• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 20 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 299
  1. #1
    Partecipante Affezionato L'avatar di HoCredutoInTe
    Data registrazione
    29-11-2008
    Residenza
    Prov di Varese
    Messaggi
    109

    E' giusto che il vostro ragazzo/a chatti con altri ragazzi/e ?

    Salve apro questa discussione perchè vorrei sapere lopione di tutti a riguardo le chat . E' giusto che il vostro ragazzo/a chatta con altri ragazzi/e ? Penso che non sia giusto , è una mancanza di rispetto e in amore ci vuole anche quello se si vuole portare avanti un rapporto , secondo me non è carino vedere la persona che ami che chatta con altri ragazzi , magari non fa nulla di male ma la vedo come una mancanza di rispetto ... ditemi che sono chiuso di metalità ... ma io la vedo così .. forse perchè di come sono fatto io non chatterei mai con nessuna ragazza per amore della mia lei , io avrei in testa solo una persona e non sentirei il bisogno di entrare nel mondo virtuale e stare in compagnia di altre ragazze .

  2. #2
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724

    Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatta con altri ragazzi/e ?

    Se i ragazzi sono amici che c'è di male? Altrimenti beh, non è sicuramente indispensabile ma dipende perchè lo fa. Per cercare persone con la sua stessa passione? Magari gli piace il rock o la filatelia, che ne so... insomma dipende dalle situazioni!
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

    oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM



    Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

  3. #3
    Partecipante L'avatar di pablo1980
    Data registrazione
    11-01-2009
    Residenza
    Siano(Salerno)
    Messaggi
    48

    Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatta con altri ragazzi/e ?

    io sarei assolutamene contrario, accetterei invece che sia iscritta ad un forum come questo.senz'altro più utile i una chatt

  4. #4
    Partecipante Esperto L'avatar di studentessa85
    Data registrazione
    19-02-2006
    Messaggi
    491

    Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatta con altri ragazzi/e ?

    io parlo per esperienza personale, in passato ho avuto il bisogno di avere compagnia virtuale perchè mi mancava l'affetto del mio ex ma alla fine l'ho perso...quindi penso che per ogni cosa ci sia un perchè...si deve capire la causa..io ad esempio ho cercato una scappatoia al mio problema,dovevo affrontare lui invece di stare davanti ad un semplice monitor...quindi dopo la mia delusione sconsiglio vivamente le chat quando si vive una storia d'amore..

  5. #5
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62

    Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatta con altri ragazzi/e ?

    Citazione Originalmente inviato da HoCredutoInTe Visualizza messaggio
    Salve apro questa discussione perchè vorrei sapere lopione di tutti a riguardo le chat . E' giusto che il vostro ragazzo/a chatta con altri ragazzi/e ? Penso che non sia giusto , è una mancanza di rispetto e in amore ci vuole anche quello se si vuole portare avanti un rapporto , secondo me non è carino vedere la persona che ami che chatta con altri ragazzi , magari non fa nulla di male ma la vedo come una mancanza di rispetto ... ditemi che sono chiuso di metalità ... ma io la vedo così .. forse perchè di come sono fatto io non chatterei mai con nessuna ragazza per amore della mia lei , io avrei in testa solo una persona e non sentirei il bisogno di entrare nel mondo virtuale e stare in compagnia di altre ragazze .
    secondo me dipende da molti fattori...

    ad esempio se la tua ragazza prima di conoscerti chattava e dopo averti conosciuto, vuole continuare a farlo...mantenendo quest'abitudine per motivi di amicizia, non ci vedo nulla di male...
    anzi mi verrebbe da chiedere se dietro le tue rimostranze non ci sia un po' di insicurezza ma soprattutto tanta mancanza di fiducia (fondamentale in un rapporto!!!)

    se invece la tua ragazza prima non lo faceva e di punto in bianco inizia a chattare, potrebbe essere un segnale di qualcosa che non va! (noia, insoddisfazione, fuga dai problemi, ecc....)

    in ogni caso, credo che l'unico modo per risolvere la situazione sia smettere di fare congetture (che ti fanno solo stare male!) e parlarne apertamente con lei. buona fortuna!




    Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

    "here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

    La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

  6. #6
    Partecipante Affezionato L'avatar di HoCredutoInTe
    Data registrazione
    29-11-2008
    Residenza
    Prov di Varese
    Messaggi
    109

    Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatta con altri ragazzi/e ?

    1 La fiducia non c’entra , la sempre avuta da parte mia .
    2 E’ il rispetto quello che conta
    3 Vedere la propria ragazza piangere per delle stupide chattate spaventa
    4 C’è una storia lunga dietro le mie paure che prima o poi racconterò
    5 Gli ho dato l’anima , affetto , rispetto .. gli ho dato tanto lei è sparita e mi ha abbandonato . In breve posso solo dire che lei non studiava , e tutte le promesse che mi ha fatto non le ha mantenute . fa male specialmente quando dai tutto te stesso . Se dire alla propria ragazza , esci vivi il reale , concentrati nelle cose importanti , e usa internet nel modo più giusto è sbagliato allora io ho vengo da un altro mondo oppure non so che dire . Scusatemi quello che sto scrivendo è di una totale confusione , come la mia testa .. appena mi riprendo scriverò la mia storia

  7. #7
    Super Postatore Spaziale L'avatar di simoncino
    Data registrazione
    07-09-2005
    Messaggi
    2,672

    Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatta con altri ragazzi/e ?

    dai non diciamo sciocchezze...se tu ami una persona e lei dice di amarti...questa può chattare anche con il mondo intero ma mai incontrerà una persona come te...

    Non siamo egoisti e opprimenti, chattare con altra gente non è una mancanza di rispetto lo è il contrario. DIRE se mi ami non devi chattare o conoscere altra gente è una mancanza di rispetto..

    Secondo me questo topic nasce dalla paura,paura che qualcuno/a possa portar via la persona che si ama. MA io sono sempre di questa opinione: se l'amore c'è ed è forte allora che problema c'è?
    se la tua ragazza dice di amarti sa benissimo che potrà perderti se fa delle sciocchezze,ma se conosce qualcuno solo per amicizia o per qualche consiglio,non c'è niente di male
    SE impedirò ad un cuore di spezzarsi....allora potrò dire di non essere vissuto invano

    Io sono solo un povero cadetto di Guascogna
    però non la sopporto la gente che non sogna

    la paura è il coraggio di dire io ho sempre tentato

    fare un altro round quando pensi di non farcela...è una cosa che può cambiarti al vita


    Cameron: Che ne pensi del sesso?
    House: Beh, potrebbe essere complicato, lavoriamo insieme, io sono più vecchio, però magari ti piace...
    Cameron: Dicevo che forse ha la neurosifilide!
    House: Eh! Bella copertura

  8. #8
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di semplificatore
    Data registrazione
    29-08-2007
    Residenza
    Altrove
    Messaggi
    1,076
    Blog Entries
    1

    Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatta con altri ragazzi/e ?

    Sta cosa dei contrasti derivanti da chat e facebook sta diventando un po' ridicola...

    Se la tua lei vuole chattare e ciò la rende felice lasciaglielo fare.
    "......c'è chi un giorno invece ha sofferto / e allora ha detto: io parto
    / ma dove vado se parto? / sempre ammesso che parto: ciao! ....
    "
    (da "E la vita e la vita" di Cochi e Renato, 1974)


    Clicca qui e godi con le foto di Semplificatore su Flickr

    http://it.youtube.com/user/accrocchio70

  9. #9
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatta con altri ragazzi/e ?

    Citazione Originalmente inviato da simoncino Visualizza messaggio
    dai non diciamo sciocchezze...se tu ami una persona e lei dice di amarti...questa può chattare anche con il mondo intero ma mai incontrerà una persona come te...

    Non siamo egoisti e opprimenti, chattare con altra gente non è una mancanza di rispetto lo è il contrario. DIRE se mi ami non devi chattare o conoscere altra gente è una mancanza di rispetto..

    Secondo me questo topic nasce dalla paura,paura che qualcuno/a possa portar via la persona che si ama. MA io sono sempre di questa opinione: se l'amore c'è ed è forte allora che problema c'è?
    se la tua ragazza dice di amarti sa benissimo che potrà perderti se fa delle sciocchezze,ma se conosce qualcuno solo per amicizia o per qualche consiglio,non c'è niente di male
    quoto in pieno

  10. #10
    Partecipante Affezionato L'avatar di HoCredutoInTe
    Data registrazione
    29-11-2008
    Residenza
    Prov di Varese
    Messaggi
    109

    Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatta con altri ragazzi/e ?

    beh un ragazzo che spinge la propria ragazza a uscire con le amiche , più fiducia di questa ... che gli dice vivi il reale ... vabbè dai dietro a questo c'è una lunga storia forse mi sono spiegato male .... comunque come la penso io non è carino e non c'entra nulla la fiducia .. se una ragazza invece di studiare e invece di cercare di raggiungere la persona che la sta amando perde il tempo a stare vicino a un pc ... c'è qualcosa che non va . Scusatemi per lo sfogo ma penso che chiunque al posto si sentirebbe come mi sento io ora . La fiducia non c'entra . Comunque la gente deve vivere il reale , felice perchè chatta ? La felicità è l'amore e tanto altro ... non ditemi che chattare rende felice ... anzi chi chatta tanto e entra in quel mondo si vede che ha una vita vuota .

  11. #11
    Super Postatore Spaziale L'avatar di simoncino
    Data registrazione
    07-09-2005
    Messaggi
    2,672

    Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatta con altri ragazzi/e ?

    Citazione Originalmente inviato da HoCredutoInTe Visualizza messaggio
    beh un ragazzo che spinge la propria ragazza a uscire con le amiche , più fiducia di questa ... che gli dice vivi il reale ... vabbè dai dietro a questo c'è una lunga storia forse mi sono spiegato male .... comunque come la penso io non è carino e non c'entra nulla la fiducia .. se una ragazza invece di studiare e invece di cercare di raggiungere la persona che la sta amando perde il tempo a stare vicino a un pc ... c'è qualcosa che non va . Scusatemi per lo sfogo ma penso che chiunque al posto si sentirebbe come mi sento io ora . La fiducia non c'entra . Comunque la gente deve vivere il reale , felice perchè chatta ? La felicità è l'amore e tanto altro ... non ditemi che chattare rende felice ... anzi chi chatta tanto e entra in quel mondo si vede che ha una vita vuota .
    la tua ragazza ti ha lasciato per un tizio che ha conosciuto in chat?
    SE impedirò ad un cuore di spezzarsi....allora potrò dire di non essere vissuto invano

    Io sono solo un povero cadetto di Guascogna
    però non la sopporto la gente che non sogna

    la paura è il coraggio di dire io ho sempre tentato

    fare un altro round quando pensi di non farcela...è una cosa che può cambiarti al vita


    Cameron: Che ne pensi del sesso?
    House: Beh, potrebbe essere complicato, lavoriamo insieme, io sono più vecchio, però magari ti piace...
    Cameron: Dicevo che forse ha la neurosifilide!
    House: Eh! Bella copertura

  12. #12
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatta con altri ragazzi/e ?

    Citazione Originalmente inviato da HoCredutoInTe Visualizza messaggio
    beh un ragazzo che spinge la propria ragazza a uscire con le amiche , più fiducia di questa ... che gli dice vivi il reale ... vabbè dai dietro a questo c'è una lunga storia forse mi sono spiegato male .... comunque come la penso io non è carino e non c'entra nulla la fiducia .. se una ragazza invece di studiare e invece di cercare di raggiungere la persona che la sta amando perde il tempo a stare vicino a un pc ... c'è qualcosa che non va . Scusatemi per lo sfogo ma penso che chiunque al posto si sentirebbe come mi sento io ora . La fiducia non c'entra . Comunque la gente deve vivere il reale , felice perchè chatta ? La felicità è l'amore e tanto altro ... non ditemi che chattare rende felice ... anzi chi chatta tanto e entra in quel mondo si vede che ha una vita vuota .
    beh! se per chattare toglie del tempo a te o ad altre cose importanti...questo già è molto diverso!
    a mio avviso è sbagliato non tanto nei tuoi confronti, ma verso se stessa, che si rintana nella vita virtuale per sfuggire dalla realtà...
    poi, naturalmente, solo tu sai come stanno realmente le cose...
    avevo capito che di desse fastidio il semplice fatto che ogni tanto chattasse!!

  13. #13
    Partecipante Super Figo L'avatar di estela84
    Data registrazione
    22-05-2007
    Residenza
    toscana!
    Messaggi
    1,718

    Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatta con altri ragazzi/e ?

    per come la vedo io è comprensibile che possa dare noia. Non siamo tutti uguali, ognuno ha le sue paure e le sue incertezze. Per me è troppo semplicistico dire ad una persona "se lei ti ama non farà mai niente di male per cui lasciala fare". Cioè, da un lato niente di più vero! ma dall'altro capisco che l'incertezza non è tanto verso chi hai davanti (a meno che non ci siano motivi fondati) ma verso se' stessi, quindi la cosa va capita più in profondità.
    é difficile dare un consiglio, magari ti dà noia che chatti perchè tu in quel momento non sei lì e non puoi avere un controllo su ciò che fa o ciò che dice.
    Capisco quando dici che preferiresti vederla uscire con le amiche. Beh, a mio avviso quando due stanno insieme esistono anche i famosi compromessi, e forse è proprio una via di mezzo che dovreste trovare. Provate a parlarne e a cercare un compromesso.

  14. #14
    Partecipante Affezionato L'avatar di HoCredutoInTe
    Data registrazione
    29-11-2008
    Residenza
    Prov di Varese
    Messaggi
    109

    Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatta con altri ragazzi/e ?

    Citazione Originalmente inviato da nadir81@ Visualizza messaggio
    beh! se per chattare toglie del tempo a te o ad altre cose importanti...questo già è molto diverso!
    a mio avviso è sbagliato non tanto nei tuoi confronti, ma verso se stessa, che si rintana nella vita virtuale per sfuggire dalla realtà...
    poi, naturalmente, solo tu sai come stanno realmente le cose...
    avevo capito che di desse fastidio il semplice fatto che ogni tanto chattasse!!
    Qui il punto che lei chattava tutti i santi giorni , al mattino , pomeriggio , sera . Gli dicevo sempre non entrare in quel mondo .. paura che si trascurava .. poi ci sono tante cose dietro che mi hanno messo in condizioni di sbagliare ma per il suo bene e lei non lo capisce ... anzi è sparita ... se io ero cosi importante come lei diceva sempre doveva spaccare il mondo per raggiungermi .. non lo ha fatto e sparita ... appena posso vi racconterò la mia storia . Comunque se una persona ama veramente non sta alla ricerca di conoscere altri ragazzi io la penso così , ho amato alla follia questa ragazza e non mi sono mai permesso di stare a perdere tempo a chattare con altre ragazze . Penso che in amore ci vuole anche il rispetto , e tante altre cose . Io avevo in mente solo lei e non sentivo il bisogno di comportami come quando ero solo .

  15. #15
    Partecipante Affezionato L'avatar di HoCredutoInTe
    Data registrazione
    29-11-2008
    Residenza
    Prov di Varese
    Messaggi
    109

    Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatta con altri ragazzi/e ?

    Citazione Originalmente inviato da estela84 Visualizza messaggio
    Beh, a mio avviso quando due stanno insieme esistono anche i famosi compromessi, e forse è proprio una via di mezzo che dovreste trovare. Provate a parlarne e a cercare un compromesso.
    E' sparita , ci sto male perchè sono stato illuso e abbandonato , ho paura che qualcuno gli abbia dato consigli sbagliati . Scusatemi ancora .

Pagina 1 di 20 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy