• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: tesi di laurea

  1. #1
    Briglia
    Ospite non registrato

    tesi di laurea

    Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!
    E' la prima volta che scrivo. Sono una laureanda dell'università di Torino e ho da poco iniziato una tesi sull'interruzione volontaria di gravidanza.

    Fra poco inizierò la parte di ricerca.....e, qui, sono dolori!!!!!!!!

    C

    Sono totalmente incapace di ragionare quando ci sono di mezzo dei numeri (o dati che siano).

    Chi come me ha lo stesso problema propongo di consolarci a vicenda!!!!!!!!!!:

    Se avrò bisogno di aiuto vi scriverò.

    CIAO CIAO

    BRIGLIA

  2. #2
    Ospite non registrato
    Ciao Briglia! In bocca al lupo per la tua tesi!
    Io mi sono laureata a marzo (a Torino) con una tesi di Neuropsicologia e, come puoi immaginare, anche io ho avuto a che fare con la statistica.
    Non perderti d'animo!

  3. #3
    Partecipante Affezionato L'avatar di lugana
    Data registrazione
    11-09-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    115
    Nessuno piu' di me vi capisce, l' esame di statistica e' stato l' episodio piu' umiliante della mia vita accademica (e anche l' unico)

  4. #4
    tattooedbettie
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da caby
    Ciao Briglia! In bocca al lupo per la tua tesi!
    Io mi sono laureata a marzo (a Torino) con una tesi di Neuropsicologia e, come puoi immaginare, anche io ho avuto a che fare con la statistica.
    Non perderti d'animo!
    ciao Caby...io anche sto facendo la tesi di neuropsicologia a torino....tu con chi l'hai fatta? Su che argomento? La mia è sul neglect....con Geminiani...Se l'hai fatta anche tu con lui, o se hai voglia di raccontare la tua esperienza c'e un thread aperto sotto il forum della facoltà di psicologia di torino...se ti va.

  5. #5
    Ospite non registrato