• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: tesi di laurea

  1. #1
    Briglia
    Ospite non registrato

    tesi di laurea

    Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!
    E' la prima volta che scrivo. Sono una laureanda dell'università di Torino e ho da poco iniziato una tesi sull'interruzione volontaria di gravidanza.

    Fra poco inizierò la parte di ricerca.....e, qui, sono dolori!!!!!!!!

    C

    Sono totalmente incapace di ragionare quando ci sono di mezzo dei numeri (o dati che siano).

    Chi come me ha lo stesso problema propongo di consolarci a vicenda!!!!!!!!!!:

    Se avrò bisogno di aiuto vi scriverò.

    CIAO CIAO

    BRIGLIA

  2. #2
    Ospite non registrato
    Ciao Briglia! In bocca al lupo per la tua tesi!
    Io mi sono laureata a marzo (a Torino) con una tesi di Neuropsicologia e, come puoi immaginare, anche io ho avuto a che fare con la statistica.
    Non perderti d'animo!

  3. #3
    Partecipante Affezionato L'avatar di lugana
    Data registrazione
    11-09-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    115
    Nessuno piu' di me vi capisce, l' esame di statistica e' stato l' episodio piu' umiliante della mia vita accademica (e anche l' unico)

  4. #4
    tattooedbettie
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da caby
    Ciao Briglia! In bocca al lupo per la tua tesi!
    Io mi sono laureata a marzo (a Torino) con una tesi di Neuropsicologia e, come puoi immaginare, anche io ho avuto a che fare con la statistica.
    Non perderti d'animo!
    ciao Caby...io anche sto facendo la tesi di neuropsicologia a torino....tu con chi l'hai fatta? Su che argomento? La mia è sul neglect....con Geminiani...Se l'hai fatta anche tu con lui, o se hai voglia di raccontare la tua esperienza c'e un thread aperto sotto il forum della facoltà di psicologia di torino...se ti va.

  5. #5
    Ospite non registrato
    Anch'io avevo come relatore Geminiani. La mia tesi riguardava la taratura di un test che valuta la capacità di riconoscimento visivo e verbale (prosodico) delle emozioni e la sua successiva somministrazione ad un gruppo di soggetti affetti da malattia di Alzheimer di grado lieve (le cui prestazioni venivano poi confrontate con quelle di un gruppo di controllo).

    Vado a dare un'occhiata al forum di cui mi parlavi!

    Ciao e buon lavoro!

  6. #6
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di sfumature
    Data registrazione
    10-06-2002
    Residenza
    provincia torino
    Messaggi
    1,388

    per briglia

    ciao briglia!

    innanzitutto il benvenuta da parte dei moderatori e di tutti gli amici del forum di psicologia di torino!
    (un saluto a caby ed a tattooedbettie che ritrovo anche qui )

    poi tutta la mia comprensione per l'avversione per numeri e dati sono con te!

    è molto interessante la tua tesi chi è il tuo relatore?

    questa mattina, nello scrivere gli avvisi sul forum di torino, ho trovato del materiale della ortalda decisamente interessante e, ad una prima lettura, anche di facile comprensione

    ti linko qui l'avviso (se ne vedi altri tieni conto che è il primo della quinta pagina di "avvisi 2003/2004) che ho postato poco fa, è sufficiente cliccare sulle parole evidenziate e sottolineate per aprire direttamente le pagine che ti interessano, sia qui sia sul forum di torino.


    materiale didattico ortalda per briglia (per tutti )

    spero possa esserti utile (spero anche di essere stata chiara perchè non sempre ci riesco per qualsiasi problema contattami via e-mail: sfumature70@hotmail.com )
    e spero anche di leggerti presto sul forum di torino, ci sono dei 3d interessanti da portare avanti

    per ora buon lavoro,

Privacy Policy