• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 39 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 581
  1. #46
    Partecipante Esperto L'avatar di mmmRobertina
    Data registrazione
    10-09-2008
    Messaggi
    306

    Riferimento: Fondamenti anatomo fisiologici dell'attività psichica,Melis,I anno N.O.

    Citazione Originalmente inviato da Eleanor89 Visualizza messaggio
    ma l'appendice del capitolo sette è da fare?
    No, ha detto di tralasciare quella parte..
    Ultima modifica di mmmRobertina : 22-04-2009 alle ore 00.28.53
    Robertina

  2. #47
    Partecipante Esperto L'avatar di mmmRobertina
    Data registrazione
    10-09-2008
    Messaggi
    306

    Riferimento: Fondamenti anatomo fisiologici dell'attività psichica,Melis,I anno N.O.

    Ciaooo allora oggi la prof ha detto che dobbiamo fare anche quellìappendice!!!!!!!!!!!!!Boh boh!! Che però non sarà argomento d'esame..mmmmmmmmm
    Robertina

  3. #48
    Partecipante Esperto L'avatar di Eleanor89
    Data registrazione
    23-07-2008
    Residenza
    Provincia di Cagliari.
    Messaggi
    283

    Riferimento: Fondamenti anatomo fisiologici dell'attività psichica,Melis,I anno N.O.

    Io non so voi, ma se non sarà argomento di esame, visto e considerato che ho appena toccato il capitolo 7, non penso proprio che lo farò °_°
    [grazie mille, comunque!!!]
    "L 'obbiettivo della mia vita è di vivere più di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."
    "E' questo l'obbiettivo della tua vita?"
    "Tranne il nome del pappagallo, sottoscrivo tutto quanto."
    "Sei un soggetto affascinante Robert."

  4. #49
    Partecipante Affezionato L'avatar di Maury88 __
    Data registrazione
    17-03-2009
    Messaggi
    74

    Riferimento: Fondamenti anatomo fisiologici dell'attività psichica,Melis,I anno N.O.

    Panico totale, ho saltato 2 settimane di lezioni Ho solo dato uno sguardo ai capitoli da fare (quanta roba ). Questa settimana dormirò 4 ore a notte per recuperare -.-"

    "As long as you want to live, everywhere will become Heaven."

    "La realtà è cosa tanto fragile da cambiare nel solo modo di riceverla."

    "Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo."


  5. #50
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    17-01-2009
    Messaggi
    120

    Riferimento: Fondamenti anatomo fisiologici dell'attività psichica,Melis,I anno N.O.

    Citazione Originalmente inviato da Maury88 __ Visualizza messaggio
    Panico totale, ho saltato 2 settimane di lezioni Ho solo dato uno sguardo ai capitoli da fare (quanta roba ). Questa settimana dormirò 4 ore a notte per recuperare -.-"
    eh si! Mi sa che anche a me toccherà fare così... Aiuto! Speriamo bene...

  6. #51
    Partecipante
    Data registrazione
    15-07-2008
    Messaggi
    52

    Riferimento: Fondamenti anatomo fisiologici dell'attività psichica,Melis,I anno N.O.

    ciao ragazzi volevo sapere se la decisione della melis di fare solo l'appello di giugno è definitiva o ha cambiato idea!!!!!!!!!! grazie mille in anticipo!

  7. #52
    Partecipante L'avatar di Emily_c_89
    Data registrazione
    24-09-2008
    Messaggi
    43

    Riferimento: Fondamenti anatomo fisiologici dell'attività psichica,Melis,I anno N.O.

    ciao qualcuno sa ha le slide dei capitoli 7-8-9-10 e 15?
    -"Lui che offrì la faccia al vento,la gola al vino e mai un pensiero,non al denaro,non all'amore ne al cielo!"-


    ___"Per chi viaggia in direzione ostinata e contrari"__

  8. #53
    Partecipante Assiduo L'avatar di Memina87
    Data registrazione
    21-01-2009
    Messaggi
    151

    Riferimento: Fondamenti anatomo fisiologici dell'attività psichica,Melis,I anno N.O.

    A quanto ho capito da ciò che ha detto ieri non sa se porterà ancora le slide visto che non intende farci fare i rimanenti presami.
    Io spero cambi idea, perchè ieri ha detto papale papale che ci darà un compito da 100 domande se lo facciamo il 15 Giugno... E di solito i suoi esami sono da 30 domande...
    Ultima modifica di Memina87 : 09-05-2009 alle ore 16.31.01

  9. #54
    Partecipante Leggendario L'avatar di Sibu-chan
    Data registrazione
    22-10-2008
    Residenza
    Quartu Sant'Elena
    Messaggi
    2,428

    Riferimento: Fondamenti anatomo fisiologici dell'attività psichica,Melis,I anno N.O.

    Citazione Originalmente inviato da Memina87 Visualizza messaggio
    A quanto ho capito da ciò che ha detto ieri non sa se porterà ancora le slide visto che non intende farci fare i rimanenti presami.
    Io spero cambi idea, perchè ieri ha detto papale papale che ci darà un compito da 100 domande se lo facciamo il 15 Giugno... E di solito i suoi esami sono da 30 domande...
    Eh??? spiega bene, ieri non sono andata a lezione.... cosa è successo???
    Floating, falling, sweet intoxication
    Touch me, trust me, savour each sensation
    let the dream begin
    let your darker side give in
    to the power of the music that I write
    The power of the music of the night


    Queen of Movies del mese di Gennaio 2009

  10. #55
    Partecipante Esperto L'avatar di mmmRobertina
    Data registrazione
    10-09-2008
    Messaggi
    306

    Riferimento: Fondamenti anatomo fisiologici dell'attività psichica,Melis,I anno N.O.

    Sì dateci qualche info..come sarebbe che non ci fa fare i preeami??
    Robertina

  11. #56
    Partecipante Esperto L'avatar di mmmRobertina
    Data registrazione
    10-09-2008
    Messaggi
    306

    Riferimento: Fondamenti anatomo fisiologici dell'attività psichica,Melis,I anno N.O.

    Allora..io ho chiesto informazioni: mi hanno detto che è partito tutto dalle valutazioni che sono state fatte dagli studenti, poco carine evidentemente..
    Da lì la decisione che a partire dall'anno prossimo preparerà direttamente un esame da 100 domande.
    ( Probabilmente perchè si è resa conto che aiutare nello studio con la divisione del programma non è stato apprezzato, specie da chi va a lezione per disturbare ). Ma non ha nulla a che vedere con noi, era riferito a chi fa chiasso a lezione, che a detta della prof si meriterebbe di non dare i prossimi preesami.Questo è precisamente ciò che mi hanno riferito.
    Robertina

  12. #57
    Partecipante Leggendario L'avatar di Sibu-chan
    Data registrazione
    22-10-2008
    Residenza
    Quartu Sant'Elena
    Messaggi
    2,428

    Riferimento: Fondamenti anatomo fisiologici dell'attività psichica,Melis,I anno N.O.

    Ma dai...poverina, se non si è interessati alle sue spiegazioni nessuno obbliga a stare in aula, mi sembra molto infantile screditarla o scrivere cattiverie sui moduli, oltrettutto anonimi, delle valutazioni...
    vedremo allora cosa dirà esattamente lunedì...
    Floating, falling, sweet intoxication
    Touch me, trust me, savour each sensation
    let the dream begin
    let your darker side give in
    to the power of the music that I write
    The power of the music of the night


    Queen of Movies del mese di Gennaio 2009

  13. #58
    Partecipante Assiduo L'avatar di Memina87
    Data registrazione
    21-01-2009
    Messaggi
    151

    Riferimento: Fondamenti anatomo fisiologici dell'attività psichica,Melis,I anno N.O.

    Allora... Io ero presente ieri.
    Non è proprio così che è andata...O meglio, le motivazioni sono quelle citate sopra, probabilmente la bomba è esplosa quando lei ha letto le valutazioni.
    Il fatto è che per come ci ha impostato tutto il discorso, e per le parole che ha usato sembrava un pò della serie "visto che avete tanto da criticare niente presami tutti annullati e compito da 100 domande" mancava il "gnegnegne ho vinto io ho vinto io!" come ciliegina sulla torta.
    è sembrata una ripicca bella e buona e basta, una cosa abbastanza infantile se mi permettete un giudizio personale.
    Avrà le sue buone ragioni,e qui non ci piove, ma ci sono tante cose che non sono corrette, tipo perchè ci devono passare tutti per la cretinata fatta magari da pochi (io se non ho voglia di seguire le sue lezioni rimango a casa, quando vado cerco di seguire, studio, nell'ultimo presame ho preso 19, potete ben capire che ieri ero li li per farmi venire un colpo apoplettico), oppure il fatto che abbia additato al pubblico disprezzo chi siede in ultima fila chiamandolo i "recidivi di fondamenti", quelli che secondo la sua visione delle cose sono per forza i più chiassosi solo perchè scelgono di sedere li (cosa sbagliatissima, io siedo sempre in ultima fila, anche agli esami).

    Io non mi sento sinceramente di mettermi nei suoi panni ma neppure totalmente contro. Le critiche da fare ce ne sono, alcune possono essere soggettive (per esempio a me non piace per nulla come spiega, ma è un mio parere personale) altre magari un poco meno,però forse al suo posto prima di fare la, scusate il termine, bastardata, forse avrei chiesto spiegazioni in aula, se non avessi avuto alcun riscontro, avrei etichettato l'episodio come scherzo di cattivo gusto, e sarebbe finita li.
    Se poi come mi è parso abbia fatto intendere, non le capita spesso una cosa del genere a maggior ragione...

    Ah, dimenticavo: alla fine delle due ore ci ha fatto firmare, da li è nata la confusione, perchè a inizio lezione ha detto che non avrebbe fatto più firmare visto che l'esame l'avremmo dovuto dare il 15 Giugno.
    Ultima modifica di Memina87 : 09-05-2009 alle ore 22.03.07
    "Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?" Albert Einstein.

  14. #59
    Partecipante Esperto L'avatar di mmmRobertina
    Data registrazione
    10-09-2008
    Messaggi
    306

    Riferimento: Fondamenti anatomo fisiologici dell'attività psichica,Melis,I anno N.O.

    Combacia tutto..Inizialmente ha parlato con lo stato d'animo di chi c'è rimasto male, poi si è tranquillizzata..Ecco perchè ha preso le firme..
    Il succo non cambia, noi continueremo con i preesami.. l'importante è questo, per il resto non metto bocca in questa sede..Ognuno ha le proprie opinioni..
    Ultima modifica di mmmRobertina : 09-05-2009 alle ore 22.20.03
    Robertina

  15. #60
    Partecipante Assiduo L'avatar di Memina87
    Data registrazione
    21-01-2009
    Messaggi
    151

    Riferimento: Fondamenti anatomo fisiologici dell'attività psichica,Melis,I anno N.O.

    Meno male!!!
    Io ero talmente arrabbiata che sono fuggita subito dopo la firma! Questa cosa mi era sfuggita infatti! XD
    "Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?" Albert Einstein.

Pagina 4 di 39 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo

Privacy Policy