• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 13 PrimoPrimo ... 910111213 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 188
  1. #151
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di martyna87
    Data registrazione
    31-01-2007
    Residenza
    *nel blu dipinto di blu*
    Messaggi
    1,225

    Riferimento: Info sul CdL in " Tecniche Psicologiche per la persona e

    Ciao!!!
    Allora se puoi fare gli esami sempre, tranne a febbraio che è la sessione per i corsisti. il sito non sa se sei corsista o meno, quindi l'esame te lo fa prenotare comunque, poi in segreteria te lo annullano perchè si rendono conto che hai fatto l'esame in una sessione non tua... se ho sbagliato qualcosa correggetemi!! :-D
    c
    * Tanto l'ottimista quanto il pessimista alla fine muoiono. Ma i due hanno goduto della vita in maniera completamente diversa

    * L'amore crea ponti dove sembra impossibie


    * tu non hai bisogno di essere forte, non devi sempre dimostrare che tutto sta andando bene, non puoi preoccuparti di ciò che gli altri stanno pensando,
    piangi se ne senti il bisogno, è bene piangere fino a esaurire le lascrime (difatti solo allora potrai tornare a sorridere)


    * Le nuvole spariscono, e il sole rimane lo stesso, e non se ne va mai: nei momenti di solitudine è essenziale ricordarlo

    * Vivere, e pensare di star meglio, vivere, e sorridere dei guai così come non hai fatto mai, e poi pensare che domani sarà sempre meglio!

    *il mio blog*


  2. #152
    Partecipante L'avatar di crillin86
    Data registrazione
    28-07-2008
    Residenza
    Provincia di Salerno
    Messaggi
    52

    Riferimento: Info sul CdL in " Tecniche Psicologiche per la persona e

    grazie della risp martyna,
    quindi essendo storia della psicologia del primo anno (io sono del terzo) posso farlo ora a marzo?
    dove trovo una guida per regolarmi cosi so quali esami fare e quando farli senza incorrere in problemI?
    questa: http://www.opsonline.it/forum/psicol...tml#post398105
    è ancora valida? anche se sul sito trovo sessione straordinaria mentre li dice sessione invernale

  3. #153
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di martyna87
    Data registrazione
    31-01-2007
    Residenza
    *nel blu dipinto di blu*
    Messaggi
    1,225

    Riferimento: Info sul CdL in " Tecniche Psicologiche per la persona e

    guarda essendo tu del terzo anno, ora puoi dare tutti gli esami quando vuoi tranne a febbraio, in quanto il prossimo febbraio 2012 (scusa la ripetizione) tu sarai fuori corso e non potrai sostenere esami!! quindi ricorda tutte le date sono buone tranne quelle di febbraio.
    * Tanto l'ottimista quanto il pessimista alla fine muoiono. Ma i due hanno goduto della vita in maniera completamente diversa

    * L'amore crea ponti dove sembra impossibie


    * tu non hai bisogno di essere forte, non devi sempre dimostrare che tutto sta andando bene, non puoi preoccuparti di ciò che gli altri stanno pensando,
    piangi se ne senti il bisogno, è bene piangere fino a esaurire le lascrime (difatti solo allora potrai tornare a sorridere)


    * Le nuvole spariscono, e il sole rimane lo stesso, e non se ne va mai: nei momenti di solitudine è essenziale ricordarlo

    * Vivere, e pensare di star meglio, vivere, e sorridere dei guai così come non hai fatto mai, e poi pensare che domani sarà sempre meglio!

    *il mio blog*


  4. #154
    Partecipante L'avatar di Dylan_DOG
    Data registrazione
    11-01-2011
    Messaggi
    51

    Riferimento: Info sul CdL in " Tecniche Psicologiche per la persona e

    ma il calendario degli esami di giugno/luglio e sett. non è stato ancora pubblicato?O forse sono io che non riesco a trovarlo?
    Grazie a chi mi risponderà

  5. #155
    Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Data registrazione
    09-09-2006
    Residenza
    Provincia di Salerno
    Messaggi
    11,811

    Riferimento: Info sul CdL in " Tecniche Psicologiche per la persona e

    Citazione Originalmente inviato da Dylan_DOG Visualizza messaggio
    ma il calendario degli esami di giugno/luglio e sett. non è stato ancora pubblicato?O forse sono io che non riesco a trovarlo?
    Grazie a chi mi risponderà
    Ancora non è stato pubblicato.

  6. #156
    Partecipante L'avatar di crillin86
    Data registrazione
    28-07-2008
    Residenza
    Provincia di Salerno
    Messaggi
    52

    Riferimento: Info sul CdL in " Tecniche Psicologiche per la persona e

    Citazione Originalmente inviato da martyna87 Visualizza messaggio
    guarda essendo tu del terzo anno, ora puoi dare tutti gli esami quando vuoi tranne a febbraio, in quanto il prossimo febbraio 2012 (scusa la ripetizione) tu sarai fuori corso e non potrai sostenere esami!! quindi ricorda tutte le date sono buone tranne quelle di febbraio.
    grazie,un ultima cosa.
    quando sarò fuori corso invece (l anno prossimo) cosa cambierà?
    in che senso non potro piu sostenere esami? in quali sessioni non potro sostenere esami?

