• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 8 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 111
  1. #1
    Partecipante
    Data registrazione
    19-02-2009
    Messaggi
    33

    Fondamenti psicobiologia e psicologia fisiologica(Cabib)

    Ciao a tutti! Sapete qualcosa su qeusto corso?sulla professoressa?sui libri?possibile che uno dei libri costi 92 euro????e soprattutto: sapete dove si terranno i corsi?in via dei marsi?o nella città univ??
    HELP

  2. #2
    Partecipante Affezionato L'avatar di ellas_73
    Data registrazione
    30-09-2008
    Messaggi
    112

    Riferimento: Fondamenti psicobiologia e psicologia fisiologica(Cabib)

    Ciao,per l'inizio e il luogo delle lezioni c'é scritto tutto sulla bacheca della docente. il libro neuroscienze costa molto, è vero, ma devi fare solo la IV parte, quindi basta prenderlo in biblioteca e farci tranquilllamente le fotocopie perché il numero delle pagine da fotocopiare rientra nel limite legalmente permesso.

  3. #3
    Partecipante
    Data registrazione
    19-02-2009
    Messaggi
    33

    Riferimento: Fondamenti psicobiologia e psicologia fisiologica(Cabib)

    Si dopo essermi svegliata alle 6 e mezza di lunedi matina e essere arrivata dall'altra parte di roma dopo ore di traffico ho saputo che i corsi iniziavano mercoledi in via dei sabelli..ma vabbe
    comunque grazie dele info allora faro' le fotocopie del libro..
    e invece per quanto riguarda la prof?o la difficoltà dell'esame?è sia scritto che orale vero?

  4. #4
    Partecipante
    Data registrazione
    10-07-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    32

    Riferimento: Fondamenti psicobiologia e psicologia fisiologica(Cabib)

    scusate ma le lezioni della cabib non iniziavano dal 30 marzo?????
    io sono del terzo anno e devo ancora fare il suo esame ma non posso venire a lezione... se qualcuno mi informasse su ciò che fa a lezione e soprattutto se ha intenzione di fare l'esonero mi farebbe un grandissimo favore!!
    grazie mille

  5. #5
    Partecipante
    Data registrazione
    19-02-2009
    Messaggi
    33

    Riferimento: Fondamenti psicobiologia e psicologia fisiologica(Cabib)

    Ci dovrebbero essere due sessioni una dal 23 feb al 30 marco e una dal 30marzo a non mi ricordo quando. Comunque in tutto cio' oggi siamo andati in via dei sabelli(dove pare si svolgessero i corsi con inizio da oggi)ma non abbamo trovato proprio nulla e ci hanno spedito in facoltà alla segreteria ma ovviamente come tutta la facoltà era deserta. Solo un professore alla fine ci ha detto che neanche lui saoeva nulla maci avrebbe fatto sapere se veniva a conoscenza di qualcosa(wow). Insomma me ne sono andata.
    Qualcuno sa dove come è quando precisamente dovrebbero tenersi le lezioni?????????AAAAAAAAAAAAAAAAA

  6. #6
    Partecipante
    Data registrazione
    19-02-2009
    Messaggi
    33

    Riferimento: Fondamenti psicobiologia e psicologia fisiologica(Cabib)

    aiutoooooooooooo sto impazzendooo ma quando e dove iniziano sti corsi?????????????????

  7. #7
    Partecipante Super Figo L'avatar di Psyco---
    Data registrazione
    26-11-2008
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,690

    Riferimento: Fondamenti psicobiologia e psicologia fisiologica(Cabib)

    Le lezioni sono già cominciate mercoledì...la prof ha detto che fino alla fine delle lezioni farà 4 esoneri costituiti da 15 domande in 15 minutii...se avete altri dubbi chiedete pure!!

  8. #8
    Partecipante Super Figo L'avatar di Psyco---
    Data registrazione
    26-11-2008
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,690

    Riferimento: Fondamenti psicobiologia e psicologia fisiologica(Cabib)

    per le aule ci sono stati problemi ...infatti dovrebbero mettere sul sito informazioni...i libri sono neuroscienze e mi dispiace ma quello è il prezzo ma ce lo dovresti già avere se hai fatto nel 1 semestre neurobiologia...e poi altri due libri: "nascere, prenascere e rinascere "e "l'uomo che scambiò sua moglie per un cappello"
    x altre info sono a vostra disposizione!!

  9. #9
    Partecipante Affezionato L'avatar di ellas_73
    Data registrazione
    30-09-2008
    Messaggi
    112

    Riferimento: Fondamenti psicobiologia e psicologia fisiologica(Cabib)

    Citazione Originalmente inviato da Giuliadc Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! Sapete qualcosa su qeusto corso?sulla professoressa?sui libri?possibile che uno dei libri costi 92 euro????e soprattutto: sapete dove si terranno i corsi?in via dei marsi?o nella città univ??
    HELP
    Ciao,scusami ma ti ho dato delle info sbagliate, nn avevo capito che eri del nuovo ordinamento 270, quindi penso che del libro di Bears devi fare i capitoli indicati dalla prof in bacheca e nn solo la IV parte. Questa è per gli studenti del secondo anno di valutazione e consulenza clinica dell'ordinamento 509 dell'esame di psicobiologia e psicofisiologia dello sviluppo.

  10. #10
    Partecipante Super Figo L'avatar di Psyco---
    Data registrazione
    26-11-2008
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,690

    Riferimento: Fondamenti psicobiologia e psicologia fisiologica(Cabib)

    Infatti le info che io ho dato riguardano il nuovissimo ordinamento!!

  11. #11
    Partecipante Assiduo L'avatar di marcycr85
    Data registrazione
    02-02-2009
    Messaggi
    216
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Fondamenti psicobiologia e psicologia fisiologica(Cabib)

    Citazione Originalmente inviato da Psyco--- Visualizza messaggio
    per le aule ci sono stati problemi ...infatti dovrebbero mettere sul sito informazioni...i libri sono neuroscienze e mi dispiace ma quello è il prezzo ma ce lo dovresti già avere se hai fatto nel 1 semestre neurobiologia...e poi altri due libri: "nascere, prenascere e rinascere "e "l'uomo che scambiò sua moglie per un cappello"
    x altre info sono a vostra disposizione!!
    scusami ma sai dirmi se anche per il corso di valutazione e consulenza clinica è previsto il libro "l'uomo che scambiò sua moglie per un cappello " oppure è solo per il nuovissimo ordinamento??????

  12. #12
    Partecipante Super Figo L'avatar di Psyco---
    Data registrazione
    26-11-2008
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,690

    Riferimento: Fondamenti psicobiologia e psicologia fisiologica(Cabib)

    Non so dirti perchè a lezioni mi sa che ci siamo ritrovati solo quelli del nuovissimo ordinamento e la prof non ha accennato al vostro di ordinamento!!

  13. #13
    Partecipante Assiduo L'avatar di marcycr85
    Data registrazione
    02-02-2009
    Messaggi
    216
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Fondamenti psicobiologia e psicologia fisiologica(Cabib)

    ok grazie ugualmente

  14. #14
    Partecipante Affezionato L'avatar di ellas_73
    Data registrazione
    30-09-2008
    Messaggi
    112

    Riferimento: Fondamenti psicobiologia e psicologia fisiologica(Cabib)

    Citazione Originalmente inviato da marcycr85 Visualizza messaggio
    ok grazie ugualmente
    Per Valutazione e consulenza clinica ord 509 il corso è psicobiologia e psicofisiologia dello sviluppo, per cui nn devi vedere questo thread, cmq i libri sono quelli indicati nell'ordine degli studi ( IV parte del libro Neuroscienze e Prenascere, nascere ecc...) salvo diverse indicazioni della prof quando inizieranno le lezioni, cioè il 30 marzo '09.

  15. #15
    Partecipante
    Data registrazione
    19-02-2009
    Messaggi
    33

    Riferimento: Fondamenti psicobiologia e psicologia fisiologica(Cabib)

    e allora se io dovessi venire domani(lunedi 2 marzo)alle ore 8 a seguire lalezione, dove dovrei venire???

Pagina 1 di 8 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy