• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 23
  1. #1
    Partecipante Assiduo L'avatar di Lupaminuta
    Data registrazione
    20-08-2008
    Residenza
    Mondavio
    Messaggi
    163

    Lezioni supplementari biologia e genetica del comportamento

    Salve a tutti.
    Dato che c'è ancora qualche sfigato che come me non riesce a passare biologia di Palma, sono andata, con altre ragazze a parlargli.

    Lui ha proposto una cosa: lezioni supplementari, credo da dopo pasqua in poi, ad almeno una ventina di studenti/esse.

    La cosa non credo sia malvagia, perchè lui va in brodo di giuggiole e perchè ci spiegherà soprattutto gli "argomenti d'esame".

    Quindi prego chiunque sia interessato di farmelo sapere.
    Io avviso ora, ovvio, ma penso sia una cosa intelligente farla a ridosso degli esami. O comunque verso Maggio. Che ne dite? Ovviamente è aperto anche agli immatricolati 2008/2009. Beh, cosa lo sottolineo a fare? Era scontato no?
    E allora per la par condicio vi dico che l'invito è aperto anche agli immatricolati 1923/1924.


    Saluti ebbaci.
    Eli

  2. #2
    Partecipante L'avatar di luisatre
    Data registrazione
    27-11-2008
    Residenza
    Perugia
    Messaggi
    49

    Riferimento: Lezioni supplementari biologia e genetica del comportamento

    Scusa..mi sono scordata uan cosa...mi dici per bene i libri da studiare??..penso di averne preso uno sbagliato!!!

  3. #3
    Partecipante Assiduo L'avatar di Lupaminuta
    Data registrazione
    20-08-2008
    Residenza
    Mondavio
    Messaggi
    163

    Riferimento: Lezioni supplementari biologia e genetica del comportamento

    Principi di Biologia - Campbell
    Lezioni di Biologia Generale - Palma
    Esercizi per l'esame di Biologia Generale - Palma


    Non so però se per gli immatricolati 2008/2009 abbia per caso aggiunto qualcosa su magari le malattie... Boh! Ma non credo, via.

    Ciao
    Eli

  4. #4
    Partecipante
    Data registrazione
    10-06-2008
    Residenza
    san marino
    Messaggi
    30

    Riferimento: Lezioni supplementari biologia e genetica del comportamento

    Siete grandiosi!!!!!!!!!
    siamo 2 ragazze interessate a fare lezioni supplementari con il prof. Palma.
    E' possibile fare lezione a pomeriggio? Al mattino lavoriamo e per noi è un problema.
    Teneteci aggiornate!!!

  5. #5
    Partecipante Assiduo L'avatar di Lupaminuta
    Data registrazione
    20-08-2008
    Residenza
    Mondavio
    Messaggi
    163

    Riferimento: Lezioni supplementari biologia e genetica del comportamento

    Ciao Ragazze (benedettav)!
    Dunque, credo proprio di si per le lezioni pomeridiane. Chi più chi meno, abbiamo tutti qualcosina da fare A PARTE PALMA!
    Ad ogni modo credo proprio che quando ha detto "a ridosso dell'esame" intendesse i periodi di maggio/giugno. Quindi abbiamo tutto il tempo per organizzarci. In caso non dovessimo raggiungere il numero di 20 persone gli chiederemo di farci qualche lezioncina nel suo giorno di ricevimento, stilando prima un elenco di argomenti che non abbiamo compreso o dei quali desideriamo un'ulteriore spiegazione.
    Io purtroppo domani partirò e rientrerò verso la metà di Marzo. Ad ogni modo ogni tanto cercherò di controllare la mail e il forum quindi passate parola che io mi segno tutti!
    Se volete scrivetemi un messaggio privato con le vostre mail così vi tengo aggiornati/e.

    Un abbraccio a tutti
    Eli

  6. #6
    Partecipante Assiduo L'avatar di Teddy2008
    Data registrazione
    20-01-2009
    Messaggi
    158

    Riferimento: Lezioni supplementari biologia e genetica del comportamento

    Ma perche' non proponete anche un preappello=?

  7. #7
    Partecipante Assiduo L'avatar di Lupaminuta
    Data registrazione
    20-08-2008
    Residenza
    Mondavio
    Messaggi
    163

    Riferimento: Lezioni supplementari biologia e genetica del comportamento

    Scusate l'assenza ma sono appena rientrata dall'Olanda. Teddy, per il preappello non saprei. Provo a proporre la cosa alle altre persone. comunque ora riapro un nuovo thread per fare il punto della situation.

    Kisses
    Eli

  8. #8
    Partecipante Assiduo L'avatar di Lupaminuta
    Data registrazione
    20-08-2008
    Residenza
    Mondavio
    Messaggi
    163

    Lezioni supplementari biologia e genetica del comportamento

    Gente, sono quì di nuovo a riproporvi le lezioni di Palma pre-esame. Lui vorrebbe una 20ina di persone Ma per ora siamo solo ad una decina
    Se siete interessati segnate il vostro nome ed eventuale mail.

    Per ora siamo (aggiungo anche il nome di persone che non usano opsonline):

    Prendy
    Martina
    Amica Martina - Forse
    Gilda
    Claudia
    Annalisa
    Kiara_kk
    benedettav
    ilapeppi
    Elisa


    Pochini ma speriamo di aumentare. Io dare un limite massimo e cioè Vacanz di Pasqua. Direi che per Aprile potremmo contattare il professore e organizzare la cosa, in modo tale che anche lui abbia il tempo di decidere quando farci ste benedette "ripetizioni"

    Baci a tutti

    Eli
    Eli

  9. #9

    Riferimento: Lezioni supplementari biologia e genetica del comportamento

    Ciao ragazzi anche io non ho passato l'esame di biologia di febbraio e sarei interessata a frequentare le lezioni supplementari del prof. Palma (se sono ancora n tempo). Al mattino però lavoro e quindi per me sarebbe meglio il pomeriggio. E del pre-appello che ne dite?
    ciao a tutti e grazie.

  10. #10
    Partecipante Assiduo L'avatar di Lupaminuta
    Data registrazione
    20-08-2008
    Residenza
    Mondavio
    Messaggi
    163

    Riferimento: Lezioni supplementari biologia e genetica del comportamento

    Ciao Ulalimiao!
    Certo che sei ancora in tempo! Più siamo più il professore è felice gaio e contento ( -_-' )
    No problem per le lezioni pomeridiane perchè molte persone lavorano di mattina. Per il pre appello non saprei. Direi che sarebbe una cosa buona comunicarglielo in sede di lezioni. Ma non mi pare ne abbia fatti fino ad ora nonostante le richieste (essendo oltretutto, dal 2008, vietati appelli straordinari durante il periodo delle lezioni e cioè da ottobre a giugno).

    Grazie

    Elisa
    Eli

  11. #11

    Riferimento: Lezioni supplementari biologia e genetica del comportamento

    Grazie Elisa allora cerchiamo di organizzarci per le lezioni...per l'appello, vedremo. Dovremmo scegliere degli argomenti da trattare? Lui vi ha già anticipato qualche cosa sugli argomenti o sui giorni e gli orari in cui è più disponibile?
    Grazie
    ciao

  12. #12
    Partecipante Assiduo L'avatar di Lupaminuta
    Data registrazione
    20-08-2008
    Residenza
    Mondavio
    Messaggi
    163

    Riferimento: Di nuovo lezioni supplementari di palma - ricapitoliamo

    ANNUNCIO

    Ieri ho contattato Palma e ha detto di richiamarlo subito dopo Pasqua che va via 'sti giorni. Quindi metteremo in bacheca un avviso, in modo tale che chi vorrà potrà partecipare alle lezioni.

    Insomma lo ho avvisato e dopo Pasqua si faranno ste benedette lezioni di recupero.


    Pissenlov
    Eli

  13. #13

    Riferimento: Di nuovo lezioni supplementari di palma - ricapitoliamo

    Io sono interessata alle lezioni di Palma, se si faranno di pomeriggio vi do la mia adesione
    Laura

  14. #14
    Partecipante Assiduo L'avatar di Lupaminuta
    Data registrazione
    20-08-2008
    Residenza
    Mondavio
    Messaggi
    163

    Riferimento: Di nuovo lezioni supplementari di palma - ricapitoliamo

    Perfetto Laura! E comunque molte persone hanno esigenze lavorative, quindi chiederemo di farle nel pomeriggio.
    Ciao ciao
    Eli

  15. #15
    Partecipante Assiduo L'avatar di Lupaminuta
    Data registrazione
    20-08-2008
    Residenza
    Mondavio
    Messaggi
    163

    Lezioni palma

    Buongiorno a tutti. Le lezioni di Palma si terranno la seconda metà di maggio, proprio a ridosso dell'esame. Appena ho la data certa ve lo farò sapere.

    Ah, il primo appello è il 28 maggio. Iuppy.
    Eli

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy