• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 20 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 299
  1. #61
    Super Postatore Spaziale L'avatar di simoncino
    Data registrazione
    07-09-2005
    Messaggi
    2,672

    Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatta con altri ragazzi/e ?

    Citazione Originalmente inviato da Keyra_86 Visualizza messaggio
    io penso caro simoncino che quando una storia finisce .. la colpa nn è mai di uno solo .... ognuno c'ha messo la sua parte .... quindi sicuramente lui sa benissimo cosa e cm ha sbagliato ... e questo gli deve servire da lezione per la prossima futura relazione ... amare nn è sbagliato ... ma amare se stessi viene prima dell'altro ... anzi sono dell'idea che se nn ami prima te stesso cm puoi amare l'altro!!!
    mi dispiace ma non sono d'accordo..dire che quando la storia finisce non è mai colpa di uno equivale a darsi degli alibi se la colpa è nostra....
    Io penso che ci sono storie dove la copa ce l'hanno entrambi e storie dove la colpa è di una delle due persone... non si può generalizzare,non tutte le storie sono uguali
    SE impedirò ad un cuore di spezzarsi....allora potrò dire di non essere vissuto invano

    Io sono solo un povero cadetto di Guascogna
    però non la sopporto la gente che non sogna

    la paura è il coraggio di dire io ho sempre tentato

    fare un altro round quando pensi di non farcela...è una cosa che può cambiarti al vita


    Cameron: Che ne pensi del sesso?
    House: Beh, potrebbe essere complicato, lavoriamo insieme, io sono più vecchio, però magari ti piace...
    Cameron: Dicevo che forse ha la neurosifilide!
    House: Eh! Bella copertura

  2. #62
    Partecipante Affezionato L'avatar di HoCredutoInTe
    Data registrazione
    29-11-2008
    Residenza
    Prov di Varese
    Messaggi
    109

    Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatta con altri ragazzi/e ?

