• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 8 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 120
  1. #61
    Partecipante
    Data registrazione
    04-11-2009
    Messaggi
    57

    Riferimento: Filosofia morale - Donise

    Citazione Originalmente inviato da Karm@1982 Visualizza messaggio
    Grazie sei stata gentillissima..allora martedi verrò per infomarmi meglio!!!!Grazie ancora!!!:-)
    guardate ragazze io sono una corsista e non vorrei sbagliarmi ma mi sembra ke il programma è stato ridotto per noi mentre i non corsisti dovrebbero fare cose in più del programma,infatti quando lei ha saltato le cose sottolineava sempre"per i corsisti questa parte non si deve fare"...non so darvi la sicurezza ma conviene informarsi...

  2. #62
    Matricola L'avatar di P!mpa_90
    Data registrazione
    22-01-2010
    Residenza
    Melito di Napoli
    Messaggi
    15

    Riferimento: Filosofia morale - Donise

    Citazione Originalmente inviato da .Patapa. Visualizza messaggio
    Si infatti,i corsi sono finiti ufficialmente l'11 ma il 18 farà una lezione sempre al solito orario per un riepilogo o cmq per chi ha domande da farle.Per quanto riguarda Sartre si deve fare solo la seconda parte,quindi la prima "l'immaginazione"non va fatta.




    Il primo libro di Hussrel "Fenomenologia e psicologia" va fatto tutto,per Sartre ho già risposto,per il secondo di Husserl "Idee per una fenomenologia pura e una filosofia fenomenologica"è più complicato perchè ha saltato dei paragrafi,quindi ti converrebbe venire martedì per capire cosa si deve fare o non fare di questo libro,di quello di Cantillo invece va fatta solo la prima parte ovvero i primi 3 saggi se non mi sbaglio.




    grazie infinite

  3. #63

    Riferimento: Filosofia morale - Donise

    Qualcuno può dirmi domani a che ora si terrà la lezione di filosofia morale? *-*

  4. #64
    Matricola
    Data registrazione
    23-01-2008
    Messaggi
    28

    Riferimento: Filosofia morale - Donise

    Citazione Originalmente inviato da ritina1990 Visualizza messaggio
    guardate ragazze io sono una corsista e non vorrei sbagliarmi ma mi sembra ke il programma è stato ridotto per noi mentre i non corsisti dovrebbero fare cose in più del programma,infatti quando lei ha saltato le cose sottolineava sempre"per i corsisti questa parte non si deve fare"...non so darvi la sicurezza ma conviene informarsi...
    Si lo so Ritina,io non ho seguito ogni giorno per altri impegni,ma sono venuta la maggior parte delle volte e anke io ho notato ke sottolineava spesso che le riduzioni erano per i corsisti.

  5. #65
    Partecipante Assiduo L'avatar di .Patapa.
    Data registrazione
    11-11-2009
    Messaggi
    165

    Riferimento: Filosofia morale - Donise

    Per chi non c'era oggi (anche se eravamo parecchi ) la lezione di oggi è stata rimandata a martedì 25 allo stesso orario.
    "Lui era la mia emozione quotidiana"

    *..e ancora manchi come l’aria
    e manchi come il sale
    e manchi prima al cuore
    poi alle mani e poi al mio dolore
    senz’avere più parole da versare. *

  6. #66
    Partecipante
    Data registrazione
    09-11-2009
    Residenza
    benevento
    Messaggi
    49

    Riferimento: Filosofia morale - Donise

    Citazione Originalmente inviato da *Stardreamer* Visualizza messaggio
    Anche io le avevo inviato un e mail e non mi ha risposto...gliela rinvio anche io!?!?cmq il primo che ha notizie pubblica un post qui...speriamo!!
    Inviata....sperando rispondi presto!
    stardreamer saputo niente?? anche io nn ho seguito i corsi e sn in attesa del programma alternativo appena si sa qualcosa comunicate!!

  7. #67
    Partecipante Figo L'avatar di *Stardreamer*
    Data registrazione
    30-10-2009
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    761

    Riferimento: Filosofia morale - Donise

    No non ho saputo nulla purtroppo ed infatti sto pensando di recuperare diritto che non ho fatto al primo semestre e rimandare filosofia a settembre....!!!perchè penso che sia difficile da preparare in breve tempo...

