• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 20 di 20
  1. #16

    Riferimento: Tirocinio post-lauream Milano

    grazie della conferma
    mmm proverò a guardare le sedi di pavia per vedere se mi interessano...anche perchè io faccio la magistrale in psicologia investigativa e criminale a torino...quindi mi piacerebbe, visto la durata, fare qualcosa che è interessante per il mio ambito...
    no torino nn convenziona enti purtroppo.
    grazie

  2. #17

    Re: Tirocinio post-lauream Milano

    Ciao a tutti!
    Per chi fosse ancora interessato ad una sede di tirocinio a Milano date un'occhiata al sito dell'Istituto Psiche e Immaginario: http://www.psicheimmaginario.org. Si ha la possibilità di confrontarsi con psicologi e psicoterapeuti operanti in diversi settori e di avvicinarsi ad una metodologia affascinante ed efficace quale è la Procedura Immaginativa. Per info potete mandare una mail a http://segreteria@psicheimmaginario.org

  3. #18

    Riferimento: Tirocinio post-lauream Milano

    Scusate....non ci capisco più nulla...se io mi laureo a Chieti in psicologia dello sviluppo, come faccio a fare tirocinio a Milano? non posso appoggiarmi alle università, quindi devo trovare enti convenzionati (nell'ambito che mi interessa) e fare domanda lì facendo riferimento sempre alla mia di università?? aiutatemi vi prego!! =D

  4. #19
    Partecipante Super Esperto L'avatar di reagemmy
    Data registrazione
    19-03-2005
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    677

    Riferimento: Tirocinio post-lauream Milano

    Devi trovare un ente convenzionato con la tua università oppure attivarti tu per trovare un ente e chiedere se è disponibile per aprire una convenzione con la tua università!

  5. #20

    Riferimento: Tirocinio post-lauream Milano

    grazie per l'informazione!! comunque cercherò di entra in bicocca per la magistrale clinica, dello sviluppo e neuropsicologia!!! incrocio le dita

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy