• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1
    Partecipante L'avatar di kaiser73
    Data registrazione
    17-10-2004
    Residenza
    viterbo
    Messaggi
    38

    Aiuto x somministrazione ad adolescenti del test aggressività

    Ciao a tutti , sono un ragazzo del V.O. , mi manca un esame per completare il mio percorso universitario ; la tesi riguarda la diminuzione dell'aggressività in adolesccenti con provvedimenti cautelari in corso (disturbo antisociale, della condotta ecc..) utilizzando il gruppo come controllo degli agiti. Io gestisco una casa famiglia per minori a micro-clima, nel senso che non sono più di sei adolescenti. Dovrei somministrare un test sull'aggressività. Agli ospiti della casa famiglia già ho provveduto , però dovrei arrivare almeno ad una ventina di casi.... se potete darmi un GRANDISSIMO aiuto trasmettetimi l'indirizzo e-mail che vi spedisco il test. D'altronde se non ci diamo un aiuto noi futuri colleghi....
    Grazie anticipatamente a tutti .. !!!
    Marco

  2. #2

    Riferimento: Aiuto x somministrazione ad adolescenti del test aggressività

    ciao, ho letto il tuo messaggio
    volevo chiederti che tipo di questionario hai trovato sull'aggressività e dove soprattutto perchè anch'io sto facendo una tesi e volevo procurarmi I-R di caprara ... grazie

  3. #3
    Partecipante Super Esperto L'avatar di =Morgana=
    Data registrazione
    16-12-2007
    Messaggi
    601

    Riferimento: Aiuto x somministrazione ad adolescenti del test aggressività

    Hai necessità di avere dati riguardanti solo adolescenti Con procedimenti cautelati incorso?!
    ...il sognatore costruisce castelli in aria, il folle li abita e lo psicologo riscuote l'affitto...

Privacy Policy