• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 20 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 299
  1. #31
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86
    Data registrazione
    10-09-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,268

    Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatta con altri ragazzi/e ?

    Citazione Originalmente inviato da estela84 Visualizza messaggio
    guarda, ti capisco davvero tanto, perchè anche io prima ero un po'come te: per dimostrare quanto ci tenevo davo davvero tutta me stessa. Davo talmente tanto di me, che alla fine non rimaneva più niente per me! io ti parlo per quello che posso aver capito dalle mie esperienze, e spero possa esserti spunto di riflessione. Se dai tanto, troppo, forse è perchè credi che solo con grandi gesti una persona possa capire quanto la ami, e che il tuo amore è vero; solo esagerando nella tua dimostrazione d'amore (che nessuno mette in dubbio fosse realmente grande!) pensi di poter dimostrare ciò che provi. Però è anche vero, che essendo questo il tuo modo di amare, e di esprimere i tuoi sentimenti, ti aspetti che gli altri ricambino allo stesso modo, con la stessa grandezza che dimostri tu. E puntualmente rimani deluso. Lo capisco, perchè in realtà non tutti hanno i nostri stessi modi di esprimere le cose, e nonostante a volte l'amore che provano per noi sia grande, magari lo esternano in modi differenti, del tutto personali, magari meno diretti del tuo. Cerca di capire come una persona è davvero fatta, e il suo modo di vivere l'amore e di esprimerlo. Lo dico per te, perchè immagino che se non vedi le stesse reazioni o gli stessi comportamenti, automaticamente ti abbatti e pensi di non essere ricambiato quando invece non è così;
    Poi voglio anche dirti, che prima di tutti si viene noi stessi: e questa è una cosa che si impara a fare col tempo, e sbattendoci la testa milioni di volte. Non puoi dare TUTTO ad una persona che stimi e che ami; alcune cose necessariamente se le deve dare da sola. Te potevi sostenerla ed incoraggiarla nello studio, ma l'azione spetta solo a lei, non possiamo cambiare noi la vita degli altri, e viceversa. Se non cerchi di darti te per primo ciò che ti manca, le sicurezze e le attenzioni di cui hai bisogno, dipenderai sempre dalla persona che hai davanti. E come adesso ti ritroverai frammentato, perchè hai passato tutto il tempo a pensare troppo a lei, troppo alle sue cose, senza pensare anche a ciò che volevi o RICHIEDEVI te.

    Per me il punto, sentendo le tue parole, non è tanto il fato di msn, o il fatto di nuove conoscenze.
    Per me il punto centrale è che te dici: "ma com'è possibile che io le abbia dato così tanto e lei ha rifiutato tutto ciò che io le ho dato col mio amore, prima rinchiudendosi in casa con la scusa degli esami, e dopo lasciandomi senza nessuna spiegazione?".
    Ecco. Per questo io ti ho detto quelle cose prima. Perchè forse il punto su cui mi sento di farti riflettere è su come vivi te il tuo dare e sulle aspettative che hai nel rapporto con gli altri.
    Con questo non voglio dire che non meriti un amore altrettanto grandioso, anzi! però valuta bene quanto riponi e affidi del tuo benessere nelle mani degli altri e quanto in te stesso. Non affidarti completamente nell'amore degli altri, perchè siamo diversi e una minima differenza di carattere già potrebbe far vacillare il tuo umore; e poi perchè gli altri oggi ci sono domani chissà: quindi te prima di tutto devi essere il pilastro portante della tua vita e prometterti di prenderti cura di te stesso. Solo rispettandoti e amandoti tanto, capirai chi vuoi vicino, chi è davvero fatto per stare con te, e chi ha prospettive diverse dalle tue. E questo è un percorso che dura tutta la vita, per cui ci devi lavorare costantemente.
    é normale che ti senti a pezzi, avevi investito tanto su questa storia. Concediti anche di stare male, e senti cosa più ti ha ferito, ma non guardare tanto cosa ha fatto lei, guarda come ti senti TE, cosa ti fa capire di te stesso questo malessere.
    Spero di essermi spiegata bene in quello che volevo dirti se hai dubbi chiedi pure!

    mi sn ritrovata tantissimo nelle tue parole .... estela84 il tuo intervento mi ha riportato indietro cn il tempo precisamente a 2 anni e mezzo fa..... che periodo .... caro hocredutointe ...lo so per il momento è difficile... ma spero tanto che cn il tempo capirai i tuoi errori e i suoi e sarai finalmente libero di iniziare una nuova storia!!!





    Membro del club del giallo tessera n. 13

  2. #32
    Partecipante Affezionato L'avatar di HoCredutoInTe
    Data registrazione
    29-11-2008
    Residenza
    Prov di Varese
    Messaggi
    109

    Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatta con altri ragazzi/e ?

    Citazione Originalmente inviato da doctor2009 Visualizza messaggio

    Più in generale, se mi posso permettere, ritengo che, per il futuro, con questa o con altre ragazze, HoCredutoInTe dovrebbe essere meno "opprimente", non dovrebbe cercare di condizionare in un senso o nell'altro ( anche per il suo bene... ), la vita della persona cara.... A mio parere è il modo migliore, questo, per far naufragare un rapporto....
    Sono consapevole di aver sbagliato alcune cose . Preciso una cosa che forse non si è capita : dalla mia bocca non è mai uscita la parola tu non devi fare questo o quell'altro . Mi ricordo che lei una volta mi fece una scenata di quelle per un semplice messaggio privato che mi mandò una ragazza ... con amore gli feci subito capire di non preoccuparsi che era solo un messaggio che mi chideva aiuto per il forum . Io brucerei i forum , le chat , per fare stare bene alla persona che amo .. do più importanza alla persona . Comunque dietro c'è altro che non mi va di raccontare ora .. so solo che sicuramente avrà avuto consigli sbagliati .. magari come il tuo qualcuno gli avrà detto ma che male c'è se chatti con altri ragazzi ecc e lei si sta facendo una idea sbagliata su di me .. il problema di tutto è che lei più sta in rete e nel mondo virtuale non riuscirà mai a capire cosa vorrà nella vita .. voglio il mio ragazzo ? Voglio iniziare a studiare ? Ho voglio stare con gente che si mi fa stare bene e non mi dice cosa ma che futuro avrò ?? dai Cerchiamo di essere sinceri le chat rimbambiscono il cervello specialmente se questo è debole e insicuro .. sono sicuro che il giorno che lei si staccherà dalle chat capirà molte cose .. volevo solo che non si drogava di pc e di rete ... invece di stare dalla mattina alla sera vicino a un pc e pensare a cose non importanti . Tutto qui . Io sono un ragazzo molto aperto , essere aperto significa anche capire cosa è più importante il bene di una persona o un stupido pc ...

  3. #33
    Partecipante Affezionato L'avatar di HoCredutoInTe
    Data registrazione
    29-11-2008
    Residenza
    Prov di Varese
    Messaggi
    109

    Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatta con altri ragazzi/e ?

    YouTube - EROS RAMAZZOTTI & ORNELLA VANONI - SOLO UN VOLO original sto ascoltando questa canzone e rifletto molto ... sono forte e reagirò alla grande

  4. #34
    Super Postatore Spaziale L'avatar di simoncino
    Data registrazione
    07-09-2005
    Messaggi
    2,672

    Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatta con altri ragazzi/e ?

    Citazione Originalmente inviato da HoCredutoInTe Visualizza messaggio
    YouTube - EROS RAMAZZOTTI & ORNELLA VANONI - SOLO UN VOLO original sto ascoltando questa canzone e rifletto molto ... sono forte e reagirò alla grande
    ascolta io sono un professionista in questo campo

    quando vuoi fare 2 chiacchiere ...non so quanto tempo sia passato da quando vi siete lasciati..la mia storia è finita giovedì invece,per cui come vedi siamo sulle stessa barca
    SE impedirò ad un cuore di spezzarsi....allora potrò dire di non essere vissuto invano

    Io sono solo un povero cadetto di Guascogna
    però non la sopporto la gente che non sogna

    la paura è il coraggio di dire io ho sempre tentato

    fare un altro round quando pensi di non farcela...è una cosa che può cambiarti al vita


    Cameron: Che ne pensi del sesso?
    House: Beh, potrebbe essere complicato, lavoriamo insieme, io sono più vecchio, però magari ti piace...
    Cameron: Dicevo che forse ha la neurosifilide!
    House: Eh! Bella copertura

  5. #35
    Partecipante Affezionato L'avatar di HoCredutoInTe
    Data registrazione
    29-11-2008
    Residenza
    Prov di Varese
    Messaggi
    109

    Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatta con altri ragazzi/e ?

    grazie ma il migliore consiglio che posso ascoltare è il mio cuore e la mia persona .
    Spero che anche lei ascolta il suo cuore e quello che vuole . Mi auguro tanto che stacca dalla rete e si isola un pò con se stessa , se lo farà capirà tante cose . Diamo più valore ai sentimenti , alle persone , e non a una stupida chattata con persone che nemmeno sappiamo chi sono . La vita , e il sentimento non lo si vede per una stupida faccina di messenger ... sai quanta gente è dietro a un pc per rovinare coppie e amicizie e dare consigli sbagliati . Poi la vita è fuori dallo schermo , o con me o senza di me spero che vivrà una vita reale fatta di serenità.

  6. #36
    Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Data registrazione
    13-03-2007
    Residenza
    sempre altrove,con la testa
    Messaggi
    5,944
    Blog Entries
    2

    Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatta con altri ragazzi/e ?

    mh...non saprei...non si può dire semplicemente si o no a questa domanda...se il partner chatta con amici non vedo dove starebbe il problema,per quanto riguarda estranei,mh...dipende,dipende da cosa spinge il partner a cercare qualcuno in rete con cui parlare,dalle cose di cui effettivamente poi si parla...non nascondo che a me potrebbe dare un pò fastidio...



    HuNgEr Of LiFe!



  7. #37
    Postatore Epico L'avatar di doctor2009
    Data registrazione
    13-11-2008
    Residenza
    Provincia di Roma
    Messaggi
    6,481

    Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatta con altri ragazzi/e ?

    Citazione Originalmente inviato da HoCredutoInTe Visualizza messaggio
    Sono consapevole di aver sbagliato alcune cose . Preciso una cosa che forse non si è capita : dalla mia bocca non è mai uscita la parola tu non devi fare questo o quell'altro . Mi ricordo che lei una volta mi fece una scenata di quelle per un semplice messaggio privato che mi mandò una ragazza ... con amore gli feci subito capire di non preoccuparsi che era solo un messaggio che mi chideva aiuto per il forum . Io brucerei i forum , le chat , per fare stare bene alla persona che amo .. do più importanza alla persona . Comunque dietro c'è altro che non mi va di raccontare ora .. so solo che sicuramente avrà avuto consigli sbagliati .. magari come il tuo qualcuno gli avrà detto ma che male c'è se chatti con altri ragazzi ecc e lei si sta facendo una idea sbagliata su di me .. il problema di tutto è che lei più sta in rete e nel mondo virtuale non riuscirà mai a capire cosa vorrà nella vita .. voglio il mio ragazzo ? Voglio iniziare a studiare ? Ho voglio stare con gente che si mi fa stare bene e non mi dice cosa ma che futuro avrò ?? dai Cerchiamo di essere sinceri le chat rimbambiscono il cervello specialmente se questo è debole e insicuro .. sono sicuro che il giorno che lei si staccherà dalle chat capirà molte cose .. volevo solo che non si drogava di pc e di rete ... invece di stare dalla mattina alla sera vicino a un pc e pensare a cose non importanti . Tutto qui . Io sono un ragazzo molto aperto , essere aperto significa anche capire cosa è più importante il bene di una persona o un stupido pc ...
    Non vorrei che tu abbia pensato che io volessi darti contro... Nulla di tutto questo...
    Tu hai sicuramente ragione in tutto, come darti torto? Sicuramente il bene della tua ragazza sarebbe stato rappresentato dal fatto di studiare e dare gli esami... Ed altrettanto sicuramente ( e chi lo dubita? ) un eccesso di vita virtuale, un abuso di chat e forum, soprattutto, come dici tu, in una personalità in via di formazione possono avere una influenza estremamente negativa, anzi addirittura disastrosa....
    Tutto questo lo davo per scontato ( ma forse il mio difetto è proprio dare per scontate molte cose, mentre è meglio precisare tutto... ).
    Il punto è, però: sei sicuro che IL TUO modo di porti di fronte alla tua ragazza e di affrontare con lei queste questioni sia stato quello giusto? Dove per giusto si intende: quello più efficace al fine di ottenere il risultato che ti proponevi ( farla studiare e staccarsi dal pc )?
    Io ho i miei dubbi ed in questo senso ti invitavo a porti in modo meno "invasivo" con le persone che ti stanno a cuore: perchè spesso, pur con tutte le migliori intenzioni del mondo, si ottiene proprio l'effetto contrario a ciò che si vorrebbe...
    E, ancora: sei proprio sicuro che sia stato l'abuso di internet a mettere in crisi il vostro rapporto e non il contrario? Che, cioè, lei si sia buttata sul pc proprio perchè, in qualche modo, voleva sfuggire ad un rapporto che sentiva ( a ragione o, più probabilmente, a torto: non è questo il punto... ) andarle stretto?
    Io spero che tu non prenda in senso negativo queste mie osservazioni: a me dispiace, dispiace profondamente il tuo star male...
    Il mio era solo un parere ( non un consiglio che non ho nessun titolo a darti... ) dettato non da una preparazione professionale ( che non ho perchè non sono uno psicologo ), ma dalle esperienze che ho avuto nella mia vita: e che pensavo, magari, avrebbe potuto esserti utile con lei o con un'altra ragazza in futuro...
    Tutti, ovviamente me compreso, abbiamo sofferto per amore e so bene come si possa star atrocemente male in momenti come quello che tu stai vivendo... E, per questo, al di là di quello che possa pensare della tua storia, ti abbraccio forte e ti auguro tutto il meglio tu possa desiderare...
    -



    PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

  8. #38
    Partecipante Affezionato L'avatar di HoCredutoInTe
    Data registrazione
    29-11-2008
    Residenza
    Prov di Varese
    Messaggi
    109

    Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatta con altri ragazzi/e ?

    Tranquillo so che non mi volevi venire contro
    Citazione Originalmente inviato da doctor2009 Visualizza messaggio
    Il punto è, però: sei sicuro che IL TUO modo di porti di fronte alla tua ragazza e di affrontare con lei queste questioni sia stato quello giusto? Dove per giusto si intende: quello più efficace al fine di ottenere il risultato che ti proponevi ( farla studiare e staccarsi dal pc )?
    Esatto , ripeto ho sbagliato i modi di affrontare questo problema . Gli ripetevo sempre in modo ossessivo : cavoli sempre in rete pensa alle cose importanti , la stressavo e sbagliavo .. ma quando mi resi conto dei mie sbagli ( sono così gravi da rovinare un rapporto ? ) ho iniziato a non dirgli più nulla , volevo soltanto che lei non mi trascurava come stava facendo .. comunque c'è tanto altro dietro . Voglio dire solo una cosa , lei mi diceva ti devo mettere un pò da parte perchè devo studiare molto io tranquillissimo accettavo questa cosa perchè era quello che volevo che lei studiava molto a discapito che magari mi avrebbe trascurato un pò .. invece che succedeva lei mi trascurava e stava in rete e normale che poi questa ossessivita cresceva giorno dopo giorno e l'idea di essere abbandonato per un pc si faceva sentire nella mia testa .. comunque nell'ultimo periodo ho fatto di tutto per fargli capire che ho sbagliato per paura . Però lei boh non so ha iniziato a stare in messenger e li è rimasta .. penso che abbia capito che non riuscira mai a studiare e che la nostra storia deve finire perchè se va avanti mi illude ancora di più .. boh so solo che non mi sono sentito più amato

  9. #39
    Super Postatore Spaziale L'avatar di simoncino
    Data registrazione
    07-09-2005
    Messaggi
    2,672

    Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatta con altri ragazzi/e ?

    [QUOTE=estela84;1917186] Lo dico per te, perchè immagino che se non vedi le stesse reazioni o gli stessi comportamenti, automaticamente ti abbatti e pensi di non essere ricambiato quando invece non è così;
    QUOTE]


    certo però se i "suoi modi di dimostrare l'amore"non ti rendono felice...allora c'è qualcosa che non va...

    Scusa ma non ci credo..e ne ho vissute tante(l'ultima è finita proprio per questo)..SE tu ami veramente una persona, questa diventa la più importante della tua vita... e ciò significa che sei disposto a fare di tutto per renderla felicee per farla sentire importante... ci sono molti modi di amare, ma uno solo è in grado di rendere felice la persona che ti sta accanto...e se tu ami veramente questa persona,sai benissimo qual è questo modo
    SE impedirò ad un cuore di spezzarsi....allora potrò dire di non essere vissuto invano

    Io sono solo un povero cadetto di Guascogna
    però non la sopporto la gente che non sogna

    la paura è il coraggio di dire io ho sempre tentato

    fare un altro round quando pensi di non farcela...è una cosa che può cambiarti al vita


    Cameron: Che ne pensi del sesso?
    House: Beh, potrebbe essere complicato, lavoriamo insieme, io sono più vecchio, però magari ti piace...
    Cameron: Dicevo che forse ha la neurosifilide!
    House: Eh! Bella copertura

  10. #40
    Partecipante Super Figo L'avatar di estela84
    Data registrazione
    22-05-2007
    Residenza
    toscana!
    Messaggi
    1,718

    Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatta con altri ragazzi/e ?

    Citazione Originalmente inviato da simoncino Visualizza messaggio

    certo però se i "suoi modi di dimostrare l'amore"non ti rendono felice...allora c'è qualcosa che non va...

    Scusa ma non ci credo..e ne ho vissute tante(l'ultima è finita proprio per questo)..SE tu ami veramente una persona, questa diventa la più importante della tua vita... e ciò significa che sei disposto a fare di tutto per renderla felicee per farla sentire importante... ci sono molti modi di amare, ma uno solo è in grado di rendere felice la persona che ti sta accanto...e se tu ami veramente questa persona,sai benissimo qual è questo modo
    certo questo era riferito al discorso che facevo nel modo di dimostrare il bene che vogliamo, che non per tutti è uguale. Però quello che volevo intendere è ciò che dici anche tu: ognuno lo dimostra con i mezzi che sa e che ha, non puoi obbligare una persona a cambiare la propria natura e il proprio modo di esprimersi, fatto stà che a te il suo modo può non andarti bene o non farti cmq sentire amato, e a quel punto stà a te tirare conclusioni. Ci si può venire incontro, ma fino ad un certo punto, perchè cmq certi modi di fare sono radicati in noi e fanno parte della nostra persona.
    Certo non intendevo dire che l'atteggiamento che ha avuto lei era il suo modo di amare..affatto!! era riferito al discorso che lui dà sempre tanto di se', investe moltissimo e lo dimostra in maniera plateale: volevo solo dirgli che non tutti sono diretti come lui, c'è chi lo dimostra in maniera più riservata, ma non era riferito a lei, era solo una considerazione più ampia!

  11. #41
    Super Postatore Spaziale L'avatar di simoncino
    Data registrazione
    07-09-2005
    Messaggi
    2,672

    Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatta con altri ragazzi/e ?

    Citazione Originalmente inviato da Keyra_86 Visualizza messaggio
    mi sn ritrovata tantissimo nelle tue parole .... estela84 il tuo intervento mi ha riportato indietro cn il tempo precisamente a 2 anni e mezzo fa..... che periodo .... caro hocredutointe ...lo so per il momento è difficile... ma spero tanto che cn il tempo capirai i tuoi errori e i suoi e sarai finalmente libero di iniziare una nuova storia!!!

    ragazzi non scehrziamo..ma quali errori? se amare una persona è considerato un errore, allora sono contento di commettere questi errori..
    No non hai sbagliato..dico questo,ora fa male ma è meglio così..
    Hai avuto la certezza che lei non era la persona giusta e ti facio tutti i miei complimenti..
    Secondo me sei stato un uomo..un uomo non è una persona dura,che non piange,rozzo, in grado di far soffrire chi gli sta accanto.. Un uomo è una persona in grado di emozionarsi,di piangere e di lottare per la persona che ama, esattamente come hai fatto tu..

    Non hai commesso nessun errore e in futuro spero che ti comporterai sempre nello stesso modo...so che ora soffri ma SOLO la persona giusta e che merita può definirsi speciale e degna di tutto ciò...

    ancora una volta i miei complimenti e non abbatterti troppo, ce ne sono a migliaia di donne che non meritano i tuoi sentimenti..e preso incontrerai quella giusta
    Ultima modifica di simoncino : 15-02-2009 alle ore 19.55.52
    SE impedirò ad un cuore di spezzarsi....allora potrò dire di non essere vissuto invano

    Io sono solo un povero cadetto di Guascogna
    però non la sopporto la gente che non sogna

    la paura è il coraggio di dire io ho sempre tentato

    fare un altro round quando pensi di non farcela...è una cosa che può cambiarti al vita


    Cameron: Che ne pensi del sesso?
    House: Beh, potrebbe essere complicato, lavoriamo insieme, io sono più vecchio, però magari ti piace...
    Cameron: Dicevo che forse ha la neurosifilide!
    House: Eh! Bella copertura

  12. #42
    Partecipante Super Figo L'avatar di estela84
    Data registrazione
    22-05-2007
    Residenza
    toscana!
    Messaggi
    1,718

    Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatta con altri ragazzi/e ?

    Citazione Originalmente inviato da simoncino Visualizza messaggio
    ragazzi non scehrziamo..ma quali errori? se amare una persona è considerato un errore, allora sono contento di commettere questi errori..
    No non hai sbagliato..dico questo,ora fa male ma è meglio così..
    Hai avuto la certezza che lei non era la persona giusta e ti facio tutti i miei complimenti..
    Secondo me sei stato un uomo..un uomo non è una persona dura,che non piange,rozzo, in grado di far soffrire chi gli sta accanto.. Un uomo è una persona in grado di emozionarsi,di piangere e di lottare per la persona che ama, esattamente come hai fatto tu..

    Non hai commesso nessun errore e in futuro spero che ti comporterai sempre nello stesso modo...so che ora soffri ma SOLO la persona giusta e che merita può definirsi speciale e degna di tutto ciò...

    ancora una volta i miei complimenti e non abbatterti troppo, ce ne sono a migliaia di donne che non meritano i tuoi sentimenti
    simoncino..va bene amare con tutto il cuore..ma non dobbiamo annientarci per nessuno!!
    con ciò concordo sul fatto che lui ha fatto bene ad essere esattamente com'è, e nessuno credo volesse dire di fare il duro..

  13. #43
    Super Postatore Spaziale L'avatar di simoncino
    Data registrazione
    07-09-2005
    Messaggi
    2,672

    Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatta con altri ragazzi/e ?

    Citazione Originalmente inviato da estela84 Visualizza messaggio
    simoncino..va bene amare con tutto il cuore..ma non dobbiamo annientarci per nessuno!!
    con ciò concordo sul fatto che lui ha fatto bene ad essere esattamente com'è, e nessuno credo volesse dire di fare il duro..
    nessuno dice che ci si debba annientare per qualcuno....
    però non venirmi a dire che se ami tanto una persona commetti errori dai...
    SE impedirò ad un cuore di spezzarsi....allora potrò dire di non essere vissuto invano

    Io sono solo un povero cadetto di Guascogna
    però non la sopporto la gente che non sogna

    la paura è il coraggio di dire io ho sempre tentato

    fare un altro round quando pensi di non farcela...è una cosa che può cambiarti al vita


    Cameron: Che ne pensi del sesso?
    House: Beh, potrebbe essere complicato, lavoriamo insieme, io sono più vecchio, però magari ti piace...
    Cameron: Dicevo che forse ha la neurosifilide!
    House: Eh! Bella copertura

  14. #44
    Partecipante Super Figo L'avatar di estela84
    Data registrazione
    22-05-2007
    Residenza
    toscana!
    Messaggi
    1,718

    Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatta con altri ragazzi/e ?

    Citazione Originalmente inviato da simoncino Visualizza messaggio
    nessuno dice che ci si debba annientare per qualcuno....
    però non venirmi a dire che se ami tanto una persona commetti errori dai...
    assolutamente d'accordo con te! certo che li commetti! e infatti qualche post fa se non sbaglio gli ho suggerito di guardare a questo momento non colpevolizzandosi ma cercando di riflettere su cosa gli dice il suo malessere di se'stesso, in modo cmq da non rimanere passivo ma trarre cmq un insegnamento, una crescita personale!

  15. #45
    Super Postatore Spaziale L'avatar di simoncino
    Data registrazione
    07-09-2005
    Messaggi
    2,672

    Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatta con altri ragazzi/e ?

    Citazione Originalmente inviato da estela84 Visualizza messaggio
    assolutamente d'accordo con te! certo che li commetti! e infatti qualche post fa se non sbaglio gli ho suggerito di guardare a questo momento non colpevolizzandosi ma cercando di riflettere su cosa gli dice il suo malessere di se'stesso, in modo cmq da non rimanere passivo ma trarre cmq un insegnamento, una crescita personale!
    SE impedirò ad un cuore di spezzarsi....allora potrò dire di non essere vissuto invano

    Io sono solo un povero cadetto di Guascogna
    però non la sopporto la gente che non sogna

    la paura è il coraggio di dire io ho sempre tentato

    fare un altro round quando pensi di non farcela...è una cosa che può cambiarti al vita


    Cameron: Che ne pensi del sesso?
    House: Beh, potrebbe essere complicato, lavoriamo insieme, io sono più vecchio, però magari ti piace...
    Cameron: Dicevo che forse ha la neurosifilide!
    House: Eh! Bella copertura

Pagina 3 di 20 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo

Privacy Policy