pur essendo preparate, per questa volta qualcosa non è andato come tutti speravamo! Vera, ti riferisci a laura e barbara, cioè le nostre amiche di collegio???? Spero vivamente di no, mi dispiacerebbe da morire!!! Si sono preparate tutte benissimo per questa prova e immagino la delusione e l'amarezza, è davvero triste se è così

  5. #410
    Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx
    Data registrazione
    04-08-2003
    Residenza
    Latina-Roma
    Messaggi
    3,140

    Riferimento: proviamo a pensare a come elaborare le vecchie tracce dell'EDS?

    ho letto ora tutti i messaggi precedenti, non mi aspettavo questa strage, 50 su 160 è davvero alta come percentuale. Mi dispiace davvero per laura e barbara, che erano preparatissime, davvero vi sono molto vicina, ho paura di essere retorica...è veramente tutto così imprevedibile, mi dispiace davvero ragazze, avete fatto un grande sforzo, è molto triste, ma vi farete valere

  6. #411
    Partecipante Esperto L'avatar di lauramir
    Data registrazione
    01-10-2004
    Messaggi
    308

    Riferimento: proviamo a pensare a come elaborare le vecchie tracce dell'EDS?

    Grazie a tutte...pazienza, l'importante è che non è morto nessuno!

  7. #412
    Banned
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    4,394

    Riferimento: proviamo a pensare a come elaborare le vecchie tracce dell'EDS?

    Citazione Originalmente inviato da lauramir Visualizza messaggio
    Grazie a tutte...pazienza, l'importante è che non è morto nessuno!
    Mi dispiace davvero, Laura!
    Anche io, come dice Balubina, speravo che lo passassero tutte quelle che come te si sono impegnate e hanno condiviso la propria preparazione qui...
    che assurdità questo esame!
    non so ancora la mia sorte!
    Un abbraccio

  8. #413
    Partecipante
    Data registrazione
    01-06-2009
    Messaggi
    58

    Riferimento: proviamo a pensare a come elaborare le vecchie tracce dell'EDS?

    ciao Stella, purtroppo si..sono felice ceh anche per te sia andata mi pareva di averti vista..tu ci sarai il 10?semmai ci troviamo

  9. #414
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    29-07-2004
    Residenza
    bergamo
    Messaggi
    201

    Riferimento: proviamo a pensare a come elaborare le vecchie tracce dell'EDS?

    Ciao Laura, mi spiace davvero, perchè ho visto i tuoi ultimi interventi sul forum e secondo me eri preparata e non meritavi questo....un abbraccio da parte di tutto il forum

    Maria
    mary

  10. #415
    Partecipante Esperto L'avatar di lauramir
    Data registrazione
    01-10-2004
    Messaggi
    308

    Riferimento: proviamo a pensare a come elaborare le vecchie tracce dell'EDS?

    Citazione Originalmente inviato da mariacoelli Visualizza messaggio
    Ciao Laura, mi spiace davvero, perchè ho visto i tuoi ultimi interventi sul forum e secondo me eri preparata e non meritavi questo....un abbraccio da parte di tutto il forum

    Maria
    Grazie, purtroppo non avevo considerato la componente emozionale. Il mio problema non è stato la preparazione, ma in quei giorni dell'esame stavo malissimo, quindi pensare è stata una gran fatica. Pazienza, l'ansia alla fine ha avuto il sopravvento. Si vede che mi ci vuole una vacanza...
    Ultima modifica di lauramir : 30-06-2009 alle ore 18.21.38

  11. #416
    Partecipante
    Data registrazione
    01-06-2009
    Messaggi
    58

    Riferimento: proviamo a pensare a come elaborare le vecchie tracce dell'EDS?

    Ciao a tutte se vi capita date un'occhiata alle riflessioni del Prof. Rollo sul tema respinti...mi sembrano più che giuste e doverose..so che non consola chi nn ce l'ha fatta ma almeno fa capire come nn dipenda solo da noi e dalla preparazione..

  12. #417
    Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx
    Data registrazione
    04-08-2003
    Residenza
    Latina-Roma
    Messaggi
    3,140

    Riferimento: proviamo a pensare a come elaborare le vecchie tracce dell'EDS?

    Citazione Originalmente inviato da verdemare Visualizza messaggio
    ciao Stella, purtroppo si..sono felice ceh anche per te sia andata mi pareva di averti vista..tu ci sarai il 10?semmai ci troviamo

    ciao vera, sì spero di rivederti, abbiamo l'orale lo stesso giorno
    Alloggerò nello stesso collegio, a presto! Speriamo bene perché ho comunque tanta paura!

  13. #418
    Partecipante Super Esperto L'avatar di fry
    Data registrazione
    03-12-2003
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    509

    Riferimento: proviamo a pensare a come elaborare le vecchie tracce dell'EDS?

    PER CHI SI PREPARA PER LAVORO: io sono di Firenze, ma siamo pochi e non riscontro molta attività sul forum perciò vi chiederei di contribuire alla nostra formazione in gruppo usando il thread generale: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post2089945
    Inoltre date un occhio ai casi riportati qui: http://www.opsonline.it/forum/psicol...o-2-56350.html

    Grazie a chi risponderà a questo appello!

Pagina 28 di 28 PrimoPrimo ... 18262728

Privacy Policy