    ribadisco internet è una fuga dalal realtà...su internet nessuno le ricorda che non sta facendo il suo dovere, che non sta studiando, tu sì, anche se non glielo ripetevi, lei sapeva che cosa pensavi....evitarti significava non farsi venire il senso di colpa.......
    Gli ripetevo solo di non entrare in quel mondo , e ahimè ci è finita eccome .
    Ultimamente mi diceva che gli altri non entravano nella sua vita . Gli dissi : sono un peso per te . Lei inizialmente diceva di no , diceva solo che ero una forte distrazione . Ma nonostante quello che mi diceva mi sentivo sempre più abbandonato .. alla fine ero realmente un peso visto che è sparita .
    poi potranno esserci tremila motivi che l'abbiamo spinta ad allontanarti e a sparire, tu dovresti capire perché ? dovresti parlarle? anche se è sparita, ci sono i mezzi per contattarla, non sarà mica stata ingoiata dalla terra!
    Come faccio ? L’ho chiamata mille volte , gli ho mandato mille messaggi , ho provato anche con delle mail . Nessuna risposta .. Potrei andare da lei in Sardegna ma la metterei solo in difficoltà . Non voglio spaventarla . Nei mie messaggi gli scrivevo sempre se lei mi dava la possibilità di andarla a trovare anche come un semplice amico , ma niente . Penso di aver fatto il possibile , anzi ultimamente ho fatto la parte di quello ossessivo cosa che non sono . Non voglio spaventarla accetto la sua decisione anche se mi fa male .
    dovrebbe capire cosa la blocca, cosa la porta ad annientarsi con internet, è vero internet non è reale, ma internet scalda, ci fa compagnia, sopratutto quando la vita reale ci produce un vuoto, quando ci sembra che le persone che conosciamo, sono lì pronte a giudicarci...internet ci fa evadere.....
    dovrebbe capire cosa la blocca, cosa la porta ad annientarsi con internet, è vero internet non è reale, ma internet scalda, ci fa compagnia, sopratutto quando la vita reale ci produce un vuoto, quando ci sembra che le persone che conosciamo, sono lì pronte a giudicarci...internet ci fa evadere.....
    La solitudine penso , lei vive sola con il padre , il fratello è via per lavoro e lo riesce a vedere solo quattro mesi all’anno . Però a le amiche e i cugini vicino , infatti prima abitava da sola e io lo spinta a tornare a casa , dove avrebbe avuto più gente vicino .. speravo che avendo gente vicino , sarebbe uscita di più e non si sarebbe attaccata alla rete .
    "Ho Creduto In Te" ......è questo, in sintesi: tu hai creduto in lei, e lei ti ha deluso. Cosa vuol dire "credere in lei"? sembra quasi vi siate fatti delle promesse che poi lei non ha mantenuto.
    Mah, secondo me la questione del chattare con altre persone è marginale, o comunque è solo una conseguenza del problema vero di questa ragazza. Tu stesso l'hai capito in fondo.....però dal titolo del 3d hai posto male il problema. Credo che lei non sappia cosa fare della sua vita, non riesca a studiare, non riesca a lavorare per raggiungere i suoi obiettivi, probabilmente è ancora giovane e immatura, fragile, e tanto indecisa......fugge le responsabilità e l'impegno.
    Esatto . Mi ricordo la prima volta che chattai con lei capii subito la sua fragilità , quella ragazza aveva bisogno d’affetto e io cercai di stargli vicino come un semplice amico virtuale .. poi lei si innamorò di me e con il tempo io persi la testa per lei , ma prima che gli dissi un semplice ti voglio bene passo tre mesi . Ci andavo molto piano perché avevo da subito capito il carattere fragile che aveva e non la volevo ferire. Lei mi ringrazio di questo , diceva che se ci fosse stato un altro al posto mio se ne sarebbe approfitato di lei . Mi diceva sempre “non mi lasciare con te ce la farò” io non lo mai lasciata da sola , gli sono sempre stato vicino con il cuore . La mia paura era proprio questa , lei che sparisce da me e i suoi problemi e per sfuggire dalle difficoltà usa la rete
    Nel suo immaginario tu sei una specie di coscienza, una persona cui deve "rendere conto" di quello che fa, come un genitore.....sentirti le fa provare senso di colpa, sia perchè sa che sta venendo meno ai suoi doveri (e sentendoti diventa più evidente), sia perchè sa di venire meno ad un patto di coppia (cioè finire gli esami e trasferirsi da te a milano - storia a distanza quindi, vero?). Questa ragazza sta male, ha un disagio personale, ma non vuol dire che non ti abbia voluto bene.
    Brava , anzi bravissima . Analisi perfetta .
    Lo so che mi ha voluto bene e me ne vuole . Ma forse non è innamorata più di me , o forse lo è e per il mio bene mi sta lasciando libero di vivere la mia vita .. anche se quello che volevo io era stargli vicino come gli ho sempre detto .
    "Ho Creduto In Te" ......è questo, in sintesi: tu hai creduto in lei, e lei ti ha deluso. Cosa vuol dire "credere in lei"? sembra quasi vi siate fatti delle promesse che poi lei non ha mantenuto
    Promesse del tipo non ti lascero mai , lotterò per te ecc ecc , ma non sono deluso , triste molto triste che mi fa star male . Fino alla fine ho lottato per fargli capire che l'avrei aspettata , anzi se ci fosse stata l'occasione per andare a lavorare dove vive lei ci sarei andato . L'ultima volta che sono andato a trovarla lei mi disse se tu fossi qui tutto sarebbe più facile . Io sarei andato a trovarla ogni sabato , avrei preso l'aereo per andarla a trovare , ma lei inizialmente era felice ma poi mi diceva che non poteva .. il padre non sapeva nulla .. il fratello invece si .
    Se posso permettermi, cerca di vederla sotto questo aspetto, invece di continuare a pensare che tu le hai dato tutto e lei invece ha tradito la tua fiducia, perchè è un discorso miope, che non guarda lontano, e non vede il reale problema. Se davvero la ami, inizia col capirla.
    Guarda che io l'ho capita , continuo a volergli bene . So perfettamente che magari si è spaventata , ed ha i suoi problemi , infatti mi diceva Beppe pensa alla tua vita cavoli io ho dei problemi , gli dicevo sempre insieme le risolviamo con amore , lei si arrabbiava sempre … quando dico che ho dato tutto non voglio dire che lei non mi abbia dato niente , perché se non mi avrebbe dato niente io non l’avrei mai amata , e non sarei qui a piangere . Lei mi ha dato tanto e sapere che va male perché lei ha dei problemi mi distrugge , poi fa male vedere la donna che ami invece di reagire si butta nel mondo virtuale …
    L’unica cosa che mi ha deluso e quando è entrata in un forum metallaro e l’anno offesa più volte , chiamata anche p... gli hanno dato della b.. mi arrabbiai molto infatti non volevo che ci andava in quel forum di merda , purtroppo nonostante viene offesa ripetutamente continua ad andarci ..
    Poi mi viene da pensare un'altra cosa, ma è solo un pensiero.... Sai, a volte quando non si è convinti di una relazione, si cerca inconsciamente di sabotarla, con mezzi indiretti. Mi spiego meglio: questa ragazza collega la fine degli esami col fatto di trasferirsi da te e iniziare una vita insieme. Puoddarsi che inconsciamente lei non sia convinta di questa scelta, o che comunque ne sia spaventata (cosa comprensibile, dato il cambiamento radicale di vita che l'aspetterebbe), quindi non dare gli esami sembrerebbe un escamotage inconscio per ritardare quel momento e rimandare il problema... E' solo una mia idea naturalmente
    Può darsi , so solo che nell’ultimo periodo mi diceva che mi vedeva per il momento come amico , mi voleva sentire una volta ogni tre giorni , e da li che capii che piano piano mi avrebbe allontanato , mi diceva supero questi due mesi e poi ci vediamo .. ma i mesi stavano per passare e lei è sparita .. fa male

