• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 15 di 20 PrimoPrimo ... 51314151617 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 225 di 299
  1. #211
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatta con altri ragazzi/e ?



    Grazie...i tuoi sono complimenti che non credo proprio di meritare, ti ho solo ascoltato! Non ho potuto fare di più!
    devi essere tu adesso a credere in te stesso e ad andare avanti!
    Sei un ragazzo molto dolce e vedrai che troverai presto una ragazza che ti voglia bene...però devi imparare a non vivere in funzione della persona che hai accanto e a volterti bene un pò di più !
    Ti auguro tutto il bene del mondo

  2. #212
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di ziogargamella
    Data registrazione
    07-11-2007
    Residenza
    milano
    Messaggi
    1,390

    Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatta con altri ragazzi/e ?

    Citazione Originalmente inviato da nadir81@ Visualizza messaggio


    Ti auguro tutto il bene del mondo
    anche io

  3. #213
    Partecipante Affezionato L'avatar di HoCredutoInTe
    Data registrazione
    29-11-2008
    Residenza
    Prov di Varese
    Messaggi
    109

    Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatta con altri ragazzi/e ?

    sono tornate le lacrime ... non so più cosa fare ..
    non credo più a niente

  4. #214
    fabrighiglie
    Ospite non registrato

    Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatta con altri ragazzi/e ?

    Mi permetto di intervenire in questo post per dire la mia opinione.
    Io non sono un amante delle chat, ma secondo me, se un ragazzo chatta non c'è nulla di male, in quanto l'uomo non è appariscente e difficilmente riceve commenti e/o proposte. Per le donne invece è diverso, e bisogna considerare che internet brulica di arrapati ai quali basta leggere anche un banale nick femminile per perdere il capo.
    In più, io sono assolutamente contrario a facebook, badoo, social network in generale e soprattutto a far circolare foto personali su internet. Perchè se tanta gente perde il capo di fronte a un semplice nick, chissà cosa succederebbe con le foto.
    Inoltre, su internet non si sa mai con chi ci s'ha a che fare....ragion per cui, se io scoprissi che la mi ragazza chatta con gente che non conosce, mette online foto personali e frequenta social network, m'incazzerei.

  5. #215
    Postatore Epico L'avatar di Alejandrina
    Data registrazione
    23-01-2009
    Messaggi
    7,096

    Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatta con altri ragazzi/e ?

    Citazione Originalmente inviato da fabrighiglie Visualizza messaggio
    Mi permetto di intervenire in questo post per dire la mia opinione.
    Io non sono un amante delle chat, ma secondo me, se un ragazzo chatta non c'è nulla di male, in quanto l'uomo non è appariscente e difficilmente riceve commenti e/o proposte. Per le donne invece è diverso, e bisogna considerare che internet brulica di arrapati ai quali basta leggere anche un banale nick femminile per perdere il capo.
    In più, io sono assolutamente contrario a facebook, badoo, social network in generale e soprattutto a far circolare foto personali su internet. Perchè se tanta gente perde il capo di fronte a un semplice nick, chissà cosa succederebbe con le foto.
    Inoltre, su internet non si sa mai con chi ci s'ha a che fare....ragion per cui, se io scoprissi che la mi ragazza chatta con gente che non conosce, mette online foto personali e frequenta social network, m'incazzerei.
    Concordo a metà!... che c'è di male?..
    Basta avere un minimo di buon senso, inoltre di persone che perdono il capo,che commentano,fanno proposte le puoi trovare anche quando esci, e forse ( dal momento che è reale, e non virtuale) è peggio.
    e poi perchè un ragazzo o viceversa una ragazza, si dovrebbe arrabbiare se la propria ragazza/o chatta?!
    Ultima modifica di Alejandrina : 24-08-2009 alle ore 23.51.04

  6. #216
    Matricola L'avatar di dexterose
    Data registrazione
    12-08-2009
    Residenza
    garbagnate milanese, italia.
    Messaggi
    23

    Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatta con altri ragazzi/e ?

    Citazione Originalmente inviato da carnevali1 Visualizza messaggio
    Concordo a metà!... che c'è di male?..
    Basta avere un minimo di buon senso, inoltre di persone che perdono il capo,che commentano,fanno proposte le puoi trovare anche quando esci, e forse ( dal momento che è reale, e non virtuale) è peggio.
    e poi perchè un ragazzo o viceversa una ragazza, si dovrebbe arrabbiare se la propria ragazza/o chatta?!
    esiste una cosa chiamata rispetto. se si è deciso di costituire una coppia, mi dici quale rispetto rappresenta la tua ragazza che chatta con sconosciuti conosciuti in rete (definirli amici è soltanto per convenienza, l'amicizia è ben altro), al 99% che vogliono una sola cosa, e comunque... ti sembra corretto che mentre state insieme lei ha continuamente in mano il cell, riceve squilli, oppure chatta... il rapporto è con il partner o è semplicemente piacevole ricevere conferme e complimenti anche dall'esterno, solo perchè si è pubblicata una qualche foto di sè riuscita bene?
    io penso che questa pratica rappresenti una possibile frattura all'interno di una coppia, che se tale dovrebbe condividere, con piacere, il proprio tempo insieme. non separatamente e con altra gente. gli amici ci sono, ed è ancora più bello frequentarli insieme.
    conoscenza è serenità

  7. #217
    fabrighiglie
    Ospite non registrato

    Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatti con altri ragazzi/e ?

    Io la penso esattamente alla stessa maniera di dexterose: non dico di controllare la posta e il cellulare, ma secondo me vedere la propria ragazza con foto su internet a destra e a manca -e relativi commenti, perchè i commenti per le donne non mancano mai-, oppure col telefonino sempre in mano mentre s'è insieme, è abbastanza snervante. Anzi, a tal proposito, a me certi atteggiamenti -tipo l'essere in compagnia e parlare di continuo a telefono- danno noia da parte di chiunque, figuriamoci della mia fidanzata.
    Per quanto riguarda i "brutti" incontri nella vita reale, in quel caso spesso basta far finta di niente e non frequentare certi posti per evitarli; su internet, invece, tutti si sentono leoni e spesso sono protetti dall'anonimato e dall'impunità.

    Diversamente, io, uomo, posso chattare e parlare con chi mi pare, perchè non sono un bischero, non mi fo incantare da un complimento e mi rendo subito conto quando è il caso di abbozzarla. Inoltre, non ho un aspetto appariscente e non credo di attirare torme di donne assatanate con in mente un solo obiettivo.

  8. #218
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatti con altri ragazzi/e ?

    Citazione Originalmente inviato da fabrighiglie Visualizza messaggio
    Io la penso esattamente alla stessa maniera di dexterose: non dico di controllare la posta e il cellulare, ma secondo me vedere la propria ragazza con foto su internet a destra e a manca -e relativi commenti, perchè i commenti per le donne non mancano mai-, oppure col telefonino sempre in mano mentre s'è insieme, è abbastanza snervante. Anzi, a tal proposito, a me certi atteggiamenti -tipo l'essere in compagnia e parlare di continuo a telefono- danno noia da parte di chiunque, figuriamoci della mia fidanzata.
    Per quanto riguarda i "brutti" incontri nella vita reale, in quel caso spesso basta far finta di niente e non frequentare certi posti per evitarli; su internet, invece, tutti si sentono leoni e spesso sono protetti dall'anonimato e dall'impunità.

    Diversamente, io, uomo, posso chattare e parlare con chi mi pare, perchè non sono un bischero, non mi fo incantare da un complimento e mi rendo subito conto quando è il caso di abbozzarla. Inoltre, non ho un aspetto appariscente e non credo di attirare torme di donne assatanate con in mente un solo obiettivo.
    Discorso alquanto maschilista il tuo!!
    Certo ci sono donne che fanno le sceme in giro...ma molte hanno anche un cervello e una testa per pensare e non farsi abbindolare dal primo che ti fa quattro moine!!

  9. #219
    fabrighiglie
    Ospite non registrato

    Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatti con altri ragazzi/e ?

    Maschilista? Assolutissimamente no: preferirei definirlo realista!
    E' vero: non tutte le donne si fanno abbindolare dai complimenti dell'ultimo arrivato che si fa i peggio film dopo aver visto la tua foto, ma per una donna è più facile trovarsi in situazioni poco carine e finire con il rimanere "vittima delle circostanze".

  10. #220
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatti con altri ragazzi/e ?

    E' vero...si può andare incontro a spiacevoli situazioni, ma molto più frequentemente nella vita reale che in internet...
    ..ma spesso basta un po' di buon senso...
    E' ovvio che non tutti ne sono dotati...ma sia uomini che donne...

  11. #221
    fabrighiglie
    Ospite non registrato

    Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatti con altri ragazzi/e ?

    Si, beh, ma voi donne vu'siete senza dubbio meno insistenti....inoltre, dalla notte dei tempi, l'uomo è cacciatore, mentre la donna va corteggiata.
    Nella vita reale, spesso basta non dare confidenza per allontanare le persone; su internet, invece, è facile promettersi di far finta di nulla per poi cadere nella "trappola" del seduttore di turno.
    A me capitò spesso di avere questo tipo di problemi con le donne che ho avuto, ma nella maggior parte dei casi la soluzione è una sola: far capire alla donna che certe cose non sono gradite...

  12. #222
    Postatore Epico L'avatar di Alejandrina
    Data registrazione
    23-01-2009
    Messaggi
    7,096

    Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatta con altri ragazzi/e ?

    Citazione Originalmente inviato da dexterose Visualizza messaggio
    esiste una cosa chiamata rispetto. se si è deciso di costituire una coppia, mi dici quale rispetto rappresenta la tua ragazza che chatta con sconosciuti conosciuti in rete (definirli amici è soltanto per convenienza, l'amicizia è ben altro), al 99% che vogliono una sola cosa, e comunque... ti sembra corretto che mentre state insieme lei ha continuamente in mano il cell, riceve squilli, oppure chatta... il rapporto è con il partner o è semplicemente piacevole ricevere conferme e complimenti anche dall'esterno, solo perchè si è pubblicata una qualche foto di sè riuscita bene?
    io penso che questa pratica rappresenti una possibile frattura all'interno di una coppia, che se tale dovrebbe condividere, con piacere, il proprio tempo insieme. non separatamente e con altra gente. gli amici ci sono, ed è ancora più bello frequentarli insieme.
    scvusami ma io per mancanza di rispetto intendo ben altro, e poi come dice nadir, non tutte le donne sono così ingenue da lasciarsi " abbindolare" dal primo che passa. Cos' come non è sempre vero che nella realtà puoi evitare, anche perchè persone disposte a far commenti, rimorchiare e via dicendo le trovi in qualsiasi posto e a qualsiasi ora, e spesso sono anche le persone " meno sospettose".
    Quindi non vedo il problema di chattare, se una/o ti vuol mancare di rispetto, lo fa indipendemente dalla chatt o da internet.
    Poi scusa xkè non potrebbe frequentare amici, anche separatamente?!!....Che cè di male?!
    Ultima modifica di Alejandrina : 25-08-2009 alle ore 14.00.59
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

  13. #223
    lialy
    Ospite non registrato

    Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatta con altri ragazzi/e ?

    Citazione Originalmente inviato da fabrighiglie Visualizza messaggio
    Io la penso esattamente alla stessa maniera di dexterose: non dico di controllare la posta e il cellulare, ma secondo me vedere la propria ragazza con foto su internet a destra e a manca -e relativi commenti, perchè i commenti per le donne non mancano mai-, oppure col telefonino sempre in mano mentre s'è insieme, è abbastanza snervante. Anzi, a tal proposito, a me certi atteggiamenti -tipo l'essere in compagnia e parlare di continuo a telefono- danno noia da parte di chiunque, figuriamoci della mia fidanzata.
    d'accordissimo, anche a me da fastidio se sono con amici o col mio moroso che si passi la serata ognuno col proprio cell, se mi trovassi in situazioni del genere mi arrabbierei e me ne andrei, tollero le chiamate, ma l'esagerazione no....


    Diversamente, io, uomo, posso chattare e parlare con chi mi pare, perchè non sono un bischero, non mi fo incantare da un complimento e mi rendo subito conto quando è il caso di abbozzarla. Inoltre, non ho un aspetto appariscente e non credo di attirare torme di donne assatanate con in mente un solo obiettivo.



    metto in neretto questa parte perchè per me è scandaloso ciò che hai scritto, tu come uomo tranne che fare la pipì in piedi, non puoi fare nulla di più rispetto ad una donna, anche io non son bischera ed anche io non mi fo incantare da due complimenti, di solito i piacionici finiscono male con me, ma con molte altre donne. andiamo oltre lo steriotipo che alle donne bastIno due complimenti per potersele portare a letto...



    Citazione Originalmente inviato da fabrighiglie Visualizza messaggio
    Maschilista? Assolutissimamente no: preferirei definirlo realista!
    E' vero: non tutte le donne si fanno abbindolare dai complimenti dell'ultimo arrivato che si fa i peggio film dopo aver visto la tua foto, ma per una donna è più facile trovarsi in situazioni poco carine e finire con il rimanere "vittima delle circostanze".
    e quindi, anche se incontrassi il lupo cattivo in rete che potrebbe succedermi? ho due lobi funzionanti che mi riescono a far discernere ciò che è giusto o no, senza che l'uomo possa indicarmi la giusta via.

    il problema per me sarebbe un altro che mi porrei se fossi un ragazzo la cui fidanzata chattasse con estranei, cosa questi uomini gli danno che io non gli do? perchè vuole sentirsi importante e corteggiata dal primo pinco pallino??
    quali sono i problemi del mio rapporto?

    non mi limiterei a pensare che gli uomini vogliono solo una cosa, le donne son sceme, quindi per risolvere il problema basterebbe che le donne non chiattino più....

    Citazione Originalmente inviato da fabrighiglie Visualizza messaggio
    Si, beh, ma voi donne vu'siete senza dubbio meno insistenti....inoltre, dalla notte dei tempi, l'uomo è cacciatore, mentre la donna va corteggiata.
    Nella vita reale, spesso basta non dare confidenza per allontanare le persone; su internet, invece, è facile promettersi di far finta di nulla per poi cadere nella "trappola" del seduttore di turno.
    A me capitò spesso di avere questo tipo di problemi con le donne che ho avuto, ma nella maggior parte dei casi la soluzione è una sola: far capire alla donna che certe cose non sono gradite...
    io se voglio un uomo sono insistente e come , non mi arrendo facilmente e di solito porto a casa il bottino (anche le donne possono essere cacciatrici e parlaredegli uomini come fossero degli esseri inferiori come fanno taluni uomini ).....per me quando si va alla ricerca di affettuosità esterne ci sono dei problemi e repressioni nella coppia, quindi tradire su internet o farlo realmente è uguale........
    spero che le tue ex non abbiano smesso di chattare permettendo a te di essere libero di farlo.........

  14. #224
    fabrighiglie
    Ospite non registrato

    Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatti con altri ragazzi/e ?

    lialy: nessuno sostiene che bastino du'complimenti fatti a una donna per portarsela a letto, ma di sicuro ricevere attenzioni e sentirsi desiderate, indipendentemente dalla persona, fa piacere a tutte. Per questo, tante frequentano il mondo virtuale di internet, chattano, messaggiano e mettono foto a giro. Magari le intenzioni non sono quelle di imbroccare, ma di sicuro chi ha un certo atteggiamento ha più probabilità di trovarsi in certe situazioni.
    comunque, il tradimento su internet secondo me non esiste.
    Ultima modifica di fabrighiglie : 25-08-2009 alle ore 15.12.22

  15. #225
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatti con altri ragazzi/e ?

    Citazione Originalmente inviato da fabrighiglie Visualizza messaggio
    Si, beh, ma voi donne vu'siete senza dubbio meno insistenti....inoltre, dalla notte dei tempi, l'uomo è cacciatore, mentre la donna va corteggiata.
    la cose sono un attimino cambiate negli ultimi tempi...sai la rivoluzione sessuale...abbiamo bruciato i reggiseni etc....

    Nella vita reale, spesso basta non dare confidenza per allontanare le persone; su internet, invece, è facile promettersi di far finta di nulla per poi cadere nella "trappola" del seduttore di turno.
    Guarda nella vita reale non è così facile...non basta non dare confidenza!!
    Te lo possono confermare tutte le donne che hanno preso mezzi pubblici affollati o meno...tanto per farti un esempio banalissimo!!

    A me capitò spesso di avere questo tipo di problemi con le donne che ho avuto, ma nella maggior parte dei casi la soluzione è una sola: far capire alla donna che certe cose non sono gradite...
    E sì..educhiamole ste donne...

    Ok..scusa il sarcasmo...cmqripeto...secondo me basta avere la testa sulle spalle...poi è normale che ci siano donne che ci cascano con tutte le scarpe, ma questo succede anche nella vita reale .
    I farabutti li trovi anche uscendo dall'ascensore...

Pagina 15 di 20 PrimoPrimo ... 51314151617 ... UltimoUltimo

Privacy Policy