• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 13 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 188
  1. #1
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4

    Info sul CdL in " Tecniche Psicologiche per la persona e la Comunita' " [857]

    Apro un nuovo thread per le info sul CdL 857; quello vecchio *click* era diventato troppo pesante e stava collassando visto che ci si scambiava amabilmente qualsiasi tipo di info

    Ora vi chiedo di guardare negli appositi thread prima di chiedere aiuto qui; se proprio non trovate ciò che state cercando allora scrivete pure tranquillamente

    E' una richiesta fattibile e vi tornerà utile per cercare in modo facile e veloce tutte le informazioni


    Riporto i principali link:


    http://www.opsonline.it/forum/psicol...rum-65821.html

    GUIDA DELLO STUDENTE dal 2005/06 al 2008/09
    Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli

    http://www.opsonline.it/forum/psicol...lta-17696.html

    http://www.opsonline.it/forum/psicol...dia-37101.html

    http://www.opsonline.it/forum/psicol...nti-17699.html

    http://www.opsonline.it/forum/psicol...ame-62831.html

    http://www.opsonline.it/forum/psicol...nti-75025.html

    http://www.opsonline.it/forum/psicol...n-o-42593.html

    http://www.opsonline.it/forum/psicol...n-o-60396.html

    http://www.opsonline.it/forum/psicol...oni-28630.html
    Ultima modifica di Syrinx : 24-07-2009 alle ore 00.37.11
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  2. #2
    Partecipante L'avatar di Lylyth..!
    Data registrazione
    21-05-2008
    Residenza
    Quarto
    Messaggi
    44

    Riferimento: Info sul CdL in " Tecniche Psicologiche per la persona e la Comunita' "

    ragazze scusate,forse farò delle domande stupide,ma stasera mi sto incasinando veramente di brutto.
    Io mi sono iscritta al primo anno l'anno scorso (2007/2008)..ora per capire quanti esami precisi sono al primo anno come faccio? perchè nel conteggio a volte mi trovo 9 esami altre volte 8..in particolare c'è questo esame di antropologia che non riesco a capire a quale anno appartiene..se qualcuno fosse cosi gentile da aiutarmi gli sarei molto grata.

  3. #3
    Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl
    Data registrazione
    15-01-2008
    Messaggi
    5,239

    Riferimento: Info sul CdL in " Tecniche Psicologiche per la persona e la Comunita' "

    Citazione Originalmente inviato da Lylyth..! Visualizza messaggio
    ragazze scusate,forse farò delle domande stupide,ma stasera mi sto incasinando veramente di brutto.
    Io mi sono iscritta al primo anno l'anno scorso (2007/2008)..ora per capire quanti esami precisi sono al primo anno come faccio? perchè nel conteggio a volte mi trovo 9 esami altre volte 8..in particolare c'è questo esame di antropologia che non riesco a capire a quale anno appartiene..se qualcuno fosse cosi gentile da aiutarmi gli sarei molto grata.
    Se vai sul sito dei servizi studenti,inserendo i tuoi dati (matricola e password) trovi tutto il tuo piano di studi...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-



    Regolamento Opsonline

  4. #4
    Partecipante L'avatar di Lylyth..!
    Data registrazione
    21-05-2008
    Residenza
    Quarto
    Messaggi
    44

    Riferimento: Info sul CdL in " Tecniche Psicologiche per la persona e la Comunita' "

    Citazione Originalmente inviato da ImperfectGirl Visualizza messaggio
    Se vai sul sito dei servizi studenti,inserendo i tuoi dati (matricola e password) trovi tutto il tuo piano di studi...
    ah grazie
    però il problema è che se metto la matricola e la pass nell'area personale non mi fa entrare


    mi sento un po avvilita :'(

  5. #5
    Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl
    Data registrazione
    15-01-2008
    Messaggi
    5,239

    Riferimento: Info sul CdL in " Tecniche Psicologiche per la persona e la Comunita' "

    Citazione Originalmente inviato da Lylyth..! Visualizza messaggio
    ah grazie
    però il problema è che se metto la matricola e la pass nell'area personale non mi fa entrare


    mi sento un po avvilita :'(
    Comunque il piano di studi c'è anche sul sito dell'università...Anche io sono al 2 anno e posso dirti che il primo anno sono stati 9 esami,il secondo 10 e il terzo non lo so,perchè sono più nel presente che proiettata verso il futuro!
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-



    Regolamento Opsonline

  6. #6
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Info sul CdL in " Tecniche Psicologiche per la persona e la Comunita' "

    Citazione Originalmente inviato da Lylyth..! Visualizza messaggio
    ragazze scusate,forse farò delle domande stupide,ma stasera mi sto incasinando veramente di brutto.
    Io mi sono iscritta al primo anno l'anno scorso (2007/2008)..ora per capire quanti esami precisi sono al primo anno come faccio? perchè nel conteggio a volte mi trovo 9 esami altre volte 8..in particolare c'è questo esame di antropologia che non riesco a capire a quale anno appartiene..se qualcuno fosse cosi gentile da aiutarmi gli sarei molto grata.
    Guarda sulla guida dello studente del tuo anno http://psicologia.unina2.it/download...le_2007-08.pdf


    Per risolvere il problema della password vai in segreteria e te la rigenerano, ad ogni modo fai riferimento a questo thread --> http://www.opsonline.it/forum/psicol...i-7-75025.html
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  7. #7

    Riferimento: Info sul CdL in " Tecniche Psicologiche per la persona e la Comunita' "

    CIAO A TUTTI!!!MI SONO ISCRITTA ALLA TRIENNALE DI PSICOLOGIA A CASERTA NELL'ANNO ACCADEMICO 2007/2008....VOLEVO CHIEDERE SE QUALCUNO GENTILMENTE POTEVA CONSIGLIARMI UN ESAME DA FARE DEL 1 ANNO MA ANCHE DEL 2...UN 'ESAME NON MOLTO DIFFICILE,NON LUNGO ...INSOMMA UN ESAME PASSABILE !!(TRANNE "STORIA DELLA PSICOLOGIA" PERCHè GIà L'HO DATO)
    mI RACCOMANDO RISPONDETEMI!!!!!!!!!!!!!!!!GRAZIE IN ANTICIPO A CHI MI AIUTERà!!!!!!!!!

  8. #8
    Partecipante
    Data registrazione
    09-01-2009
    Messaggi
    37

    Riferimento: [857]Calendario esami 2008/2009

    qualcuno saprebbe consigliarmi sugli esami,quali mi converrebbe fare prima?sono del primo anno

  9. #9
    Partecipante Figo L'avatar di ladyluthien
    Data registrazione
    12-11-2007
    Residenza
    Cicciano (il paese della pubblicità della 3)
    Messaggi
    831

    Riferimento: Info sul CdL in " Tecniche Psicologiche per la persona e la Comunita' "

    Citazione Originalmente inviato da simonita Visualizza messaggio
    CIAO A TUTTI!!!MI SONO ISCRITTA ALLA TRIENNALE DI PSICOLOGIA A CASERTA NELL'ANNO ACCADEMICO 2007/2008....VOLEVO CHIEDERE SE QUALCUNO GENTILMENTE POTEVA CONSIGLIARMI UN ESAME DA FARE DEL 1 ANNO MA ANCHE DEL 2...UN 'ESAME NON MOLTO DIFFICILE,NON LUNGO ...INSOMMA UN ESAME PASSABILE !!(TRANNE "STORIA DELLA PSICOLOGIA" PERCHè GIà L'HO DATO)
    mI RACCOMANDO RISPONDETEMI!!!!!!!!!!!!!!!!GRAZIE IN ANTICIPO A CHI MI AIUTERà!!!!!!!!!
    del primo anno posso consigliarti "elementi di informatica", che per lo più è pratica e non dovresti studiare, oppure un esame che io ho studiato più o meno in 15 giorni è stato "pedagogia del ciclo di vita" col prof. schettini, che se paragonato a quelli che sto facendo adesso al secondo anno è davvero una passeggiata. Del secondo anno posso consigliarti teorie e tecniche dei test, ma è opzionale e non so tu quale pacchetto hai scelto.

    La voglia di studiare si potrebbe anche trovare...ma perchè cercarla?



  10. #10
    Partecipante Esperto L'avatar di angeltonia
    Data registrazione
    01-10-2007
    Residenza
    GRICIGNANO DI AVERSA (CE)
    Messaggi
    256

    Riferimento: [857]Calendario esami 2008/2009

    Citazione Originalmente inviato da psicology89 Visualizza messaggio
    qualcuno saprebbe consigliarmi sugli esami,quali mi converrebbe fare prima?sono del primo anno
    beh, del primo anno sono tutti semplici.. fatti psicometria, informatica, fisiologia, storia, biologia, pedagogia.... vabbè tutti!!
    gli unici più "complicati" sono psicologia generale e psicologia dello sviluppo..

  11. #11
    Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance
    Data registrazione
    03-02-2007
    Residenza
    prov di caserta
    Messaggi
    2,403

    Riferimento: Info sul CdL in " Tecniche Psicologiche per la persona e la Comunita' "

    salve a tutti
    non so se è il posto giusto ma vorrei sapere per chi si è laureato entro i 3 anni non c'era il rimborso delle tasse?o di quella regionale?purtroppo sto lavorando e non riesco ad andare all'univ.qualcuno se sa qualcosa può darmi una mano?anche solo per dirmi a chi mi devo indirizzare.grazie
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

    ricomincia il conto alla rovescia...

    I love shopping-->

    A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

  12. #12
    Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance
    Data registrazione
    03-02-2007
    Residenza
    prov di caserta
    Messaggi
    2,403

    Riferimento: Info sul CdL in " Tecniche Psicologiche per la persona e la Comunita' "

    Citazione Originalmente inviato da nunu dance Visualizza messaggio
    salve a tutti
    non so se è il posto giusto ma vorrei sapere per chi si è laureato entro i 3 anni non c'era il rimborso delle tasse?o di quella regionale?purtroppo sto lavorando e non riesco ad andare all'univ.qualcuno se sa qualcosa può darmi una mano?anche solo per dirmi a chi mi devo indirizzare.grazie
    scusate se mi quoto da sola ma nessuno può aiutarmi?
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

    ricomincia il conto alla rovescia...

    I love shopping-->

    A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

  13. #13
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Info sul CdL in " Tecniche Psicologiche per la persona e la Comunita' "

    Citazione Originalmente inviato da nunu dance Visualizza messaggio
    scusate se mi quoto da sola ma nessuno può aiutarmi?
    prova a chiamare in segreteria
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  14. #14
    Partecipante Assiduo L'avatar di klaudietta89!
    Data registrazione
    12-09-2008
    Messaggi
    207

    Riferimento: Info sul CdL in " Tecniche Psicologiche per la persona e la Comunita' "

    Citazione Originalmente inviato da Syrinx Visualizza messaggio
    prova a chiamare in segreteria
    E come caspita si fa a chiamare questa benedetta segreteria!?!?
    Ho un problema e non riesco ad andare fino in segreteria, ci sono milleuno numeri di telefono per quella segreteria e a nessuno rispondono!
    Qualcuno sa qual è il numero giusto?
    E quando chiamare per essere degnati di una risposta?


    tutto il male avevamo di fronte, tutto il bene avevamo nel cuore, a 20 anni la vita è oltre il ponte...
    el pueblo unido jamas serà vencido!

  15. #15
    Partecipante Super Figo L'avatar di rebel-rebel
    Data registrazione
    27-03-2007
    Residenza
    Twin Peaks
    Messaggi
    1,794

    Riferimento: Info sul CdL in " Tecniche Psicologiche per la persona e la Comunita' "

    Citazione Originalmente inviato da klaudietta89! Visualizza messaggio
    E come caspita si fa a chiamare questa benedetta segreteria!?!?
    Ho un problema e non riesco ad andare fino in segreteria, ci sono milleuno numeri di telefono per quella segreteria e a nessuno rispondono!
    Qualcuno sa qual è il numero giusto?
    E quando chiamare per essere degnati di una risposta?
    prova a fare questi due numeri
    0823 27 47 60
    0823 27 47 62
    me li hanno dati ieri in presidenza, quindi credo siano i numeri della segreteria
    chiama entro le 12, perchè poi chiudono e non risponde nessuno

Pagina 1 di 13 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy