• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 109

Hybrid View

  1. #1

    Riferimento: tirocinio post lauream 1000 h al posto di 500?!

    se posso esservi d'aiuto il sito di facoltà di psicologia di caserta psicologia.unina2.it poi offertaformativa, tirocini, tirocinio post laurea, linee guide c'è scritto che bisogna fare 500 ore ma in futuro torneranno ad essere 1000 come prima

  2. #2
    lialy
    Ospite non registrato

    Riferimento: tirocinio post lauream 1000 h al posto di 500?!

    Ho scritto al Prof. Bellelli, perchè credo che sia l'unica persona che non solo risponde sempre alle mail degli studenti, ma è un prof che si informa.

    gli ho chiesto se io, come laureata a marzo 2009, dovevo fare 500 o 1000h, il prof mi ha detto che il ministero dell'istruzione ha mandato un ordine che prevede il tirocinio di 1000h post laurea.....non specificando a partire da quando...quindi vorrei confrontarmi con voi?

    che si fa?
    chi può dirci di più? adesos sto facendo tutta la trafila per il tirocinio..........lo devo fare solo per un semestre o per due??

    questo mi fa molta rabbia, significa fare l'eds nel novembre 2010............

    sono schifata, ed arrabbiata...............

  3. #3
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    10-03-2006
    Messaggi
    539

    Riferimento: tirocinio post lauream 1000 h al posto di 500?!

    Allora ragazze stiamo calme io sono andata qualche settimana fa a prendere il prgetto formativo all'ufficio del primo piano che adesso si occupa del tirocinio e non mi hanno detto assolutamente nulla, anzi mi hanno chiesto se era il tirocinio di 250 o 500 ore che dovevo fare. Io dovrei ritornare appena il mio tutor firma tutto a consegnare il progetto e chiederò, ma secondo me è impossibile che riguarda noi, anche perchè se dal ministero è arrivata questa disposizione, sappiamo che non parte mai da subito e poi ricordiamoci che noi di marzo siamo cmq dell'anno accademico 2007/2008, perchè è una sessione straordianaria... Cmq io dovrei andarci la prossima settimana a Bari, tu quando pensi di andarci, se hai la possibilità puoi andare anche domani all'ufficio che ti ho detto, ok? ragazze teniamo aggiornate!!!
    vB

Privacy Policy