• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 8 PrimoPrimo ... 678
Visualizzazione risultati 106 fino 109 di 109
  1. #106
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    16-03-2009
    Messaggi
    151

    Riferimento: tirocinio post lauream 1000 h al posto di 500?!

    ciao ragazzi sapete darmi qualke consiglio sull ente dove fare il tirocino a bari???qualcuno ke davvero ti insegni qualcosa.preferibilmente in ambito neuropsicologico???aspetto una vostra risposta grazie mille

  2. #107
    Matricola
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    palo
    Messaggi
    28

    Riferimento: tirocinio post lauream 1000 h al posto di 500?!

    ciao a tutti, ho fatto il tirocinio post laurea presso al cooperativa Zip.h a Bitonto, una cooperativa ke si occupa di diversamente abili. nelle ore d tirocinio ho fatto esperienza anke nel centro di educazione al lavoro, dv i ragazzi vengono accompagnati all inserimento lavorativo , e nell ausilioteca, dv di approfondiscono ausili multimediali x ragazzi disabili...vi consiglio di provare anke xkè so ke al moment nn c sn tirocinanti e poi si impara davvero qualcosa...nn s fanno fotocopie o altre cosette inutili x la nostra professione ma si impara a stare cn ragazz cn problemi ( anke psichici medio gravi) e a somministrare test.
    ciaociao

  3. #108

    Riferimento: tirocinio post lauream 1000 h al posto di 500?!

    Qualcuno mi saprebbe dire se nel momento in cui presentiamo domanda alla ASL di Bari, qualora si decida di svolgere il tirocinio post-lauream (tutte le 1000 ore) presso una struttura che appartiene alla ASL di Bari, questa domanda va presentata una sola volta, oppure se prima che cominci il secondo semestre di tirocinio, va presentata una nuova domanda alla ASL di Bari?

    Ringrazio quanti mi risponderanno.

  4. #109

    Riferimento: tirocinio post lauream 1000 h al posto di 500?!

    ciao, volevo sapere qualcosa in merito all'esperienza di tirocinio con la Pontiggia. grazie

Pagina 8 di 8 PrimoPrimo ... 678

Privacy Policy