• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 15 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 223
  1. #46
    Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Data registrazione
    26-06-2003
    Residenza
    Ribera (AG)
    Messaggi
    1,711

    Riferimento: [ELEZIONI MODERATORE A&C] Candidati, programmi e domande!

    Citazione Originalmente inviato da willy61 Visualizza messaggio
    Niente da dire... una concezione kelseniana della democrazia (a tutti colore cui il nome Kelsen non dice nulla: Hans Kelsen - Wikipedia)

    Preferisco il procedimento leninista: "Analisi concreta della situazione concreta". Più flessibile e, soprattutto, mette in grado chi lo adotta di distinguere tra volontà dei dominanti e opinioni dei dominati.

    E poi, io non sono democratico... lo sapete

    Buona vita

    Guglielmo
    mmm.... non conoscevo Kelsen, ma dvo dire che l'idea che non si possa parlare di una legge naturale mi trova abbastanza daccordo, almeno fino ad un certo punto.
    Del resto crdo pure che l'eccesso di democrazia a volta possa essere un pò controproducente. Ci sono situazioni in cui è necessario che qulcuno si prenda l'onere di decisioni anche un pò dure

    Citazione Originalmente inviato da Lepre*Marzolina
    certo che sei convincente...Antopsi hai il mio appoggio!
    grazie, ma credevo che a questo giro fossimo avversari!
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

    Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

    Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

    Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

    Il mio blog... Venitemi a trovare.

    Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

  2. #47
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di ziogargamella
    Data registrazione
    07-11-2007
    Residenza
    milano
    Messaggi
    1,390

    Riferimento: [ELEZIONI MODERATORE A&C] Candidati, programmi e domande!

    Citazione Originalmente inviato da Antopsi Visualizza messaggio
    .
    Del resto crdo pure che l'eccesso di democrazia a volta possa essere un pò controproducente. Ci sono situazioni in cui è necessario che qulcuno si prenda l'onere di decisioni anche un pò dure

    basta vedere l´italia

  3. #48
    Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Data registrazione
    03-01-2006
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    4,253
    Blog Entries
    7

    Riferimento: [ELEZIONI MODERATORE A&C] Candidati, programmi e domande!

    Citazione Originalmente inviato da ziogargamella Visualizza messaggio
    domanda x magictoldo che non conosco.

    Cosa ti spinge a voler moderare questa stanza, visto che la frequenti ben poco? Come se io volessi diventare socio onorario dell´harbour club nonostanti lo frequenti una o due volte l´anno. Mi sembra poco coerente (ma questa á una mia visione delle cose) ma soprattutto mi incuriosisce.
    Caro ziogargamella non è detto che siccome non scrivo molto in questa stanza non la frequenti o altro, il problema principale è nato principalmente poco tempo fa dal fatto che il lavoro che faccio mi richiedeva di "imparare" per bene quello che dovevo fare, quindi di conseguenza passavo poco tempo a rispondere a determinati argomenti o altro. Ora che invece ho imparato per bene a fare quello che devo fare a lavoro, posso rispondere per bene. Ho il tempo a disposizione per poter moderare un forum, sebbene lavori, perchè comunque il mio lavoro mi permette di poter controllare l'evolversi di una discussione.
    Spero di averti risposto, nel caso contrario sarò lieta di rispodere a qualsiasi altro tuo dubbio o questito in merito. (sia tuo che di altri ovviamente!)
    FEDERICA

    NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

    Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

  4. #49
    Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Data registrazione
    09-09-2006
    Residenza
    Provincia di Salerno
    Messaggi
    11,811
    Citazione Originalmente inviato da ziogargamella Visualizza messaggio
    domanda x magictoldo che non conosco.

    Cosa ti spinge a voler moderare questa stanza, visto che la frequenti ben poco?
    Questa domanda andrebbe posta anche agli altri candidati

    E comunque si può anche semplicemente seguire le varie discussioni senza intervenire ziogargamella

  5. #50
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di ziogargamella
    Data registrazione
    07-11-2007
    Residenza
    milano
    Messaggi
    1,390

    Riferimento: [ELEZIONI MODERATORE A&C] Candidati, programmi e domande!

    Citazione Originalmente inviato da Zingarella85 Visualizza messaggio
    Questa domanda andrebbe posta anche agli altri candidati

    E comunque si può anche semplicemente seguire le varie discussioni senza intervenire ziogargamella
    1.scusa chi sei?!
    2.sei tu che devi stabilire se una domanda é lecita o meno, o se vada estesa a tutti? Gli altri utenti li conosco perché frequentano A&C abbastanza assiduamente, lei no, perché evidentemente frequenta alltre stanze. visto che a differenza tua non ho tempo di dedicare la maggior parte della mia vita a ops mi son permesso di farle questa domanda assolutamente neutra senza fini reconditi.
    ciao.

    Ps: x magictoldo: grazie!
    Ultima modifica di ziogargamella : 27-02-2009 alle ore 13.26.12

  6. #51
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    Data registrazione
    04-10-2005
    Residenza
    nei peggiori bar di caracas...
    Messaggi
    2,886

    Riferimento: [ELEZIONI MODERATORE A&C] Candidati, programmi e domande!

    Citazione Originalmente inviato da antopsi
    grazie, ma credevo che a questo giro fossimo avversari!
    macchè
    anzi a tal proposito
    opsiani!
    io ritiro la mia candidatura ...
    perchè?? beh perchè antopsi è molto più adatto

    no scherzi a parte dopo una certa riflessione ho intuito che non è il caso...
    potevo pensarci prima? beh si...ma non l'ho fatto..quindi?

    oh sono espressamente vietati pm del tipo "nooo ripensaci" o altre opere pie di convincimento
    buon proseguimento!
    dove c'è gusto non c'è perdenza

    ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....



    Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.



    E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

  7. #52
    Postatore OGM L'avatar di willy61
    Data registrazione
    20-09-2004
    Residenza
    Albino (BG)
    Messaggi
    4,192
    Blog Entries
    281

    Riferimento: [ELEZIONI MODERATORE A&C] Candidati, programmi e domande!

    Citazione Originalmente inviato da Zingarella85 Visualizza messaggio
    Questa domanda andrebbe posta anche agli altri candidati

    E comunque si può anche semplicemente seguire le varie discussioni senza intervenire ziogargamella
    Interesting question, indeed.

    Diciamo che mi piacerebbe vedere come me la cavo. In fondo, a me le sfide sono sempre piaciute, e questa la considero una bella sfida.

    Poi, come dichiarato nel programma elettorale, vorrei provare a introdurre più "attualità" e meno "cronaca". La "cronaca", in aprticolare la "cronaca nera", è una particolarità tutta italiana, dal mio punto di vista molto ideologica. Nel senso che funge da falsa coscienza ed adempie a due funzioni: la prima è quella di trasmettere l'ideologia dei dominanti di turno, la seconda di tenere occupati i dominati così da lasciare ai dominanti terreno sgombro per le loro azioni.

    Non è curioso che in A&C, nel pieno di una crisi economica mondiale di proporzioni mai viste, nemmeno un thread sia stato aperto per discutere di tematiche economiche e politiche? Non è interessante notare come non ci si chieda e non si discuta come mai siamo in questa situazione e si preferisca rifugarsi nello stupore, nell'orrore, nel disgusto, nella rabbia e nella cronaca?

    Buona vita

    Guglielmo

    P.S.: ZioGargamella può dire quel che vuole quando vuole. Raramente dice cose sensate, secondo me, ma tant'è: ognuno fa quel che può con quel che ha
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

  8. #53
    Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Data registrazione
    19-03-2006
    Messaggi
    11,484

    Riferimento: [ELEZIONI MODERATORE A&C] Candidati, programmi e domande!

    Citazione Originalmente inviato da ziogargamella Visualizza messaggio
    1.scusa chi sei?!
    È utente di Ops, proprio come te, come me e come tutti gli altri


    VIRTUTE SIDERUM TENUS

  9. #54
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di ziogargamella
    Data registrazione
    07-11-2007
    Residenza
    milano
    Messaggi
    1,390

    Riferimento: [ELEZIONI MODERATORE A&C] Candidati, programmi e domande!

    Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    È utente di Ops, proprio come te, come me e come tutti gli altri
    questo lo avevo intuito, tu immagino sia il suo avvocato difensore, a questo punto.

    ad ogni modo chiudo l´ot (peraltro tuo)

  10. #55
    Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Data registrazione
    09-09-2006
    Residenza
    Provincia di Salerno
    Messaggi
    11,811
    Citazione Originalmente inviato da ziogargamella Visualizza messaggio
    2.sei tu che devi stabilire se una domanda é lecita o meno, o se vada estesa a tutti?
    Il mio messaggio non voleva essere un attacco nei tuoi riguardi....mi ero agganciata a quanto da te scritto per estendere la domanda da te posta a magictoldo anche agli altri....tutto qua.


    Comunque non mi meraviglio se poi scrivono sempre i soliti noti in A&C
    Ultima modifica di ZingarellaOps : 27-02-2009 alle ore 13.37.05

  11. #56
    Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Data registrazione
    19-03-2006
    Messaggi
    11,484

    Riferimento: [ELEZIONI MODERATORE A&C] Candidati, programmi e domande!

    Citazione Originalmente inviato da ziogargamella Visualizza messaggio
    questo lo avevo intuito, tu immagino sia il suo avvocato difensore, a questo punto.

    ad ogni modo chiudo l´ot (peraltro tuo)
    Non sono l'ìavvocato difensore di nessuno.
    Ho solo voluto rispondere ad una tua domanda. Che tra l'altro trovavo inutile. Ecco perchè. Ma è opinione personalissima.


    Vado a fustigarmi e mettermi il cilicio per l'OT
    Ultima modifica di psychodany : 27-02-2009 alle ore 13.35.49


    VIRTUTE SIDERUM TENUS

  12. #57
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di ziogargamella
    Data registrazione
    07-11-2007
    Residenza
    milano
    Messaggi
    1,390

    Riferimento: [ELEZIONI MODERATORE A&C] Candidati, programmi e domande!

    Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    .


    Vado a fustigarmi e mettermi il cilicio per l'OT
    brava, chiedi venia!
    io vado a prendermi il bolzano-milano e me ne torno a casa nella padania meridionale.

  13. #58
    Iggy1982
    Ospite non registrato

    Riferimento: [ELEZIONI MODERATORE A&C] Candidati, programmi e domande!

    Citazione Originalmente inviato da willy61 Visualizza messaggio
    Poi, come dichiarato nel programma elettorale, vorrei provare a introdurre più "attualità" e meno "cronaca".
    [...]
    Non è curioso che in A&C, nel pieno di una crisi economica mondiale di proporzioni mai viste, nemmeno un thread sia stato aperto per discutere di tematiche economiche e politiche? Non è interessante notare come non ci si chieda e non si discuta come mai siamo in questa situazione e si preferisca rifugarsi nello stupore, nell'orrore, nel disgusto, nella rabbia e nella cronaca?
    Obiezione! Questo modo di adoperare A&C puoi promuoverlo anche in veste di semplice utente, dunque non riesco a considerarlo un punto forte della tua campagna.

    Scusa, ma l'elettorato è pignolo

  14. #59
    Iggy1982
    Ospite non registrato

    Riferimento: [ELEZIONI MODERATORE A&C] Candidati, programmi e domande!

    Citazione Originalmente inviato da Zingarella85 Visualizza messaggio
    Comunque non mi meraviglio se poi scrivono sempre i soliti noti in A&C
    In realtà non stanno cercando un moderatore, ma un accomodatore che faccia sentire taluni a loro agio E' un compito difficile, serve pazienza e spirito da crocerossina

  15. #60
    frizzante
    Ospite non registrato

    Riferimento: [ELEZIONI MODERATORE A&C] Candidati, programmi e domande!

    pronto pronto prova.....prova prova prova


    ehm...ciao ,sono PICCIRILLA che scrocca,temporaneamente e solo per l'occasione,il nick di una mia amica,visto che mi sono volutamente cancellata dal sito,ma non per il ban,quello ci stava,anche se un ban non cambia l'idea che ho di tania,ma solo perchè la parzialita' di come è attualmente moderata attualita' e cronaca.
    interventi non bannati e nemmeno puniti dialcuni utenti e di altri si.
    la spiegazione che mi è stata data è di una svista.evvabbe'una svista che a molti ha consentito di offendendere tanto quanto me e di non aver ricevuto nemmeno un cartellino rosso.
    detto questo,io spero che vengano eletti willy buona vita e lepre,anche se leggo che ha ritirato la candidatura.
    lepre è una delle persone con cui ho litigato di piu',anche willy,ma è grazie a loro se la mente comincia a funzionare,grazie alla loro IRONIA,perchè l'ironia è la massima espressione di intelligenza.
    qui si esprime solo una preferenza,invece si sta sputando veleno ,precedentemene accumulato per sputtanare le persone.
    e spesso sono interventi di persone che su attualita' e cronaca non ci sono mai state se non per leggere,e non hanno mai avuto le palle(si puo' dire palle?) di intervenire,ma che si permettono il lusso adesso di giudicare.
    io spero che lepre ci ripensi,perchè moderare è una cosa,esprimere le proprie opinioni è un'altra.
    se una persona si incazza ma sa moderare in maniera onesta e imparziale,perchè non dovrebbe farlo,solo perchè non è "pacata".10,100 1000 come lepre!!!

    basta ho finito....una bacio a tutti ad estela in particolare

    p.s. cambiare idea è umano,solo gli stupidi non lo fanno,se uno decide di andare via ,non vuol dire che non debba mai piu' tornare.
    Ultima modifica di frizzante : 27-02-2009 alle ore 14.08.43

Pagina 4 di 15 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo

Privacy Policy