    Citazione Originalmente inviato da Special Diamond Visualizza messaggio

    La maggior parte delle volte purtroppo lo si fa per fuggire da problemi, per sfogarsi e dar voce ad emozioni che non si riesocno ad esprimere. In questo caso è ovviamente errato e credo che sia meglio parlarsi : la via piu difficile ma efficace e corretta.

    Abbracci a tutti
    PIANO PIANO VI STO RACCONTANDO TUTTO .

    RAGAZZE , SCUSATEMI TANTO PER IL MIO SCANDALOSO ITALIANO , NON SONO BRAVO CON LA GRAMMATICA , COMUNQUE SONO ANCHE MOLTO STANCO , IL LAVORO MI UCCIDE E NON IMMAGINATE QUANTA FATICA FACCIO A STARE QUI A SCRIVERE COSE CHE MI FANNO ANCHE MALE .

    Bravo .

  3. #63
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86
    Data registrazione
    10-09-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,268

    Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatta con altri ragazzi/e ?

    Citazione Originalmente inviato da simoncino Visualizza messaggio
    mi dispiace ma non sono d'accordo..dire che quando la storia finisce non è mai colpa di uno equivale a darsi degli alibi se la colpa è nostra....
    Io penso che ci sono storie dove la copa ce l'hanno entrambi e storie dove la colpa è di una delle due persone... non si può generalizzare,non tutte le storie sono uguali
    allora forse non mi sono spiegata bene .... io penso che la colpa nn sia mai di uno solo ... a maggior ragione in questo caso dove hocredutointe è stato abbastanza oppressivo nei riguardi della sua ex fid ( che certo si è comportata male nel lasciarlo cosi ) ... quindi cm vedi ad ogni azione corrisponde una reazione .... scusami se te lo chiedo hocredutointe ma tu quanti anni hai ?? e lei quanti ne ha??

    e poi simoncino nn volevo generalizzare magari la tua storia è diversa da quella di hocredutointe .... io riporto le mie esperienze e dopo due storie una di 4 anni e un altra di 1 e mezzo ... sn arrivata a queste conclusioni !!!





    Membro del club del giallo tessera n. 13

  4. #64
    Partecipante Affezionato L'avatar di HoCredutoInTe
    Data registrazione
    29-11-2008
    Residenza
    Prov di Varese
    Messaggi
    109

    Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatta con altri ragazzi/e ?

    Citazione Originalmente inviato da Keyra_86 Visualizza messaggio
    a maggior ragione in questo caso dove hocredutointe è stato abbastanza oppressivo nei riguardi della sua ex fid ( che certo si è comportata male nel lasciarlo cosi ) ... quindi cm vedi ad ogni azione corrisponde una reazione .... scusami se te lo chiedo hocredutointe ma tu quanti anni hai ?? e lei quanti ne ha??
    Ciao , che sono stato pesantuccio nell'ultimo periodo lo so . Vi assicuro però che non sono quel tipo di persona che opprime , infatti inizialmente non gli dicevo mai niente , massima fiducia . Poi arrivò il giorno che la vidi piangere per un intera settimana , era tempo di esami quello , lei invece di pensare a se stessa .. perse tutto il tempo a chiarire con questa gente , senza alcun risultato .. mi sono spaventato per come prendeva seriamente il mondo virtuale . Non si può credere un ti voglio bene detto dopo un mese .. Gli volevo far capire che l’amicizia quella vera è già difficile trovarla nella vita reale , figuriamoci in quella virtuale . Gli volevo far capire che due faccine in Messenger e due parole carine tutti le sanno mettere .. Ho passato un anno a parlare con lei al telefono , era sempre giù .. ho cercato in tutti i modi a farla stare serena .. mi ricordo che nell’ultimo periodo prima che ci incontrassimo lei cercò in qualche modo di rinviare ancora il nostro incontro , aveva paura di non piacergli .. ho lottato come un leone far farla stare tranquilla , gli dicevo sempre .. vedrai tutto andrà bene , lei era spaventata che il sogno sarebbe finito .. invece tutto andò alla grande .. passammo 24 bellissimi giorni insieme . Il giorno della mia partenza scoppiammo a piangere , gli dissi visto che è andato tutto bene e tu che avevi tanta paura piccolina ..promettimi che non ti butti giù e inizi a spaccare tutto , e non ti trascurare , esci con le tue amiche , suona , canta , disegna , fai tutto con gioia .. da quel giorno doveva partire la nostra storia reale e non più virtuale .. al mio ritorno le prime due settimane tutto andò bene , però la sentivo sempre giù … poi abbiamo avuto una discussione sempre per rete .. gli dicevo cavoli , sempre al PC .. lei ok adesso stacco se questo che vuoi , io ma no che dici non ti ho detto di staccare ecc . In pratica la mia lei , prendeva ogni parola che dicevo come un obbligo .. aveva un carattere difficile .. io vi assicuro che ero sempre calmo .. magari se c’era un problema gli dicevo sempre parliamo , e lei evitava .. nell’ultimo periodo praticamente parlare con lei era diventato impossibile .. mi ricordo che ogni tanto mi diceva .. sono giù e io che hai bimba lei no niente e io magari preoccupato insistivo un pò , lei si arrabbiava sempre .. vi giuro che sono un ragazzo tranquillo , lei purtroppo a un carattere difficile e anche lei lo sa , infatti mi ripeteva come fai a sopportarmi .. basta per oggi non voglio più scrivere mi distrugge e mi far star male … voglio dire solo una cosa , un anno ad aspettare una persona prima di incontrarla non è facile , ho sempre aspettato con amore , la rete è diventata un ossessione con il tempo … paura che sarebbe finita in quel mondo .. ahimè è finta in quel mondo .. so solo che su Facebook ha 87 contatti di amici che nemmeno conosce … e lei che mi diceva che non lottava per la rete ecc basta scusatemi . Ho appena fatto 30 anni non sono un ragazzino , per esperienza so che significa buttare gli anni della propria vita vicino a un pc , ecco perché cercavo in tutti i modi di fargli capire che doveva vivere il reale , e usare la rete nel modo più giusto . Lei ha 23 anni .. a stasera …
    Questa storia , mi fa capire tante cose .. e mi farà crescere ... adesso devo pensare a me stesso , comprerò casa , mi dedicherò alla lettura , andrò in piscina , sono un bravo ragazzo avrò fatto alcuni sbagli ... ho sbagliato per il troppo amore .. però lo sempre trattata come una rosa . Preferisco aver perso una persona per questo motivo che per un'altro , che ne so , l'avrei tradita , l'avrei trascurata e mi sarei messo a chattare con altre niente di questo .. la cosa che mi fa male che nel momento in cui potevamo vivere la nostra storia non ho avuto le occasioni per andarla a trovare spesso ... gli dicevo sempre dopo il nostro incontro .. ti verrò a trovare spesso .. così questa lontananza sarà meno pesante .. gli dicevo ogni sabato sarò da te , andremo al cinema , faremo tante cose insieme .. se solo lei mi avrebbe dato la possibilità di vederla ...
    a stasera uffy ... sono distrutto ..

  5. #65
    Partecipante Affezionato L'avatar di HoCredutoInTe
    Data registrazione
    29-11-2008
    Residenza
    Prov di Varese
    Messaggi
    109

    Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatta con altri ragazzi/e ?

    questo video è stato fatto qualche mese fa ..

    YouTube - TI VOGLIO BENE
    Giuro che ho dato il cuore .
    200 candele con amore . Guardavo il cielo stellato e pensavo a lei .


