• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 15 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 222
  1. #61

    Riferimento: BARALLA: Psicologia della personalità e delle differenze individuali

    ho pensato di fare anch'io la stessa cosa all'esame,studio ciò che ho e se escono domande che nn erano nel suo programma lo dico. avevo calcolato di fare quest'esame per primo perchè lo sto studiando da un pò e ora nn posso permettermi di perdere tempo solo perchè non arrivano comuncazioni chiare. Se più di una persona ha capito ciò che abbiamo capito noi vuol dire solo una cosa: non c'è stata abbastanza chiarezza e spero di questo la prof prenda atto.
    ci vediamo all'appello del 4 allora..sperando che tutto vada per il verso giusto!
    buono studio!
    e come si suol dire..siamo tutti sulla stessa barca!e tutti ci sentiamo presi in giro alla stessa maniera da tutta l'"organizzazione" universitaria..capisco il momento d'emergenza ma in molte (troppe) occasioni ho riscontrato negligenza e non naturale disorganizzazione derivante dai fatti accaduti..se questa è l'importanza che date a chi definite "il nostro futuro" ho paura che qualcosa vada riguardato per evitare questa totale incoerenza.

  2. #62
    Partecipante
    Data registrazione
    03-05-2009
    Messaggi
    48

    Riferimento: BARALLA: Psicologia della personalità e delle differenze individuali

    ok...in bocca al lupo allora!...ah ho letto che si farà ad avezzano,in un aula di un istituto che si chiamo don orione!

  3. #63
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    26-04-2009
    Messaggi
    79

    Riferimento: BARALLA: Psicologia della personalità e delle differenze individuali

    Ragà cmq la Baralla xxxxxxxx, non ha compreso minimamente la nostra situazione. Spero ke cn il primo appello si renderà conto della precarietà della nostra condizione. Non chiediamo di essere esonerati da un pò di materila oggetto d'esame, ma almeno1pò di chiarezza!!!!E soprattutto, il compito della prof è quello di spiegarci gli argomenti, xkè le slide corrispondono solo a metà libro??????Io per esempio non c'ho capito niente con la modalità d'esame. Come sarà l'esame?e l'esame x il laboraorio quante domenade comprende e di che genere?
    Ultima modifica di robi.pg : 29-05-2009 alle ore 18.35.49

  4. #64
    Matricola
    Data registrazione
    09-03-2006
    Messaggi
    29

    Riferimento: BARALLA: Psicologia della personalità e delle differenze individuali

    ciao ragazzi,
    qualcuno ha dato l'esame di personalità con Baralla ieri per caso?

  5. #65
    Partecipante
    Data registrazione
    03-05-2009
    Messaggi
    48

    Riferimento: BARALLA: Psicologia della personalità e delle differenze individuali

    si io l ho fatto...allora le domande chiuse erano tutte sulle slide!abbastanza tranquille solo che si devono studiare bene...tipo c era una domanda sull interazionismo simbolico di mead, sistema del se di bandura, sui geni e poi non ricordo più...la domanda aperta ce l ha dettata al momento ed era sulla teoria social cognitiva e bandura.

  6. #66
    Matricola
    Data registrazione
    09-03-2006
    Messaggi
    29

    Riferimento: BARALLA: Psicologia della personalità e delle differenze individuali

    grazie tante...speriamo bene per il prossimo appello...
    in bocca al lupo per il resto,
    efry

  7. #67
    Matricola
    Data registrazione
    02-11-2008
    Messaggi
    17
    Blog Entries
    1

    Riferimento: BARALLA: Psicologia della personalità e delle differenze individuali

    Citazione Originalmente inviato da gazzettino84 Visualizza messaggio
    si io l ho fatto...allora le domande chiuse erano tutte sulle slide!abbastanza tranquille solo che si devono studiare bene...tipo c era una domanda sull interazionismo simbolico di mead, sistema del se di bandura, sui geni e poi non ricordo più...la domanda aperta ce l ha dettata al momento ed era sulla teoria social cognitiva e bandura.
    ciao senti ma quanti capitoli dobbiamo studiare del libro??? secondo te conviene studiarlo o bastano solo le slide???
    siccome la prof non è mai stata chiara a riguardo non sappiamo cosa studiareeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
    grazie aspetto una tua risposta!!!!

  8. #68
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    26-04-2009
    Messaggi
    79

    Riferimento: BARALLA: Psicologia della personalità e delle differenze individuali

    scusate per l'intervento fatto il 26 maggio...........sono stata1pò troppo forte

  9. #69
    Partecipante Assiduo L'avatar di balu2000
    Data registrazione
    14-04-2007
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    177

    Riferimento: BARALLA: Psicologia della personalità e delle differenze individuali

    in questa situazione siamo tutti un pèo' nervosi...........!
    ma poi l'esame l'hai fatto il 6?
    bastano solo le slide?
    grazie
    tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare! ...xkè sono così pigra?

  10. #70
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    18-11-2008
    Messaggi
    80

    Riferimento: BARALLA: Psicologia della personalità e delle differenze individuali

    per favore qualcuno potrebbe mandarmi la password per aprire le slide?grazie

  11. #71
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    26-04-2009
    Messaggi
    79

    Riferimento: BARALLA: Psicologia della personalità e delle differenze individuali

    io ancora sostengo l'esame xkè non avevo capito granchè di come si svolgesse.....spero ke qualkuno ci dia qualke info riguardo all'appello sostenuto il4,bastano solo le slide? la password è HOME

  12. #72
    Partecipante
    Data registrazione
    03-05-2009
    Messaggi
    48

    Riferimento: BARALLA: Psicologia della personalità e delle differenze individuali

    devi farti i primi 6 capitoli del libro che equivalgono alle slide. dà 20 domande chiuse e una aperta che detta lì al momento..

  13. #73
    Matricola
    Data registrazione
    02-11-2008
    Messaggi
    17
    Blog Entries
    1

    Riferimento: BARALLA: Psicologia della personalità e delle differenze individuali

    Citazione Originalmente inviato da gazzettino84 Visualizza messaggio
    devi farti i primi 6 capitoli del libro che equivalgono alle slide. dà 20 domande chiuse e una aperta che detta lì al momento..
    a quindi sono soltanto i 6 capitoli??? io mi ero spaventata perchè voci di corridoio dicevano che invece bisognava farlo tutto il libro!!!!e per il laboratorio non sai niente???io sapevo che dava qualche domanda sul libro il conflitto psichico!!!!????
    boh cmq grazie per le informazioni dopo le innumerevoli e-mail mandate alla prof senza alcuna risposta finalmente un pò di sollievo grazie!!!

  14. #74
    Partecipante
    Data registrazione
    03-05-2009
    Messaggi
    48

    Riferimento: BARALLA: Psicologia della personalità e delle differenze individuali

    no no tranquilla fatti solo i primi sei capitoli!per il laboratorio dava 10 domnde a risp chiusa e una aperta...solo che io il lab non l ho fatto quindi non so dirti com erano le domande...sentivo i ragazzi che l hanno fatto dire che aveva messo diverse domande sugli esperimenti riportati sul libro del conflitto(dicui si devono fare i primi 3 capitoli)!se fai la parte esperienziale la domanda aperta ti capita su quello altrimenti su un qualsiasi argomento!spero di essere stata chiara

  15. #75

    Riferimento: BARALLA: Psicologia della personalità e delle differenze individuali

    salve ragazzi, scusate..ma qlc di voi avrebbe le fotocopie dei primi tre capitoli del "conflitto psichico"?..nel mio paese nn essendoci librerie universitarie è difficile reperire qualsiasi libro di testo..:-(..grazie mille.Spero che potiate aiutarmi...
    stellina87!

Pagina 5 di 15 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo

Privacy Policy