• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
  1. #1
    Partecipante Super Figo L'avatar di skarlet82
    Data registrazione
    14-07-2004
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    1,763
    Blog Entries
    10

    Tirocinio interno all'università

    Volevo sapere se il tirocinio post-laurea si può svolgere anche nel dipartimento della facoltà. Sul primo foglio del modulo c'è scritto che si può fare, area psicologia generale. Però poi nelle strutture convenzionate non è scritto. Qualcuno sa darmi qualche informazione???
    Solo due cose sono infinite,l'universo e la stupidità umana...ma non sono sicuro della prima. A.Einstein

    Lo sai perchè esiste la guerra?
    Perchè il mondo è cominciato senza l'uomo e senza l'uomo deve finire.


    Visitate il mio Blog


  2. #2

    Riferimento: Tirocinio interno all'università

    Citazione Originalmente inviato da skarlet82 Visualizza messaggio
    Volevo sapere se il tirocinio post-laurea si può svolgere anche nel dipartimento della facoltà. Sul primo foglio del modulo c'è scritto che si può fare, area psicologia generale. Però poi nelle strutture convenzionate non è scritto. Qualcuno sa darmi qualche informazione???
    Certo che puoi farlo deve firmarlo il prof a cui chiedi (ed è il tuo tutor) e il responsabile della struttura è i direttore del dipartimento (la prof.ssa Nigro). Chiaro? Area psicologia generale

  3. #3
    Partecipante Super Figo L'avatar di skarlet82
    Data registrazione
    14-07-2004
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    1,763
    Blog Entries
    10

    Riferimento: Tirocinio interno all'università

    E sai dirmi anche generalmente cosa ti fanno fare?
    Solo due cose sono infinite,l'universo e la stupidità umana...ma non sono sicuro della prima. A.Einstein

    Lo sai perchè esiste la guerra?
    Perchè il mondo è cominciato senza l'uomo e senza l'uomo deve finire.


    Visitate il mio Blog


  4. #4
    Partecipante Affezionato L'avatar di tarantula
    Data registrazione
    13-01-2009
    Messaggi
    76

    Riferimento: Tirocinio interno all'università

    si anch'io vorrei sapere cosa ti fanno fare c'è qualcuno che lo sa?

  5. #5

    Riferimento: Tirocinio interno all'università

    salve sono una laureata del vecchio ordinamento di caserta facoltà di psicologia volevo sapere come fare per effettuare il tirocinio presso l'università poichè la pratica in altre strutture è davvero lunga...visto che nel modulo del tirocinio ritirato alla segreteria dell'università manca la possibilità di poterlo svolgere presso l'università...grazie....è urgente..

  6. #6

    Riferimento: Tirocinio interno all'università

    salve ragazzi..poichè sono nuova sul sito non riesco a leggere le vostre risposte ai miei messaggi..com efunziona??'aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiii...è importante riguarda il tirocinio x il vecchio ordinamento all'interno dell'universitààààà

Privacy Policy