• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 11 PrimoPrimo ... 91011
Visualizzazione risultati 151 fino 157 di 157
  1. #151

    Riferimento: Fondamenti dinamica di gruppo (Cruciani)

    Citazione Originalmente inviato da Teddy Visualizza messaggio
    qualcuno ha fatto l'esame il 22 con il prof Gazzillo?? vorrei avere delle informazioni,come ha interrogato e gli argomenti su cui si è soffermato....vi ringrazio
    Mi aggiungo domanda se c'è qualche individuo sparuto e sopravvissuto della ex 509 che ha sostenuto l'esame con Gazzillo (Docente che ha sostituito Cipriani) nel mese di aprile.

    Andando nella bacheca del docente ho trovato questo:

    Libri di testo per tutti gli esami di "dinamiche di gruppo" validi a partire dall'appello di Aprile 2013
    Badolato, G., Di Iullo, M.G. (2007), Gruppi terapeutici e gruppi di formazione. Bulzoni, Roma Bion, W.R. (1971), Esperienze nei gruppi. Armando, Roma. Neri, C. (2003), Gruppo. Borla, Roma
    ha tolto "Obiettivo Persona", quello che mi chiedo è se comunque ultimi due sono a scelta con il manuale "gruppi terapeutici" obbligatorio

    qualcuno/a sa qualcosa a riguardo?

    Grazie

  2. #152

    Riferimento: Fondamenti dinamica di gruppo (Cruciani)

    Ciao a tutti...ma qualcuno è andato a fare l'esame???qualsiasi info è utile grazie...

  3. #153
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    17-10-2004
    Residenza
    roma
    Messaggi
    71

    Re: Fondamenti dinamica di gruppo (Cruciani)

    Ragazzi nn ci sto capendo più nulla...avete informazioni utili riguardo all'esame e al professore?Grazie

  4. #154

    Riferimento: Re: Fondamenti dinamica di gruppo (Cruciani)

    Ciao teddy....io sono di stp dell'intevento clinico 509 e posso confermarti che il prof è gazzillo ed i libri sono quelli scritti sopra...che tra l'altro sono anche sulla bacheca del prof...io gli ho inviato una mail ed è tutto cosi...nn c'è nessuno che ha sostenuto quest'esame e può dare qualche info??????grazie.

  5. #155

    Riferimento: Re: Fondamenti dinamica di gruppo (Cruciani)

    Citazione Originalmente inviato da elisaaaaa Visualizza messaggio
    nn c'è nessuno che ha sostenuto quest'esame e può dare qualche info??????grazie.
    Ecco anche io vorrei saperlo, non ho fatto in tempo a prepararlo per il 28, quindi lo darò il 2 luglio, mi accodo alla richiesta

  6. #156
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    17-10-2004
    Residenza
    roma
    Messaggi
    71

    Re: Fondamenti dinamica di gruppo (Cruciani)

    nella sezione appunti hanno pubblicato le domande dell'esame....il prof mi aveva scritto che l'esame potrebbe essere o orale o scritto,dipende dal numero dei prenotati.Quest'esame a mio avviso è diventato davvero difficile con il nuovo prof,il libro Gruppo è incomprensibile.Cmq lo farò anche io a luglio...

  7. #157
    Partecipante Affezionato L'avatar di ValeLancia
    Data registrazione
    17-10-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    82

    Riferimento: Re: Fondamenti dinamica di gruppo (Cruciani)

    sono intervento clinico 509!Qualcuno sa dirmi com è l esame?modalità?grazie mille

Pagina 11 di 11 PrimoPrimo ... 91011

Privacy Policy