    Nell'ultimo periodo , non gli dicevo più nulla .. volevo solo che capiva come stavo .. che mi trascurava .. basta non ne ho più voglia di raccontare la mia storia ... e difficilmente aprirò di nuovo il mio cuore .. a volte è vero più il ragazzo è stronzo .. piu riceve ... ma io non cambierò ... piuttosto solo che prendere in giro i sentimenti delle persone .
    Ultima modifica di HoCredutoInTe : 18-02-2009 alle ore 12.00.43

  6. #66
    lialy
    Ospite non registrato

    Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatta con altri ragazzi/e ?

    ciao hocreduto in te.........
    ho letto quello che vi siete scritti ieri sera...

    e noto una certa ambivalenza in quello che scrivi, il problema al principio era quello che la tua ex trascorreva molto tempo al pc chattando con altra gente-----> poi abbiamo capito che lei si è annullata la vita, e l'unica fonte vitale che ha, è data da internet, chat, forum, facebook----------->

    nel post precedente haidetto che vi siete conosciuti dopo un anno di chattate-----> un anno, è tanto, tantissimo..una vita...........

    correggimi se sbaglio, ma siete stati solo 24 giorni insieme e poi lei ti ha allontanato pian piano....


    ora mi chiedo, tu hai mantenuto con lei solo rapporti grazie ad internet, telefonate,facebook...un rapporto fondato su internet............ puoi definirlo rapporto!
    non voglio essere crudele, ma tu non mi sembra che abbia dei riscontri reali, non vi siete vissuti...dopo un anno di chat 24 giorni e basta mi sembrano pochi........lei è più picocla di te e tu pur essendo prossochè un estraneo l'hai convinta a ritornare a vivere in casa...tu l'hai fatto per amore, ma forte lei si è sentita schiacciata da tanto amore, anche il video su you tube, è intriso di amore, sentimenti, vezzeggiativi....

    forse i tuoi sentimenti le sono arrivati addosso come un onda di un mare tempestoso e lei non ha trovato rami a cui aggrapparsi e si è lasciata andare....

    credo che tu debba veramente pensare a te, al tuo lavoro, ma sopratutto anche tu riprendi i contatti sociali, imponiti di non seguire le sue tracce in rete...niente facebook, niente forum dove c'è lei, niente msn ecc..ecc...

    pensa a te, non poi obbligare nessuno ad amarti anche se tu l'ami........vivi, perchè mi sa che tu, come lei ti stai chiudendo un po'....

    buona fortuna........

  7. #67
    Partecipante Affezionato L'avatar di HoCredutoInTe
    Data registrazione
    29-11-2008
    Residenza
    Prov di Varese
    Messaggi
    109

    Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatta con altri ragazzi/e ?

    Citazione Originalmente inviato da lialy Visualizza messaggio
    ciao hocreduto in te.........
    ho letto quello che vi siete scritti ieri sera...

    e noto una certa ambivalenza in quello che scrivi, il problema al principio era quello che la tua ex trascorreva molto tempo al pc chattando con altra gente-----> poi abbiamo capito che lei si è annullata la vita, e l'unica fonte vitale che ha, è data da internet, chat, forum, facebook----------->

    nel post precedente haidetto che vi siete conosciuti dopo un anno di chattate-----> un anno, è tanto, tantissimo..una vita...........

    correggimi se sbaglio, ma siete stati solo 24 giorni insieme e poi lei ti ha allontanato pian piano....
    L'ho vista ben altre 2 volte , lo so che si siamo vissuti poco .. e per questo che dopo quell'estate gli dissi , quest'anno pensiamo a noi stessi , studia , esci , io ti verrò a trovare spesso .. la cosa che mi fa male che non ho potuto vivere questa persona .. se solo lei mi avrebbe dato l'opportunita di vederla spesso tutto sarebbe stato più facile ... ero consapevole che sarebbe stata una storia complicata ... ma con amore tutto è possibile .. non gli avrei mai messo fretta .. volevo vivere più tempo con lei .. il discorso della casa e che lei sarebbe venuta a milano era ancora molto lontano .. c'era ancora tanto tempo da aspettare . Non penso che sia quello il problema . Che si è spaventata lo so , e per questo gli dicevo sempre , usciamo e facciamo le cose con calma .. ma lei purtroppo mi ha allontanato e mi diceva che mi vedeva come un amico ... aveva paura di farmi soffrire ... perchè vedeva che ci tenevo tanto a lei .. comunque la vita va vissuta .. avere i rimpianti è la cosa più brutta ..
    Si adesso anch'io mi sono chiuso un pò .. però appena supero questo momento .. sono sicuro che mi riprenderò la mia vita ..
    Citazione Originalmente inviato da lialy Visualizza messaggio
    tu l'hai fatto per amore, ma forte lei si è sentita schiacciata da tanto amore, anche il video su you tube, è intriso di amore, sentimenti, vezzeggiativi....

