• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 153 di 196 PrimoPrimo ... 53103143151152153154155163 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,281 fino 2,295 di 2939
  1. #2281
    Super Postatore Spaziale L'avatar di ZiaManryka
    Data registrazione
    28-02-2007
    Residenza
    ..su di una soffice nuvola rosa...
    Messaggi
    2,306
    Blog Entries
    2

    Riferimento: [857]Psicologia del Lavoro - Lo Presti

    Salve ragazzi!!!
    Come procede???
    Come rispondereste voi a queste domande :
    - prospettiva individuata dal sarchielli riguardo la competenza??
    - descrizione del lavoro, differenze e punti comuni??

    Aspetto vostre notizie!!
    "Ma tu dormi ancora un pò...non svegliarti ancora no, ho paura di sfiorarti e rovinare tutto!!!"


    MoRmOrA la GeNtE mOrMoRa..FalLa TaCeRe PrAtiCaNdO l' ALLEGRIA...



    << Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte ... >> (Kahlil Gibran)

  2. #2282
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    24-08-2010
    Messaggi
    131

    Riferimento: [857]Psicologia del Lavoro - Lo Presti

    oddio e che sono queste domande??raga x favore qualcuno può scrivere le domande uscite??non c'è tempo di andare a vedere tutti i post precedenti ..così magari ci confrontiamo un pò con le risposte!

  3. #2283

    Riferimento: [857]Psicologia del Lavoro - Lo Presti

    qualcuno ha più saputo qualcosa sul libro dellla hatch? Io ho inviato una email al prof ma ancora non mi ha risposto. Speriamo bene. Questo è il mio ultimo esame e non ho proprio voglia di studiare.

  4. #2284
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    24-08-2010
    Messaggi
    131

    Riferimento: [857]Psicologia del Lavoro - Lo Presti

    ragazzi ma alla domanda "descrivi la socializzazione lavorativa più esempi" oltre a dare la definizione cosa scrivete?che tipo di esempi fate?e poi:"spiegare l'innovazione di ruolo e il cambiamento personale facendo riferimento a come tali fenomeni si collegano alla socializzazione organizzativa"..come li collegate alla socializzazione organizzativa?grazie a chi mi risponderà!cmq volevo dirvi che la domanda"descrizione del lavoro e specificazione del lavoro" si riferisce alla job analysis!!!

  5. #2285
    Partecipante Figo L'avatar di titty187
    Data registrazione
    31-05-2006
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    975

    Riferimento: [857]Psicologia del Lavoro - Lo Presti

    Citazione Originalmente inviato da per sempre Visualizza messaggio
    qualcuno ha più saputo qualcosa sul libro dellla hatch? Io ho inviato una email al prof ma ancora non mi ha risposto. Speriamo bene. Questo è il mio ultimo esame e non ho proprio voglia di studiare.
    ma quando lo dai? è anche a me l'ultimo, e lo do a luglio per avere più tempo a disposizione per studiarlo...

  6. #2286

    Riferimento: [857]Psicologia del Lavoro - Lo Presti

    Citazione Originalmente inviato da titty187 Visualizza messaggio
    ma quando lo dai? è anche a me l'ultimo, e lo do a luglio per avere più tempo a disposizione per studiarlo...
    anche io lo do a luglio.Speriamo che vada tutto bene...

  7. #2287
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    27-02-2008
    Messaggi
    131

    Re: Riferimento: [857]Psicologia del Lavoro - Lo Presti

    Citazione Originalmente inviato da anima bianca Visualizza messaggio
    ragazzi ma alla domanda "descrivi la socializzazione lavorativa più esempi" oltre a dare la definizione cosa scrivete?che tipo di esempi fate?e poi:"spiegare l'innovazione di ruolo e il cambiamento personale facendo riferimento a come tali fenomeni si collegano alla socializzazione organizzativa"..come li collegate alla socializzazione organizzativa?grazie a chi mi risponderà!cmq volevo dirvi che la domanda"descrizione del lavoro e specificazione del lavoro" si riferisce alla job analysis!!!
    ma queste domande sono quelle che hanno postato in alcuni post precedenti? xkè in quelle domande c'era di descrivere cambiamento personale e innovazione di ruolo ma non di collegarli alla socializzazione lavorativa che poi credo sia sempre il capitolo della socializzazione prelavorativa o no? ciaooo

  8. #2288
    Partecipante Esperto L'avatar di nuvola86
    Data registrazione
    03-10-2007
    Messaggi
    278

    Riferimento: [857]Psicologia del Lavoro - Lo Presti

    salve ragazzi,mi dite a che capitolo si riferisce la slide n 5 quella sull' Assessment center e development center? grazie
    Ciascuno di noi è una luna
    ha una faccia in ombra
    che non mostra mai a nessuno. Mark Twain

  9. #2289
    Partecipante Figo L'avatar di titty187
    Data registrazione
    31-05-2006
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    975

    Riferimento: [857]Psicologia del Lavoro - Lo Presti

    Citazione Originalmente inviato da per sempre Visualizza messaggio
    anche io lo do a luglio.Speriamo che vada tutto bene...
    DEVE andare bene... in bocca al lupo!

  10. #2290
    Partecipante Esperto L'avatar di nuvola86
    Data registrazione
    03-10-2007
    Messaggi
    278

    Riferimento: [857]Psicologia del Lavoro - Lo Presti

    ragazzi qualcuno mi può spiegare il capitolo 6 del sarchielli? quello sulle competenze, non mi entra proprio in testa e sto nel pallone, vi prego qualcuno me lo può spiegare o se mi può mandare anche i riassunti in privato? è importante vi prego il devo dare il 16 e sto troppo in ansia. grazie.
    Ciascuno di noi è una luna
    ha una faccia in ombra
    che non mostra mai a nessuno. Mark Twain

  11. #2291
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    24-08-2010
    Messaggi
    131

    Riferimento: [857]Psicologia del Lavoro - Lo Presti

    ragazzi ho 3 domande:
    1) quando il prof chiede:"ci sono 4 modelli della competenza,elencarne uno a piacere" dobbiamo parlare dei modelli razionalistici o interpretativi e fenomenologici(che ne sono 2 e non 4) o delle 4 prospettive che hanno analizzato la competenza(competenza come attributo delle persone,come attributi connessi con il posto di lavoro..ecc..)???????
    2) le prospettive individuate dal sarchielli riguardo la competenza sono:competenza come attributi connessi al contesto lavorativo,competenza come attributo delle persone,come esperienza personale e costruzione collettiva e come partecipazione ad una comunità di pratiche professionali?????giusto????
    3)quando il prof. chiede di definire la competenza in rapporto a connotazione di situazionalità e potenzialità..ho visto che c'è proprio un paragrafo a parte che parla di questo ma non ho capito bene la connotazione di "potenzialità"..qualcuno potrebbe chiarirmela x favore?? grazie mille!!!vi prego rispondete!!!

  12. #2292

    Riferimento: [857]Psicologia del Lavoro - Lo Presti

    Citazione Originalmente inviato da titty187 Visualizza messaggio
    DEVE andare bene... in bocca al lupo!
    infatti hai ragione. Non abbiamo alternative, deve andare bene. Solo che ho una paura esagerata e non riesco a concentrarmi nello studio.

  13. #2293
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    24-08-2010
    Messaggi
    131

    Riferimento: [857]Psicologia del Lavoro - Lo Presti

    raga mi rispondete x favore?????????vi prego!!

  14. #2294
    Partecipante Figo L'avatar di titty187
    Data registrazione
    31-05-2006
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    975

    Riferimento: [857]Psicologia del Lavoro - Lo Presti

    Citazione Originalmente inviato da per sempre Visualizza messaggio
    infatti hai ragione. Non abbiamo alternative, deve andare bene. Solo che ho una paura esagerata e non riesco a concentrarmi nello studio.
    tranquilla c'è ancora 1pò di tempo...se ti va possiamo scambiarci messenger e parlare ogni tanto. ti scrivo il mio indirizzo in psota.

  15. #2295
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    15-12-2007
    Messaggi
    89

    Riferimento: [857]Psicologia del Lavoro - Lo Presti

    Citazione Originalmente inviato da nuvola86 Visualizza messaggio
    ragazzi qualcuno mi può spiegare il capitolo 6 del sarchielli? quello sulle competenze, non mi entra proprio in testa e sto nel pallone, vi prego qualcuno me lo può spiegare o se mi può mandare anche i riassunti in privato? è importante vi prego il devo dare il 16 e sto troppo in ansia. grazie.
    Spiegartelo via ops mi sembra difficile...
    però ti passo delle slide che ho usato io per questo capitolo, che ho trovato motlo utili perchè sintetizzano bene tutto ciò che di importante c'è da sapere!
    http://www.scienzepolitiche.uniba.it..._politiche.pdf

Pagina 153 di 196 PrimoPrimo ... 53103143151152153154155163 ... UltimoUltimo

Privacy Policy