  8. #68
    Matricola L'avatar di P!mpa_90
    Data registrazione
    22-01-2010
    Residenza
    Melito di Napoli
    Messaggi
    15

    Riferimento: Filosofia morale - Donise

    Ragazzi per favore qualcuno può dirmi le pagine precise che bisogna studiare del libro di Husserl delle idee?

  9. #69
    Partecipante Esperto L'avatar di PiccolaTitta
    Data registrazione
    12-08-2009
    Residenza
    Nocera Inferiore
    Messaggi
    284

    Riferimento: Filosofia morale - Donise

    Citazione Originalmente inviato da P!mpa_90 Visualizza messaggio
    Ragazzi per favore qualcuno può dirmi le pagine precise che bisogna studiare del libro di Husserl delle idee?
    Ciao...dipende se sei corsista o no...perchè noi corsisti abbiamo un capitolo in meno...cmq in generale da 179 a 299...per i corsisti fino a 279 xò alcuni paragrafi si devono saltare...
    *_*Anna*_*

  10. #70
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    13-10-2008
    Residenza
    Pompei
    Messaggi
    85

    Riferimento: Filosofia morale - Donise

    Citazione Originalmente inviato da PiccolaTitta Visualizza messaggio
    Ciao...dipende se sei corsista o no...perchè noi corsisti abbiamo un capitolo in meno...cmq in generale da 179 a 299...per i corsisti fino a 279 xò alcuni paragrafi si devono saltare...
    potresti dirmi quali paragrafi devono saltare i corsisti?

  11. #71
    Matricola L'avatar di P!mpa_90
    Data registrazione
    22-01-2010
    Residenza
    Melito di Napoli
    Messaggi
    15

    Riferimento: Filosofia morale - Donise

    Citazione Originalmente inviato da PiccolaTitta Visualizza messaggio
    Ciao...dipende se sei corsista o no...perchè noi corsisti abbiamo un capitolo in meno...cmq in generale da 179 a 299...per i corsisti fino a 279 xò alcuni paragrafi si devono saltare...
    ok grazie mille!!! io ho seguito, però ho fatto anke un pò di assenze! quindi mi studio tutto, poi se trovo gli appunti corrispondenti studio anche quelli! grazie

  12. #72
    Partecipante
    Data registrazione
    04-11-2009
    Messaggi
    57

    Riferimento: Filosofia morale - Donise

    mi rivolgo a ki ha già sostenuto quest'esame:la prof si basa solo su quello ke ha spiegato lei o fa anke altre domande??mica può arrivare a metterti il libro davanti e farti spiegare qualche passo??io devo fare l'esame mercoledi ma sinceramente mi sono basata soprattutto sugli appunti,del libro integro pochissimo...ho provato a cercare informazioni ma ho trovato pochissimo...grazie a ki mi risponderà!

  13. #73
    Matricola L'avatar di P!mpa_90
    Data registrazione
    22-01-2010
    Residenza
    Melito di Napoli
    Messaggi
    15

    Riferimento: Filosofia morale - Donise

    ragazzi chi fa l'esame domani di morale?? come state messi voi? ansia :s

  14. #74
    Partecipante Esperto L'avatar di PiccolaTitta
    Data registrazione
    12-08-2009
    Residenza
    Nocera Inferiore
    Messaggi
    284

    Riferimento: Filosofia morale - Donise

    ragazze com'è l'esame??
    *_*Anna*_*

  15. #75
    Partecipante L'avatar di Peeptoe89
    Data registrazione
    25-09-2009
    Residenza
    provincia di napoli
    Messaggi
    59

    Riferimento: Filosofia morale - Donise

    Citazione Originalmente inviato da PiccolaTitta Visualizza messaggio
    ragazze com'è l'esame??
    l'esame è tranquillissimo, la prof non mette per niente in difficoltà, lascia molto parlare. Inizia sempre con la stessa domanda " cos'è la fenomenologia" poi chiede Sartre e di Cantillo chiede un saggio a piacere!
    non è importante dove tu corra..finirai sempre per imbatterti in te stessa...

Pagina 5 di 8 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy