• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 32
  1. #1
    Matricola L'avatar di giurdena
    Data registrazione
    15-03-2005
    Residenza
    pesaro
    Messaggi
    15

    risultati finali eds '09

    all'orale di lunedì ci hanno detto che oggi uscivano i risultati finali, vi risulta?????
    ma perchè ancora non sono usciti???????
    Non ne posso più di aspettare, muoio, impazzo......

  2. #2

    Riferimento: risultati finali eds '09

    Ne so quanto te, ho aspettato tutto il giorno, ma senza risultato...speriamo domani si decidano! All'ultima sessione hanno dato subito i risultati, non capisco perchè stavolta debbano farci aspettare così tanto

  3. #3
    Neofita L'avatar di cianino76
    Data registrazione
    15-05-2005
    Residenza
    forlì
    Messaggi
    1

    Riferimento: risultati finali eds '09

    venerdì 20 la matteuzzi ha detto che uscivano domani o mercoledì, il problema è che qualche genio lunedì non è stata in grado di rispondere alla domanda su come aveva svolto il tirocinio, il risultato è che potrebbero chiedere gli atti del tirocinio alla facoltà di provenienza del genio e di conseguenza bloccare i risultati per tutto l'ordinamento, io personalmente ho assistito ad una tipa che non era in grado di dire alla selleri presso quale servizio dell'asl aveva espletato il tirocinio, dimostra, a mio avviso, che si reca in un posto per un anno e non sa dove, ma voi affidereste a costei la vostra salute mentale?
    Ultima modifica di cianino76 : 23-02-2009 alle ore 22.58.41

  4. #4
    Matricola L'avatar di giurdena
    Data registrazione
    15-03-2005
    Residenza
    pesaro
    Messaggi
    15

    Riferimento: risultati finali eds '09

    ... uffa, uffa, sono senza parole.... scene dall'altro mondo!!!!!

  5. #5

    Riferimento: risultati finali eds '09

    Madonna, ancora niente... scandalosi, sono propio scandalosi!! Senza parole

  6. #6

    Riferimento: risultati finali eds '09

    Io ho contattato, con gran difficoltà, l'ufficio esami di stato, ma dicono che la commissione ancora non ha comunicato loro niente, sperano domani o dopodomani di avere notizie, altrimenti avviseranno. Mah.

  7. #7
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    09-06-2008
    Messaggi
    76

    Riferimento: risultati finali eds '09

    Ciao. Siete del nuovo o vecchio ordinameno? io sono del N.O e a maggio-giugno proverò l'esame a Bo, potete dirmi gli argomenti delle vostre prove? sono parecchio difficili? e la commissione?
    Grazie e in bocca al lupo per tutte/i.

  8. #8
    Matricola L'avatar di giurdena
    Data registrazione
    15-03-2005
    Residenza
    pesaro
    Messaggi
    15

    Riferimento: risultati finali eds '09

    ...ancora niente... che palle! che palle! che palle! che palle!

  9. #9

    Riferimento: risultati finali eds '09

    Come già giustamente detto da Cianino76, probabilmente stanno facendo indagini sui tirocini svolti in maniera poco chiara. Ricordo che venerdì 20, prima di fare l'orale la Matteuzzi ci ha avvisati che gli esiti sarebbero usciti mercoledì a meno che non dovessero indagare e verificare i tirocini "sospetti". Ha anche detto che alcuni erano già sotto osservazione dal tempo degli scritti, anche perchè l'80% dei candidati viene da Urbino e quindi se qualcosa non torna devono fare tutti i controlli del caso. Purtroppo ricordo anche che ha detto che se mercoledì non avessimo visto i risultati avremmo potuto aspettare anche 15-20 giorni
    Ultima modifica di SabrinaZ : 25-02-2009 alle ore 23.21.14

  10. #10

    Riferimento: risultati finali eds '09

    Citazione Originalmente inviato da SabrinaZ Visualizza messaggio
    Purtroppo ricordo anche che ha detto che se mercoledì non avessimo visto i risultati avremmo potuto aspettare anche 15-20 giorni
    Ma scherziamo?! E se tra 15-20 gg, non sia mai, escono i risultati e scopro che non ho passato l'orale, come faccio a contestare il risultato?! Chi può ricordarsi dopo 20 gg il mio orale e il perchè di tale giudizio?
    La scorsa sessione hanno detto subito ai candidati se l'orale era andato bene o meno e a fine giornata pubblicato i voti: è così che dovrebbe andare e se ci sono accertamenti da fare su qualcuno il giudizio relativo a SOLO QUEL candidato resta sospeso.

  11. #11

    Riferimento: risultati finali eds '09

    E tu hai ragione, ma che dire? fanno quello che vogliono. Anche io pensavo ce li dicessero subito gli esiti.
    Ultima modifica di SabrinaZ : 27-02-2009 alle ore 15.11.35

  12. #12
    Matricola L'avatar di giurdena
    Data registrazione
    15-03-2005
    Residenza
    pesaro
    Messaggi
    15

    Riferimento: risultati finali eds '09

    ... non ci sono parole..... che vergogna!!

  13. #13
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    21-02-2006
    Messaggi
    83

    Riferimento: risultati finali eds '09

    Ciao Sabrina sono Francesca, non sò se ti ricordi...come va lo stomaco chiuso??? Come ti é andato poi l'orale? io sono scappata in stazione... Comunque ancora nulla oggi sono usciti solo i risultati della triennale. Se non si sbrigano con gli accertamenti impazzisco!!!!!!!!!

  14. #14

    Riferimento: risultati finali eds '09

    io mi chiedo solo perchè danno la possibilità di autocertificare laurea e tirocinio e poi piantano tutte queste grane, mi sembra un controsenso!non era più giusto fare gli accertamenti prima visto che le domande si consegnano un mese prima?a noi poveri mortali non è dato di capire, nè di avere spiegazioni tempestivamente.ciao

  15. #15

    Riferimento: risultati finali eds '09

    Heylà, ciao Francesca! Sinceramente non so che dirti... come è andata... bhà io horaccontato il mio tirocinio e tutto bene, poi mi hanno fatto una domanda sul codice un po' sibillina "cosa dice il codice a proposito di diagnosi" e ho risposto. Poi mi fermo qui, non vorrei che occhi indiscreti leggessero...

    Comunque c'è stato uno scambio di idee tra me e la presidente... quindi non so che pensare e sinceramente questa attesa mi uccide........ mi sto facendo di maalox!

    Tu invece tutto ok mi sembrava vero?

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy