• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
  1. #1

    compilazione libretto tirocinio NO,laurea magistrale

    ciao,

    Io ho finito oggi il mio tirocinio da 250 ore (NO) Laurea magistrale e ho bisognio di capire se ho sbagliato la compilazione del mio libretto di tirocinio.
    Pratticamente sono stati giorni in quale ho messo 8 ore, 7 ore ,5 ore ecc tutto spalmato per i 60 giorni. Solo che oggi al tirocinio una ragazza mi ha detto che non dovevo mettere più di 4 ore al giorno.
    Io volevo sapere se è vero e che potrei fare se ho sbagliato la compilazione del libretto.
    Aspetto i vostri consigli.
    grazie

    Georgiana

  2. #2

    Riferimento: compilazione libretto tirocinio NO,laurea magistrale

    non mi risponde proprio nessuno????

  3. #3
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    06-01-2008
    Messaggi
    181

    Riferimento: compilazione libretto tirocinio NO,laurea magistrale

    non importa come le hai spalmate, l'importante è compilare sui fogli come vuole la segreteria così non fanno storie, anche chi fa il tirocinio in dipartimento può trovarsi a fare 8 ore lo stesso giorno, e la responsabile al colloquio mi disse che loro sulla carta compilano quello che vuole la segreteria, devi fare in modo di avere massimo 4 ore al giorno, tra 60 e 90 giornate di tirocinio, nell'arco di massimo 6 mesi

  4. #4
    Partecipante Assiduo L'avatar di Rainbow!
    Data registrazione
    14-05-2008
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    237

    Riferimento: compilazione libretto tirocinio NO,laurea magistrale

    Citazione Originalmente inviato da kruel queen Visualizza messaggio
    non importa come le hai spalmate, l'importante è compilare sui fogli come vuole la segreteria così non fanno storie, anche chi fa il tirocinio in dipartimento può trovarsi a fare 8 ore lo stesso giorno, e la responsabile al colloquio mi disse che loro sulla carta compilano quello che vuole la segreteria, devi fare in modo di avere massimo 4 ore al giorno, tra 60 e 90 giornate di tirocinio, nell'arco di massimo 6 mesi
    Ma dove sta scritto che devono essere massimo 4 ore e massimo 6mesi? Chi te lo ha detto? Sul libretto specifica solo il minimo e massimo di giorni (60 90)!!!!!!!!!!!!
    Nulla, meglio della famiglia, può causare l'instabilità mentale.

  5. #5
    Partecipante Assiduo L'avatar di Rainbow!
    Data registrazione
    14-05-2008
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    237

    Riferimento: compilazione libretto tirocinio NO,laurea magistrale

    Io ho inviato una mail sia alla segreteria sia al P.I. con domande chiare sui tirocini...SE e quando mi rispondono posto tutto così magari siamo tutti un pò meno confusi!
    Nulla, meglio della famiglia, può causare l'instabilità mentale.

  6. #6
    Partecipante Assiduo L'avatar di Rainbow!
    Data registrazione
    14-05-2008
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    237

    Riferimento: compilazione libretto tirocinio NO,laurea magistrale

    Il PI mi ha detto di sentire l'ufficio tirocini al seguente indirizzo: tirocini.psicologia@unito.it
    Nulla, meglio della famiglia, può causare l'instabilità mentale.

  7. #7
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    06-01-2008
    Messaggi
    181

    Riferimento: compilazione libretto tirocinio NO,laurea magistrale

    nel sito del pi c'è scritto questo:
    10 crediti, obbligatori entro i 180 necessari al conseguimento della Laurea;

    - equivalenti a 250 ore;

    - da distribuirsi su un numero di giornate che verranno indicate sul libretto e che dovranno essere non meno di 60 e non più di 90;

    - da svolgersi presso un’unica sede;

    - le giornate di tirocinio, comunque, sono da intendersi come giornate lavorative e devono essere svolte in un arco di 6 mesi al massimo, calcolato dal primo giorno di tirocinio.


    per la questione delle 4 ore invece non c'è scritto nulla, forse è solo il numero di ore da fare al giorno se uno vuole farlo in 60 giornate e fare ogni giorno lo stesso numero di ore.....

  8. #8

    Riferimento: compilazione libretto tirocinio NO,laurea magistrale

    ciao,
    io nel mio libretto ho messo una settimana con 8 ore, altre con 7 ore e ho anche 5 giorni con 1 ora solo al giorno , tutto spalmato per 60 giorni. Domani vado a lasciare il libretto al segretariato.
    La settimana scorsa quando sono andata a chiedere informazioni per la compilazione mi hanno detto che per gli stranieri non sono problemi se mettiamo anche 8 ore al giorno, ma per voi non è valido.
    grazie per le risposte

Privacy Policy