• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 20 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 299
  1. #76
    Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Data registrazione
    07-02-2005
    Messaggi
    10,618
    Blog Entries
    4

    Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatta con altri ragazzi/e ?

    Citazione Originalmente inviato da simoncino Visualizza messaggio

    Io penso che più che una reale spiegazione il nostro amico cercava conforto, uno spazio in cui potersi sfogare.. come sono convinto che un domani, rileggendo il tutto a mente fredda,sicuramente si rendererà conto che la chat non è stato il VERO motivo del suo allontamento...
    condivido assolutamente

  2. #77
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86
    Data registrazione
    10-09-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,268

    Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatta con altri ragazzi/e ?

    Citazione Originalmente inviato da simoncino Visualizza messaggio
    forse non ci troviamo d'accordo...1)io non sto parlando della mia storia..
    2) il ragazzo in questione ha aperto questo topic solo dopo la fine della sua storia, chiedendosi il motivo dell'allontanamento della sua ragazza.. Il discorso della chat è un discorso a sè, un'ipotesi che il nostro amico ha fatto nei riguardi della sua ragazza. Mi sembra di aver letto che lui non le ha mai fatto pressioni di nessun tipo...per cui..

    Io penso che non si dovrebbe giudicare nessuno, solo a LUI spetta di dire"Sì HO COMMESSO ERRORI" oppure "No la colpa è stata tutta sua"..

    Io penso che più che una reale spiegazione il nostro amico cercava conforto, uno spazio in cui potersi sfogare.. come sono convinto che un domani, rileggendo il tutto a mente fredda,sicuramente si rendererà conto che la chat non è stato il VERO motivo del suo allontamento...
    nn era mia intenzione condannare o giudicare qualcuno .... mi sn permessa di esprimere quello che penso ... visto che ho passato anche io qualcosa di simile ... tutto qua ... e penso che spesso la verita sia meglio di tante altre cose!!!
    E poi lui ha scritto di averla ultimamente esasperata *_* oppure ho letto io male??? Cmq siamo in forum democratico dove ognuno scrive cio che pensa senza ovviamente offendere nessuno .....!!!!! NN mi sembra di aver offeso qualcuno!!!





    Membro del club del giallo tessera n. 13

  3. #78
    Partecipante Affezionato L'avatar di HoCredutoInTe
    Data registrazione
    29-11-2008
    Residenza
    Prov di Varese
    Messaggi
    109

    Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatta con altri ragazzi/e ?

    Citazione Originalmente inviato da Keyra_86 Visualizza messaggio
    nn era mia intenzione condannare o giudicare qualcuno .... mi sn permessa di esprimere quello che penso ... visto che ho passato anche io qualcosa di simile ... tutto qua ... e penso che spesso la verita sia meglio di tante altre cose!!!
    E poi lui ha scritto di averla ultimamente esasperata *_* oppure ho letto io male??? Cmq siamo in forum democratico dove ognuno scrive cio che pensa senza ovviamente offendere nessuno .....!!!!! NN mi sembra di aver offeso qualcuno!!!
    Tranquilla non hai offeso nessuno .
    Hai ragione lo esasperatata abbastanza . Per paura che si trascurava e che entrava in quel mondo , e purtroppo tutte le mie paure erano reali ... io non ci sono più .. ma lei è sempre li . stasera non ho voglia di scrivere sono stanco morto ... e non mi fa bene pensare sempre a lei .
    Magari finisco la mia storia nei prossimi giorni e poi vorrei tanto che questa discussione venga cancellata ..

  4. #79
    Partecipante Leggendario L'avatar di PANTERA ROSA
    Data registrazione
    03-04-2008
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    2,180

    Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatta con altri ragazzi/e ?

    Citazione Originalmente inviato da lialy Visualizza messaggio




    nel post precedente haidetto che vi siete conosciuti dopo un anno di chattate-----> un anno, è tanto, tantissimo..una vita...........

    correggimi se sbaglio, ma siete stati solo 24 giorni insieme e poi lei ti ha allontanato pian piano....


    ora mi chiedo, tu hai mantenuto con lei solo rapporti grazie ad internet, telefonate,facebook...un rapporto fondato su internet............ puoi definirlo rapporto!
    non voglio essere crudele, ma tu non mi sembra che abbia dei riscontri reali, non vi siete vissuti...dopo un anno di chat 24 giorni e basta mi sembrano pochi

    pensa a te, non poi obbligare nessuno ad amarti anche se tu l'ami........vivi, perchè mi sa che tu, come lei ti stai chiudendo un po'....

    buona fortuna........
    Condivido in pieno il tuo pensiero.
    Per me già é "strano infattuarsi di qualcuno via internet, senza conoscersi realmente", magari potrebbe nascere curiosità, non di più...
    Per IoHoCredutoInTe: Cmq, mi spiace stia soffrendo per questa ragazza, ti auguro di riprenderti presto e di innamorarti di una ragazza e possa viverla giorno per giorno realmente. Un grosso in bocca al lupo.
    Ultima modifica di PANTERA ROSA : 19-02-2009 alle ore 17.35.14

  5. #80
    Partecipante Affezionato L'avatar di HoCredutoInTe
    Data registrazione
    29-11-2008
    Residenza
    Prov di Varese
    Messaggi
    109

    Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatta con altri ragazzi/e ?

    Anche oggi mi sento molto stanco , il duro lavoro di questi giorni mi uccide .
    Aggiorno solo in parte la mia storia .
    Oggi a lavoro pensavo , nel pensare mi sono ricordato che quando ho conosciuto lei stavo per uscire dalla rete .. invece lei era appena entrata .. prima d'allora lei usava la rete solo per fare ricerche per l'università ...
    Citazione Originalmente inviato da PANTERA ROSA Visualizza messaggio
    Condivido in pieno il tuo pensiero.
    Per me già é "strano infattuarsi di qualcuno via internet, senza conoscersi realmente", magari potrebbe nascere curiosità, non di più...
    Anch’io la pensavo come te , non mi è mai capitato di legarmi a delle persone nemmeno come una amicizia virtuale … credo e tutt’ora credo poco a queste cose .. Ma cosa ci puoi fare , è capitato .. poi ti giuro che al telefono ci stavamo tantissimo .. ci sentivamo almeno 3 volte al giorno , e quando arrivava la sera stavamo a parlare ore e ore , ti giuro che il sentimento è nato un po’ alla volta e la conferma di quello che provavo è stato il momento in cui l’ho vissuta in quei 24 giorni .. stavamo 24 ore su 24 insieme .. è nato tutto i quei giorni .. poi ci siamo visti altre 3 volte .. sempre tutto bello .. se fosse stato per me , sarei andato da lei ogni weekend, io ci credevo .. infatti gli dicevo farò di tutto per distruggere questa lontananza , piccola quest’anno pensa a studiare io ti verrò a trovare il più possibile .. poi io durante l’anno ho delle ferie da sfruttare , penso che l’amore distrugge tutte le difficoltà ..
    Citazione Originalmente inviato da PANTERA ROSA Visualizza messaggio
    Per IoHoCredutoInTe: Cmq, mi spiace stia soffrendo per questa ragazza, ti auguro di riprenderti presto e di innamorarti di una ragazza e possa viverla giorno per giorno realmente. Un grosso in bocca al lupo.
    Grazie mille , siete tutti molto gentili .

  6. #81
    Partecipante Affezionato L'avatar di HoCredutoInTe
    Data registrazione
    29-11-2008
    Residenza
    Prov di Varese
    Messaggi
    109

    Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatta con altri ragazzi/e ?

    sono distrutto , questa sera non ho fatto altro che piangere .. non riesco a farmene una ragione , avrei tanta voglia di andare da lei , guardarla in faccia e vedere che reazione ha nel vedermi .. fa male essere abbandonato così .. con un messaggio scritto in messenger . Non avere nemmeno la possibilità di un confronto , ok non mi ama però che mi dava la possibilità di vederla anche come un amico .. sapere che non potrò più vederla , sentirla .. dopo che abbiamo passato dei bei momenti insieme e vi assicuro che sono stato il più dolce possibile con lei . Scusatemi lo sfogo ma sto a pezzi e ci vorrà tantissimo tempo per superare questo momento .

  7. #82
    Super Postatore Spaziale L'avatar di simoncino
    Data registrazione
    07-09-2005
    Messaggi
    2,672

    Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatta con altri ragazzi/e ?

