• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 20 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 299
  1. #16
    Partecipante Affezionato L'avatar di HoCredutoInTe
    Data registrazione
    29-11-2008
    Residenza
    Prov di Varese
    Messaggi
    109

    Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatta con altri ragazzi/e ?

    Citazione Originalmente inviato da simoncino Visualizza messaggio
    la tua ragazza ti ha lasciato per un tizio che ha conosciuto in chat?
    No , mi ha abbandonato perchè dopo un anno non ha passato nemmeno un esame e si rende conto che mi ha fatto promesse che non puo mantenere e da il giorno che mi ha detto che non mi ama si è buttata dentro in quel mondo ... che io tanto cercavo di tenerla lontano perchè si stava trascurando , appena posso racconto la mia storia , non auguro a nessuno di provare il dolore che sto provando , vi assicuro che a questa ragazza gli ho dato tutta la fiducia di questo mondo e dopo un anno anche se lei non ha fatto un esame io ero li che l'aspettavo e gli facevo capire quanto ci tenevo a lei .. tutte le volte che diceva : non riesco a fare l'esame ecc io mai gli ho dato colpe ho sempre cercato di fargli capire di stare alla larga dal pc perchè la distraeva molto ed un pericolo per lei e per la nostra storia .. lei è sparita .

  2. #17
    Partecipante Super Figo L'avatar di estela84
    Data registrazione
    22-05-2007
    Residenza
    toscana!
    Messaggi
    1,718

    Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatta con altri ragazzi/e ?

    Citazione Originalmente inviato da HoCredutoInTe Visualizza messaggio
    Comunque se una persona ama veramente non sta alla ricerca di conoscere altri ragazzi io la penso così , ho amato alla follia questa ragazza e non mi sono mai permesso di stare a perdere tempo a chattare con altre ragazze . Penso che in amore ci vuole anche il rispetto , e tante altre cose . Io avevo in mente solo lei e non sentivo il bisogno di comportami come quando ero solo .

    capisco cosa vuoi dire, e sono d'accordo! probabilmente non era il fatto in se' per se' che ti dava noia, ma il modo in cui lei lo faceva, trascurando cose vostre che forse avevano bisogno di più attenzione in quel momento. Beh, a quel paese le conoscenze quando c'è bisogno di stare accanto al proprio ragazzo!! penso che, un conto è chattare con un'amica in difficoltà, un conto è chattare con dei conoscenti quando invece in quel momento il tuo ragazzo ha bisogno di te.
    Se lei ora non c'è più, probabilmente la causa non è messenger di per se', e tu lo sai bene..msn è stato solo un mezzo! però il punto è che lei ha scelto di non chiarire con te, al di là di msn o conoscenze senza msn! lei ha evitato di chiarire ciò che non andava con te, e questo basta per farti capire che forse non era la persona per te, dato il tuo grande e sincero amore per lei!
    spero solo che non avrai paura che tutte siano come lei, perchè vedrai che quando c'è bisogno di stare più vicini e chiarire momenti di noia o di incomprensione, chi davvero è innamorato corre al volo da te. E se non ci corre, ma tu vai da lui/lei, sono pronti cmq a parlarne con te.
    Un abbraccio!

  3. #18
    lialy
    Ospite non registrato

    Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatta con altri ragazzi/e ?

    Citazione Originalmente inviato da HoCredutoInTe Visualizza messaggio
    No , mi ha abbandonato perchè dopo un anno non ha passato nemmeno un esame e si rende conto che mi ha fatto promesse che non puo mantenere e da il giorno che mi ha detto che non mi ama si è buttata dentro in quel mondo ... che io tanto cercavo di tenerla lontano perchè si stava trascurando , appena posso racconto la mia storia , non auguro a nessuno di provare il dolore che sto provando , vi assicuro che a questa ragazza gli ho dato tutta la fiducia di questo mondo e dopo un anno anche se lei non ha fatto un esame io ero li che l'aspettavo e gli facevo capire quanto ci tenevo a lei .. tutte le volte che diceva : non riesco a fare l'esame ecc io mai gli ho dato colpe ho sempre cercato di fargli capire di stare alla larga dal pc perchè la distraeva molto ed un pericolo per lei e per la nostra storia .. lei è sparita .
    ho passato più di un anno in casa, non riuscivo a vedere i miei amici, non riuscivo a sentirmi viva, non riuscivo a volermi sentire viva, non riuscivo a fare esami, mi impegnavo, ci provavo, ma anche leggere una osla pagina mi pesva, non capivo quello che leggevo...
    ho iniziato aprendo un blog, ho iniziato a scrivere del mio dolore, ed a poco a poco, delle persone che passavano dal mio blog, mi lasciavano dei commenti, quello mi faceva piacere, perchè ? perchè erano estranei, perchè per loro non ero un volto, un nome, un corpo, per loro ero solo quello che scrivevo, quello che leggevano, alcune delle persone che ho incontrato in quel periodo a volte le sento tramite mail, anche se molto raramente.........nel periodo più buio della mia vita, degli estrenei che non ho mai visto e che mai vedrò mi hanno fatto compagnia, mi hanno riscaldato il cuore....in linea generale si tendea condividere con gli altri i momenti difficili, e sopratutto se la vita reale, i tuoi amici, l'amore, tua madre, tua nonna, il salumiere...se tutte le persone della tua vita reale, ti giudicano...le persone ics, ignote di internet accolgono solo le tue sofferenze ( per ipocrisia, per far finta di essere buoni, perchè si affezionano a quello che hai scritto, perchè hanno vissuto in passato un momento di stallo..i motivi sono molteplici...)

    credo che tu non rispetti la ragazza che dici di amare, lei deve avere i suoi tempi e tu non le puoi impedire nulla, perchè adesso, in questo periodo buio della sua vita, lei non è con te che vuole condividere il suo dolore, ma con degl iestrenei che non le chiedono nulla ma che sopratutto a cui lei non deve dar nulla....

    dici di amarla, di aver sofferto tanto per lei, devi accolgiere questo momento di dolore, che potrà essere passeggero, o permanente, ma la cosa che io penso da quel poco ch hai scritto è che lei ti abbia escluso dalal sua vita, perchè tu ostacolavi il suo percorso.........non ha voglia di studiare? lavorare?...lo capirà da sola, non è obbligandola a fare quello che vuoi, che capirà..............

    certo, io nno so nulal di voi, ma la domanda che dovresti porti non è se sia lecito che la tua ragazza ( che adesso non lo è più) possa chattare con un altra persona, la domanda che dovresti porti è :" cosa le sta accadendo? perchè mi ha escluso dalla sua vita? che cosa gli estanei le danno, che io non riesco a darle? dove ci siamo persi? perchè ha voluto allontanarmi da lei?

    il chattare con altra gente mi sembra sola la reazione ad un problema che non hai detto....
    Ultima modifica di lialy : 15-02-2009 alle ore 14.30.09

  4. #19
    Partecipante Affezionato L'avatar di HoCredutoInTe
    Data registrazione
    29-11-2008
    Residenza
    Prov di Varese
    Messaggi
    109

    Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatta con altri ragazzi/e ?

    Citazione Originalmente inviato da estela84 Visualizza messaggio
    capisco cosa vuoi dire, e sono d'accordo! probabilmente non era il fatto in se' per se' che ti dava noia, ma il modo in cui lei lo faceva, trascurando cose vostre che forse avevano bisogno di più attenzione in quel momento. Beh, a quel paese le conoscenze quando c'è bisogno di stare accanto al proprio ragazzo!! penso che, un conto è chattare con un'amica in difficoltà, un conto è chattare con dei conoscenti quando invece in quel momento il tuo ragazzo ha bisogno di te.
    Se lei ora non c'è più, probabilmente la causa non è messenger di per se', e tu lo sai bene..msn è stato solo un mezzo! però il punto è che lei ha scelto di non chiarire con te, al di là di msn o conoscenze senza msn! lei ha evitato di chiarire ciò che non andava con te, e questo basta per farti capire che forse non era la persona per te, dato il tuo grande e sincero amore per lei!
    spero solo che non avrai paura che tutte siano come lei, perchè vedrai che quando c'è bisogno di stare più vicini e chiarire momenti di noia o di incomprensione, chi davvero è innamorato corre al volo da te. E se non ci corre, ma tu vai da lui/lei, sono pronti cmq a parlarne con te.
    Un abbraccio!
    Che belle parole , si in questi giorni mi sto facendo mille domande .. mi ripeto come è possibile gli ho dato tanto , affetto , rispetto , vi assicuro che ho dato l'anima e vedere che nonostante tutto questo lei perdeva il suo tempo su cose stupide , perchè la chat e la rete la reputo utile se la si usa nel modo più sano possibile , se invece la si usa come vita allora non va bene .. si mi hai capito , ho paura di non innamorami più , nella mia vita l'ho fatto solo una sola volta e stato con lei ... mi ricordo che gli dissi : se sto aprendo il mio cuore è perchè credo in te come donna , amica , amante .. credo follemente al nostro amore .. lei tante promesse .. diceva voglio stare con te per sempre , non mi lasciare , ecc tante belle parole ma fatti ? Lei era indietro con l'uni e doveva recuperare ... una volta passato gli esami sarebbe venuta a studiare a milano dove finalmente potevamo stare sempre vicini .. penso di aver fatto tanto per lei ... che delusione .. e poi come si fa a sparire e poi mi ha allontanato un pò alla volta ... diceva che mi doveva mettere da parte perchè doveva studiare molto e io ero anche disponibile di sentirla di meno .. ma lei inizio a stare sempre in rete e mi sentivo ogni giorno che passava sempre più abbandonato ... glielo facevo notare e lei si arrabbiava .. diceva che non perchè lei chattava non mi voleva bene .. ma io non vedevo nulla da parte sua ... gli dicevo quando posso venire a trovarti e lei diceva adesso non puoi .. non lo so ecc ... tanto gli ho dato , vi assicuro che gli ho dato tanto , i mie amici dicevono che ho fatto fin troppo per lei .. mamma mia sto a pezzi .

  5. #20
    Partecipante Affezionato L'avatar di HoCredutoInTe
    Data registrazione
    29-11-2008
    Residenza
    Prov di Varese
    Messaggi
    109

    Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatta con altri ragazzi/e ?

    Citazione Originalmente inviato da lialy Visualizza messaggio

    certo, io nno so nulal di voi, ma la domanda che dovresti porti non è se sia lecito che la tua ragazza ( che adesso non lo è più) possa chattare con un altra persona, la domanda che dovresti porti è :" cosa le sta accadendo? perchè mi ha escluso dalla sua vita? che cosa gli estanei le danno, che io non riesco a darle? dove ci siamo persi? perchè ha voluto allontanarmi da lei?

    il chattare con altra gente mi sembra sola la reazione ad un problema che non hai detto....
    La domanda me la sono fatta , penso che lei si è resa conto di non mantenere quello che ha promesso , io comunque lo sempre aspettata e non gli dicevo nulla se non passava un esame , nonostante che lei mi allontanava gli dicevo che l'avrei aspettata che non gli avrei messo fretta , dalla mia bocca non sono mai uscite parole cosi : se non studi io chiudo con te ecc .. cercavo solo di fargli capire che non doveva trascurarsi , e pensare a se stessa lo facevo con amore .. penso che se una persona ama si fa aiutare non dagli estrani ma dalla persona che la sta amando alla follia .. avrò fatto anche i mie sbagli .. ma quelli si superano con il dialogo ... non me ne ha dato la possibilita , non potevo andarla a trovare , non potevo più sentirla ... nei mesi di difficolta ho cercato di fare qualcosa per lei , facendogli capire che di me si poteva fidare .. che gli volevo bene .. più facevo capire a lei che gli volevo bene più mi allontanava ...

  6. #21
    Partecipante Super Figo L'avatar di estela84
    Data registrazione
    22-05-2007
    Residenza
    toscana!
    Messaggi
    1,718

    Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatta con altri ragazzi/e ?

    Citazione Originalmente inviato da HoCredutoInTe Visualizza messaggio
    Che belle parole , si in questi giorni mi sto facendo mille domande .. mi ripeto come è possibile gli ho dato tanto , affetto , rispetto , vi assicuro che ho dato l'anima e vedere che nonostante tutto questo lei perdeva il suo tempo su cose stupide , perchè la chat e la rete la reputo utile se la si usa nel modo più sano possibile , se invece la si usa come vita allora non va bene .. si mi hai capito , ho paura di non innamorami più , nella mia vita l'ho fatto solo una sola volta e stato con lei ... mi ricordo che gli dissi : se sto aprendo il mio cuore è perchè credo in te come donna , amica , amante .. credo follemente al nostro amore .. lei tante promesse .. diceva voglio stare con te per sempre , non mi lasciare , ecc tante belle parole ma fatti ? Lei era indietro con l'uni e doveva recuperare ... una volta passato gli esami sarebbe venuta a studiare a milano dove finalmente potevamo stare sempre vicini .. penso di aver fatto tanto per lei ... che delusione .. e poi come si fa a sparire e poi mi ha allontanato un pò alla volta ... diceva che mi doveva mettere da parte perchè doveva studiare molto e io ero anche disponibile di sentirla di meno .. ma lei inizio a stare sempre in rete e mi sentivo ogni giorno che passava sempre più abbandonato ... glielo facevo notare e lei si arrabbiava .. diceva che non perchè lei chattava non mi voleva bene .. ma io non vedevo nulla da parte sua ... gli dicevo quando posso venire a trovarti e lei diceva adesso non puoi .. non lo so ecc ... tanto gli ho dato , vi assicuro che gli ho dato tanto , i mie amici dicevono che ho fatto fin troppo per lei .. mamma mia sto a pezzi .
    guarda, ti capisco davvero tanto, perchè anche io prima ero un po'come te: per dimostrare quanto ci tenevo davo davvero tutta me stessa. Davo talmente tanto di me, che alla fine non rimaneva più niente per me! io ti parlo per quello che posso aver capito dalle mie esperienze, e spero possa esserti spunto di riflessione. Se dai tanto, troppo, forse è perchè credi che solo con grandi gesti una persona possa capire quanto la ami, e che il tuo amore è vero; solo esagerando nella tua dimostrazione d'amore (che nessuno mette in dubbio fosse realmente grande!) pensi di poter dimostrare ciò che provi. Però è anche vero, che essendo questo il tuo modo di amare, e di esprimere i tuoi sentimenti, ti aspetti che gli altri ricambino allo stesso modo, con la stessa grandezza che dimostri tu. E puntualmente rimani deluso. Lo capisco, perchè in realtà non tutti hanno i nostri stessi modi di esprimere le cose, e nonostante a volte l'amore che provano per noi sia grande, magari lo esternano in modi differenti, del tutto personali, magari meno diretti del tuo. Cerca di capire come una persona è davvero fatta, e il suo modo di vivere l'amore e di esprimerlo. Lo dico per te, perchè immagino che se non vedi le stesse reazioni o gli stessi comportamenti, automaticamente ti abbatti e pensi di non essere ricambiato quando invece non è così;
    Poi voglio anche dirti, che prima di tutti si viene noi stessi: e questa è una cosa che si impara a fare col tempo, e sbattendoci la testa milioni di volte. Non puoi dare TUTTO ad una persona che stimi e che ami; alcune cose necessariamente se le deve dare da sola. Te potevi sostenerla ed incoraggiarla nello studio, ma l'azione spetta solo a lei, non possiamo cambiare noi la vita degli altri, e viceversa. Se non cerchi di darti te per primo ciò che ti manca, le sicurezze e le attenzioni di cui hai bisogno, dipenderai sempre dalla persona che hai davanti. E come adesso ti ritroverai frammentato, perchè hai passato tutto il tempo a pensare troppo a lei, troppo alle sue cose, senza pensare anche a ciò che volevi o RICHIEDEVI te.

    Per me il punto, sentendo le tue parole, non è tanto il fato di msn, o il fatto di nuove conoscenze.
    Per me il punto centrale è che te dici: "ma com'è possibile che io le abbia dato così tanto e lei ha rifiutato tutto ciò che io le ho dato col mio amore, prima rinchiudendosi in casa con la scusa degli esami, e dopo lasciandomi senza nessuna spiegazione?".
    Ecco. Per questo io ti ho detto quelle cose prima. Perchè forse il punto su cui mi sento di farti riflettere è su come vivi te il tuo dare e sulle aspettative che hai nel rapporto con gli altri.
    Con questo non voglio dire che non meriti un amore altrettanto grandioso, anzi! però valuta bene quanto riponi e affidi del tuo benessere nelle mani degli altri e quanto in te stesso. Non affidarti completamente nell'amore degli altri, perchè siamo diversi e una minima differenza di carattere già potrebbe far vacillare il tuo umore; e poi perchè gli altri oggi ci sono domani chissà: quindi te prima di tutto devi essere il pilastro portante della tua vita e prometterti di prenderti cura di te stesso. Solo rispettandoti e amandoti tanto, capirai chi vuoi vicino, chi è davvero fatto per stare con te, e chi ha prospettive diverse dalle tue. E questo è un percorso che dura tutta la vita, per cui ci devi lavorare costantemente.
    é normale che ti senti a pezzi, avevi investito tanto su questa storia. Concediti anche di stare male, e senti cosa più ti ha ferito, ma non guardare tanto cosa ha fatto lei, guarda come ti senti TE, cosa ti fa capire di te stesso questo malessere.
    Spero di essermi spiegata bene in quello che volevo dirti se hai dubbi chiedi pure!

  7. #22
    Partecipante Affezionato L'avatar di HoCredutoInTe
    Data registrazione
    29-11-2008
    Residenza
    Prov di Varese
    Messaggi
    109

    Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatta con altri ragazzi/e ?

    Sinceramente non gli ho mai chiesto nulla , mi bastava essere capito e amato . Non lo mai obbligata , dalla mia bocca non è mai uscita nessuna parola : tu devi fare cosi e cosa ecc .. tu non puoi stare in messenger , tu non puoi fare questo e quell'altro ecc . Mai e poi mai mi sarei permesso di dire queste cose .. ho due sorelle e nutro un rispetto enorme verso la donna . Comunque adesso sto reagendo e sono sicuro che lei un giorno capirà cosa ha perso .. giuro che gli ho dato affetto , amore , rispetto e tante altre cose . Adesso penserò a me stesso , comprerò casa e farò un recupero su di me . Grazie di cuore a tutti quelli che mi hanno risposto , anche se quello che hanno scritto alcuni non condivido .. comunque nonostante tutto io a quella ragazza gli voglio un bene dell'anima .. e gli ho lasciato un messaggio con scritto il giorno della laurea io per te ci sarò nonostante che è sparita nel modo più brutto che si possa fare .

  8. #23
    lialy
    Ospite non registrato

    Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatta con altri ragazzi/e ?

    questo mi sembra un ottimo inizio, devi pensare a te, tu le hai dato amore e lei forse in un momento buio si è sentita investita al tanto amore...è come quando due persone si scambiano dei regali, uno si presenta con un anello in diamanti e l'altro con una scatola di cioccolatini...ci sono delle discrepanze..l'almore è anche equilibrio, una ricerca di equilibrio, è logico che non si possa amre 50 e 50, a volte uno amerà 60 e l'altro 40, altr 70 e 30, ma i ruoli e le percentuali dovrebbero essere una volta dell'uno e altre dell'altro...uno non può amare 200 per tutti e due, forse è quello, tu hai investito tanto su di lei, sul vostro rapporto...
    anche dire che non potrai amare più, la vita è fatta di situazioni che si volvono, amare qualcuno non ti dà la certezza di essere ricambiati per sempre dall'oggetto amato (purtroppo, sarebbe bello essere amati ed amare, per sempre..ma spesso questo non succede..o non subito o non per tutti)....

    concentrati su di te, su quello che vuoi, su quello che devi fare, sui tuoi amic ied anche sui tuoi sentimenti delusi.........probabilmente lei ti cercherà quando le passerà questo o forse no, ma tu la cosa che non devi mai permettere a nessuno e di farti perdere te stesso....sei l'unica cosa che hai, sei l'unica persona che sarà sempre con te...

    in bocca al lupo.....

  9. #24
    Super Postatore Spaziale L'avatar di simoncino
    Data registrazione
    07-09-2005
    Messaggi
    2,672

    Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatta con altri ragazzi/e ?

    Citazione Originalmente inviato da HoCredutoInTe Visualizza messaggio
    No , mi ha abbandonato perchè dopo un anno non ha passato nemmeno un esame e si rende conto che mi ha fatto promesse che non puo mantenere e da il giorno che mi ha detto che non mi ama si è buttata dentro in quel mondo ... che io tanto cercavo di tenerla lontano perchè si stava trascurando , appena posso racconto la mia storia , non auguro a nessuno di provare il dolore che sto provando , vi assicuro che a questa ragazza gli ho dato tutta la fiducia di questo mondo e dopo un anno anche se lei non ha fatto un esame io ero li che l'aspettavo e gli facevo capire quanto ci tenevo a lei .. tutte le volte che diceva : non riesco a fare l'esame ecc io mai gli ho dato colpe ho sempre cercato di fargli capire di stare alla larga dal pc perchè la distraeva molto ed un pericolo per lei e per la nostra storia .. lei è sparita .
    anche a me è finita una stora molto importante ..dove come te le ho dato tutto...Sai a volte il tutto non basta...lei può dirt TI AMO..ma ho imparato una cosa:

    il giorno in cui il TI AMO sarà seguito anche dai fatti, allora quella sarà la persona giusta
    Ultima modifica di simoncino : 15-02-2009 alle ore 17.58.24
    SE impedirò ad un cuore di spezzarsi....allora potrò dire di non essere vissuto invano

    Io sono solo un povero cadetto di Guascogna
    però non la sopporto la gente che non sogna

    la paura è il coraggio di dire io ho sempre tentato

    fare un altro round quando pensi di non farcela...è una cosa che può cambiarti al vita


    Cameron: Che ne pensi del sesso?
    House: Beh, potrebbe essere complicato, lavoriamo insieme, io sono più vecchio, però magari ti piace...
    Cameron: Dicevo che forse ha la neurosifilide!
    House: Eh! Bella copertura

  10. #25
    Partecipante Affezionato L'avatar di HoCredutoInTe
    Data registrazione
    29-11-2008
    Residenza
    Prov di Varese
    Messaggi
    109

    Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatta con altri ragazzi/e ?

    Citazione Originalmente inviato da lialy Visualizza messaggio
    questo mi sembra un ottimo inizio, devi pensare a te, tu le hai dato amore e lei forse in un momento buio si è sentita investita al tanto amore...è come quando due persone si scambiano dei regali, uno si presenta con un anello in diamanti e l'altro con una scatola di cioccolatini...ci sono delle discrepanze..
    Esatto .. forse ha avuto paura . Comunque a me bastava anche un abbraccio , un gesto semplice e ma che per me era grande ... per sentirmi amato . Volevo soltando essere capito . Gli ho dato tanto perchè ogni cosa che ho fatto per lei l'ho fatto con il cuore . Adesso non posso spiegare tutto e dire che cosa ho fatto per lei .. non voglio sembrare quello presuntuoso che mette qui tutto quello che ha fatto . Adesso penserò a me stesso e non gli darò nessuna colpa .. sarà lei a vedere cosa ha sbagliato . Io gli ho detto prima che spariva che per lei ci sarei stato sempre in caso che un giorno lei avrà bisogno . Anche per un giorno , un ora io per lei ci sarò . Con i fatti e non con le semplici parole . Scusatemi se la discussione è andata troppo fuori tema .

  11. #26
    Partecipante Affezionato L'avatar di HoCredutoInTe
    Data registrazione
    29-11-2008
    Residenza
    Prov di Varese
    Messaggi
    109

    Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatta con altri ragazzi/e ?

    e scusatemi per il mio scandaloso italiano .

  12. #27
    lialy
    Ospite non registrato

    Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatta con altri ragazzi/e ?

    Citazione Originalmente inviato da HoCredutoInTe Visualizza messaggio
    Esatto .. forse ha avuto paura . Comunque a me bastava anche un abbraccio , un gesto semplice e ma che per me era grande ... per sentirmi amato . Volevo soltando essere capito . Gli ho dato tanto perchè ogni cosa che ho fatto per lei l'ho fatto con il cuore . Adesso non posso spiegare tutto e dire che cosa ho fatto per lei .. non voglio sembrare quello presuntuoso che mette qui tutto quello che ha fatto . Adesso penserò a me stesso e non gli darò nessuna colpa .. sarà lei a vedere cosa ha sbagliato . Io gli ho detto prima che spariva che per lei ci sarei stato sempre in caso che un giorno lei avrà bisogno . Anche per un giorno , un ora io per lei ci sarò . Con i fatti e non con le semplici parole . Scusatemi se la discussione è andata troppo fuori tema .

    non stiamo andando fuori tema, credo solo che la discussione si stia evolvendo....
    da donna posso dirti una cosa?
    credi sia giusto per te come persona e uomo che ama, dire alla tua fidanzata, quando avrai bisogno di me, chiamami e io anche per un giorno sarò lì ad aspettarti?

    se tu avessi detto questo a me, la parte più crudele e acida di me, avrebbe pensato:" ok di questo posso fare ciò che voglio, tanto per me è sempre lì, posso fare di lui quello che volgio, prenderlo e lasciarlo quando voglio".
    morale? ti cercherei quando mi sentirei sola e delusa, ti eviterei quando starei bene.......

    tutto questo, per dirti che a volte, certe volte, alcune persone tendono a capire il valore di una persona quando questa non è più con loro (ricordi la canzone "teorema"?)........se tu non fossi sempre disponibile, se sparissi, credi ti cercherebbe?

  13. #28
    Partecipante Affezionato L'avatar di HoCredutoInTe
    Data registrazione
    29-11-2008
    Residenza
    Prov di Varese
    Messaggi
    109

    Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatta con altri ragazzi/e ?

    Citazione Originalmente inviato da lialy Visualizza messaggio
    non stiamo andando fuori tema, credo solo che la discussione si stia evolvendo....
    da donna posso dirti una cosa?
    credi sia giusto per te come persona e uomo che ama, dire alla tua fidanzata, quando avrai bisogno di me, chiamami e io anche per un giorno sarò lì ad aspettarti?

    se tu avessi detto questo a me, la parte più crudele e acida di me, avrebbe pensato:" ok di questo posso fare ciò che voglio, tanto per me è sempre lì, posso fare di lui quello che volgio, prenderlo e lasciarlo quando voglio".
    morale? ti cercherei quando mi sentirei sola e delusa, ti eviterei quando starei bene.......

    tutto questo, per dirti che a volte, certe volte, alcune persone tendono a capire il valore di una persona quando questa non è più con loro (ricordi la canzone "teorema"?)........se tu non fossi sempre disponibile, se sparissi, credi ti cercherebbe?
    Si lo so hai ragione , infatti nell'ultimo periodo lei voleva sentirmi solo quando lei ne aveva voglia .. infatti le discussioni sono nate per queste .. lei stava in rete e io li che soffrivo perchè non potevo sentirla .. e quando la chiamavo che ne avevo il bisogno lei diceva sempre no ... lo so ho perso il mio orgoglio e ti assicuro che non avrei mai pensato di comportarmi in questo modo e solo che ho cercato fino alla fine di giustificarla .. dicevo dentro di me avrà qualche problema e si allontana e gli volevo stare vicino anche se avrei perso la mia dignità .. mi ha anche sentito piangere e vi assicuro che io sono sempre stato duro con i sentimenti .. mi sono lasciato troppo andare .. per il troppo amore .. ho sempre pensato a lei e mi faceva male vedere che si stava rovinando .. lo so che la vita è la sua ma quando si ama troppo si fa di tutto per fargli capire che doveva reagire .. che la vado a trovare non quando dice lei ma solo in quel giorno e per dimostrargli che il mio amore era vero , lo faccio anche per me .

  14. #29
    lialy
    Ospite non registrato

    Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatta con altri ragazzi/e ?

    lo so ma spesso in amore si devono utilizzare delle strategie, non significa mentire, non significa manipolare..........

    significa che in amore ci sono dei periodi di crisi in cui si devono necessariamente utilizzare delle tattiche........ lo scopo è sempre e solo quello di ottenre/riottenere la persona amata.............

    dire ad una donna che tu ami profondamente (e lei lo sa) che ti sta lasciando----> quando vuoi torna............

    per me significa dare in mano il tuo cuore ad una persona che in quel momento del tuo cuore ne farà quello che vuole........spezzartelo in primis........

    astuzia..........bisogno essere astuti, per ottenerla di nuovo.......

    adesso io non vi conosco, non conosco lei, non so nulla di voi, ma da donna che è stata capace di far soffrire molto anche le person verso i qauli provava dei seintimenti, posso solo dirti di non darle la certezza del tuo amore quando lei è in crisi, falle sentire il terreno traballante....tanto se con le buone e con l'amore l'hai perduta..........prova con la tattica opposta...........

    tanto orami nno hai più nulla da perdere....

  15. #30
    Postatore Epico L'avatar di doctor2009
    Data registrazione
    13-11-2008
    Residenza
    Provincia di Roma
    Messaggi
    6,481

    Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatta con altri ragazzi/e ?

    Ho letto solo frettolosamente tutti gli interventi e mi scuso se ho perso qualche passaggio importante...
    Per la vicenda personale di HoCredutoInTe, ritengo che, semplicemente, la sua (ex) ragazza non avesse voglia di avere accanto qualcuno che le dicesse continuamente ( sia pure per il suo bene, sia pure con le migliori intenzioni del mondo ) cosa doveva e cosa non doveva fare...
    Penso che il problema sia solo quello.
    Emblematico il fatto che lui avesse "preteso" ( tra virgolette e, ripeto, per il suo bene... ) la promessa da parte sua che avrebbe studiato e dato gli esami....
    Per ciò che riguarda il problema generale riguardante le chat, distinguerei due questioni che. nell'esposizione di HoCredutoInTe mi sembrano sovrapposti e un po' confusi:
    - Da un lato la circostanza che un eccessiva frequentazione delle chat possa essere una distorsione della personalità di una persona. Io credo che questo rientri nel tema più generale della Internet-dipendenza, non vedo una grossa specificità delle chat in questo: anche abusare dei forum, dei blog ( per non parlare dei siti pornografici... ) costituisce una dipendenza... Così come, senza voler sempre criminalizzare Internet, costituisce una dipendenza ( a mio parere anche peggiore... ) rincretinirsi a guardare Beautiful, programmi come "Amici" o "C'è posta per te" o TUTTI i reality ( nessuno escluso... ).
    Qui bisognerebbe fare una lunga discussione sul tipo di Società dell'infotainement che si è andata costruendo negli ultimi 15 anni, discussione che ci porterebbe lontano.
    - Poi c'è lo specifico del chattare con persone di sesso opposto allorquando si è già "impegnati" nella vita reale.... E qui non sono d'accordo col nostro amico: pensare di potersi "garantire" la fedeltà del proprio partner impedendogli di chiacchierare con altre persone su una chat ( o su un forum ) è una pia illusione... Anzi, a mio parere, proprio il cercare di mettere dei paletti, delle restrizioni alla libertà altrui costituisce un'incitazione potente al tradimento.

    Più in generale, se mi posso permettere, ritengo che, per il futuro, con questa o con altre ragazze, HoCredutoInTe dovrebbe essere meno "opprimente", non dovrebbe cercare di condizionare in un senso o nell'altro ( anche per il suo bene... ), la vita della persona cara.... A mio parere è il modo migliore, questo, per far naufragare un rapporto....
    -



    PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

Pagina 2 di 20 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo

Privacy Policy