• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
  1. #1
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    15-02-2006
    Residenza
    savona
    Messaggi
    98

    consiglio docente per tesi...

    Help ! Qualcuno di voi si e' trovato bene con un prof ?
    Che sia serio, non rompa l'anima e accetti di valutare parzialmente il lavoro anche via email.....chiedo troppo ? Grazie mille Daniela

  2. #2
    lijbera1
    Ospite non registrato

    help tesi vecchio ordinamento

    ciao a tutti!!!!

    io non so più che fare...

    la maggior parte dei prof di psicologia1 non accettano più tesi del vecchio ordinamento...

    qualcuno di voi sa se esiste ancora qualche prof. che valuta ancora progetti di tesi di tesisti (o meglio aspiranti tesisti ) del vecchio ord.?

    vi ringrazio fin da adesso

    Laura

  3. #3
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    19-05-2006
    Messaggi
    145

    Riferimento: consiglio docente per tesi...

    Qualcuno ha fatto la tesi con la Boncori? Come vi siete trovati? Sapete qualcosa a riguardo?
    Mi mancano 5 esami ed è ora che io mi muova....

  4. #4
    Partecipante Super Figo
    Data registrazione
    20-06-2008
    Messaggi
    1,736

    Riferimento: consiglio docente per tesi...

    ciao a tutti!
    chiedo informazioni per una mia amica del V.O. Quali sono i prof disponibili a dare una tesi compilativa?? La mia amica aveva una lista di nomi ma alcuni sono morti, altri in pensione, e altri le hanno detto di no!
    a chi si deve rivolgere? può chiedere liberamente a prof di Psico 1 e Psico 2?? qualcuno ha qualche nome da consigliare??
    per favore, la mia amica non sa più a chi chiedere!
    grazie a chiunque vorrà rispondermi!

  5. #5
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    19-05-2006
    Messaggi
    145

    Riferimento: consiglio docente per tesi...

    Citazione Originalmente inviato da viola74 Visualizza messaggio
    ciao a tutti!
    chiedo informazioni per una mia amica del V.O. Quali sono i prof disponibili a dare una tesi compilativa?? La mia amica aveva una lista di nomi ma alcuni sono morti, altri in pensione, e altri le hanno detto di no!
    a chi si deve rivolgere? può chiedere liberamente a prof di Psico 1 e Psico 2?? qualcuno ha qualche nome da consigliare??
    per favore, la mia amica non sa più a chi chiedere!
    grazie a chiunque vorrà rispondermi!

    Noi del V.O possiamo chiedere la tesi sia ad un prof di psico1 che di psico2 e non c'è nemmeno bisogno di aver sostenuto l'esame con quel prof. Tutte le info riguardo alla richiesta tesi, le trovi qui
    Riguardo lla tesi compilativa non so aiutarti, credo che dovrebbe bussare a tutte le porte e chiedere.
    In bocca al lupo!!

  6. #6
    Partecipante Super Figo
    Data registrazione
    20-06-2008
    Messaggi
    1,736

    Riferimento: consiglio docente per tesi...

    Citazione Originalmente inviato da aloise1976 Visualizza messaggio
    Noi del V.O possiamo chiedere la tesi sia ad un prof di psico1 che di psico2 e non c'è nemmeno bisogno di aver sostenuto l'esame con quel prof. Tutte le info riguardo alla richiesta tesi, le trovi qui
    Riguardo lla tesi compilativa non so aiutarti, credo che dovrebbe bussare a tutte le porte e chiedere.
    In bocca al lupo!!
    grazie della risposta, aloise, ma la mia amica era già al corrente di queste info! ha chiesto a diversi prof di una lista che aveva ricavato dal sito di psico 2, ma nessuno era disponibile... siccome lavora non può prendere troppi permessi per andare ai ricevimenti dei prof... tramite mail una prof prima le ha detto di sì, poi quando è andata al ricevimento le ha detto che c'era stato un equivoco perché non accettava laureandi del V.O.... insomma, lei vorrebbe sapere se ce n'è uno che SICURAMENTE accetta tesi! le dirò di vedere sul sito di psico 1 e magari basarsi sui calendari delle discussioni tesi più recenti.

Privacy Policy