• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 87

Discussione: info tirocinio

  1. #1
    Partecipante
    Data registrazione
    20-02-2009
    Messaggi
    47

    info tirocinio

    ragazzi potete darmi qualche info riguardante il tirocinio del 3 anno,visto che al tel. non mi risponde nessuno!Sapreste dirmi quanto tempo prima devo presentare la domanda di tirocinio che ho previsto per settembre?grazie mille...

  2. #2
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    15-11-2007
    Residenza
    pescara
    Messaggi
    370

    Riferimento: info tirocinio

    anche io sarei interessata a ricevere questo tipo di informazioni...

  3. #3
    Partecipante Figo L'avatar di marila85
    Data registrazione
    14-07-2008
    Messaggi
    834

    Riferimento: info tirocinio

    vi conviene contattare l'ufficio tramite mail,o per telefono (dovete chiamare in segreteria perchè a seguito del trasloco non hanno ancora riattivato il vecchio numero),dato che dovrebbero aver stabilito dei periodi in cui consegnare i documenti,però non ne sono sicura..

  4. #4
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    06-12-2007
    Residenza
    Chieti
    Messaggi
    295

    Riferimento: info tirocinio

    ragazzi allora sono andata giovedi all'ufficio tirocinio e mi hanno detto che per chi vuole fare ora il tirocinio, deve consegnare la domanda di tirocinio all'ufficio entro il 15 marzo. ci volesse sostenerlo più in là, la domanda deve essere consegnata entro il 15 settembre. io non sapevo dell'esistenza di queste date e mi sono affrettatata subito a cercare una struttura, per fortuna sono riuscita a risolvere tutto...

  5. #5
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    07-10-2008
    Messaggi
    60

    Riferimento: info tirocinio

    Ciao, ho un dubbio,ad es. a me mancano una ventina di crediti per arrivare a 120, quindi vorrei fare il tirocinio per agosto o settembre, dovrei presentare già ora la domanda???

  6. #6
    Partecipante
    Data registrazione
    20-02-2009
    Messaggi
    47

    Riferimento: info tirocinio

    ragazze la scadenza del 15 marzo è valida solo per chi ha raggiunto 120 cfu, per poter fare solo 750 ore di tirocinio post laurea, per chi non li raggiunge non cè alcun problema, può presentare la domanda in qualsiasi momento..e farà 1000 ore di

  7. #7
    Partecipante
    Data registrazione
    20-02-2009
    Messaggi
    47

    Riferimento: info tirocinio

    ciao saradilivio..nel tuo caso ti dico che dipende dalla struttura che hai scelto, se è convenzionata può consegnare la domanda anche alcuni giorni prima, se non è convenzionata ti consiglio di consegnarla 2 mesi prima....ciaoo

  8. #8
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    07-10-2008
    Messaggi
    60

    Riferimento: info tirocinio

    Grazie mille, sei stata gentilissima!!!!

  9. #9
    Partecipante
    Data registrazione
    20-02-2009
    Messaggi
    47

    Riferimento: info tirocinio

    figurati...se non ci aiutiamo tra noi!!!!

  10. #10
    Partecipante Esperto L'avatar di Topolina_85
    Data registrazione
    01-11-2007
    Messaggi
    308

    Riferimento: info tirocinio

    Ci vogliono 118 cfu per fare il tirocinio della triennale e nn 120 cfu l'ho chiesto all'ufficio tirocinio

  11. #11
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Umaturman
    Data registrazione
    11-02-2008
    Residenza
    nella casa degli elfi
    Messaggi
    583

    Riferimento: info tirocinio

    guardate ragazze, io ho chiesto un mesetto fa all'ufficio tirocinio e mi hanno detto che ce ne vogliono 120....non sò più che pensare, una volta dicono una cosa, una volta un'altra.......
    cmq non ho capito questo fatto della scadenza per la consegna dei moduli....se io voglio cominciare le 250 ore ad aprile e mi sono già prenotata alla struttura esiste o no una scadenza? (io ancora raggiungo i crediti necessari ma me ne mancano pochi e li raggiungerò entro aprile...)
    CIAO BELLI!

    Uma è sempre Uma

  12. #12
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    26-01-2009
    Residenza
    chieti
    Messaggi
    391

    Riferimento: info tirocinio

    Ma davvero raga esistono delle date di consegna???non ci posso credere..io avrei intenzione di iniziare il tirocinio x settembre o giu di li qnd si consegna??????andai un giorno ma sinceramente mi incazzai xke nn mi avevano x nulla cagato....
    Qualcuno sa nulla??

  13. #13
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    26-01-2009
    Residenza
    chieti
    Messaggi
    391

    Riferimento: info tirocinio

    Kikka 86 ma se è possibile saperlo dove hai chiesto x fare il tirocinio??????visto che nn ti hanno fatto attendere molto????

  14. #14
    Partecipante Esperto L'avatar di Topolina_85
    Data registrazione
    01-11-2007
    Messaggi
    308

    Riferimento: info tirocinio

    Allora due mie amiche hanno iniziato il tirocinio con 118 cfu

  15. #15
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    20-11-2008
    Messaggi
    93

    Riferimento: info tirocinio

    oggi io ho kiesto all'ufficio tirocini e m han detto ke ne servono 120..ma sui moduli x la rikiesta c'è scritto 118 cfu...quindi credo ke siano 118....cm sempre nn s capisce nulla!

Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy