• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 567
Visualizzazione risultati 91 fino 95 di 95
  1. #91
    Partecipante
    Data registrazione
    24-11-2009
    Messaggi
    48

    Re: Psicopatologia gen. Prof la grutta

    grazie ragazze.....

  2. #92
    Partecipante L'avatar di cocorita-sprint
    Data registrazione
    11-09-2007
    Residenza
    almeno 9 mesi all'anno a roma per lavoro
    Messaggi
    40

    Riferimento: Psicopatologia gen. Prof la grutta

    Salve ragazzi,
    Anche se la conversazione e' di alcuni anni fa provo comunque a chiedervi informazioni perche' la prof. non da segni di vita alle mail. Dovrei fare l'esame il 19 giugno...quindi tra un paio di settimane ma non sono riuscita a trovare le dispense: al centro stampa in viale delle scienze gia' alcuni mesi fa quando ero andata non ce le avevano piu'...e mi e' stato detto di scrivere alla prof.ssa, che magari le rimandava via mail agli studenti...ma non risponde.
    Pensavo non fossero importanti in quanto si diceva fossero i riassunti del gabbard che gia' sto studiando, ma se ci sono i criteri diagnostici in piu' forse e' il caso di studiarle. Non so a chi chiedere e non posso neanche andare al ricevimento perche' abito a roma e raramente vado a palermo...
    Aiutatemi....qualcuno ha le vecchie dispense e puo' farmele visionare?
    un abbraccio a tutti!!!!!!

  3. #93
    Partecipante Assiduo L'avatar di rosaria v.o.
    Data registrazione
    16-10-2008
    Messaggi
    212

    Riferimento: Psicopatologia gen. Prof la grutta

    ciao cocorita.. mesi fa io ho parlato con un'assistente e mi ha detto che proprio a causa della non reperibilità delle dispense, non vengono chieste più.. io sto facendo mcwilliams, gabbard e l'insostenibile mal d'essere della scafidi fonti

  4. #94
    Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    Data registrazione
    27-01-2008
    Residenza
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Messaggi
    7,775
    Blog Entries
    128

    Riferimento: Psicopatologia gen. Prof la grutta

    Ragazze, buongiorno!!! Vi dò un consiglio da una che con S. La grutta ha fatto diversi esami: studiate BENE. Niente cose fatte alla leggera....sapete come sono puntigliosi...e vi ricordo il suo mitico/terribile SOPRACCIGLIO.

    Coraggio e in bocca al lupo!
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

  5. #95
    Partecipante L'avatar di cocorita-sprint
    Data registrazione
    11-09-2007
    Residenza
    almeno 9 mesi all'anno a roma per lavoro
    Messaggi
    40

    Riferimento: Psicopatologia gen. Prof la grutta

    Ok adesso sto cominciando a preoccuparmi... Sto studiando come una matta per il 19, ma vorrei capire se la prof. Chiede nello specifico dettagliatamente tutti i criteri diagnostici del DSM riportati nelle tabelle in ciascun capitolo sui disturdi di personalita'...o se ti lascia parlare liberamente...
    Sto cercando di non lasciare nulla al caso, ma il tempo stringe e le cose da sapere sono troppe!!!
    un abbraccio a tutti!!!!!!

Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 567

Privacy Policy