  7. #157
    Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl
    Data registrazione
    15-01-2008
    Messaggi
    5,239

    Riferimento: Info sul CdL in " Tecniche Psicologiche per la persona e

    Citazione Originalmente inviato da crillin86 Visualizza messaggio
    grazie,un ultima cosa.
    quando sarò fuori corso invece (l anno prossimo) cosa cambierà?
    in che senso non potro piu sostenere esami? in quali sessioni non potro sostenere esami?
    NON potrai sostenere esami nel mese di febbraio.
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-



    Regolamento Opsonline

  8. #158
    Partecipante Affezionato L'avatar di maggiemoi
    Data registrazione
    02-02-2007
    Residenza
    mercato san severino
    Messaggi
    99

    Riferimento: Info sul CdL in " Tecniche Psicologiche per la persona e

    scusate volevo sapere se ipoteticamente l'anno prossimo potrei passare dal terzo anno 857 al terzo anno del nuovo corso A29

  9. #159
    Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl
    Data registrazione
    15-01-2008
    Messaggi
    5,239

    Riferimento: Info sul CdL in " Tecniche Psicologiche per la persona e

    Citazione Originalmente inviato da maggiemoi Visualizza messaggio
    scusate volevo sapere se ipoteticamente l'anno prossimo potrei passare dal terzo anno 857 al terzo anno del nuovo corso A29
    Non si può fare...altrimenti lo avrebbero fatto tutti visto che gli A29 fanno 20 esami e gli 857 ne fanno 27...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-



    Regolamento Opsonline

  10. #160
    Partecipante Esperto L'avatar di enzaenza
    Data registrazione
    27-09-2008
    Messaggi
    256

    Riferimento: Info sul CdL in " Tecniche Psicologiche per la persona e

    salve a tutti
    tempo fa avevo gia stampato il calendario degli esami ...adesso sul nuovo sito nn riesco piu a trovarlo...qualcuno sa dirmi dove lo trovo?

  11. #161

    Riferimento: Info sul CdL in " Tecniche Psicologiche per la persona e

    ciao ragazze non so se è il treath giusto!ma volevo sapere che vuol dire che noi 857 siamo in esaurimento? io sono al primo anno fuori corso e ho ancora un sacco di esami da fare!come faccio?

  12. #162
    Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Data registrazione
    11-06-2006
    Residenza
    s.maria c.v.(ce)
    Messaggi
    1,553
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Info sul CdL in " Tecniche Psicologiche per la persona e

    Citazione Originalmente inviato da beauty_r Visualizza messaggio
    ciao ragazze non so se è il treath giusto!ma volevo sapere che vuol dire che noi 857 siamo in esaurimento? io sono al primo anno fuori corso e ho ancora un sacco di esami da fare!come faccio?
    significa che non ci saranno più iscritti 857,che avranno gli stessi nostri programmi,e gli stessi nostri prof.ma non devi preoccuparti,in ogni caso puoi finire tranquillamente i tuoi studi anche se dovessi restare l'unica 857 un pò come è successo con gli scorsi 113,842!!
    se vedi bene ,le nuove matricola hanno sviluppato il piano di studi in modo differente dal nostro come a noi erano "nuovo" rispetto ai vecchi 842
    °°voglia di studiare impossessati di me..oOoHmM°°




    °°tHere iS no pSycHiatrisT iN tHe WorLd LiKe a pUpPy LiKing yOur fAcE°°

  13. #163
    Partecipante Figo L'avatar di Peyton07
    Data registrazione
    27-03-2008
    Residenza
    provincia Caserta
    Messaggi
    794

    Riferimento: Info sul CdL in " Tecniche Psicologiche per la persona e

    Salve a tutti, premetto che la mia domanda può risultare stupida (ma la faccio lo stesso xD) Il tirocinio è obbligatorio? Sto per terminare tutti gli esami... e mi chiedevo se posso laurearmi anche senza quei 10 punti del tirocinio. Grazie

  14. #164
    Partecipante Affezionato L'avatar di bambolita87
    Data registrazione
    15-10-2010
    Messaggi
    102

    Riferimento: Info sul CdL in " Tecniche Psicologiche per la persona e

    Citazione Originalmente inviato da savannah89 Visualizza messaggio
    Salve a tutti, premetto che la mia domanda può risultare stupida (ma la faccio lo stesso xD) Il tirocinio è obbligatorio? Sto per terminare tutti gli esami... e mi chiedevo se posso laurearmi anche senza quei 10 punti del tirocinio. Grazie
    Se non fai il tirocinio, non ti convalidano i 10 crediti che ricevi dopo il tirocinio interno/ esterno e senza quelli non arrivi a 180 crediti previsti per il conseguimento della triennale.
    Cos'è la felicità se non la semplice armonia tra l'uomo e la vita che conduce? (Albert Camus)

  15. #165
    Partecipante
    Data registrazione
    18-02-2008
    Messaggi
    38

    Riferimento: Info sul CdL in " Tecniche Psicologiche per la persona e

    non so se questo è il posto giusto ma avrei bisogno di una info,cari colleghi:qualcuno sa se si può fare passaggio dall'857 al nuovo a29? c'è qualcuno che l'ha fatto??? grazie mille in anticipo e se c'è già una discussione aperta i nmerito,mi scuso in anticipo ma ,ho controllato a fondo nel forum,senza trovare nulla in merito. grazie ancora e buona giornata a voi

Pagina 11 di 13 PrimoPrimo ... 910111213 UltimoUltimo

Privacy Policy