• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 13 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 188
  1. #46

    Riferimento: Info sul CdL in " Tecniche Psicologiche per la persona e la Comunita' "

    Scusate volevo sapere come mai non riesco ad accedere alla mia area web..ho bisogno di sapere alcune info e ho letto che posso trovarle li. grazieeee

  2. #47
    Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl
    Data registrazione
    15-01-2008
    Messaggi
    5,239

    Riferimento: Info sul CdL in " Tecniche Psicologiche per la persona e la Comunita' "

    Citazione Originalmente inviato da carmenguida Visualizza messaggio
    Scusate volevo sapere come mai non riesco ad accedere alla mia area web..ho bisogno di sapere alcune info e ho letto che posso trovarle li. grazieeee
    Ciao Carmenguida.Esiste una discussione apposita sui Servizi studenti...Puoi esporre lì il tuo problema...
    Utilizza la funzione "cerca" se non trovi la discussione.
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-



    Regolamento Opsonline

  3. #48
    Partecipante Assiduo L'avatar di Sweetheart85
    Data registrazione
    26-04-2007
    Residenza
    Un pò ovunque!
    Messaggi
    130

    Riferimento: Info sul CdL in " Tecniche Psicologiche per la persona e la Comunita' "

    Qualcuno sa se sono inziati i nuovi orari oppure quando effettivamente inizieranno e quali saranno? Pare che non li abbiano ancora messi.
    Grazie!




    IL MIO CANALE SUL MAKE UP!

  4. #49
    Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Data registrazione
    11-06-2006
    Residenza
    s.maria c.v.(ce)
    Messaggi
    1,553
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Info sul CdL in " Tecniche Psicologiche per la persona e la Comunita' "

    Citazione Originalmente inviato da Sweetheart85 Visualizza messaggio
    Qualcuno sa se sono inziati i nuovi orari oppure quando effettivamente inizieranno e quali saranno? Pare che non li abbiano ancora messi.
    Grazie!

    non si sa ancora quali corsi inizieranno.
    se è come gli altri anni dovrebbero cominciare attorno alla metà di ottobre,quindi credo che massimo la settimana prossima uscirà il file con gli orari e le aule
    °°voglia di studiare impossessati di me..oOoHmM°°




    °°tHere iS no pSycHiatrisT iN tHe WorLd LiKe a pUpPy LiKing yOur fAcE°°

  5. #50
    Partecipante Assiduo L'avatar di Sweetheart85
    Data registrazione
    26-04-2007
    Residenza
    Un pò ovunque!
    Messaggi
    130

    Riferimento: Info sul CdL in " Tecniche Psicologiche per la persona e la Comunita' "

    Citazione Originalmente inviato da ritz_puk_jin Visualizza messaggio
    non si sa ancora quali corsi inizieranno.
    se è come gli altri anni dovrebbero cominciare attorno alla metà di ottobre,quindi credo che massimo la settimana prossima uscirà il file con gli orari e le aule
    Ok, grazie mille!




    IL MIO CANALE SUL MAKE UP!

  6. #51
    Partecipante Esperto L'avatar di enzaenza
    Data registrazione
    27-09-2008
    Messaggi
    256

    Riferimento: Info sul CdL in " Tecniche Psicologiche per la persona e la Comunita' "

    salve a tutti..
    non so se questa è la discussione giusta per rivolgervi questa domanda..
    in questi giorni pagherò la rata per l iscrizione al secondo anno e se non sbaglio l anno scorso ho letto che il modello isee deve essere consegnato ogni anno...la mia domanda è : c è una scadenza per consegnarlo o posso recarmi in segreteria magari il mese prossimo??
    grazie in anticipo per la risposta

  7. #52
    Partecipante Assiduo L'avatar di manujames
    Data registrazione
    19-05-2008
    Residenza
    Pompei
    Messaggi
    208

    Riferimento: Info sul CdL in " Tecniche Psicologiche per la persona e la Comunita' "

    Citazione Originalmente inviato da enzaenza Visualizza messaggio
    salve a tutti..
    non so se questa è la discussione giusta per rivolgervi questa domanda..
    in questi giorni pagherò la rata per l iscrizione al secondo anno e se non sbaglio l anno scorso ho letto che il modello isee deve essere consegnato ogni anno...la mia domanda è : c è una scadenza per consegnarlo o posso recarmi in segreteria magari il mese prossimo??
    grazie in anticipo per la risposta
    se non erro, per gli studenti in corso l'iseeu vada consegnato entro il 3 o 4 novembre :shy2:

  8. #53
    Partecipante Super Figo L'avatar di rebel-rebel
    Data registrazione
    27-03-2007
    Residenza
    Twin Peaks
    Messaggi
    1,794

    Riferimento: Info sul CdL in " Tecniche Psicologiche per la persona e la Comunita' "

    Citazione Originalmente inviato da manujames Visualizza messaggio
    se non erro, per gli studenti in corso l'iseeu vada consegnato entro il 3 o 4 novembre :shy2:
    5 novembre

  9. #54
    Partecipante Esperto L'avatar di enzaenza
    Data registrazione
    27-09-2008
    Messaggi
    256

    Riferimento: Info sul CdL in " Tecniche Psicologiche per la persona e la Comunita' "

    ragazzi ho un altra domanda...mi sono fatta fare la dichiarazione ISEE per consegnarla in segreteria ma sulla comunicazione che mi è arrivata a casa con il bollettino da pagare c è scritto che bisogna consegnare ISEEU...è LA STESSA COSA? non vorrei andare in facoltà e poi accorgermi che ho sbagliato dichiarazione e magari consegnarla in ritardo...
    mi aiutate a capire?

    grazie

  10. #55
    Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl
    Data registrazione
    15-01-2008
    Messaggi
    5,239

    Riferimento: Info sul CdL in " Tecniche Psicologiche per la persona e la Comunita' "

    Citazione Originalmente inviato da enzaenza Visualizza messaggio
    ragazzi ho un altra domanda...mi sono fatta fare la dichiarazione ISEE per consegnarla in segreteria ma sulla comunicazione che mi è arrivata a casa con il bollettino da pagare c è scritto che bisogna consegnare ISEEU...è LA STESSA COSA? non vorrei andare in facoltà e poi accorgermi che ho sbagliato dichiarazione e magari consegnarla in ritardo...
    mi aiutate a capire?

    grazie
    L'iseeu è diverso dall'isee...In segreteria va consegnato l'iseeu.
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-



    Regolamento Opsonline

  11. #56
    Partecipante Esperto L'avatar di enzaenza
    Data registrazione
    27-09-2008
    Messaggi
    256

    Riferimento: Info sul CdL in " Tecniche Psicologiche per la persona e la Comunita' "

    Citazione Originalmente inviato da ImperfectGirl Visualizza messaggio
    L'iseeu è diverso dall'isee...In segreteria va consegnato l'iseeu.
    oltre a questo...dobbiamo portare qualcos'altro in segreteria?

    grazie

  12. #57
    Partecipante Assiduo L'avatar di manujames
    Data registrazione
    19-05-2008
    Residenza
    Pompei
    Messaggi
    208

    Riferimento: Info sul CdL in " Tecniche Psicologiche per la persona e la Comunita' "

    Citazione Originalmente inviato da enzaenza Visualizza messaggio
    oltre a questo...dobbiamo portare qualcos'altro in segreteria?

    grazie
    nono basta l'iseeu

  13. #58
    Partecipante Affezionato L'avatar di daniela89
    Data registrazione
    11-02-2008
    Messaggi
    65

    Riferimento: Info sul CdL in " Tecniche Psicologiche per la persona e la Comunita' "

    ragazzi ma quando inizia l'anno accademico?????a gennaio o a marzo??

  14. #59
    Matricola L'avatar di ylary1978
    Data registrazione
    15-11-2008
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    27

    Riferimento: Info sul CdL in " Tecniche Psicologiche per la persona e la Comunita' "

    ciao ragazzi, ho cominciato il secondo anno e nel piano di studi leggo che dobbiamo scegliere tre esami opzionali...ma bisogna per caso comunicare in segreteria gli esami che si scelgono, non so, compilare qualche modulo??!!

    grazie!! :-)

  15. #60
    Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl
    Data registrazione
    15-01-2008
    Messaggi
    5,239

    Riferimento: Info sul CdL in " Tecniche Psicologiche per la persona e la Comunita' "

    Citazione Originalmente inviato da ylary1978 Visualizza messaggio
    ciao ragazzi, ho cominciato il secondo anno e nel piano di studi leggo che dobbiamo scegliere tre esami opzionali...ma bisogna per caso comunicare in segreteria gli esami che si scelgono, non so, compilare qualche modulo??!!

    grazie!! :-)
    La discussione sugli opzionali è questa--->http://www.opsonline.it/forum/psicol...nno-21357.html
    Qui troverai moltissime info.
    Comunque per rispondere alla tua domanda...Non devi comunicare nulla a nessuno.Devi solo scegliere gli esami e sostenerli.
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-



    Regolamento Opsonline

Pagina 4 di 13 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo

Privacy Policy