    i video li facevo per fargli capire che anche se ero lontano gli ero vicino con il cuore
    Ultima modifica di HoCredutoInTe : 18-02-2009 alle ore 12.58.03

  8. #68
    Partecipante Affezionato L'avatar di HoCredutoInTe
    Data registrazione
    29-11-2008
    Residenza
    Prov di Varese
    Messaggi
    109

    Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatta con altri ragazzi/e ?

    credo che tu debba veramente pensare a te, al tuo lavoro, ma sopratutto anche tu riprendi i contatti sociali, imponiti di non seguire le sue tracce in rete...niente facebook, niente forum dove c'è lei, niente msn ecc..ecc...
    Io sto uscendo molto , con amici reali .. se sto in rete e solo per stare in questo forum ... ho abbandonato tutto .. io non sono mai stato il tipo da chat . Per questo non ti preoccupare ..

  9. #69
    Partecipante Affezionato L'avatar di HoCredutoInTe
    Data registrazione
    29-11-2008
    Residenza
    Prov di Varese
    Messaggi
    109

    Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatta con altri ragazzi/e ?

    nel post precedente haidetto che vi siete conosciuti dopo un anno di chattate-----> un anno, è tanto, tantissimo..una vita.
    non proprio un anno , e non di chattate .. la chat lo usata solo i primi due mesi ... ma io ci stavo poco , perchè ho un lavoro e facevo altro ... come andare allo stadio ecc ci siamo sentiti tanto ma tanto al telefono ... e poi c'è stato l'incontro , che è andato bene ... poi quello che è stato e stato .. avrei fatto di tutto per stargli vicino . secondo voi non torna più ? Boh io ripeto sono tranquillo ... adesso vado a mangiare ... che poi devo lavorare ci si legge stasera ...

  10. #70
    Partecipante Affezionato L'avatar di HoCredutoInTe
    Data registrazione
    29-11-2008
    Residenza
    Prov di Varese
    Messaggi
    109

    Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatta con altri ragazzi/e ?

    pensa a te, non poi obbligare nessuno ad amarti anche se tu l'ami........vivi, perchè mi sa che tu, come lei ti stai chiudendo un po'....
    No nessun obbligo .
    Posso dire alcune cose che mi diceva "sei capitato nel momento sbagliato" "se fossi qui tutto sarebbe più facile" ... ho fatto quello che dovevo fare , a volte pensavo .. forse è meglio che non mi faccia vedere troppo preso .. ecc ma poi non riuscivo perchè ascoltavo il mio cuore . Vabbè non torna più me ne farò una ragione ... posso solo dire che la vita va vissuta .. spero che un giorno lei capirà che tutto poteva andare bene . Ciao scappo è tardi ...

  11. #71
    lialy
    Ospite non registrato

    Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatta con altri ragazzi/e ?

    hocredutointe puoi utilizare il post multiquote..basta cliccarci su ad ogni post che vuoi quotare..ed all'ultimo post poi clicci su quote.... così puoi rispondere a tutti in una sola volta...................


    ma come ti diceva che ti vedeva solo come un amico??

    altra domanda, ma una di Ops? infatti, perchè sei capitato su questo forum?? coincidenza o no?

    buon lavoro...

  12. #72
    Partecipante Affezionato L'avatar di HoCredutoInTe
    Data registrazione
    29-11-2008
    Residenza
    Prov di Varese
    Messaggi
    109

    Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatta con altri ragazzi/e ?

    Citazione Originalmente inviato da lialy Visualizza messaggio
    hocredutointe puoi utilizare il post multiquote..basta cliccarci su ad ogni post che vuoi quotare..ed all'ultimo post poi clicci su quote.... così puoi rispondere a tutti in una sola volta...................


    ma come ti diceva che ti vedeva solo come un amico??

    altra domanda, ma una di Ops? infatti, perchè sei capitato su questo forum?? coincidenza o no?

    buon lavoro...
    Allora , ultimamente forse per allontanarmi mi diceva che non sapeva quello che sentiva ecc e gli dissi cosa sono per te allora!! Lei : come un amico speciale alla quale non voglio mai rinunciare ecc ... dai basta ho il cervello che va in fumo ...
    come sono capitato in questo forum ? Boh ho fatto una ricerca su google .. problemi d'amore ecc ... ed eccomi qui disturbo ? lo so che sono imbranato con l'italiano ma vi prometto che appena avrò la mente riposata e senza pensieri , posterò meglio
    Tra qualche mese è il suo compleanno , gli farò un regalo e gli scriverò una lettera .
    Ormai penso che sia finita , ci ho creduto .. e avrei fatto i salti mortali per stargli vicino , spero che lei non si trascura .. ciao scappo . :d
    Ultima modifica di HoCredutoInTe : 18-02-2009 alle ore 13.16.53

  13. #73
    lialy
    Ospite non registrato

    Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatta con altri ragazzi/e ?

    ok....avevo creduto che fosse un'opsiana .....vai a lavoro....

    .e stacca il cervello ed il cuore...

  14. #74
    Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Data registrazione
    07-02-2005
    Messaggi
    10,618
    Blog Entries
    4

    Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatta con altri ragazzi/e ?

    Ho letto gli aggiornamenti....
    Posso dirti che leggere di una persona che soffre mi dispiace umanamente....anche perchè si sente il tuo affetto per lei, il tuo sentimento forte, si sente che hai investito tanto in lei. Mi spiace sia andata così....
    A questo punto credo semplicemente che, sebbene anche lei ti voglia bene (forse non quanto te, ma un po' sì), c'è qualcosa di più grande in questo momento che la frena (problemi, paure, difficoltà reali, .....)

    Cerca di pensare un po' a te per qualche giorno.....dedicati a qualcosa che ti piace...e cerca di volerti bene, è la cosa più importante

  15. #75
    Super Postatore Spaziale L'avatar di simoncino
    Data registrazione
    07-09-2005
    Messaggi
    2,672

    Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatta con altri ragazzi/e ?

    Citazione Originalmente inviato da Keyra_86 Visualizza messaggio
    allora forse non mi sono spiegata bene .... io penso che la colpa nn sia mai di uno solo ... a maggior ragione in questo caso dove hocredutointe è stato abbastanza oppressivo nei riguardi della sua ex fid ( che certo si è comportata male nel lasciarlo cosi ) ... quindi cm vedi ad ogni azione corrisponde una reazione .... scusami se te lo chiedo hocredutointe ma tu quanti anni hai ?? e lei quanti ne ha??

    e poi simoncino nn volevo generalizzare magari la tua storia è diversa da quella di hocredutointe .... io riporto le mie esperienze e dopo due storie una di 4 anni e un altra di 1 e mezzo ... sn arrivata a queste conclusioni !!!
    forse non ci troviamo d'accordo...1)io non sto parlando della mia storia..
    2) il ragazzo in questione ha aperto questo topic solo dopo la fine della sua storia, chiedendosi il motivo dell'allontanamento della sua ragazza.. Il discorso della chat è un discorso a sè, un'ipotesi che il nostro amico ha fatto nei riguardi della sua ragazza. Mi sembra di aver letto che lui non le ha mai fatto pressioni di nessun tipo...per cui..

    Io penso che non si dovrebbe giudicare nessuno, solo a LUI spetta di dire"Sì HO COMMESSO ERRORI" oppure "No la colpa è stata tutta sua"..

    Io penso che più che una reale spiegazione il nostro amico cercava conforto, uno spazio in cui potersi sfogare.. come sono convinto che un domani, rileggendo il tutto a mente fredda,sicuramente si rendererà conto che la chat non è stato il VERO motivo del suo allontamento...
    SE impedirò ad un cuore di spezzarsi....allora potrò dire di non essere vissuto invano

    Io sono solo un povero cadetto di Guascogna
    però non la sopporto la gente che non sogna

    la paura è il coraggio di dire io ho sempre tentato

    fare un altro round quando pensi di non farcela...è una cosa che può cambiarti al vita


    Cameron: Che ne pensi del sesso?
    House: Beh, potrebbe essere complicato, lavoriamo insieme, io sono più vecchio, però magari ti piace...
    Cameron: Dicevo che forse ha la neurosifilide!
    House: Eh! Bella copertura

Pagina 5 di 20 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo

Privacy Policy