    Citazione Originalmente inviato da HoCredutoInTe Visualizza messaggio
    sono distrutto , questa sera non ho fatto altro che piangere .. non riesco a farmene una ragione , avrei tanta voglia di andare da lei , guardarla in faccia e vedere che reazione ha nel vedermi .. fa male essere abbandonato così .. con un messaggio scritto in messenger . Non avere nemmeno la possibilità di un confronto , ok non mi ama però che mi dava la possibilità di vederla anche come un amico .. sapere che non potrò più vederla , sentirla .. dopo che abbiamo passato dei bei momenti insieme e vi assicuro che sono stato il più dolce possibile con lei . Scusatemi lo sfogo ma sto a pezzi e ci vorrà tantissimo tempo per superare questo momento .
    bloccala su msn....e devi fartene na ragione...No potrai mai esserci amico e te lo dico pe resperienza personale anche perchè ci sofriresti troppo....

    reagisci e rinasci
    SE impedirò ad un cuore di spezzarsi....allora potrò dire di non essere vissuto invano

    Io sono solo un povero cadetto di Guascogna
    però non la sopporto la gente che non sogna

    la paura è il coraggio di dire io ho sempre tentato

    fare un altro round quando pensi di non farcela...è una cosa che può cambiarti al vita


    Cameron: Che ne pensi del sesso?
    House: Beh, potrebbe essere complicato, lavoriamo insieme, io sono più vecchio, però magari ti piace...
    Cameron: Dicevo che forse ha la neurosifilide!
    House: Eh! Bella copertura

  8. #83
    Partecipante Affezionato L'avatar di HoCredutoInTe
    Data registrazione
    29-11-2008
    Residenza
    Prov di Varese
    Messaggi
    109

    Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatta con altri ragazzi/e ?

    Citazione Originalmente inviato da simoncino Visualizza messaggio
    bloccala su msn....e devi fartene na ragione...No potrai mai esserci amico e te lo dico pe resperienza personale anche perchè ci sofriresti troppo....

    reagisci e rinasci
    lei mi ha bloccato in messenger ... lei è sparita .. eppure dentro di me vorrebbe andare da lei e guardarla in faccia e vedere che reazione ha .. poi ne ho anche il bisogno ..
    comunque grazie simo per tutto .

  9. #84
    lialy
    Ospite non registrato

    Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatta con altri ragazzi/e ?

    io in e mi presenterei a sorpresa per vedere le sue reazioni pure senza ondizionamenti esterni ......

  10. #85
    Super Postatore Spaziale L'avatar di simoncino
    Data registrazione
    07-09-2005
    Messaggi
    2,672

    Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatta con altri ragazzi/e ?

    Citazione Originalmente inviato da HoCredutoInTe Visualizza messaggio
    lei mi ha bloccato in messenger ... lei è sparita .. eppure dentro di me vorrebbe andare da lei e guardarla in faccia e vedere che reazione ha .. poi ne ho anche il bisogno ..
    comunque grazie simo per tutto .
    so cosa provi.... Inutile che ti dica cosa tu debba fare per sentirti meglio, ognuno deve trovare dentro sè la forza per rinascere...

    l'unica cosa che posso consigliarti è quella di fare tutte quelle attività che ti tengono impegnata la mente... lavoro,studio e quant'altro sono ben accetti...

    in questo momento meno pensi e meglio è...ah se riesci a stare poco davanti al pc è buona cosa.. vedrai che piano piano riuscirai ad andare avanti
    SE impedirò ad un cuore di spezzarsi....allora potrò dire di non essere vissuto invano

    Io sono solo un povero cadetto di Guascogna
    però non la sopporto la gente che non sogna

    la paura è il coraggio di dire io ho sempre tentato

    fare un altro round quando pensi di non farcela...è una cosa che può cambiarti al vita


    Cameron: Che ne pensi del sesso?
    House: Beh, potrebbe essere complicato, lavoriamo insieme, io sono più vecchio, però magari ti piace...
    Cameron: Dicevo che forse ha la neurosifilide!
    House: Eh! Bella copertura

  11. #86
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62

    Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatta con altri ragazzi/e ?

    Citazione Originalmente inviato da simoncino Visualizza messaggio
    bloccala su msn....e devi fartene na ragione...No potrai mai esserci amico e te lo dico pe resperienza personale anche perchè ci sofriresti troppo....

    reagisci e rinasci
    tutto ciò mi ricorda qualcosa...vero simo?




    Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

    "here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

    La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

  12. #87
    Super Postatore Spaziale L'avatar di simoncino
    Data registrazione
    07-09-2005
    Messaggi
    2,672

    Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatta con altri ragazzi/e ?

    Citazione Originalmente inviato da claudiapitt Visualizza messaggio
    tutto ciò mi ricorda qualcosa...vero simo?
    per favore non andiamo OT
    SE impedirò ad un cuore di spezzarsi....allora potrò dire di non essere vissuto invano

    Io sono solo un povero cadetto di Guascogna
    però non la sopporto la gente che non sogna

    la paura è il coraggio di dire io ho sempre tentato

    fare un altro round quando pensi di non farcela...è una cosa che può cambiarti al vita


    Cameron: Che ne pensi del sesso?
    House: Beh, potrebbe essere complicato, lavoriamo insieme, io sono più vecchio, però magari ti piace...
    Cameron: Dicevo che forse ha la neurosifilide!
    House: Eh! Bella copertura

  13. #88
    Partecipante Affezionato L'avatar di HoCredutoInTe
    Data registrazione
    29-11-2008
    Residenza
    Prov di Varese
    Messaggi
    109

    Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatta con altri ragazzi/e ?

    YouTube - VASCO ROSSI - BRAVA in questi giorno ho riflettuto molto , ho capito molte cose ... se realmente mi amava avrebbe lottato . Nonostante tutto gli voglio un bene dell'anima e gli auguro di superare i suoi problemi .. e spero che non vive davanti un pc ...
    a tutti quelli che mi hanno risposto dico grazie .
    Adesso potete pure cancellare questa discussione e mi scuso se ho creato disturbo .
    Ultima modifica di HoCredutoInTe : 23-02-2009 alle ore 20.01.10

  14. #89
    Super Postatore Spaziale L'avatar di simoncino
    Data registrazione
    07-09-2005
    Messaggi
    2,672

    Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatta con altri ragazzi/e ?

    Citazione Originalmente inviato da HoCredutoInTe Visualizza messaggio
    YouTube - VASCO ROSSI - BRAVA in questi giorno ho riflettuto molto , ho capito molte cose ... se realmente mi amava avrebbe lottato . Nonostante tutto gli voglio un bene dell'anima e gli auguro di superare i suoi problemi .. e spero che non vive davanti un pc ...
    a tutti quelli che mi hanno risposto dico grazie .
    Adesso potete pure cancellare questa discussione e mi scuso se ho creato disturbo .
    noi siamo qui..quan do vuoi sfogarti puoi trovarci...grazie a te che ci hai reso partecipe dei tuoi problemi
    SE impedirò ad un cuore di spezzarsi....allora potrò dire di non essere vissuto invano

    Io sono solo un povero cadetto di Guascogna
    però non la sopporto la gente che non sogna

    la paura è il coraggio di dire io ho sempre tentato

    fare un altro round quando pensi di non farcela...è una cosa che può cambiarti al vita


    Cameron: Che ne pensi del sesso?
    House: Beh, potrebbe essere complicato, lavoriamo insieme, io sono più vecchio, però magari ti piace...
    Cameron: Dicevo che forse ha la neurosifilide!
    House: Eh! Bella copertura

  15. #90
    Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979
    Data registrazione
    18-01-2007
    Messaggi
    3,033

    Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatta con altri ragazzi/e ?

    Citazione Originalmente inviato da HoCredutoInTe Visualizza messaggio
    Salve apro questa discussione perchè vorrei sapere lopione di tutti a riguardo le chat . E' giusto che il vostro ragazzo/a chatta con altri ragazzi/e ? Penso che non sia giusto , è una mancanza di rispetto e in amore ci vuole anche quello se si vuole portare avanti un rapporto , secondo me non è carino vedere la persona che ami che chatta con altri ragazzi , magari non fa nulla di male ma la vedo come una mancanza di rispetto ... ditemi che sono chiuso di metalità ... ma io la vedo così .. forse perchè di come sono fatto io non chatterei mai con nessuna ragazza per amore della mia lei , io avrei in testa solo una persona e non sentirei il bisogno di entrare nel mondo virtuale e stare in compagnia di altre ragazze .
    parto dal presupposto che non mi piacciono le chat,perchè credo che li si vada solo per cercare sesso,anche se non tutti lo ammettono.Non mi piacerebbe che il mio ragazzo frequentasse questo "ambiente" perchè mi sembrerebbe un depravato in cerca di sesso.Saro' anche io chiusa di mentalita'.COmunque non gli vieterei di andarci in caso lo venissi a sapere.
    Ultima modifica di Tania1979 : 26-02-2009 alle ore 17.22.27

Pagina 6 di 20 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo

Privacy Policy