• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
  1. #1
    Partecipante
    Data registrazione
    23-06-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    57

    Suggerimenti tirocinio esterno

    Salve a tutti,
    desidererei avere qualche informazione sull'attività di tirocinio,sto facendo diversi colloqui ma ho notato che gli istituti privati tendono a sponsorizzarsi facendo seguire ai tirocinanti seminari e lezioni, poche attività concrete.
    Volendo fare un minimo di esperienza pratica pensavo di rivolgermi al pubblico in particolare alle AUSL....qualcuno ha fatto un'esperienza del genere? Attendo suggerimenti.

  2. #2
    Partecipante Assiduo L'avatar di ##laura##
    Data registrazione
    01-08-2007
    Messaggi
    238

    Riferimento: Suggerimenti tirocinio esterno

    ciao!sto iniziando a pensare al tirocinio della triennale da fare a Roma. Potete consigliarmi strutture che seguono un orientamento sistemico-relazionele e/o dove posso "fare esperienza" con i bambini???

  3. #3
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    30-01-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    331
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Suggerimenti tirocinio esterno

    ciao ragazzi/e vorrei un informazione...io non ho ancora raggiunto 120 crediti x poter fare la domanda per il tirocinio...e spero di raggiungerli a luglio...secondo voi devo comunque incominciare inviare le domande agli enti per evitare di perdere tempo????

  4. #4
    Partecipante L'avatar di redflower
    Data registrazione
    26-01-2009
    Residenza
    roma
    Messaggi
    46

    Riferimento: Suggerimenti tirocinio esterno

    si si assolutamente comincia a inviare e mail e curriculum ovunque...io li ho inviati da un pò...ma nn rispondono... al max qualche struttura si degna di risp che sn pieni di tirocinanti e che terranno presente la mia richiesta appena si liberano... intanto aspetto...

  5. #5
    Partecipante Figo L'avatar di millebolleblu87
    Data registrazione
    13-11-2007
    Residenza
    Mi divido tra Puglia e San Lorenzo...
    Messaggi
    988

    Riferimento: Suggerimenti tirocinio esterno

    Anche io dovrei iniziare a luglio il tirocinio... E' già da un po' che ho contattato alcune strutture, una in particolare mi ha risposto che la cosa si poteva fare... Quindi sono andata a fare il colloquio... et voilà! Mi aspettano a luglio...

Privacy Policy