• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 16 di 16 PrimoPrimo ... 6141516
Visualizzazione risultati 226 fino 232 di 232
  1. #226
    Partecipante Figo L'avatar di klaudia82
    Data registrazione
    20-09-2007
    Residenza
    in un meraviglioso paesino del nord
    Messaggi
    862

    Riferimento: sessioni EdS 2009 Bologna

    si grazie serrypicci, sono ancora abbattuta ma sto elaborando la sconfitta riprogrammandomi la vita!anche se è molto dura come dici tu essere abituati ad eccellere non giova. e pensare che mi farebbe gola prendere in mano i libri per la terza prova che è quella che adoro ma per il mio bene è meglio che non lo faccia!

  2. #227

    Riferimento: sessioni EdS 2009 Bologna

    Ciao a tutti!
    Mi sono iscritta da poco e dovendo dare l EDS a novembre trovo quest forum mooolto interessante..
    Sto finendo di ripetere il programma per la prima prova, il 24 novembre e sto cercando materiale per la seconda..ho gia due libri, quello di Rollo e quello di Leone e Prezza..mi servirebbe qualche progetto svolto in piu, soprattutto del mio indirizzo, clinica!
    Se non ho capito male klaudia82 sei anche tu di clinica? e dove hai studiato?Io a Padova ma vivo a Bologna..strano eh!
    Be se rifai l EDS a novembre ci sentiamo cosi non siamo sole..Nel frattempo potresti scrivermi le tracce della seconda prova che sono uscite nella tua sessione? Mi sembra di aver capito l adozione..ma esattamente?
    Grazie, a risentirci!
    Ary

  3. #228

    Riferimento: sessioni EdS 2009 Bologna

    Citazione Originalmente inviato da SerryPicci Visualizza messaggio
    Anche io ho fatto la seconda traccia... nonostante c'abbia messo più o meno mezz'ora a riprendermi dallo shock! Secondo voi va bene se ho scritto solo qualche tecnica senza approfondirla? tipo che usavo un'intervista sulla base della scid ma non ho scritto cos'è... più che altro mi sono soffermata sull'organizzare bene gli incontri... Mah! Speriamo bene! Comunque non ci tengo molto a ridarlo a novembre visto che sarà sempre questa commissione!!!!!!!
    ciao serrypicci!!!
    dici che a novembre sarà la stessa commissione????
    io devo dare l'eds a novembre e l'ansia sale inesorabilmente!!!!

  4. #229
    Partecipante
    Data registrazione
    23-01-2009
    Messaggi
    31

    Riferimento: sessioni EdS 2009 Bologna

    ciao a tutti, darò l'esame a novembre. volevo chiedere: qualcuno sa i titoli della prima prova che non sono usciti? grazie ciao

  5. #230

    Riferimento: sessioni EdS 2009 Bologna

    ciao elisa, sono di fano come te,abbiamo anche il contatto su facebook (giochiamoci la faccia), hai dato l'esame di stato? io lo darò il 24 nov.

  6. #231

    Riferimento: sessioni EdS 2009 Bologna

    Ciao a tutte!
    Avrei un piacere ENORME da chiedervi: ovvero l'elenco dei testi che avete utilizzato o state utilizzando per la preparazione di TUTTE le prove (la prima, la seconda, la terza e anche la quarta).
    GRAZIE 1000 a chi raccoglierà l'appello!

    Buono studio a tutte!
    Me

  7. #232

    Riferimento: sessioni EdS 2009 Bologna

    Ciao a tutte!
    Avrei un piacere ENORME da chiedervi: ovvero l'elenco dei testi utilizzati per la preparazione di TUTTE le prove che avete o state preparando (la prima, la seconda, la terza, la quarta).

    GRAZIE 1000 a chiunque vorrà raccogliere il mio disperato appello!

    Buono studio a tutte!
    Me

Pagina 16 di 16 PrimoPrimo ... 6141516

Privacy Policy