• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 42
  1. #16
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    25-09-2009
    Messaggi
    140

    Domandina facile facile su Psicofisiologia clinica e psicosomatica

    Vorrei dare Psicofisiologia clinica e psicosomatica, 8 cfu, prof Buodo e Palomba, da non frequentante. E' fattibile o è troppo complesso?

    Grazie,
    ciao!

  2. #17

    Riferimento: Psicofisiologia clinica e psicosomatica ( Baudo - Palomba)

    L'esame lo puoi fare tranquillamente da non frequentante, chiede soltanto le cose che ci sono sui libri (in particolare quello di psicofisiologia clinica). Rispetto alla complessità l'esame non è difficile ma il suo criterio di valutazione è molto severo. Si deve essere precisi e sintetici nel rispondere. In bocca al lupo

  3. #18
    Partecipante Assiduo L'avatar di lelaine84
    Data registrazione
    29-01-2007
    Messaggi
    154

    Riferimento: Psicofisiologia clinica e psicosomatica ( Baudo - Palomba)

    Ciaoo.. volevo sapere se qualcuno è stato oggi all'appello e mi può dire più o meno cosa hanno chiesto e il tempo a disposizione.. per regolarmi!! Grazie a chi è così genitle da aiutarmi...
    _____________________________________________
    ...and isn't it ironic.........DOn'T YoU ThiNK???!

    _____________________________________________

  4. #19
    Partecipante Esperto L'avatar di jasara86
    Data registrazione
    29-05-2007
    Residenza
    padova
    Messaggi
    200

    Riferimento: Psicofisiologia clinica e psicosomatica ( Baudo - Palomba)

    ciao ragazzi...allora nell'appello di febbraio ha messo 6 domande aperte(+ o meno 10 righe) 5 domande a crocette e una a completamento...
    consiglio a tutti di studiarlo davvero in maniera scrupolosa e minuziosa...può kiedere qualsiasi cosa. Non fate l'errore di pensare.."vabbe questo non lo chiede" perché davvero ci si può aspettare qualsiasi domanda. Prendetevi per tempo, non é affatto un'esame facile! Un'altro consiglio...io sono una persona molto emotiva e spesso questo mi ha fregata(passatemi il termine poco poetico!) perché lei mette un pò di ansia...e si sa ke l'ansia non aiuta, specie se il tempo a disposizione é poco..
    Se avete problemi kiedete pure
    E se volete sapere che domande ha fatto le ho segnate, mandatemi pure un pm
    Buono studio a tutti

  5. #20
    Partecipante Esperto L'avatar di jasara86
    Data registrazione
    29-05-2007
    Residenza
    padova
    Messaggi
    200

    Riferimento: Psicofisiologia clinica e psicosomatica ( Baudo - Palomba)

    ops....chiedo perdono per il linguaggio SMS...

  6. #21
    Partecipante Assiduo L'avatar di paris84
    Data registrazione
    24-12-2004
    Messaggi
    120

    materiale didattico PSICOFISIOLOGIA CLINICA e PSICOSOMATICA - PALOMBA

    nn ho potuto seguire la 1 lezione, sapete dirmi il materiale didattico del corso? sulla pagina personale della prof.ssa Palomba c'è sempre il programma dello scorso anno (quello Buodo-Palomba)

  7. #22
    Partecipante Assiduo L'avatar di paris84
    Data registrazione
    24-12-2004
    Messaggi
    120

    Riferimento: materiale didattico PSICOFISIOLOGIA CLINICA e PSICOSOMATI

    Ciao...chi di voi è in possesso degli articoli per l'esame di Psicofisiologia?

    - Resick, P.A. (2001). Stress and Trauma. Psychology Press, Hove, Capp. 1 e 4.

    - Lovallo, W.R. & Thomas, T.L. (2000). Stress hormones in psychophysiological research. In J.T. Cacioppo, L.G. Tassinary & G.G. Berntson (Eds.), Handbook of Psychophysiology (2nd ed.), Cambridge University Press, Cambridge, pp. 342-367

  8. #23
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    25-06-2007
    Messaggi
    71

    Riferimento: Psicofisiologia clinica e psicosomatica ( Baudo - Palomba

    Citazione Originalmente inviato da jasara86 Visualizza messaggio
    ciao ragazzi...allora nell'appello di febbraio ha messo 6 domande aperte(+ o meno 10 righe) 5 domande a crocette e una a completamento...
    consiglio a tutti di studiarlo davvero in maniera scrupolosa e minuziosa...può kiedere qualsiasi cosa. Non fate l'errore di pensare.."vabbe questo non lo chiede" perché davvero ci si può aspettare qualsiasi domanda. Prendetevi per tempo, non é affatto un'esame facile! Un'altro consiglio...io sono una persona molto emotiva e spesso questo mi ha fregata(passatemi il termine poco poetico!) perché lei mette un pò di ansia...e si sa ke l'ansia non aiuta, specie se il tempo a disposizione é poco..
    Se avete problemi kiedete pure
    E se volete sapere che domande ha fatto le ho segnate, mandatemi pure un pm
    Buono studio a tutti
    eih ciao ! grazie per il tuo prezioso aiuto, mi manderesti le domande che hai segnato? almeno mi faccio un'idea.. gentilissima! :-)
    Billy

  9. #24

    Riferimento: psicofisiologia clinica e psicosomatica-palomba buodo

    Grazie delle informazioni! Potresti mandarmi un mp anche a me?
    Altre due domande..quanto tempo dura l'esame?? E con che criterio decide se devi o non devi fare l'integrazione orale??
    Grazie ancora!!!
    Baciiii

  10. #25
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    25-06-2007
    Messaggi
    71

    Riferimento: psicofisiologia clinica e psicosomatica-palomba buodo

    Citazione Originalmente inviato da zachigiò Visualizza messaggio
    Grazie delle informazioni! Potresti mandarmi un mp anche a me?
    Altre due domande..quanto tempo dura l'esame?? E con che criterio decide se devi o non devi fare l'integrazione orale??
    Grazie ancora!!!
    Baciiii
    io non so nemmeno come si manda un messaggio privato.. :-) però non mi è arrivato niente ancora credo.. a te?

  11. #26

    Re: Riferimento: psicofisiologia clinica e psicosomatica-palomba buodo

    Vendo TRADUZIONI articoli "Stress e Trauma" (6 euro) e "Ormoni dello stress nella ricerca psicofisiologica" (4 euro) per l'esame Psicofisiologia clinica e psicosomatica della prof. PALOMBA. Se interessati contattatemi!

  12. #27

    Re: materiale didattico PSICOFISIOLOGIA CLINICA e PSICOSOMATICA - PALO

    Vendo TRADUZIONI articoli "Stress e Trauma" (6 euro) e "Ormoni dello stress nella ricerca psicofisiologica" (4 euro) per l'esame Psicofisiologia clinica e psicosomatica della prof. PALOMBA. Se interessati contattatemi!

  13. #28
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    21-12-2007
    Messaggi
    98

    Re: psicofisiologia clinica e psicosomatica-palomba buodo

    ciao ragazzi!! qualcuno ha le domande della prova di autovalutazione del 2 maggio??

  14. #29
    Neofita
    Data registrazione
    21-04-2011
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    4

    Riferimento: psicofisiologia clinica e psicosomatica-palomba buodo

    Anche a me interesserebbe sapere se qualcuno ha domande e risposte (come le vuole lei) delle prove che ha fatto in classe... O se può darmi qualche dritta... I suoi criteri di valutazione sono molto rigorosi, all'appello di luglio ho preso un voto basso pur avendo effettivamente risposto in modo corretto alle domande aperte salvo due, quindi vorrei capire secondo lei come bisogna rispondere...

  15. #30

    Riferimento: Re: materiale didattico PSICOFISIOLOGIA CLINICA e PSICOSO

    Citazione Originalmente inviato da nikkifal Visualizza messaggio
    Vendo TRADUZIONI articoli "Stress e Trauma" (6 euro) e "Ormoni dello stress nella ricerca psicofisiologica" (4 euro) per l'esame Psicofisiologia clinica e psicosomatica della prof. PALOMBA. Se interessati contattatemi!
    ciao!!
    vendi ancora le trduzioni?
    grazie

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy