• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 11 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 157
  1. #61

    Riferimento: fondamenti dinamica di gruppo (cruciani)

    qualcuno sa dirmi domani dov'è e a che ora è l'esame???? non riesco ad entrare nel sito della facoltà!!!!

  2. #62
    Partecipante Super Figo
    Data registrazione
    20-06-2008
    Messaggi
    1,736

    Riferimento: fondamenti dinamica di gruppo (cruciani)

    l'esame è alle 9.00, aula 08 in facoltà!

  3. #63
    Partecipante L'avatar di Ilaria_87
    Data registrazione
    31-01-2008
    Messaggi
    52

    Riferimento: fondamenti dinamica di gruppo (cruciani)

    Ragazzi scusate qualcuno sa qualcosa dei risultati del 1 luglio? Dice che i risultati sn usciti ma in realtà il file non c'è...

  4. #64

    Riferimento: fondamenti dinamica di gruppo (cruciani)

    si infatti i risultati dovrebbero essere stati caricati perchè è apparso il simbolo verde ma ancora non si vedono....è 1 problema del mio computer o c'è magari stato un errore???bahh.....

  5. #65
    Partecipante L'avatar di Ilaria_87
    Data registrazione
    31-01-2008
    Messaggi
    52

    Riferimento: fondamenti dinamica di gruppo (cruciani)

    Penso sia un problema che dipende da loro...Infatti sotto la voce "scarica il file con i risultati" non c'è l'icona del file word, come invece dovrebbe essere. Io aspetto un altro po' altrimenti mando una mail al prof...

  6. #66
    Partecipante Super Figo
    Data registrazione
    20-06-2008
    Messaggi
    1,736

    Riferimento: fondamenti dinamica di gruppo (cruciani)

    ciao a tutti!
    c'è qualcuno che ha fatto l'esame il 30 settembre e sa dirmi se il prof ha detto qualcosa dei risultati?? la verbalizzazione è domani, e non sono ancora usciti!
    non è che lui ha detto qualcosa tipo "saprete i risultati un minuto prima di verbalizzare"????

  7. #67

    Riferimento: fondamenti dinamica di gruppo (cruciani)

    Citazione Originalmente inviato da viola74 Visualizza messaggio
    ciao a tutti!
    c'è qualcuno che ha fatto l'esame il 30 settembre e sa dirmi se il prof ha detto qualcosa dei risultati?? la verbalizzazione è domani, e non sono ancora usciti!
    non è che lui ha detto qualcosa tipo "saprete i risultati un minuto prima di verbalizzare"????
    infatti me lo stavo chiedendo anche io... non ho parole ancora non sono usciti... cmq è proprio vero in questa facoltà regna proprio il caos... e in piu ma che ci vuole a correggere dei compiti elettronici frallaltro... non ho proprio parole... attendo con pazienza i risultati cmq...ma me n'è rimasta davvero poca....

  8. #68
    Partecipante Super Figo
    Data registrazione
    20-06-2008
    Messaggi
    1,736

    Riferimento: fondamenti dinamica di gruppo (cruciani)

    beh...io non penso che regni il caos... a volte ho trovato situazioni di buona organizzazione! ho fatto un altro esame all'inizio di settembre i cui risultati sono usciti la sera stessa!! prof puntualissimo all'esame e alla verbalizzazione, nessuna perdita di tempo nella consegna dei documenti, ecc. insomma, secondo me non è l'università, ma i singoli prof ad essere più o meno disorganizzati!!

    so che questi fogli a lettura elettronica vengono corretti da un sistema automatico quindi o dipende dal prof stesso che non porta questi fogli lì dove devono essere corretti, oppure, essendoci stati parecchi esami in quei giorni, semplicemente i nostri fogli sono in coda!!
    mi chiedevo solo se il prof avesse detto qualcosa di particolare, e in tal caso sarebbe stato inutile continuare ad andare sul sito mille volte al giorno come sto facendo da una settimana!!

  9. #69
    Partecipante L'avatar di Cassiel87
    Data registrazione
    26-05-2008
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    32

    Riferimento: fondamenti dinamica di gruppo (cruciani)

    Ancora niente...ragazzi ma qualcuno sà qualcosa??? Non so che fare, se non escono i risultati che ci andiamo a fare alla verbalizzazione domani??
    "Essere immaturi significa essere perfetti" O.Wilde

  10. #70
    Partecipante Super Figo
    Data registrazione
    20-06-2008
    Messaggi
    1,736

    Riferimento: fondamenti dinamica di gruppo (cruciani)

    a questo punto credo proprio che usciranno domani mattina!
    e se non dovessero uscire, andrò lo stesso e vedrò cosa succede... mi dispiace solo per chi viene da fuori Roma senza sapere se l'ha passato o se il voto è da rifiutare...

  11. #71
    Matricola
    Data registrazione
    23-09-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    27

    Riferimento: fondamenti dinamica di gruppo (cruciani)

    possibile che li mettano stasera ormai????
    ..I Lied All The Time..

  12. #72
    Partecipante L'avatar di Cassiel87
    Data registrazione
    26-05-2008
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    32

    Riferimento: fondamenti dinamica di gruppo (cruciani)

    Anche secondo me non usciranno stasera...che palle però io domani mattina devo anche uscire presto x fare altro! Ma che ci vuole a pubblicare una lista di voti... dannata organizzazione...
    "Essere immaturi significa essere perfetti" O.Wilde

  13. #73

    Riferimento: fondamenti dinamica di gruppo (cruciani)

    Buongiorno a tutti! sono le 9 e 31 e non si sa ancora niente.. qualcuno sa qualcosa? io vengo da fuori roma.. non è giustooo! perchè fanno cosììììììììììì!!!!!!! :'(

  14. #74
    Partecipante Super Figo
    Data registrazione
    20-06-2008
    Messaggi
    1,736

    Riferimento: fondamenti dinamica di gruppo (cruciani)

    mi dispiace )vana, ma non so proprio cosa si possa fare!
    sarebbe inutile anche scrivere al prof... non credo che possa leggere una mail e rispondere in tempo utile a chi viene da fuori Roma.
    possiamo solo controllare fino all'ultimo minuto prima di uscire di casa e sperare!

  15. #75
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    27-11-2007
    Messaggi
    157

    Riferimento: fondamenti dinamica di gruppo (cruciani)

    ragazzi io avendo studiato fino a ieri x l'esame di informatica comincio stanotte a studiare x l'esame di gruppo. Ho soli 4 giorni ma devo darlo e passarlo x forza altrimenti mi rimangono troppi esami a maggio e non posso più laurearmi a giugno!!! Secondo voi è fattibile in 4 giorni?quasiasi consiglio è ben accetto.

Pagina 5 di 11 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo

Privacy Policy