• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 99

Discussione: Aspettando l'orale

  1. #31
    Partecipante
    Data registrazione
    24-05-2007
    Residenza
    Pescara
    Messaggi
    56

    Riferimento: Aspettando l'orale

    Mantapisco ma la legge sulla privacy dove la trovo?

  2. #32

    Riferimento: Aspettando l'orale

    grazie mille dannieb per le info... vedo di fare la domanda tra domani e mercoledì... grazie ;-)

    ps: PER S. LA LEGGE SULLA PRIVACY NON LA DEVI STUDIARE, MA SOLO QUELLO CHE VIENE DETTO A RIGUARDO DEL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI E DEL DIRITTO ALLA RISERVATEZZA (TROVI TUTTO SUL CONSIGLIO DELL'ORDINE,PUOI SCARICARE DIRETTAMENTE DA Lì) bacissimiiiiiiiiii

  3. #33

    Riferimento: Aspettando l'orale

    grazie mille dannieb per le info... vedo di fare la domanda tra domani e mercoledì... grazie ;-)

    ps: PER S. LA LEGGE SULLA PRIVACY NON LA DEVI STUDIARE, MA SOLO QUELLO CHE VIENE DETTO A RIGUARDO DEL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI E DEL DIRITTO ALLA RISERVATEZZA (TROVI TUTTO SUL CONSIGLIO DELL'ORDINE,PUOI SCARICARE DIRETTAMENTE DA Lì) bacissimiiiiiiiiii

  4. #34
    Partecipante
    Data registrazione
    24-05-2007
    Residenza
    Pescara
    Messaggi
    56

    Riferimento: Aspettando l'orale

    Grazie pazzerella

  5. #35
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    05-11-2007
    Residenza
    Orvieto...ma spesso a Roma
    Messaggi
    75

    Riferimento: Aspettando l'orale

    Citazione Originalmente inviato da pazzerella3000 Visualizza messaggio
    grazie mille dannieb per le info... vedo di fare la domanda tra domani e mercoledì... grazie ;-)

    ps: PER S. LA LEGGE SULLA PRIVACY NON LA DEVI STUDIARE, MA SOLO QUELLO CHE VIENE DETTO A RIGUARDO DEL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI E DEL DIRITTO ALLA RISERVATEZZA (TROVI TUTTO SUL CONSIGLIO DELL'ORDINE,PUOI SCARICARE DIRETTAMENTE DA Lì) bacissimiiiiiiiiii
    Ciao, sono Maurizio e ho sostenuto l'esame nella 1 sessione 2008....sono stato un po' assente, ma adesso ritorno....ciao Metapsyco.....

    allora, per iscriversi all'Albo è necessaria solo l'autocertificazione....pertanto puoi iscriverti anche adesso.
    In ogni caso dipende sempre dall'albo dove hai intenzione di iscriverti.
    Se dovessi aspettare i risultati ufficiali.......potresti aspettare molti mesi, come è accaduto a noi.
    un caro saluto a tutti e...in bocca al lupo.
    maurizio

  6. #36
    mantapsico
    Ospite non registrato

    Riferimento: Aspettando l'orale

    Citazione Originalmente inviato da Shrinker Visualizza messaggio
    Mantapisco ma la legge sulla privacy dove la trovo?
    Ciao scusa x il ritardo...la legge sulla privacy la trovi su internet attraverso qualsiasi motore di ricerca...cmq di essa bisogna studiare solo la parte riguardante il trattamento dei dati personali...sia attraverso mezzi informatici che non (e non vorrei errare ma la si può trovare anche sul sito del'ordine). buono studio Ciao Manu

  7. #37
    mantapsico
    Ospite non registrato

    Riferimento: Aspettando l'orale

    Citazione Originalmente inviato da pazzerella3000 Visualizza messaggio
    RAGAZZI VI RISPONDO IO....
    io sono reduce dell'esame del 19, l'ho passato e sono soddisfatta anche se stanchissima.....
    Ho seguito tutte le utili indicazioni che mi sono state date da MANTAPSICO, HO STUDIATO TUTTO E NON HO SBAGLIATO VISTO CHE POTEVANO CHIEDERMI DI TUTTO ANCHE SE COSì NON è STATO....
    A ME HANNO FATTO ALCUNE DOMANDE SUL TIROCINIO E SOLO UNA DOMANDA SUL CODICE MOLTO GENERALE (CHE FUNZIONALITà HA IL CODICE DEONTOLOGICO, PERCHè è STATO FATTO INSOMMA) la risposta presupponeva i contenuti del codice in generale....gli è piaciuta la mia risposta e mi hanno mandato via dopo poco....
    AD ALTRI INVECE HANNO CHIESTO DI PIù, MA SEMPRE PERCHè ERANO GIà TRABALLANTI SULLA DOMANDA DEL CODICE (DAVVERO RAGAZZI LA PREPARAZIONE IN GENERALE NON ERA PER NIENTE SUFFICIENTE) STUDIATE!!!!
    LORO SI BASANO MOLTO SULLA PRIMA RISPOSTA E OVVIAMENTE SULLA QUALITà DELLE 3 PROVE....
    Bè VI Dò QUALCHE DELUCIDAZIONE SULLE DOMANDE:
    1) OBBLIGO DI REFERTO E OBBLIGO DI DENUNCIA (ANCHE CHE COS'è IL REFERTO E COS'è LA DENUNCIA);
    2) IL DIRITTO ALLA RISERVATEZZA (INERENTE ALLA LEGGE SULLA PRIVACY, NON LO CONFONDETE CON IL DOVERE AL SEGRETO PROFESSIONALE DI CUI PARLA IL CODICE DALL'ART.11 ALL'ART.17)
    3) LE SANZIONI DISCIPLINARI (LEGGE 56)
    4) COSA ACCADE SE L'UTENTE E IL COMMITTENTE DELL'INTERVENTO NON COINCIDONO (ART.4 CODICE)
    QUESTE SONO ALCUNE DELLE DOMANDE CHE MI RICORDO, PERCHè SONO STATA POCO Lì....
    CMQ PER STARE TRANQUILLI IL CODICE LO DOVETE SAPERE COME L'AVE MARIA E NON STO SCHERZANDO (MA SENZA CITARNE GLI ARTICOLI, QUELLO NON LO CHIEDONO) INSIEME ALLE LEGGE 56 E AL TIROCINIO.....
    NON DIMENTICATE PERò DI STUDIARE LA PUBBLICITà E COME DEVE COMPORTARSI LO PSICOLOGO SU INTERNET!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    SEGUITE LE INDICAZIONI DI MANTAPSICO CHE SONO DAVVERO ESSENZIALI E A CUI LE DEVO UN SENTITO E SINCERO GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    IMBOCCA AL LUPO E SE VI POSSO ESSERE D'AIUTO FATE UN FISCHIO... SONO QUI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



    Ciao bella...sono felicissima x il tuo bellissimO traguardo raggiunto...io ho fatto solo quello che era giusto fare...ti ringrazio x le belle parole scritte x me...ti mando 1 forte abbracico e ti faccio i miei + sinceri auguri COMPLIMENTI!! IN BOCCA AL LUPO X TUTTO...BACIONI Manu e ancora BRAVABRAVABRAVA

  8. #38
    mantapsico
    Ospite non registrato

    Riferimento: Aspettando l'orale

    Citazione Originalmente inviato da Shrinker Visualizza messaggio
    Grazie pazzerella e complimenti...ma il diritto alla privacy dove lo trovo?
    Ciao la Legge sulla privacy la si trova anche sul sito dell'ordine...ciaoooo

  9. #39
    mantapsico
    Ospite non registrato

    Riferimento: Aspettando l'orale

    Mi rivolgo alle persone che devono ancora sostenere l'orale...studiate tutto ciò ke vi ho scritto molto, molto tempo fa...TUTTO...anche se agli orali precedenti non hanno kiesto tutto ciò che vi ho scritto io, nei prossimi potrebbero chiederveli...ok? A noi ogni giovedì aggingevano 1 argomento nuovo da chiederci...quindi ve lo ripeto STUDIATE TUTTO ciò che vi ho scritto nell'elenco di qualke settimana fa...e PREPARATEVI il discorso sul TIROCINIO molti non lo hanno fatto...è importante...ciao a tutti e buono studio...

  10. #40
    Partecipante
    Data registrazione
    24-05-2007
    Residenza
    Pescara
    Messaggi
    56

    Riferimento: Aspettando l'orale

    Grazie mantapsico...era sul sito dell'ordine

  11. #41
    mantapsico
    Ospite non registrato

    Riferimento: Aspettando l'orale

    Citazione Originalmente inviato da Shrinker Visualizza messaggio
    Grazie mantapsico...era sul sito dell'ordine
    .....prego...baci....

  12. #42

    Riferimento: Aspettando l'orale

    Grazie mantapisco, ora come te voglio aiutare chi lo deve ancora sostenere....
    Entrambe infatti sappiamo come ci si sente ;-)

    baci cara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  13. #43
    Partecipante
    Data registrazione
    24-05-2007
    Residenza
    Pescara
    Messaggi
    56

    Riferimento: Aspettando l'orale

    Ragazzi io ho l'orale il 14 maggio...assurdo...quali domande nei primi due appelli hanno fatto più frequentemente? Grazie per il continuo aiuto che date

  14. #44
    Partecipante Affezionato L'avatar di gingerina81
    Data registrazione
    16-05-2008
    Messaggi
    96

    Riferimento: Aspettando l'orale

    Citazione Originalmente inviato da Shrinker Visualizza messaggio
    Ragazzi io ho l'orale il 14 maggio...assurdo...quali domande nei primi due appelli hanno fatto più frequentemente? Grazie per il continuo aiuto che date
    Come te Shrinker, ho l'orale il 14 maggio... sinceramente non credevo che avrebbero fissato così tardi l'appello,
    Tu come stai procedendo nello studio? Se ti va possiamo confrontarci riguardo agli argomenti o ad eventuali dubbi. Un abbraccio a tutti e grazie anche da parte mia per il sostegno e l'aiuto che ci date!

  15. #45
    Partecipante
    Data registrazione
    24-05-2007
    Residenza
    Pescara
    Messaggi
    56

    Riferimento: Aspettando l'orale

    Gingerina avevo un qualche presentimento che l'orale slittasse a maggio ma non alla metà però...vabbè pazienza studio le solite cose: codice deontologico, legge 56/89, privacy, pubblicità, consulenza online e casi d'abuso...più mi devo preparare un discorso sul tirocinio...ma ora mi sono fermato a studiare...non serve a nulla tanto per il 14 maggio...riprendo tra un pò

Pagina 3 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy